GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO07:Emma gattona,Pietro va indrè,Zeno ti annaffia da capo a piè!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: AGO07:Emma gattona,Pietro va indrè,Zeno ti annaffia da capo a piè!
oggi pomeriggio sono tornata a casa che stavo uno schifo, misuro febbre a 38.6
preso tachi e dormito tutto pomeriggio. Una sudata allucinante 
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

mm ancora deve tornare -.- alle 22 era ancora a vasto a mangiare pizza

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

'giorno
pao: che bella giornata ieri
impegnativa, ma bella!
kyoko: come stai oggi?
tornato a che ora S?
pao: che bella giornata ieri
impegnativa, ma bella!
kyoko: come stai oggi?
tornato a che ora S?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

qui nottate sempre movimentate
questa notte però son riuscita a farlo dormire per ben 1 ora nel letto e non in braccio
me l'ha fatta scontare con 45 minuti ininterrotti di coliche
ha tanta di quell'aria in pancia quel bimbo! si sentono proprio le bolle che si muovono
questa notte però son riuscita a farlo dormire per ben 1 ora nel letto e non in braccio
me l'ha fatta scontare con 45 minuti ininterrotti di coliche
ha tanta di quell'aria in pancia quel bimbo! si sentono proprio le bolle che si muovono
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Germy ha scritto:... o cambiare XY
ma cambiare no! non riprendo più nessuno in casa con me.
Ognuno a casa propria..a meno di avere un 150mq di casa
KIOKO si ero dimagrita.
Ma si fà presto a recuperare: basta una settimana di "ma si, che vuoi che sia un cornetto al mattino ed un gelato al pomeriggio"
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®

KIARA la fascia la usi?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Oggi voglia sotto zero
Oggi voglia sotto zero
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buon giorno
pessima nottata, dalle 22 avevo febbre a 38 ma ho cercato di resistere e vedere come andava, alle 3 ho preso una tachi per disperazione, febbre sempre a 38 ma un malessere generale pazzesco, alle 4,20 mi sono alzata e sono andare a cambiare pigiama e mutande tutto bagnato, una sudata da guinnes, non mi andava di cambiare le lenzuola così ho messo su un telo da mare e via, dormito con solo una maglietta e slip. stamane di nuovo tutta sudata, alle 7.45 mi son fatta doccia e ogni volta che soffio il naso esce sangue
no riesco ad ingoiare, ho controllato è solo tutto rosso, non ho placche per fortuna.
MM è tornato alle 2.15 è andato piano piano sull'autostrada anche perchè ha incontrato anche molta nebbia.
Vado a far colazione, mi sa che mi faccio thè con limone... o meglio limone con thè, almeno do una bella disinfettata
pessima nottata, dalle 22 avevo febbre a 38 ma ho cercato di resistere e vedere come andava, alle 3 ho preso una tachi per disperazione, febbre sempre a 38 ma un malessere generale pazzesco, alle 4,20 mi sono alzata e sono andare a cambiare pigiama e mutande tutto bagnato, una sudata da guinnes, non mi andava di cambiare le lenzuola così ho messo su un telo da mare e via, dormito con solo una maglietta e slip. stamane di nuovo tutta sudata, alle 7.45 mi son fatta doccia e ogni volta che soffio il naso esce sangue
MM è tornato alle 2.15 è andato piano piano sull'autostrada anche perchè ha incontrato anche molta nebbia.
Vado a far colazione, mi sa che mi faccio thè con limone... o meglio limone con thè, almeno do una bella disinfettata
- paopao
- Platinum~GolGirl®

kioko
hai detto a TM che appena puoi sparisci tu 2 giorni?
possibilmente quando lui sarà incinto di 9 mesi e con febbre a 38

hai detto a TM che appena puoi sparisci tu 2 giorni?
possibilmente quando lui sarà incinto di 9 mesi e con febbre a 38
- paopao
- Platinum~GolGirl®

SARA il magnesio non ha fatto ancora effetto eh..
- Kyoko
- Master~GolGirl®

poi ho chiesto alla maestra di nana se per caso a scuola gira varicella, mi ha detto di no e se sa qualcosa mi informa immediatamente, intanto domattina io vado dal pediatra e vediamo che mi suggerisce per il vaccino, tra un pò passo dal mio dott per impegnativa pe tampone e daccordo con MM impegnativa per fare a lui un prelievo e vedere se ha nel sangue gli anticorpi contro la varicella.
cmq la maestra mi ha detto che stanno girando altre forme influenzali e anche una gastrointestinale

cmq la maestra mi ha detto che stanno girando altre forme influenzali e anche una gastrointestinale
- paopao
- Platinum~GolGirl®

KIOKO mettiti l'anima in pace.
Sappi che il peggio sarà per te, perchè Fr lo preservi tenendolo lontano da F.
Il peggio sei te che allatti e non puoi prendere nessuna medicina
Sappi che il peggio sarà per te, perchè Fr lo preservi tenendolo lontano da F.
Il peggio sei te che allatti e non puoi prendere nessuna medicina
- Kyoko
- Master~GolGirl®

paopao, ma parli per la varicella?
delle altre cose poco mi importa dico la verità, ma mi spaventa quella perchè come gia spiegato sandra la devo tenere cmq a casa
delle altre cose poco mi importa dico la verità, ma mi spaventa quella perchè come gia spiegato sandra la devo tenere cmq a casa
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sono preoccupata per Nathan, non penso che il magnesio possa spazzare via anche le preoccupazioni....paopao ha scritto:SARA il magnesio non ha fatto ancora effetto eh..
Ha il terrore di rimanere da solo.....io lo capisco e lo assecondo ogni volta che posso...ma da mio padre prende solamente "offese"...e non riesco a fargli capire che è in un momento delicato dove le offese non servono a nulla, anzi fanno solo peggio....e che se ha questi momenti dove pare fare urla per niente...in realtà non è per niente...ma le fà perchè è sveglio....e ha già capito che qualcosa non và...e ne ha paura!
Di notte non riposa bene, non riposa tranquillo...è un continuo svegliarsi, cercarmi, parlare....arrotolarsi in ogni dove......inizio a preoccuparmi seriamente....
E oggi avrei solo voluto starmene a casa con lui...tutto qui....anche perchè qui sono al lavoro, ma la mia testa non è qui....
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Saretta78,

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Ecco perchè cerco di fare sempre poche ferie
Ci si rilegge il prossimo mese

Ecco perchè cerco di fare sempre poche ferie
Ci si rilegge il prossimo mese
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- paopao
- Platinum~GolGirl®

SARA scusa non avevo capito.
io voglio credere che quando N. ti vedrà più serena ne gioverà anche lui.
Però sulle paure guarda che pure Emilio ne ha; io penso sia anhe l'età.
Per andare a prendere un libro nell'altra stanza se non l'accompagno io si fà accompagnare da Teo , per dirti
io voglio credere che quando N. ti vedrà più serena ne gioverà anche lui.
Però sulle paure guarda che pure Emilio ne ha; io penso sia anhe l'età.
Per andare a prendere un libro nell'altra stanza se non l'accompagno io si fà accompagnare da Teo , per dirti
- paopao
- Platinum~GolGirl®

CALI

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, ti faccio un esempio...ieri sera siamo andati dai miei per la solita pizza....solitamente vanno a prenderla Alberto e mio papà....ieri sera però mio papà era particolarmente stanco e quindi ha chiesto se andavo io con Alberto...
Facciamo per uscire e Nathan in lacrime e urla, attaccato alla mia gamba, non voleva me ne andassi.....e lì, mio padre, lo ha preso per un braccio, urlandogli "Spostati, vado io con papà, tutti capricci!".....
Io poi mi sono seduta e Nat ha appoggiato la testa al mio petto e mi stringeva forte......anche mia mamma con calma ha accennato al discorso capricci, ma l'ho subito stoppata......le ho detto chiaramente che quello non era un capriccio, era paura....e che se mio papà deve comportarsi così e non capire che per Nathan è un momento brutto e delicato....avrei smesso di andare lì.....e così anche mia mamma si è ridimensionata e credo parlerà anche con mio padre....
Sono certa che non era un capriccio, la sentivo la sua paura.....
Facciamo per uscire e Nathan in lacrime e urla, attaccato alla mia gamba, non voleva me ne andassi.....e lì, mio padre, lo ha preso per un braccio, urlandogli "Spostati, vado io con papà, tutti capricci!".....
Io poi mi sono seduta e Nat ha appoggiato la testa al mio petto e mi stringeva forte......anche mia mamma con calma ha accennato al discorso capricci, ma l'ho subito stoppata......le ho detto chiaramente che quello non era un capriccio, era paura....e che se mio papà deve comportarsi così e non capire che per Nathan è un momento brutto e delicato....avrei smesso di andare lì.....e così anche mia mamma si è ridimensionata e credo parlerà anche con mio padre....
Sono certa che non era un capriccio, la sentivo la sua paura.....