Vedrete.

Messaggio da Topillo » 28 feb 2012, 10:32
Messaggio da Topillo » 28 feb 2012, 10:32
Messaggio da Topillo » 28 feb 2012, 10:34
Messaggio da dena » 28 feb 2012, 10:37
stai cercando di farmi sentire in colpa?Topillo ha scritto:ieri sera Fra mi ha chiesto: Come stai?
E l'unica risposta che mi è venuta è stata: "come una a cui mancano 11 giorni, non dorme da novembre e oggi ha pure mal di schiena".
Non so se è stato il mio tono dimesso o la faccia da morta, ma poi è stato sollecito come non mai.
SOlo che se continua così la sollecitudine serale non basterà. Dovrà stare a casa a farmi i cataplasmi e schiacciarmi tutti i piedi per trovare il punto giusto!
Messaggio da aryyra » 28 feb 2012, 10:37
Messaggio da Demetta » 28 feb 2012, 10:37
Messaggio da aryyra » 28 feb 2012, 10:41
Messaggio da Topillo » 28 feb 2012, 10:43
no, cerco dei pat pat.dena ha scritto:stai cercando di farmi sentire in colpa?Topillo ha scritto:ieri sera Fra mi ha chiesto: Come stai?
E l'unica risposta che mi è venuta è stata: "come una a cui mancano 11 giorni, non dorme da novembre e oggi ha pure mal di schiena".
Non so se è stato il mio tono dimesso o la faccia da morta, ma poi è stato sollecito come non mai.
SOlo che se continua così la sollecitudine serale non basterà. Dovrà stare a casa a farmi i cataplasmi e schiacciarmi tutti i piedi per trovare il punto giusto!![]()
Messaggio da Demetta » 28 feb 2012, 10:44
Messaggio da Topillo » 28 feb 2012, 10:44
qui l'unica che mi aveva PROMESSO un 24 febbraio si è dileguata con la scusa del malumore.aryyra ha scritto:povera Silviadavvero non so che dire..valessero le mie profezie avrei detto ieri
ma è chiaro che non valgono una cippa
Messaggio da Topillo » 28 feb 2012, 10:45
Anna.Demetta ha scritto:Hey pat pat, come si chiamerebbe se nascesse il 7?!?
Messaggio da Topillo » 28 feb 2012, 10:46
Messaggio da Topillo » 28 feb 2012, 10:50
Messaggio da dena » 28 feb 2012, 10:51
Anna è un bel nomeTopillo ha scritto:intendiamoci.... si chiamerebbe Anna solo a omaggio di mia nonna, per tre motivi:
1) mia nipote già si chiama Anna per lo stesso motivo, pur essendo nata a maggio
2) io comunque preferisco il nome Veronica a Anna
3) dovrei litigare con Fra perchè a lui non piace l'idea.
Messaggio da dena » 28 feb 2012, 10:52
Topillo ha scritto:fanciulle, ci sono due marzoline che stanno parlando della cosiddetta "settimana ginecologica", ho chiesto che cos'è, ma non mi hanno risposto. Voi ne sapete qualcosa? Da quel che dicono, è una specie di settimana aggiuntiva alla DPP. Mi manca solo quella, così Veronica nasce il 26, ARIETE.
Messaggio da Dani78 » 28 feb 2012, 10:55
Messaggio da Topillo » 28 feb 2012, 10:58
Messaggio da dena » 28 feb 2012, 11:04
si, su questo hai ragione.Topillo ha scritto:ah, allora è già inclusa nella mia DPP, meno male!!!!
ahahahahah
Anna è un bel nome, è vero, ma sarebbe solo un tributo a mia nonna chiamarla così. Un tributo che io porgo volentierissimo, perchè la adoravo.
Ma in effetti dal punto di vista di Veronica, sarebbe meglio avere un nome tutto suo, indipendente da bisnonna e cugina.
Messaggio da Topillo » 28 feb 2012, 11:04
Messaggio da Topillo » 28 feb 2012, 11:05
infatti io l'ho preso in considerazione SOLO perchè potrebbe esserci l'esatta coincidenza della data di nascita. Mia sorella l'ha chiamata ANna a prescindere dalla data di nascita, ma io quello non me la sento. Altrimenti avrei potuto chiamare Anna già Roberta.dena ha scritto:si, su questo hai ragione.Topillo ha scritto:ah, allora è già inclusa nella mia DPP, meno male!!!!
ahahahahah
Anna è un bel nome, è vero, ma sarebbe solo un tributo a mia nonna chiamarla così. Un tributo che io porgo volentierissimo, perchè la adoravo.
Ma in effetti dal punto di vista di Veronica, sarebbe meglio avere un nome tutto suo, indipendente da bisnonna e cugina.
Io pure adoravo (e adoro) le mie nonne e forse forse avrei potuto concedere alle mie figlie l'eventualità di dare il loro nome. Però non succederà.
E sono anche dei bei nomi: Ginevra e Cecilia