:ahah :ahahDani78 ha scritto:
anche s. è fotogenico........anzi è più bello in foto che dal vivo:ahah
mi sa che li guardiamo con gli occhi a

pero' Milton è belloccio anche dal vivo

Messaggio da aryyra » 25 ago 2011, 11:45
:ahah :ahahDani78 ha scritto:
Messaggio da Dani78 » 25 ago 2011, 11:45
sono contenta per la vs armonia ritrovata........ma pardon....tesorino che beep centra con la fotogenia???Jack ha scritto:A me proprio non piace essere fotografata, infatti con Isa all'inizio quando mi faceva le foto per la panza di Sara mi sentivo un po' in difficoltà...cmq le migliori foto che ho sono quelle dove non mi aspettavo di essere fotografata! Anto in foto....secondo quando prende davvero bene, e mi piace un saccoaryyra ha scritto:Io non so se sono obiettiva su me stessa![]()
alcune foto mi piacciono..altre sono cessa proprio :ahah
MRT invece è fotogeniccissimo e mi piace sempre...mannaggia a lui...devo dire pero' che io gli faccio belle foto mentre lui mi prende sempre a casaccio
![]()
![]()
mi fanno foto migliori gli estranei![]()
forse vuol dire qualche cosa tutto cio'![]()
![]()
![]()
poi boh è un po' che veramente stiamo bene insieme, queste ferie poi ci hanno fatto strabene e dato tanta carica!
Messaggio da Dani78 » 25 ago 2011, 11:46
tipo cosa???aryyra ha scritto::ahah :ahahDani78 ha scritto:
mi sa che li guardiamo con gli occhi a![]()
pero' Milton è belloccio anche dal vivo![]()
..anzi di piu' perchè è "Tipo"
e balla da paiuraaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah
Messaggio da aryyra » 25 ago 2011, 11:47
infatti un bravo fotografo dovrebbe saper cogliere il momento adatto senza mettere in posa secondo meJack ha scritto:A me proprio non piace essere fotografata, infatti con Isa all'inizio quando mi faceva le foto per la panza di Sara mi sentivo un po' in difficoltà...cmq le migliori foto che ho sono quelle dove non mi aspettavo di essere fotografata!aryyra ha scritto:Io non so se sono obiettiva su me stessa![]()
MRT invece è fotogeniccissimo e mi piace sempre...mannaggia a lui...devo dire pero' che io gli faccio belle foto mentre lui mi prende sempre a casaccio
![]()
![]()
![]()
![]()
Anto in foto....secondo quando prende davvero bene, e mi piace un saccopoi boh è un po' che veramente stiamo bene insieme, queste ferie poi ci hanno fatto strabene e dato tanta carica!
Messaggio da aryyra » 25 ago 2011, 11:48
Dani78 ha scritto:sono contenta per la vs armonia ritrovata........ma pardon....tesorino che beep centra con la fotogenia???Jack ha scritto:
A me proprio non piace essere fotografata, infatti con Isa all'inizio quando mi faceva le foto per la panza di Sara mi sentivo un po' in difficoltà...cmq le migliori foto che ho sono quelle dove non mi aspettavo di essere fotografata! Anto in foto....secondo quando prende davvero bene, e mi piace un saccopoi boh è un po' che veramente stiamo bene insieme, queste ferie poi ci hanno fatto strabene e dato tanta carica!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 25 ago 2011, 11:48
Dani78 ha scritto:sono contenta per la vs armonia ritrovata........ma pardon....tesorino che beep centra con la fotogenia???Jack ha scritto:A me proprio non piace essere fotografata, infatti con Isa all'inizio quando mi faceva le foto per la panza di Sara mi sentivo un po' in difficoltà...cmq le migliori foto che ho sono quelle dove non mi aspettavo di essere fotografata! Anto in foto....secondo quando prende davvero bene, e mi piace un saccoaryyra ha scritto:Io non so se sono obiettiva su me stessa![]()
![]()
poi boh è un po' che veramente stiamo bene insieme, queste ferie poi ci hanno fatto strabene e dato tanta carica!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 25 ago 2011, 11:49
aryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:sono contenta per la vs armonia ritrovata........ma pardon....tesorino che beep centra con la fotogenia???Jack ha scritto:
A me proprio non piace essere fotografata, infatti con Isa all'inizio quando mi faceva le foto per la panza di Sara mi sentivo un po' in difficoltà...cmq le migliori foto che ho sono quelle dove non mi aspettavo di essere fotografata! Anto in foto....secondo quando prende davvero bene, e mi piace un saccopoi boh è un po' che veramente stiamo bene insieme, queste ferie poi ci hanno fatto strabene e dato tanta carica!
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
magari sta montando filmini erotici![]()
Messaggio da Dani78 » 25 ago 2011, 11:49
aryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:sono contenta per la vs armonia ritrovata........ma pardon....tesorino che beep centra con la fotogenia???Jack ha scritto:
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
magari sta montando filmini erotici![]()
Messaggio da aryyra » 25 ago 2011, 11:49
Messaggio da Dani78 » 25 ago 2011, 11:50
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Dani78, S. è un tipo nel senso che si vede che è uno che sa stare tra la gente di tutti i tipiper cui è piacevole conversarci...
MA potrebbe avere due vite come Eire marito e costringerti a leccare sotto i tappeti![]()
Messaggio da Jack » 25 ago 2011, 11:51
Messaggio da Dani78 » 25 ago 2011, 11:53
Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:sono contenta per la vs armonia ritrovata........ma pardon....tesorino che beep centra con la fotogenia???Jack ha scritto: A me proprio non piace essere fotografata, infatti con Isa all'inizio quando mi faceva le foto per la panza di Sara mi sentivo un po' in difficoltà...cmq le migliori foto che ho sono quelle dove non mi aspettavo di essere fotografata! Anto in foto....secondo quando prende davvero bene, e mi piace un saccopoi boh è un po' che veramente stiamo bene insieme, queste ferie poi ci hanno fatto strabene e dato tanta carica!
![]()
![]()
![]()
![]()
nulla in effetti
![]()
Messaggio da Dani78 » 25 ago 2011, 11:54
rispedito al mittente senza passare dal viaJack ha scritto:Immagino che fine farebbe S se provasse a fare il Vla con Dani![]()
Messaggio da Jack » 25 ago 2011, 11:55
Fa parte di te anche questo lato, ed è un lato bellissimo, perché sei VERA!Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:sono contenta per la vs armonia ritrovata........ma pardon....tesorino che beep centra con la fotogenia???Jack ha scritto: A me proprio non piace essere fotografata, infatti con Isa all'inizio quando mi faceva le foto per la panza di Sara mi sentivo un po' in difficoltà...cmq le migliori foto che ho sono quelle dove non mi aspettavo di essere fotografata! Anto in foto....secondo quando prende davvero bene, e mi piace un saccopoi boh è un po' che veramente stiamo bene insieme, queste ferie poi ci hanno fatto strabene e dato tanta carica!
![]()
![]()
![]()
![]()
nulla in effetti
![]()
PERò dite la verità, una con la mia stessa delicatezza elefantina non la si trova tanto facilmente :ahah :ahah
Messaggio da Dani78 » 25 ago 2011, 11:55
GrazieeeeeeeeeeeeeJack ha scritto:Fa parte di te anche questo lato, ed è un lato bellissimo, perché sei VERA!Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:sono contenta per la vs armonia ritrovata........ma pardon....tesorino che beep centra con la fotogenia???Jack ha scritto: A me proprio non piace essere fotografata, infatti con Isa all'inizio quando mi faceva le foto per la panza di Sara mi sentivo un po' in difficoltà...cmq le migliori foto che ho sono quelle dove non mi aspettavo di essere fotografata! Anto in foto....secondo quando prende davvero bene, e mi piace un saccopoi boh è un po' che veramente stiamo bene insieme, queste ferie poi ci hanno fatto strabene e dato tanta carica!
![]()
![]()
![]()
![]()
nulla in effetti
![]()
PERò dite la verità, una con la mia stessa delicatezza elefantina non la si trova tanto facilmente :ahah :ahah
Messaggio da aryyra » 25 ago 2011, 11:57
Messaggio da Dani78 » 25 ago 2011, 11:59
Messaggio da Jack » 25 ago 2011, 12:01
Messaggio da aryyra » 25 ago 2011, 12:03
Dani78 ha scritto:hai descritto Ale.
in ogni caso Ale non potrà mai essere descritto, è un bambino stupendo bisogna viverlo.
Io lo penso spesso, e ricordo i momenti passati con lui al raduno. E' davvero un bambino unico
Messaggio da aryyra » 25 ago 2011, 12:05