Messaggio da Jack » 26 nov 2010, 15:54
Messaggio da Topillo » 26 nov 2010, 15:54
Messaggio da chicaluna » 26 nov 2010, 15:54
Topillo ha scritto:io per fortuna la carne non la compro!!!chicaluna ha scritto:io per il discorso economico sono alla pianificazione massima:
-ho smesso di fare spesa nei super "canonici" e vado di ecu, lidl, eurospin: la roba è comunque di qualità ottima (alcune cose anche meglio di quelle della coop ad es il latte che prendo all'ecu è dell'alta austria ed è veramente buonissimo)
- frutta e verdura ho scoperto un outlet qui a reggio in cui con 5 euro esco carica di frutta e verdura. un po' come al mercato: produttori locali (salvo ovviamente prodotti esteri come le banane) poco costo roba di stagione...una figata.
- vestiti: ho iniziato da un po' a guardare la comodità e la longevità più che la "carineria".
-carne: ho trovato a san giovanni in persiceto (un'oretta da reggio) una macelleria enorme favolosa con prezzi ottimi: io ho il congelatore a pozzetto oltre a quello normale del frigorifero (ho il vero congelatore anche nel frigo però non solo la celletta, frigo americano io) quindi una volta ogni mese e mezzo-due partiamo io a dani alla volta di san giovanni e facciamo la carica.
insomma con queste accortezze vi giuro che noi ci siamo veramente accorti della differenza...anche se i soldi non bastano mai
Il latte lo prendo al distributore (€ 1), ma mi sa che devo iniziare anche io ad andare al discount perchè non ci stiamo più dentro.
Messaggio da Dani78 » 26 nov 2010, 15:55
però la biancheria si stende con le mollette abbinate al colore dei vestiti...dolceviola ha scritto:Ma sei folle?Topillo ha scritto:io le stiro............ stiro tutto. Tranne i miei super push up imbottitissimi che non servono a niente.![]()
![]()
Ci sono cose che d'ufficio NON si stirano: mutande, canottiere, calze ecc...![]()
E comunque, io le cambio le mutande 1 volta al giorno, la mattina. Però è chiaro che dopo ogni cacca facciamo il bidet!
Messaggio da cochina » 26 nov 2010, 15:56
Messaggio da Topillo » 26 nov 2010, 15:56
Messaggio da Dani78 » 26 nov 2010, 15:57
Messaggio da Topillo » 26 nov 2010, 15:57
Messaggio da chicaluna » 26 nov 2010, 15:58
per laura ed a volte anche per chiara la saugella rosa girl.cochina ha scritto:a proposito di bidet...che sapone usate per lavare le parti intime dei vostri bimbi?
Messaggio da cochina » 26 nov 2010, 15:59
Messaggio da chicaluna » 26 nov 2010, 15:59
Messaggio da cochina » 26 nov 2010, 16:00
anche io uso la saugella, normalmente quella blu, in gravidanza e nel post la verde...quella rosa pensavo fosse presto per Martina...chicaluna ha scritto:per laura ed a volte anche per chiara la saugella rosa girl.cochina ha scritto:a proposito di bidet...che sapone usate per lavare le parti intime dei vostri bimbi?
per me uso spesso la verde e per loro è un po' troppo aggressiva...
Messaggio da cochina » 26 nov 2010, 16:00
Messaggio da chicaluna » 26 nov 2010, 16:01
VOLL MILCH HALTBARTopillo ha scritto: Dimmi dimmi la marca.
Messaggio da Jack » 26 nov 2010, 16:03
Messaggio da Jack » 26 nov 2010, 16:03
Messaggio da chicaluna » 26 nov 2010, 16:04
quella rosa io la prendo per laura da un paio di annetti ed anche io pensavo fosse solo per ragazzine poi leggendo sulla confezione dice anche bambine in teoria dai 4 anni ma siccome per chiara ne metto proprio uno sputacchio e poi lo diluisco molto penso non faccia problemi..cochina ha scritto:anche io uso la saugella, normalmente quella blu, in gravidanza e nel post la verde...quella rosa pensavo fosse presto per Martina...chicaluna ha scritto:per laura ed a volte anche per chiara la saugella rosa girl.cochina ha scritto:a proposito di bidet...che sapone usate per lavare le parti intime dei vostri bimbi?
per me uso spesso la verde e per loro è un po' troppo aggressiva...
Messaggio da Jack » 26 nov 2010, 16:05
Messaggio da chicaluna » 26 nov 2010, 16:06
Messaggio da cochina » 26 nov 2010, 16:06