GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da Aleon » 11 feb 2012, 23:17

Paoletta non ti chiedo com'è uscita la tua pizza :fischia
La mia uno schifo!!! Ho voluto utilizzare la stessa ricetta della pizza normale senza considerare che la farina senza glutine é totalmente diversa... Nell'impastatrice infatti non ha impastato, ho cercato di aggiustarla con dell'acqua e lievito, ho steso la pasta , condita , ma alla fine non si poteva mangiare...
La prossima volta ritento con il procedimento apposito x le farine senza glutine...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 feb 2012, 8:28

buona domenica stelline :sorrisoo
nloi abbiamo dormito bene..i bimb i erano stanchi...ieri con la mia vicina abbiamo portato i bimb i ad una festicciola di carnevale di una ragazza che apre un micronido e si sono scialati..mi sono portata anche mia nipote!!poi cena di pizza dai vicini...la sera i bimbi sono andati a nanna presto cosi io e il socio ne abbiamo approfittato :spiteful:
oggi giornata tranquilla..qui freddooo :freddo

ovviamente Aurora che nn aveva fatto bisognini per tre gg alla festa si è scagazzata fino alle braccia e l'ho dovuta cambiare tutta :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 feb 2012, 9:30

Buongiorno!
Povera Serena, le fratture alle dita sono le più stronze
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 12 feb 2012, 9:42

ciao amichette avete scritto ieri he he in mia assenza
Ma che cuoche che siete!!!
io vi leggo solo ma non mi ci metto :spiteful:
Però chissà che non mi facciate venire voglia.
Ieri ho guardato tutto il giorno i bimbi mio marito è arrivato alle 18, stamattina si era deciso di andare a fare delle commissioni poi i suoi amici l'hanno chiamato per andare ad auto moto retrò e quindi immaginate??? Però si è portato anche Filippo.
Mi sento un po in colpa stamattina ho dato una sberla a Filippo, già ieri era agitato, prima di andare a dormire ha alzato la voce a suo padre, ma gli ha propio gridato...!!! per fortuna mio marito si è messo a ridere ed ha sdrammatizzato, altrimenti se l'è sarebbe prese per bene!!!!
Stamattina si è svegliato alle 7, voleva che ci alzassimo tutti, Marta dormiva (stanotte ha puppato molto), mio marito ed io volevamo riposarci ancora un po, lui ci saltava addosso di tutto di più.... ora di alzarsi e vestirsi per andare via col padre, CAPRICCI, LAGNE, non voleva andare ma stare a casa per giocare con la pista del treno... allora stai a casa... no voleva andare.... Raga quando c'è vò c'è vò.... mi ha rotto i pall

reg mi spiace per la piccola Serena... però che ganza!!!!

prati come si stà in montagna?

Aleon io per la pizza mi sarei inca@@ata nera :argh

Alexx... stai meglio? la spacci la dieta?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 12 feb 2012, 9:46

non ho resistito sono andata a vedere le immagini del porta banana c'è anche la regina elisabetta :ahah
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 feb 2012, 11:19

eccoci qua!!!!

i pan cakes sono stati un successo!!! :yeee
a parte per emma che non è amante delle novità...

stanotte sono stata mezz'ora a cercare di stimolare diana col termometro per fare la cacca, ma niente...avete consigli, visto e considerato che non posso uscire ed andare in farmacia per la neve?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 12 feb 2012, 11:29

Reg mi aveva consigliato di tenere Marta sopra il lavandino con le gambine raccolte con le ginocchia appoggiate sul pancino e la schiena della piccola contro la tua pancia...
Tenere l'acqua aperta e ogni tanto bagnarle il culetto
Funzionava :ok

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 feb 2012, 12:00

si mi ricordavo una cosa del genere...più tardi provo...ora le sto facendo l'aerosol, ho trovato nella valigetta 4 fialette di fisiologoca!!!!

non mi ricordo se per la fisiologica fatta in casa l'acqua vada bollita... :pensieroso
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 feb 2012, 12:40

Giorno, altra nottata passata TUTTA con Bianca sopra che appena la mettevo giù piangeva. Non riusciva a respirare, quando dormiva russava più forte del padre :urka la soluzione fisiologica spray le fa un baffo... Ieri notte ho addirittura cercato di usare l'aspiratore nasale pur di aiutarla ma non vi dico i pianti e quanto si dimenava..sabato su internet ho comprato la macchina per l'aerosol con rinowash (Regquando me lo nominavi pensavo che fosse un tipo di fisiologica!!) solo che arriverà non prima di mercoledì penso... Ufffff come mi dispiace sentirla così..
Ora andiamo dai miei suoceri a pranzo, buona domenica a tutte

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 feb 2012, 14:06

ciao!!!
diana dorme nella sua culla, ma cneh noi abbiamo avuto una mattinata di battaglie contro il raffreddore!!

Aleon, con lo spray, comunque, bisogna insistere, la mia pediatra di prima diceva di fare lavaggi, anche con la fisiologica, anche ogni mezz'ora!!!

comunque abbiamo fatto l'aerosol e diana se l'è dormito tutto, poi però non riusciva a mangiare per il naso tappato e per addormentarla mi ci è voluta mezz'ora....
oggi le faccio un altro aerosol, però devo dire che il rino-wash era un pò che mi interessava...c'è anche un 3d qua su gol, me lo vado a rileggere!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 feb 2012, 14:07

nel frattempo qua è uscito il sole!!! :-D
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 12 feb 2012, 14:31

Non potevo non dirvelooooo ........

Giulio ha detto Maammmaaaaaaaa!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :festa :yeee :yeee :yeee
Era già qualche giorno che accennava a dire qualcosa di simile ma non ci avevo dato molto peso, secondo mio marito invece era chiaro… oggi invece non ci sono stati dubbi! Io e Giulio riposavamo quando Giulio si è svegliato e mio marito l’ha preso mentre io ho continuato a dormire per un altro po’, una volta sveglia li ho raggiunti e Giulio appena mi ha visto ha sorriso e detto….. Maammmmaaaa!!!!!! :cuore :cuore
Che ve lo dico a fare… io e mio marito ci siamo commossi, che emozione :emozionee

Un :bacio a tutti e buona domenica!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 12 feb 2012, 14:55

Ha già detto mamma???? Che bello!!!! :cuore dio che emozione!!! Io non vedo l'ora che Samu parli, ultimamente gli dico mamma circa 10000 volte al giorno :risatina:

Ho letto che ci sono raffreddori in giro e mal di denti...io negli ultimi tre giorni ho usato delle suppostine omeopatiche, che servono sia per il mal di denti, sia per il raffreddore che per quando i bimbi sono un po' noiosetti. Al momento ha funzionato, nel senso che almeno tre ore di fila le ha dormite :che_dici e niente?? :) una al giorno , Max due. Io al momento gliene ho date solo una al giorno...anzi, mio marito gliele mette , io non ce la posso fare :x: ah dimenticavo! E chiama VIBURCOL, forse già lo conoscete.

Ragazze, qua c'è un botto di neve, più di un metro, non ci si capisce più niente. Oltretutto ieri mi si è rotto il frigo, ora stiamo usando uno vecchio che abbiamo nel garage, ma purtroppo stanotte mi ha congelato anche quello che si era scongelato... :nonegiusto quindi ho dovuto buttare via il brodino che avevo preparato per i prossimi tre giorni per Samu...zio brek! Ho poi cucinato la maggior parte della verdura che avevo, e la pasta e il sugo dovrei riuscire a consumarle entro martedì....uuuuu!!!

Gli esami che avevo fatto erano un ceck uno generale, sangue, urine e feci...e non sono andate bene nessuna. Ho la tiroide che ha il tsh altuccio, qualche valore del fegato e colesterolo anche (ho fatto schifo col cioccolato) e le feci sono risultate positive al sangue occulto :buuu :buuu :buuu e queste me le immaginavo perchè mi ero accorta di perdere sangue. In settimana prenoto una visita da un proctologo, vediamo che mi dice. Ho una FIFA matta! :buuu

aleon, è un pochino che dovevo chiedertelo: io non l'ho visto il vestito che avevi provato, me lo manderesti anche a me in mp???

iremmatti, ho letto del dentino :ok
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 feb 2012, 15:00

ciao giorgia!!!
dai vedrai che non è nulla, scusa la domsanda, ma l sangue che vedi è rosso vivo?
mi daresti il nome delle suppostine?
io martedì ho il controllo del mese di diana, considerando che il mese scorso mi aveva dato il via per le pappe e io devo ancora iniziare... :fischia
è stata colpa anche della neve eh! perchè la mia idea era di partire con febbraio, ma poi è venuta giù l'alaska.......
devo dire però che sono tranquilla, ho ancora un mese e mezzo esatto prima di tornare al lavoro! :buuu
Immagine

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 12 feb 2012, 15:02

E poi , non per ultimo, il mio cane, cioè quello che è dai miei, ha iniziato ad avere le crisi epilettiche....la nostra Gaia :buuu ha 14 anni e mezzo, la veterinaria ha detto che è per l'età, però gli esami del sangue e del cuore sono andati benissimo. Ora sta prendendo una pastina per le crisi epilettiche, purtroppo però non è più la stessa di prima. Barcolla, sbatte contro qualsiasi cosa, e non ci vede più da un occhio.....e spesso piange ,e e non vuole stare da sola... Spero solo non stia soffrendo.

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 12 feb 2012, 15:03

marexia ha scritto:ciao giorgia!!!
dai vedrai che non è nulla, scusa la domsanda, ma l sangue che vedi è rosso vivo?
mi daresti il nome delle suppostine?
io martedì ho il controllo del mese di diana, considerando che il mese scorso mi aveva dato il via per le pappe e io devo ancora iniziare... :fischia
è stata colpa anche della neve eh! perchè la mia idea era di partire con febbraio, ma poi è venuta giù l'alaska.......
devo dire però che sono tranquilla, ho ancora un mese e mezzo esatto prima di tornare al lavoro! :buuu
A dirti la verità a volte si, a volte no, faccio un po' fatica a capirlo. :fischia

Le supposte per Samuele si chiamano VIBURCOL .

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 12 feb 2012, 15:04

Marexia voi come siete messi a neve??

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 feb 2012, 15:08

eh, qua ne è venuta mezzo metro il 1mo, si stava iniziando a sciogliere ma da 2/3 giorni ne fa una decina di cm tutti i giorni...
sono in clausura dall'inizio del mese.... :che_dici
ma sono ottimista, sento che ormai è questione di oggi e domani poi stop! :065-Basta_me_lo_credo:
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 12 feb 2012, 15:19

Buona domenica!!!

Oggi giornata casalinga... Emma è x terra sul tappeto ed io con lei..
I bimbi in invece sono dai suoceri, hanno dormito là e ci sono rimasti anche x pranzo!

Ho letto delle Vs storie, appena accedo al pc, vi racconterò anche dei miei..

Reg, com va il dito della bimba? Sai che al Galeazzi mi sono operata nel 2008 x una mielopatia ed ernie cervicali? Mi sono trovata benissimo, è un ottimo istituto!

Paoletta che bella emozione!

Fufi, non ti sentire in colpa x uno schiaffetto, ogni tanto ci vogliono!

Una domanda x chi ha già iniziato col brodino.. Ma voi lo avete mai fatto nella pentola a pressione? Ho aperto anche un 3D x saperne qualcosa in più!

Ecco lei che mugola! Uffi provo a ripassare dopo!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOS

Messaggio da mammakoala » 12 feb 2012, 15:22

:-D wow paoletta!! :yeee :clap bravo Giulio!!
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”