GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo sta arrivando, agostino(07) sempre più forte, mi raccomando!!

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'anno nuovo sta arrivando, agostino(07) sempre più forte, mi raccomando!!

Messaggio da Kyoko » 4 gen 2011, 10:20

meglio però 2 genitori che litigano e si sfogano che 2 che si odiano ma covano sotto la cenere.
sono d'accordo ma non necessariamente davanti ai bambini, questo intendevo :sorrisoo

lulan ovviamente io do pareri in base a quel che leggo, se mi sono permessa di dire a pao "forse è meglio la separazione" così come lo dissi a Sara è solo perchè sono anni che sento solo sue lamentele, leggo dei loo litigi e di quanto lei sta male per questo. Poi sarà che io sono cresciuta in una casa dove mia madre quando litigava con papà (sempre) poi mi dicea "se litighiamo la colpa è tua" oppure capivo benissimo che si mandavano a fankiul e dicevano che se non ci fossi stata io si sarebbero separati, che lei lo sopportava solo per colpa mia e non è bello per i figli. Se lui è arrabbiato o ha risentimento verso di lei che senso ha parlare con il figlio per attaccare lei? :domanda

Che poi ovviamente io dico la mia leggendo da fuori e leggendo solo ciò che scrive UNA parte interessata, ma è solo la mia opinione e sono sicurissima che Pao sia abbastanza intelligente da decidere da sola se è il caso di separasi o no :sorrisoo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 10:22

Lulan grazie dell'affetto :bacio
ti sei accorta vero che a mezzanotte MM non mi ha fatto gli auguri vero?
temevo eh? però sono stata sollevata.
IO lo so che davanti agli altri lui sembra tanto un rbavo ragazzo e che la stronza sarò sempre io per tutti.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 10:26

Kyoko ha scritto:Anna Menna, io sto a riposo :buuu

cmq tornata, ha solo gola rossa, bronchi polmoni liberi, orecchie pulite... ha segnato antibiotico se febbre dura ancora per 48H lui ha detto di aspettare prima di darglielo :sorrisoo ora vedremo come va oggi :incrocini :incrocini aadesso sta benissimo e super rompi@@
ecco un'altro medico che fà la prescrizionedi antibiotico post-datata :impiccata:
io sarei per: fra 48 ore ha la febbre ancora? te la riporto e LA RIASCULTI :bomba
perchè se ha i bronchi liberi e no placche l'antibiotico non serve :martello
è una battaglia contro i mulini a vento :triste
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 10:29

Kyoko ha scritto:Che poi ovviamente io dico la mia leggendo da fuori e leggendo solo ciò che scrive UNA parte interessata, ma è solo la mia opinione e sono sicurissima che Pao sia abbastanza intelligente da decidere da sola se è il caso di separasi o no :sorrisoo
si si Kioko, ma infatti. E' giusto che ognuna dica ciò che pensa :ok
è vero quel che dice Lulan che poi, a vedere le cose dal vero una si fà un'impressione diversa visto che io esprimo solo la mia campana e magari dico dei momenti della giornata no e ometto ad esempio che ieri, mentre approfittando che MM sparecchiava io giocavo coi bambini in salotto facendomi uns acco di risate.
Se fossi stata separata da sola in casa ero io a sparecchiare :che_dici

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 gen 2011, 10:29

vabbè mi vesto e vado dal dottore
però una super coccola a Pao voglio cmq lasciarla perchè (sempre secondo me) vivere così non è facile :coccola :coccola :coccola

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 gen 2011, 10:31

paopao ha scritto:
Kyoko ha scritto:Anna Menna, io sto a riposo :buuu

cmq tornata, ha solo gola rossa, bronchi polmoni liberi, orecchie pulite... ha segnato antibiotico se febbre dura ancora per 48H lui ha detto di aspettare prima di darglielo :sorrisoo ora vedremo come va oggi :incrocini :incrocini aadesso sta benissimo e super rompi@@
ecco un'altro medico che fà la prescrizionedi antibiotico post-datata :impiccata:
io sarei per: fra 48 ore ha la febbre ancora? te la riporto e LA RIASCULTI :bomba
perchè se ha i bronchi liberi e no placche l'antibiotico non serve :martello
è una battaglia contro i mulini a vento :triste
infatti era il sostituto, il mio ped gli antibiotici li da proprio in casi estremi e mi ci fa trnare 20 volte prima. Solo che questo fa oggi e domani e poi lo studio riapre lunedì, quindi per pararsi il kiul :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2011, 10:33

Kyo, mi spiace per Sandrina mia...

Quanto al discorso di Pao, io non l'ho ovviamente frequentata quanto Lulan, però mi sento di condividere abbastanza il suo discorso. A me le due volte che ci siamo visti (in 6 prima e in 7 con Teo la seconda volta) con anche il marito MM ha fatto sempre una ottima impressione come persona. Però concordo, il rancore è una brutta bestia... Pao, visto che tu a differenza della sottoscritta ti fidi abbastanza degli psi, hai mai pensato di rivolgerti con lui a un consulente matrimoniale? Se davvero tu ci tieni a mantenere in piedi il rapporto, un tentativo lo farei.
Per il resto, mi rendo conto che Lulan ha ragione... noi tendiamo sempre a prendere le parti della mamma/moglie/compagna, è ovvio, però è anche vero che in alcuni casi (penso soprattutto a Lulan e Kyoko, ma anche a me) alla fine quando ci si schiera in maniera molto netta contro sono le stesse interessate a mitigare i toni.

Io ora vi saluto, ho appena scoperto che Brugnomo-papà deve andare in Università a consegnare un verbale e io sono febbricitante da ieri sera :x: ma siccome non sono un uomo, eviterò di apparire moribonda con 37.2 :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 gen 2011, 10:35

paopao ha scritto:
Kyoko ha scritto:Che poi ovviamente io dico la mia leggendo da fuori e leggendo solo ciò che scrive UNA parte interessata, ma è solo la mia opinione e sono sicurissima che Pao sia abbastanza intelligente da decidere da sola se è il caso di separasi o no :sorrisoo
si si Kioko, ma infatti. E' giusto che ognuna dica ciò che pensa :ok
è vero quel che dice Lulan che poi, a vedere le cose dal vero una si fà un'impressione diversa visto che io esprimo solo la mia campana e magari dico dei momenti della giornata no e ometto ad esempio che ieri, mentre approfittando che MM sparecchiava io giocavo coi bambini in salotto facendomi uns acco di risate.
Se fossi stata separata da sola in casa ero io a sparecchiare :che_dici
ma sì infatti, quando l'ultima volta mi sono sfogata io ovviamente voi avete risposto in base a ciò che avete sempre letto. Qui è anche bello perchè ognuna di noi sa che può sfogarsi come farebbe con delle amiche reali, dove c'è quella riflessiva e pensa bene prima di risp, quella più di getto che spara a zero, quella che dice ciò che pensa e poi ci pensa su una giornata a ciò che ha letto :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 10:44

FEDE ho dato la sensazione di mitigare? :domanda
no perchè se è così allora non mi sno espressa bene.
Non ti confondere però: io degli psicologi non ho la minima considerazione :fischia
salvare il matrimonio no, mi sento come Teresa lontana mille miglia dal marito.
Mi piacerebbe che gli passasse il rancore, come è passato a me.
IO ho superato la fase inc ui non mi rassegnavo che non andassimo daccordo.
Ho fatto pace col fatto che lui è così e non cambia.
che non soffro al pensiero.
Mi rompe che se ne esca come fà e mi arrabbio con me quelle volte (non tante per fortuna) in cui rispondo alle sue provocazioni.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 10:46

ma daltronde ho tutti i pianeti in aspetto positivo :congratulations:
perfino Venere nel segno che promette notti infuocate :ahah
infatti ho fatto un sogno lievemente piccante stanotte :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 10:49

ah Lulan: ho mandato sms a tuo marito per invitarlo a cena stasera.
Visto che domani partiamo mi dispiaceva che Emilio e ARianna non giocassero più insieme :bimba_orsetti:

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 gen 2011, 10:51

paopao ha scritto:Lulan grazie dell'affetto :bacio
ti sei accorta vero che a mezzanotte MM non mi ha fatto gli auguri vero?
temevo eh? però sono stata sollevata.
IO lo so che davanti agli altri lui sembra tanto un rbavo ragazzo e che la stronza sarò sempre io per tutti.

Sì, l'ho notato... volevo chiederti qualcosa ma non l'ho fatto.....
però lasciami dire anche che non sento te come una str***a e lui la vittima.... neanche questo.... però non sento nemmeno tutto qull'astio che sembra trapelare qui. Lui è una persona tranquilla... forse non fa trapelare le sue emozioni e cerca di nascondere i problemi con gli altri. Ho sentito imbarazzo nel momento degli auguri di buon anno.. ma sono altrettanto sicura che se ci fosse stata una 'spintarella' in quel momento lui non si sarebbe tirato indietro.......

Ho notato pure delle belle foto a casa vostra... a parte quelle del matri che sono bellissime... ho notate quelle piccole fototessera in un angolino quando siete insieme e mi si è stretto il cuore
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 gen 2011, 10:56

paopao ha scritto:ah Lulan: ho mandato sms a tuo marito per invitarlo a cena stasera.
Visto che domani partiamo mi dispiaceva che Emilio e ARianna non giocassero più insieme :bimba_orsetti:

:ok :ok speriamo possa venire...
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2011, 10:56

No no Pao, ti sei espressa benissimo. So che tu rimani con MM solo per i bimbi. Però io a questo punto, decisa per questo, tenterei il tutto per tutto per rendere la mia vita il più possibile serena.
Io ho un caro amico che viveva con i genitori separati in casa, e credo di averlo già scritto, la volta che mi sono fermata a dormire da loro e la madre mi ha chiesto se volevo dormire nel lettone con lei sono rimasta così :urka

In più lei ovviamente aveva dato la sua lettura delle cose ai figli, i quali quando il padre è morto prematuramente si sono fatti un paio di conti e si sono sentiti manipolati fino alla morte.

Non lo so, non so davvero dire cosa sia meglio per un figlio... di certo vedere del rancore non credo gli giovi.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 11:04

fed+brugnomo ha scritto:No no Pao, ti sei espressa benissimo. So che tu rimani con MM solo per i bimbi. Però io a questo punto, decisa per questo, tenterei il tutto per tutto per rendere la mia vita il più possibile serena.
Fede dimentichi che ho il marito Asperger :ahaha
Per me si risolve tutto quando trova una ..speriamo non troppo in là.. :incrocini
si sà che gli uomini senza una donna non ci sanno stare..ora il mio posto l'ha preso mammina..e si vede gli effetti: in casa è acidissimo :urka

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 gen 2011, 11:06

Eccomi qua
Pao: facciamo un po' il punto della situazione, tu dici che non vuoi salvare il tuo matrimonio xchè non lo ami più, che non vuoi separarti xchè in un rapporto ci sono anche degli aspetti positivi, che sei abbastanza serena xchè sei arrivata al punto di non covare più rancore...
Dall'altro lato c'è MM che non sai se ti ama ancora, che non sai se pensa ad una separazione, che continua ad arrabbiarsi (capace che provi ancora qualcosa, chissà) e a litigare...
sarà un consiglio banalissimo il mio, ma spesso non lo metto in pratica nemmeno io, xchè non gli parli di voi?? :domanda tappati gli occhi, il naso e la bocca, portate Emilio e Teo dalla suocera, concedetevi 2 ore, semmai a casa xchè se dovete gridare non è il caso in un bar :fischia ,e parlate a 360° di voi, della vs situazione, del vs amore, della vs vita futura insieme..chiedi la massima sincerità, xchè te la deve, come gliela devi tu..
solo così potrai avere le idee più chiare su tutto..
xchè se accetti di restare lì, naturalmente sai che ci sono gg che arriverà il buono, ma gg che arriverà anche l'inc*****ra e la perdita di pazienza..
metti sul piatto della bilancia TUTTO
:bacio
:incrocini
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 11:09

fed+brugnomo ha scritto:In più lei ovviamente aveva dato la sua lettura delle cose ai figli, i quali quando il padre è morto prematuramente si sono fatti un paio di conti e si sono sentiti manipolati fino alla morte.
Non lo so, non so davvero dire cosa sia meglio per un figlio... di certo vedere del rancore non credo gli giovi.
no no! infatti: meglio le litigate secondo me che il rancore.
Meglio tirarsi i piatti dietro.
Ma infatti io la frase di ieri mica me la sono tenuta?
non mi sono arrabbiata ma gli ho risposto.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2011, 11:15

Kiara ha scritto:sara: non scrivere troppo eh :prr
Che devo scrivere??? :domanda

Ieri poi è stata una brutta giornata anche sull'altro fronte :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 gen 2011, 11:16

Anna ho letto con molta attenzione, grazie della bella analisi.
Ma noi due non arriviamo da nessuna parte parlando.
Quando torniamo da roma e i bimbi dormono abbiamo 2 ore da soli e lui non vuole parlarne con calma. Ti ricordi: disse se ne parla quando gli pare, tra un giorno un mese..
La cosa peggiore è che lui non ha amici. Cioè non ha confidenti, mi sono espressa male.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2011, 11:21

Paola, forse è per questo che tu ora senti l'invadenza dei suoceri?

Non lo so... comunque, il rapporto con i genitori di lui non deve essere una passeggiata per nessuno... soprattutto per Emilio e Teo...

Bloccato

Torna a “Agosto”