GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Facebookiste traditrici, Agostine (08) MERETRICI!!!!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Facebookiste traditrici, Agostine (08) MERETRICI!!!!

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 15:41

secondo me no, Ele. Non le ha detto "dagli il LA" le ha detto "se serve".
E' diverso. Fosse stata una meno "saputa" probabilmente si interrogherebbe sulla mancanza di latte in caso di problemi al bambino, ma in ogni caso se il bambino ha problemi bisogna preoccuparsi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 mar 2011, 15:42

Silvia ma una tachi per esempio non ti fa calmare per nulla il dolore nemmeno un minimo sollievo?? :domanda
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 15:43

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:secondo me la cosa del latte è troppo soggettiva e va anche tanto a fortuna, checchè se ne dica. E' un po' come la storia delle allergie e degli anticorpi... non dico leggende metropolitane, ma mi sembra che si esageri un pochino. Non è la manna dal cielo e non è automatico averlo e allattare bene, indipendentemente dall'impegno della mamma.
Secondo me nella maggior parter dei casi dove l'allattamento "fallisce" basterebbe l'aituo 0giusto al momento giusto per sistemare le cose....0io sono superconvinta che nel caso di Roby il problema non fosse il suo essere svogliata quanto un attacco sbagliato, che se forse avessero corretto subito avrebbe cambiato le cose!!
Sorry per come scrivo ma ho Sara in braccio!!
ma io non parlo di Roby. Io ero ignorante quando la allattavo e sono consapevole che erano tante paranoie mie e ignoranze mie. Parlo di altre persone che conosco.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 15:43

Jack ha scritto:Silvia ma una tachi per esempio non ti fa calmare per nulla il dolore nemmeno un minimo sollievo?? :domanda
no, niente!!! L'ho presa subito ieri, ma niente di niente!!! E non è solo male, è che proprio non mi si muove. :buuu :buuu :buuu

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 mar 2011, 15:44

Topillo ha scritto:secondo me no, Ele. Non le ha detto "dagli il LA" le ha detto "se serve".
E' diverso. Fosse stata una meno "saputa" probabilmente si interrogherebbe sulla mancanza di latte in caso di problemi al bambino, ma in ogni caso se il bambino ha problemi bisogna preoccuparsi.
io ti porto l'esempio di Sara, lei sta in stop per settimane anche due/tre...secondo molti ped dovrei ricorrere al LA, secondo me no...questo evidentemente è il suo ritmo! Ma già sai che io sul tema sono molto convinta! :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mar 2011, 15:44

mamma Topi sentirti dire "potrei essere incinta" è un cosa che mi fa sussultare di gioia....speriamo, speriamo davvero :cuore
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 15:45

e in ogni caso non mi piace essere troppo assolutista su certe cose (quelle in cui non c'entra la forza di volontà), quindi mi spaventa sia il "nessuna riesce ad allattare" sia il "tutte riescono ad allattare". :sorrisoo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 mar 2011, 15:45

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Silvia ma una tachi per esempio non ti fa calmare per nulla il dolore nemmeno un minimo sollievo?? :domanda
no, niente!!! L'ho presa subito ieri, ma niente di niente!!! E non è solo male, è che proprio non mi si muove. :buuu :buuu :buuu
Cavolo mi dispiace :coccola

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 mar 2011, 15:46

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:secondo me la cosa del latte è troppo soggettiva e va anche tanto a fortuna, checchè se ne dica. E' un po' come la storia delle allergie e degli anticorpi... non dico leggende metropolitane, ma mi sembra che si esageri un pochino. Non è la manna dal cielo e non è automatico averlo e allattare bene, indipendentemente dall'impegno della mamma.
Secondo me nella maggior parter dei casi dove l'allattamento "fallisce" basterebbe l'aituo 0giusto al momento giusto per sistemare le cose....0io sono superconvinta che nel caso di Roby il problema non fosse il suo essere svogliata quanto un attacco sbagliato, che se forse avessero corretto subito avrebbe cambiato le cose!!
Sorry per come scrivo ma ho Sara in braccio!!
ma io non parlo di Roby. Io ero ignorante quando la allattavo e sono consapevole che erano tante paranoie mie e ignoranze mie. Parlo di altre persone che conosco.
Ti ricorderai le mie paranoie con Lore :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 15:49

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:secondo me no, Ele. Non le ha detto "dagli il LA" le ha detto "se serve".
io ti porto l'esempio di Sara, lei sta in stop per settimane anche due/tre...secondo molti ped dovrei ricorrere al LA, secondo me no...questo evidentemente è il suo ritmo! Ma già sai che io sul tema sono molto convinta! :fischia
eh, per Lore però eri più in paranoia. E hai provato a dargli il bibe (sia pure con il tuo latte), senza successo. Sara è la seconda. Anche io con gnomA2 eventuale sarei molto ma molto meno in para.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 mar 2011, 15:50

Donzelle scappo Sara si sta indivolando e non capisco perché :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 15:51

dena ha scritto:mamma Topi sentirti dire "potrei essere incinta" è un cosa che mi fa sussultare di gioia....speriamo, speriamo davvero :cuore
siccome ho tanta voglia di drogarmi di voltaren e muscoril, io invece spereri di NON esserlo!!! :buuu

ho male malissimo!!!

E io il dolore, lo sapete, lo reggo da dio. Ma odio avere limitazioni fisiche.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mar 2011, 15:51

Topi, ultima cosa sull'allattamento: io ho capito cosa volesse dire la mia ped però dico anche che io non ho mai trovato nessuno a favore dello stesso checchè sene dica....a partire dalle mie dimissioni con il LA alla ped che mi da orari e tabelle di crescita e che si assicura che non faccia poppate di + di 10 minuti a volta e non meno di due ore una dall'altra....a allora mi chiedo: perchè???? perchè fanno così???? trovano me che sono testarda di mio e che sono su gol e ho imparato tante cose ma le altre?
io questo critico e disapprovo....io dico che bisognerebbe sostenere il LM al di là di anticorpi e allergie, anche solo per un risparmio economico, anche solo per la comodità di non avere bibe e sterilizzatori anche solo per la sua importanza come coccola mamma/bambino.... a meno che pediatri e compagnia bella non abbiano un interesse a promuovere velatamente il LA cosa che voglio pensare non sia vera :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 15:56

dena ha scritto:Topi, ultima cosa sull'allattamento: io ho capito cosa volesse dire la mia ped però dico anche che io non ho mai trovato nessuno a favore dello stesso checchè sene dica....a partire dalle mie dimissioni con il LA alla ped che mi da orari e tabelle di crescita e che si assicura che non faccia poppate di + di 10 minuti a volta e non meno di due ore una dall'altra....a allora mi chiedo: perchè???? perchè fanno così???? trovano me che sono testarda di mio e che sono su gol e ho imparato tante cose ma le altre?
io questo critico e disapprovo....io dico che bisognerebbe sostenere il LM al di là di anticorpi e allergie, anche solo per un risparmio economico, anche solo per la comodità di non avere bibe e sterilizzatori anche solo per la sua importanza come coccola mamma/bambino.... a meno che pediatri e compagnia bella non abbiano un interesse a promuovere velatamente il LA cosa che voglio pensare non sia vera :fischia
Non lo so, Dena. Non lo so proprio.
Pensando ai pediatri che ho conosciuto io, erano tutti bivalenti. Finchè ho allattato io, bene, quando ho detto che volevo passare a LA non hanno battuto ciglio e mi hanno dato delle linee guida.
Io penso che alcuni non siano aggiornati.
Altri trattino il problema con distacco professionale, cioè a loro non gliene frega una cippa del lato emotivo e sentimentale perchè dal punto di vista "medico" è importante solo che il bambino cresca e sia in salute.
Altri magari pensano che, in fin dei conti, è affare di mamma e bambino se ci sono o meno sterilizzatori o no, quindi che la mamma sia informata su tutto e possa scegliere.
Altri avranno la mezza ( :x: ).

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mar 2011, 15:56

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:mamma Topi sentirti dire "potrei essere incinta" è un cosa che mi fa sussultare di gioia....speriamo, speriamo davvero :cuore
siccome ho tanta voglia di drogarmi di voltaren e muscoril, io invece spereri di NON esserlo!!! :buuu

ho male malissimo!!!

capisco ma prima o poi il male finisce e qualcosa da prendere lo trovi e la gravidanza porta alla fine una bellissima creatura e ne vale la pena aver avuto qualche limitazione fisica

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mar 2011, 15:56

ariecchime ...mia zia è del 74 è la moglie dell'ultimo fratello di mia mamma (ultimo e unico) e la sua prima figlia fa la prima media da due anni :che_dici ...
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 15:57

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:

ho male malissimo!!!

capisco ma prima o poi il male finisce e qualcosa da prendere lo trovi e la gravidanza porta alla fine una bellissima creatura e ne vale la pena aver avuto qualche limitazione fisica
l'altra volta, pur con muscoril e voltaren, è durato DUE SETTIMANE. Non oso pensare stavolta. Almeno altre due settimane considerando che devo aspettare le mestruazioni eventuali....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 15:59

ammazza che genio, Ary!!!!
Bello però una zia così giovane.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2011, 16:00

e con questo parere del cavolo, vi lascio. vado pianino pianino a riprendere Roberta. Spero tanto di esserci domani, se non altro perchè significa che la schiena va meglio.

:bacio

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 3 mar 2011, 16:01

ciao donne......vengo qui tra voi e Massi si è svegliato ora!

TOPI ti voglio incintaaaaaa :incrocini :cuore
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Bloccato

Torna a “Agosto”