GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Messaggio da dena » 8 apr 2011, 14:27

Chuky :congratulations: per il primo dentino di Davide :emozionee
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Messaggio da Topillo » 8 apr 2011, 14:29

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:be', ma raccontaci come è andata :spiteful:
ahahhahh!

colpo di fulmine per me....a settembre 1993 ho visto questo pandolo che sarebbe stato un mio nuovo compagno di classe di 4^ (lui era stato bocciato..per la seconda volta ..la prima in seconda :che_dici ... :incrocini perchè Ale non gli somigli)...ho visto i suoi occhi e tra me e me ho detto questo sarà mio :spiteful: ...poi l'ho guardato meglio...pantaloni verdi,camicia verde e gilet verde....e ho detto "sua madre è cretina

Quell'anno pero' io avevo una storia con un nano :prr e lui si è invaghito di una mia compagan di classe mongola....a settembre entrambi eravamo rimandati in italiano (strano vero :caduta_sedia: ) e scopro che la mongola che avevo visto a Jesolo un mese prima lo aveva mollato a inizio estate per farsi la sua vita

Io intanto avevo rotto col nano per la trecent'esima volta e anche con la mia amica (la ladra di nomi) che poi era nostra compagna di classe e ho iniziato a ronzare intorno a MRT ..a dire il vero gli ero sempre addosso :hi hi hi hi ...lui apprezzava perchè in quell'estate mi erano pure cresciute le tette

all'iniziop della quinta praticamente eravamo una coppia di amici ostacolati da LEI che sentiva puzza di bruciato :fischia ...in gita gli sono saltata addosso :prr e a marzo eravamo coppia fissa ...lui mi ha mandato un mazzo di fiori per l'8 marzo a casa e mia amma ha benedetto il signore di essersi liberata del nano (che era anche gobbo :risatina: )

da allora siamo insieme....

non dico i pianti e lostress subito fino alla fine della scuola grazie alla deficente :x: che per la cronaca mia suocera invita ancora acasa perchè canta gospel pure lei :tafazzi: ...

ero calamitata da MRT e devo dire che ancora non mi ci vedo slegata ... oltre che per ovvi motivi di figliolanza :unghiette

:cuore :cuore

ma che bella storia romantica.

E inoltre, ora capisco tante tante tante cose. :prr
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 apr 2011, 14:29

io invece sono in para perchè non riesco a capire se Davide migliora o no :buuu ha sempre il rantolino ma niente tosse......per lo meno non peggiora ma la cosa non mi è di consolazione.....poi penso che se mi ha dato una cura di 15 gg allora è normale che sia una cosa lunga e che magari è normale che dopo 3gg sia ancora così :domanda

che discorso contorto :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2011, 14:30

dena ha scritto:io invece sono in para perchè non riesco a capire se Davide migliora o no :buuu ha sempre il rantolino ma niente tosse......per lo meno non peggiora ma la cosa non mi è di consolazione.....poi penso che se mi ha dato una cura di 15 gg allora è normale che sia una cosa lunga e che magari è normale che dopo 3gg sia ancora così :domanda

se non tossisce più vuol dire che migliora. Ti ricordi che a febbraio Roberta ha fatto 15 giorni di aerosol con clenil+broncovaleas?
Stai tranquilla, fidati dell'esperta qui presente.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 apr 2011, 14:30

dena ha scritto:Ary quella parte non la devi compilare...serve poi quando presentarai il certificato di nascita o se compili la maternità obbligatoria per un bimbo addottato :ok
ah ecco :spiteful: adesso comprendo la sua presenza!!!! bon salto a pie' pari tutta pagina 3 :ok
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 apr 2011, 14:35

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:io invece sono in para perchè non riesco a capire se Davide migliora o no :buuu ha sempre il rantolino ma niente tosse......per lo meno non peggiora ma la cosa non mi è di consolazione.....poi penso che se mi ha dato una cura di 15 gg allora è normale che sia una cosa lunga e che magari è normale che dopo 3gg sia ancora così :domanda

se non tossisce più vuol dire che migliora. Ti ricordi che a febbraio Roberta ha fatto 15 giorni di aerosol con clenil+broncovaleas?
Stai tranquilla, fidati dell'esperta qui presente.
ok, mi fido e porto pazienza :sorrisoo
adesso povero mi fa pena perchè riconosce l'aspiratore nasale e appena lo prendo in mano comincia ad urlare :buuu
e poi ci si mette pure mia mamma a dirmi "ma poverino, ma che cattiva la mamma, guarda che ti fa piangere" ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ohm ohm ohm ohm :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 8 apr 2011, 14:36

Salto veloce :bacio

mi mancate ma non riesco a scrivere, però vi leggo :bacio

Silvia, sei troppo stanca

E speriamo che la cura di Davide lo faccia stare presato meglio!!

e per l'altro Davidino...viva il primo dentino!

:bacio :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 8 apr 2011, 14:36

che furba la mamma........ :aargh

Dena tranquilla, l'aerosol è efficace ma lentooooooooooo quindi porta pazienza
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 apr 2011, 14:37

Topillo ha scritto:

è stato l'unico anno in cui sono stata rimandata (io :prr ) e anche l'ultimo in cui sono esistiti gli esami di riparazione :x:

la proff era odiosa...una che dava zero o -3 ..che ci chiamava asini rifatti :x: ...

la odio ancora con tutta me stessa...e mi faceva sempre piangere in classe perchè purtroppo mia madre mi ha insegnato ad avere rispetto anche dei c******i e io dal nervoso per non poterla mordere frignavo :martello :martello :martello :martello

MRT la ammira ancora :che_dici ..ecco perchè dico che è troppo buono!!!

lei poi si è permessa di giudicarci tutti personalmente dicendo a MRT che "non avrebbe mai combinato nulla di buono nella sua vita perchè era un animo puro" ...aveva ragione ma che se lo tenesse per se :pistole stronza!!

alla maturità tra le materie c'era italiano.....ha voluto che la portasse solo tre elette (tra le quali anche la cretina ex di MRT ) ...queste hanno preso 4 nel tema e io 8 :spiteful:

la mia rivincita me la sono presa MA quando la vedo per strada in bici con il suio rossetto ROSSO FUOCO mi vengono ancora istinti omicidi :pistole

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2011, 14:37

giusto, congratulazioni per il primo dentino di Davide CF!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 apr 2011, 14:37

ciao Jack e grazie della ricetta :ok

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 8 apr 2011, 14:38

e su di te cosa diceva :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2011, 14:40

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:

è stato l'unico anno in cui sono stata rimandata (io :prr ) e anche l'ultimo in cui sono esistiti gli esami di riparazione :x:

la proff era odiosa...una che dava zero o -3 ..che ci chiamava asini rifatti :x: ...

la odio ancora con tutta me stessa...e mi faceva sempre piangere in classe perchè purtroppo mi madre mi ha insegnato ad avere rispetto anche dei c******i e io dal nervoso per non poterla mordere frignavo :martello :martello :martello :martello

MRT la ammira ancora :che_dici ..ecco perchè dico che è troppo buono!!!

lei poi si è èpermessa di giudicarci tutti personalmente dicendo a MRT che "non avrebbe mai combinato nulla di buono nella sua vita perchè era un'animo puro" ...aveva ragione ma che se lo tenesse per se :pistole stronza!!

alla maturità tra le materie c'era italiano.....ha voluto che la portasse solo tre elette (tra le quali anche la cretina ex di MRT ) ...queste hanno preso 4 nel tema e io 8 :spiteful:

la mia rivincita me la sono presa MA quando la vedo per strada in bici con il suio rossetto ROSSO FUOCO mi vengono ancora istinti omicidi :pistole
ostrega, sei giovane. Io ho fatto tutte le superiori con lo spauracchio degli esami di riparazione!!!!
Certe professoresse che sono bravissime ad insegnare sono aridissime di cuore. E allora dipende dal carattere di ognuno di noi trovarle brave o no.
Io al triennio avevo una prof di italiano che avrei voluto come zia o mamma, ma come insegnante faceva pietà. Al biennio invece ne avevo una jenissima, ma che sapeva la materia in maniera splendida.
Ecco, le ho amate entrambe, in modo diverso.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 apr 2011, 14:40

dena, se la cura dura 15 gg credo che abbia un suo perchè! se non peggiora vuol dire che è la cura giusta :ok :ok :ok porta pazienza :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2011, 14:43

Ho appena saccheggiato kiabi online, per Roberta.
:hi hi hi hi

Ho deciso di farmi andare bene la roba che hanno, per tutti i giorni.
Ho speso in media meno di 5 euro a capo. Direi che va benissimo, in tempi di ristrettezze.

Poi piangerò miseria con mamma/suocere e zie e mi farò regalare roba più carina :spiteful:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 apr 2011, 14:44

ciao Jack e grazie della ricetta :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2011, 14:45

Dena, abbiamo capito.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 apr 2011, 14:46

Topillo ha scritto:Ho appena saccheggiato kiabi online, per Roberta.

Ho speso in media meno di 5 euro a capo. Direi che va benissimo, in tempi di ristrettezze.

Poi piangerò miseria con mamma/suocere e zie e mi farò regalare roba più carina :spiteful:
ieri la guardavo anche io....ne TOT ne DPAM hanno body cosi' carini :fischia ...sarà che l'intimo di kiabi mi piace troppo....

ho sentito pero' che sono diventati stronzxi con le consegne...hanno bartolini adesso e c'erano una o due golline con problemi

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 8 apr 2011, 14:47

Bartolini......proprio qui su gol si parlava di persone che lavorando da Bartolini trafugavano i pacchi....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2011, 14:48

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Ho appena saccheggiato kiabi online, per Roberta.

ieri la guardavo anche io....ne TOT ne DPAM hanno body cosi' carini :fischia ...sarà che l'intimo di kiabi mi piace troppo....

ho sentito pero' che sono diventati stronzxi con le consegne...hanno bartolini adesso e c'erano una o due golline con problemi
in che senso? A me hanno dato 10-12 giorni di consegna, ma io a casa ho sempre la vecchiarda.

Bloccato

Torna a “Agosto”