GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da Paoletta011 » 30 mar 2012, 15:35

Alexx, belle compere e il chicco poi :ok
Noi abbiamo preso questo
http://tinyurl.com/cdgst8w" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi prenderemo uno di questi http://tinyurl.com/cxd6cr4" onclick="window.open(this.href);return false;
Li abbiamo visti a spasso e ci sono piaciuti molto. Ottima alternativa al passeggino: i cuccioli erano tutti orgogliosi di scorrazzare e anche i genitori sono sembrati tranquilli :sorrisoo

Mammakoala, sì è confermato per Pasqua. :sorrisoo
Il prete ha detto che la copertina bianca gliela fa appoggiare solo in un momento particolare e non per tutta la cerimonia, quindi abbiamo optato per un completino elegante :emozionee

Mara, fai bene, dedicati un po’ di tempo, ci vuole. :bacio
Scout, non so, io me la sono sempre defilata da bambina, ma a me le gerarchie non sono mai piaciute tanto.. quindi… :fischia Qui è molto popolare il Duke of Edimburgh’s Award basato sul self-development e dove inseriscono programmi di volontariato, ma ci penseremo quando Giulio sarà più grandino, se avrà voglia :sorrisoo

Abbiamo pranzato e Giulio si è quasi finito tutta la pappa :ok
Nel pomeriggio andiamo dal dottore, gli è uscito uno sfogo sul culetto e fessurina, non so se attribuirlo al glutine perché è stato proprio in concomitanza con la sua introduzione… vediamo cosa ci dice :incrocini
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 15:46

Paoletta011 ha scritto:Alexx, belle compere e il chicco poi :ok
Noi abbiamo preso questo
http://tinyurl.com/cdgst8w" onclick="window.open(this.href);return false;
i
abbiamo anche questo!!!!
della fischer price mi sembra!
è stato il regalo per il primo compleanno di alyssa e sia lei sia emma hanno imparato a camminare con questo!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 15:47

anche io oggi peddy, sia per il raffreddore di diana sia perchè mi deve compilare un foglio che serve per il prelievo di sangue per la donazione del cordone!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 15:50

io sono strana...
avrei sempre voluto andare in collegio.... :urka
ho avuto esperienze di azione cattolica meravilgiose.... :fischia
vorrei tanto aver fatto parte degli scout.... :sorrisoo

però sono sempre stata molto indipendente e non ho mai seguito "il gruppo" in niente, nè nel bene nè nel male..... :pensieroso

ma la filosofia scout, le cose che fanno e che impararno mi piacciono moltissimo!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mar 2012, 17:20

Maranon sai quanto ti quoto ! Anche io ho notato che quando apro un topic ci sono persone che immancabilmente devono essere acide e scortesi. Non mi spiego proprio perche. Se la cosa non ti piace chiudi la pagina senza dover per forza scrivere la tua!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 mar 2012, 18:27

purtroppo c'è anche di peggio, ci sono alcune che sembrano proprio fare sistematicamente 'mobbing' verso altre utenti...per me questo è il brutto di GOL e il motivo per cui frequento pochissimo alcune sezioni in particolare. Prendiamo il buono che c'è :sorrisoo e apprezziamo il fatto di essere un buon gruppetto di agostine :ok
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 mar 2012, 19:29

marasee..lasciale stare ste esaurite che sono qui solo per crticare in maniera NON costruttiva..

a me gli scout piacciono..ma mi spaventa un pò l'idea dei pedofili che dicon pullulino in questi ambienti...informati bene sul gruppo..su chi li gestisce..conosci bimbi e mamme che lo frequentano??

criche spavento..il bozzo c'è ancora??

prativedrai che l'appetito torna,..

io ho aurora con la febbriciattola... :che_dici

auguri amelia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 mar 2012, 20:27

Paoletta visti carinissimi!! ma mi sa che sono per più avanti... il quattro invece è omologato dai 9 mesi.. poi provvederemo anche al resto... :hi hi hi hi

Marexia se certe utenti le metti tra gli "indesiderati" i loro messaggi nemmeno ti compaiono... :hi hi hi hi

Come sono andati i pediatri????

Noi vsto le previsioni oscene abbiamo rimandato il mare di una sEXTImana.... :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mar 2012, 20:50

Bianca ha dormito tutta mattina e tutta sera, si svegliava poco e poi voleva di nuovo dormire... È proprio abbacchiata . Ora perô la febbre è scesa, ha 37,2, vediamo un po'... Che sia il dentino? Mi sembra di sentire una puntina nelle gengive superiori...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 mar 2012, 20:50

ah eccoperché con certe persone mi sembra di essere semplicemente trasparente, forse mi hanno messa tra gli indesiderati :hi hi hi hi
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 mar 2012, 20:52

aleon i denti possono dare febbriciattola,ma non febbre alta
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mar 2012, 21:07

mammakoala ha scritto:ah eccoperché con certe persone mi sembra di essere semplicemente trasparente, forse mi hanno messa tra gli indesiderati :hi hi hi hi
Mammakoala proprio tu non mi sembri una persona indigesta!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mar 2012, 21:11

Alex il quattro mi piaceva troppo! Lo vorrei comprare! Magari aspetto perche perciò matrimonio/battesimo c'è chi vuole comprare il regalo anche a Bianca e magari lo suggerisco... Per il resto diró di regalarle abbigliamento al massimo... Perche per il resto abbiamo davvero tutto...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 21:32

in realtà non sono state scortesi con me, ma tra di loro....anche perchè io sono relativamente nuova e non ho ancora avuto scontri particolari...
bo, sarà che io se penso A ma qualcuno pensa B provo a mettermi nei suoi panni a capire il perchè la pensi così...poi magari, anzi, spesso, io continuo a pensare A, ma mai mi sognerei di usare certi toni con persone che fondamentalmente non conosco e la cui opinione, obbiettivamente, non mi cambia la vita!
già nella vita reale ci sono motivi per arrabbiarsi, ci sono persone che ti buttano addosso negatività, sincermante in questo mondo virtuale proprio non ne ho le forze!!!!

mi interessa la vostra opinione perchè vi voglio bene, ma comunque credo che anche se fossimo assolutamente in disaccordo, saremmo in grado di mantenere la discussione su toni civili e rispettosi...però per quanto riguarda le altre, la stragarande maggioranza, fondamentalmente chissene se la pensano in altro modo!!!!

invece alcune, a parte che vedono mala fede ovunque, usano toni sarcastici e davvero offensivi dell0intelligenza altrui, poi pensano proprio che ci sia scritto OBBLIGATORIO RISPONDERE!....

Non sapevo del tasto "ignora", ma comunque non lo userò...è utile sapere cosa ci si deve aspettare e da chi...
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 21:37

cinny78 ha scritto:a me gli scout piacciono..ma mi spaventa un pò l'idea dei pedofili che dicon pullulino in questi ambienti...informati bene sul gruppo..su chi li gestisce..conosci bimbi e mamme che lo frequentano??
sai che è la stessa obiezione che porta sempre matteo?
ma purtroppo quelli ci sono anche nello sport...confido nell'essere in grado di mettere all'erta le bimbe e nel mio spirito di osservazione......col lavoro che faccio mi è capitato di averci a che fare (un giorno vi racconterò del blitz che ho fatto con la polizia per beccare una testa di ca@@o che importuinava una delle mie ragazzine sul bus :argh :martello :pistole ).....
di sicuro è un tema che mi sta a cuore e su cui sono estremamente sul pezzo....(come tutte noi credo!)
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 21:40

mammakoala ha scritto:ah eccoperché con certe persone mi sembra di essere semplicemente trasparente, forse mi hanno messa tra gli indesiderati :hi hi hi hi
a chi lo dici....detto tra noi....nel gruppo flylady mi succede sempre...scrivo e nessuno mi caga, alcune più di altre a dire il vero....
e poi hanno detto che non è un gruppo chiuso...forse nella teoria, ma nella pratica.....
mi trovo molto meglio nel gruppo di fb, lì sono davvero a mio agio, mentre su quello di gol hanno fatto commenti acidi, tipo che là sono tutte disperate e sfigate....mah!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 21:54

marexia ha scritto:
cinny78 ha scritto:a me gli scout piacciono..ma mi spaventa un pò l'idea dei pedofili che dicon pullulino in questi ambienti...informati bene sul gruppo..su chi li gestisce..conosci bimbi e mamme che lo frequentano??
sai che è la stessa obiezione che porta sempre matteo?
ma purtroppo quelli ci sono anche nello sport...confido nell'essere in grado di mettere all'erta le bimbe e nel mio spirito di osservazione......col lavoro che faccio mi è capitato di averci a che fare (un giorno vi racconterò del blitz che ho fatto con la polizia per beccare una testa di ca@@o che importuinava una delle mie ragazzine sul bus :argh :martello :pistole ).....
di sicuro è un tema che mi sta a cuore e su cui sono estremamente sul pezzo....(come tutte noi credo!)

comunque è ancora presto per iscriverla, mi pare si inizi dai 6 o dagli 8 anni....
sono partita per tempo!!!! :hi hi hi hi
per ora non conosco nessuno, ma quando sarà il momento voglio informarmi bene su chi sono i capi, chi gestisce la cosa, voglio vedere con i miei occhi se sono organizzati bene, dopo di che deciderò...
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 mar 2012, 22:15

marexia ha scritto:
a chi lo dici....detto tra noi....nel gruppo flylady mi succede sempre...scrivo e nessuno mi caga, alcune più di altre a dire il vero....
e poi hanno detto che non è un gruppo chiuso...forse nella teoria, ma nella pratica.....
mi trovo molto meglio nel gruppo di fb, lì sono davvero a mio agio, mentre su quello di gol hanno fatto commenti acidi, tipo che l
à sono tutte disperate e sfigate....mah!
ecco,vedo che siamo in perfetta sintonia :ok
:bacio

sugli scout ti rispondo poi, ho bisogno di tastiera per formulare ragionamenti leggermente più articolati
:sorrisoo
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 mar 2012, 22:21

Aleon ha scritto:
Mammakoala proprio tu non mi sembri una persona indigesta!!
aleon temo che per alcune persone sia difficile sopportare anche, e forse soprattutto, chi è cortese, forse una estrema insicurezza che porta a voler essere sempre al centro dell'attenzione
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 22:58

allora io diventerò la più odiata del forum!!! :risatina:
perchè devo ammettere di godere anche un pochino nel non raccogliere le provocazioni....non dare troppa soddisfazione secondo me manda certe persone ai matti!!!! :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”