sono d'accordo ma non necessariamente davanti ai bambini, questo intendevomeglio però 2 genitori che litigano e si sfogano che 2 che si odiano ma covano sotto la cenere.
lulan ovviamente io do pareri in base a quel che leggo, se mi sono permessa di dire a pao "forse è meglio la separazione" così come lo dissi a Sara è solo perchè sono anni che sento solo sue lamentele, leggo dei loo litigi e di quanto lei sta male per questo. Poi sarà che io sono cresciuta in una casa dove mia madre quando litigava con papà (sempre) poi mi dicea "se litighiamo la colpa è tua" oppure capivo benissimo che si mandavano a fankiul e dicevano che se non ci fossi stata io si sarebbero separati, che lei lo sopportava solo per colpa mia e non è bello per i figli. Se lui è arrabbiato o ha risentimento verso di lei che senso ha parlare con il figlio per attaccare lei?
Che poi ovviamente io dico la mia leggendo da fuori e leggendo solo ciò che scrive UNA parte interessata, ma è solo la mia opinione e sono sicurissima che Pao sia abbastanza intelligente da decidere da sola se è il caso di separasi o no