ecco, passare per lasciare un messaggio simile, ma dato che l'hai espresso così bene ti quoto... non ho avuto la forza di passare prima, decisamente ho il rifiuto per questo genere di accadimenti... inevitabilmente lo si riallaccia alla propria vita, al proprio vissuto e a quello che potrebbe essere... dici bene, benissimo: godiamoci ogni singolo momento con i nostri cuccioli e chi ci ama, "del diman non v'è certezza"...cipa78 ha scritto:Sono veramente abbattuta.
Non faccio altro che pensarci.
Io qui a lamentarmi di mia madre e lei che affrontava la sua malattia. Mi sento uno schifo.
Guardo Viola e Diego e capisco la fortuna che ho. Poi mi prende il panico al pensiero che possa succedermi qualcosa e (egoisticamente) non poterli vedere crescere. Penso che ancora non ho prenotato le analisi e i controlli postpartum. Sarà che mi sono venute...ma ho la lacrima facile. Che situazione di schifo. Che mondo di schifo. Non so se al suo posto sarei stata in grado di affrontare gli avvenimenti con la stessa forza. Ho capito tante cose e cercherò di non scordarle mai. Penso a lei e capisco che sono una stupida per essermi arrabbiata l'altro giorno per delle cose ridicole. Cercherò di godermi ogni singolo momento dei miei bambini.
grazie
era tanto combattiva, non me l'aspettavo proprio...
non ho capito bene bene, mi sento l'ovatta in testa, devo fare bonifico a chiara?