GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!

Bloccato
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!

Messaggio da dandi » 22 giu 2011, 17:56

ciao a tutte

sono stanchissima. oggi ho fatto tremila cose ed ancora non ho finito :impiccata:

ho portato beatrice a danza e ci hanno dato manifestini con il programma del saggio... :emozionee
ho pensato che, visto che i miei verranno sicuramente in camper per il saggio, gli propongo di andarcene un paio di giorni al mare verso marina di noto o marzamemi. ignazio potrebbe approfittare se deve partire per lavoro.
potremmo stare in un campeggio in riva al mare e rilassarci un po...prima delle ferie... :fischia
certo se non ci sono notizie della cucina :che_dici

Marzamemi(si vede spesso nelle puntate di montalbano)
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 80&bih=587" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 80&bih=587" onclick="window.open(this.href);return false;

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 22 giu 2011, 21:07

jack anch'io voglio la fotina!!!! :-D

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 giu 2011, 22:04

serata conclusa...dire che sono a terra è poco....Denis è arrivato alle 20.30 e pure Leo oggi era di un frigno continuo

Speriamo che la nottata.... :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 8:25

Ciao bellezze :prr

stanotte direi che abbiamo tutti dormito Mati compresa e ha smesso anche di fare i bagagli (tanto da li non riuscirei a farla uscire in queste pietose condizioni :x: )

Mi muovo con le stampelle come nonnaAbelarda ma almeno adesso riesco a trovare posizione per dormire.

Ale causa frenata sull'asfalto è anche lui molto depresso per il suo ginocchio :risatina: :risatina: che non gualilà MAI...

Ieri a parte franare per terra all'asilo ho scoperto di poter contare sull'intelligenza e la simpatia del mio bambino :ok ..è proprio una macchietta. Se ne andava a destra e manca a chiedere il nome a tutti i bambini, facendo domande alle mamme se questi per caso piangevano o facevano capricci e ha già fatto colpo sulla sua nuova maestra congratulandosi con lei per il bel nome :ahah :ahah .. (tutte ruffianerie imparate da nonnaT ovviamente ma che in un bambino fanno ridere :risatina: )

C'erano d'altro canto bambini veramente motlo piu' "piccoli" di ale sia come dimensioni che come atteggiamento :x: (5 mesi fanno tutta questa differenza poi????..anche se non ho chiesto le età anagrafiche :fischia ) ..alcuni già attaccati alle gonne della mamam nonostante si trattasse solo di gioco libero in un parco (io ad Ale ho detto solo che si andava a giocare con i bambini che sarebbero stati i suoi nuvoi compagni...cosa possono aver inculcato in quelle teste le altre mamme :domanda )...
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 8:26

Ieri nel marasma generale comunque siamo anche riusciti ad andare a prendere i grembiulini per ALe alla vendita dell'asilo..ne ha scelto uno verde e uno giallo :ok e ne va fiero :ok

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 8:30

Oggi va MRT a farsi l'oretta all'aslio..

ieri era solo per prendere confidenza ..oggi invece metteranno tavolini con colori fogli e lavoretti facili di infilamento...le maestre volgiono solo capire se esiste il miniomo di attenzione necessario ad essere coinvolti ....il minimo credo che ale lo abbia ma se credono di tenerlo in un parco giochi seduto a infilare perle :ahah :ahah

comunque mi piacerebbe esserci :nonegiusto

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 giu 2011, 8:55

buondì

ho appena raccolto c@cc@ dal pavimento...se il buongiorno si vede dal mattino :x:

qui la sera è diventato un delirio andare a letto. francesco il pomeriggio dorme tanto(forse per il caldo) e la sera non ha sonno, quindi si mete a giocare o disturbae beatrice che ovviamente non disdegna :fischia ...alla fine sono urlacci e minacce(ed anche qualche sculaccione) finche non riesco a separarli, anche perchè poi si scatenano avvero tanto, saltano nei letti, e fanno cose pericolose che durante il giorno non fanno mai :domanda
mi sa che il mio programmino sui 2 giorni al mare salta, perchè mio padre dice che non c'entriamo nel camper...è un 4 posti piccolino... :nonegiusto
prima avevano un 5 postiabbondante...lo hanno levato perchè per loro era troppo grande...

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 23 giu 2011, 9:23

buongiorno!
finalmente una notte tranquilla!!! merito della camilia? :domanda
e quando si dorme ci si sveglia di buon umore e molto produttivi...peccato che il mio pc sia partito! sono "in prestito" su quello di un collega oggi in malattia...senza i miei dati "temo" di non poter far molto oggi... :spiteful:

Ary, la nostra nonnina... :risatina: son contenta di sapere che il peggio è passato! però, avrei voluto vederti claudicante con il panzone e le stampelle :prr ...per fortuna possiamo scherzarci su...!!! :incrocini :incrocini per la giornata: chissà che non sia quella buona!!!

Dandi, anche Martina sta dormendo tantissimo al pomeriggio, ma, per fortuna, alle 22.30-23 crolla ugualmente...e lei non può ancora contare sulla complicità del fratello, troppo piccolo e a nanna dalle 21.30!

Dena, mi auguro che anche la tua nottata sia stata serena...

arrivate presto tutte, che mi annoio...!!! :hi hi hi hi
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 9:29

cochina, non so...l'idea di partorire in queste condizioni :vomitino :vomitino :vomitino

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 9:30

giorno donnine....
oggi brutta giornata...bruttissimo periodo in generale.
speriamo che passi. in parole povere sono in stracrisi matrimoniale di quelle con i controfiocchi. ieri sera litigata galattica. buona parte della colpa è mia che sono veramente stanchissima e scatto per nulla ma ieri sera diciamo che anche marito ci ha messo del suo.
per la prima volta da quando siamo a marola è arrivato a casa prima di me e ad un orario decente (19.30)....sono arrivata vedo la macchina e mi dico "oh bene starà facendo qualcosina in casa"...arrivo e lo trovo in casa di mia madre tutto ridanciano al telefono con una collega...
mi è salita l'acqua a 90 e mi è partita la centralina...
sta collega probabilmente è innocua (contrariamente a quella di qualche anno fa con la quale sono sicura ci sia stato qualcosa)...però non c'ho più visto...
e sapete cos'è la cosa che mi ha fatto imbufalire??? che con questa sono tutte moine sta a sentire i suoi problemi (purtroppo seri in questo momento ma onestamente NON ME NE FREGA UNO STRACAZZO) mentre per noi non c'è mai.... ho beccato qualche messaggio e lei lo ringraziava perchè le da serenità perchè la sta sempre a sentire ecc ecc....e IO???? ca**o a noi a casa da solo nervosisimo, inc*****ra, non parla mai se lo fa lo fa per urlare ...
sono veramente al limite...e ieri sera mi sono incazzatissimaaaa.
stamattina lui non mi parlava, gli ho fatto il caffè e non l'ha bevuto, ha portato (incredibileeee) lui le bimbe a sua madre ed infatti io per la prima volta da settembre scorso sono arrivata in orario...
però ragazze non so davvero cosa fare...
rivorrei un po' di serenità famigliare, un compagno, un amico, un confidente....tutto questo non c'è più ed onestamente comincio a chiedermi se non sia il caso di mollare tutto....io ci provo da almeno due anni a ricreare un rapporto...ma davanti a me ho un muro che poi però per le altre diventa pastafrolla, disponibilissimo carinissimo ecc...
basta...sono stanca, sono al limite.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 9:31

e se domani mi vorranno indurre per liquido scarso mi avvarro' dell'infermità mentale e chiedero' il cesareo ..anche se mi rende idrofoba solo l'idea :che_dici

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 9:33

aryyra ha scritto:e se domani mi vorranno indurre per liquido scarso mi avvarro' dell'infermità mentale e chiedero' il cesareo ..anche se mi rende idrofoba solo l'idea :che_dici
onestamente messa come sei messa dubito che tu ce la faccia a farti un naturale a meno che non ti droghino pesantemente...a sto punto meglio un cesareo se proprio è NECESSARIO far nascere mati...
parola mia ( e sai che son fifona da morire) non è affatto male!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 giu 2011, 9:40

buongiorno :sorrisoo

oh mamma Chica, non pensavo.... io così su due piedi non saprei che dirti però potrei consigliarti di prendere la cosa di petto: voi due soli, e se ne parla, lui dice le cose che non gli vanno e tu le tue poi traete le conclusioni.
Da perte mia posso dirti che adesso capisco che la vita familiare non è tutta rose e fiori, io l'ho capito dopo la nascita di Davide, per ovvi motivi si parla poco, non c'è tempo, non c'è voglia, i bambini, il schifosissimo lavoro, la casa i problemi che ci girano attorno hanno tolto tempo per noi. L'altro giorno guardavo una pubblicità di due che bevevano un'aperitivo al bar e ho pensato a quanto tempo è che non bevo un aperitivo al bar con Denis, io e lui, senza orologio e senza fretta, tirata come facevo sempre (almeno al sabato) e non lo ricordo più. Adesso mi sembra un miracolo se riusciamo a fare la spesa da soli e comunque condizionati dalle pappe ai bimbi e sempre a parlare di loro o di lavoro.
Per il momento teniamo botta però, se ci penso su mi manca tanto la spensieratezza del prima bimbi anche se, so per certo, la colpa non è al 100% loro, anzi....
In bocca al lupo FEDE :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 giu 2011, 9:43

Ary, beh intanto vedi che ti dicono domani e poi ci pensi :incrocini

bravissimo Ale, pure Leo a giugno scorso si è divertito tanto però è vero che non si rendono conto di come sarà dopo, lì sono CERTI che tu non vai via.... però Ale lo vedo bene :sorrisoo :incrocini

Dandi, accorcia il pisolo pomeridiano di Francesco, io se alle 17 ancora dorme lo sveglio altrimenti la sera non dorme e io alle 21.30 vado in stand by e per i minori di 18 anni non ci sono + :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 giu 2011, 9:46

Ah la cosa del telefono con le confidenti mi sta ampiamente sulle balle... al di là del cornuta o meno, io odio che si confidi con qualcuno che non sia io....visto che ti ho sposato pretendo che se c'è qualcosa che non va venga da me e al contrario che consoli me e non che vada a consolare altre.... :aargh

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 9:48

chicaluna, mi spiace molto sentirti giu'!!! sarebbero girate a 1000 anche a me ...soprattutto perchè oltre al fatto che, come dici con voi si comporta diversamente, il perdiodo non è dei piu' tranquilli tra ricerca della casa e sua crisi lavorativa :x:

Ti dico solo di pensarci a mente fredda quando almeno uno degli scogli sarà superato.....e chissà magari le ferie estive porteranno consiglio..

PS il caffè non gleilo fare e tieni ancora il muso se questo fa in modo che almeno lui porti le bambole da sua mammma :fischia :fischia :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 giu 2011, 9:48

adesso vi saluto...vado a fare restyling dalla parrucchiera che al mare vorrei essere decente...anche se non credo nessuno possa guardare i capelli di una bis mamma con pupo attaccato alla tetta e in vacanza con la mamma :impiccata:
oddio, mi sto preparando alla vacanza che MAI avrei pensato di voler fare :x:

sto messa MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 9:50

qui le cose sono veramente cambiate con la nascita di chiara...me lo aspettavo perchè anche con laura piccola lui era andato di testa ma li gli davo la "giustificazione" che eravamo molto giovani e che nel giro di nemmeno un anno lui si trovato da fidanzato di una ad essere fidanzato, marito di un'altra ed in più padre...
ma cacchio quando è nata chiara aveva 32 anni! ed adesso ne ha 35! non è un ragazzetto! invece qui come allora quella che tira la carretta sono io...lui si lamenta in continuazione dice che è stanco e stressato, viene a casa mangia (guardando ovviamente la televisione :che_dici ) poi si sbatte sul divano e dorme...
io corro come un'asina dal mattino alla sera, sono la prima ad alzarmi e l'ultima ad andare a letto, tutto ciò che riguarda le figlie è sulle mie spalle...ed in più , probabilmente non se n'è accorto, lavoro. ma x lui esiste solo il suo lavoro che ovviamente è "il peggiore, inimmaginabile, io non posso capire, le tue al confronto son ca***te...." ed anche il fine settimana è sclero per sto cazzus di lavoro.... a tutto questo aggiungiamo che si ricorda che esisto solo per tromb**e...insomma sono veramente stufa. stufa di lui dei suoi atteggiamenti di quello che è diventato e del fatto che se io taccio va tutto bene ma se provo a parlargli e fargli capire come mi sento sono sempre litigate da bestia.... in più laura non è mica sc**a e l'aria la respira pure lei...a parte che più di una volta le ho detto che non ce la faccio più. e inoltre sono così TDC (testadicazzo) che adesso mi sento anche in colpa per la litigata di ieri sera....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 9:50

dena ha scritto:Ah la cosa del telefono con le confidenti mi sta ampiamente sulle balle... al di là del cornuta o meno, io odio che si confidi con qualcuno che non sia io....visto che ti ho sposato pretendo che se c'è qualcosa che non va venga da me e al contrario che consoli me e non che vada a consolare altre.... :aargh
:quoto_1:

e intanto che mi passa un po' il cattivo umore, lavoro e medito sui casi Chica.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 9:54

dena, dai che sole e mare ti faranno pensare meno alla tua compagna di viaggio :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”