Jack ha scritto:Tutte nel salottina a ciocolare con Dena
peccato che io sia qui

Messaggio da dena » 18 nov 2009, 9:53
Jack ha scritto:Tutte nel salottina a ciocolare con Dena
Messaggio da Jack » 18 nov 2009, 9:53
In realtà Dani è nostraDani78 ha scritto:no. Ho provato a seguire le febbrarine, per un pò ma essendo arrivata a cose già fatte, (dopo i 9 mesi) mi sentivo un pò un pesce fuor d'acqua e mi sono ritirata. Ogni tanto passo e saluto. Ci sono alcune storie che mi hanno legata a loro tipo quella del piccolo Daniele.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:DENAAAAAA dove sarei io contemporaneamente?????
SIA DA NOI CHE DALLE FEBBRARINE 07
Ma per il forum sono più agostina.
Messaggio da Jack » 18 nov 2009, 9:54
infatti lanci il sasso e nascondi la manodena ha scritto:Jack ha scritto:Tutte nel salottina a ciocolare con Dena
peccato che io sia qui
Messaggio da Topillo » 18 nov 2009, 9:54
Messaggio da Dani78 » 18 nov 2009, 9:55
Messaggio da Jack » 18 nov 2009, 9:55
Modestamentedena ha scritto:Anche io mi sento grassa..... e anche per questo che aspetto a cercare il secondo....
non ne parliamo di diete, per me sono impossibili perchè ho sempre in testa l'idea che comunque non mangio molto e nemmeno tanto sbagliato...ed è vero
Messaggio da Topillo » 18 nov 2009, 9:55
Messaggio da dena » 18 nov 2009, 9:56
Ah...ecco perchè ti trovo sempre su quel topic...io lo leggo sempre ma non avevo mai scritto fino all'altro giorno ma mi ha colpito la forza di quei genitori e a essere sincera anche la bellezza di quel bimboDani78 ha scritto:no. Ho provato a seguire le febbrarine, per un pò ma essendo arrivata a cose già fatte, (dopo i 9 mesi) mi sentivo un pò un pesce fuor d'acqua e mi sono ritirata. Ogni tanto passo e saluto. Ci sono alcune storie che mi hanno legata a loro tipo quella del piccolo Daniele.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:DENAAAAAA dove sarei io contemporaneamente?????
Ma per il forum sono più agostina.
Messaggio da Dani78 » 18 nov 2009, 9:57
Jack ha scritto:In realtà Dani è nostraDani78 ha scritto:no. Ho provato a seguire le febbrarine, per un pò ma essendo arrivata a cose già fatte, (dopo i 9 mesi) mi sentivo un pò un pesce fuor d'acqua e mi sono ritirata. Ogni tanto passo e saluto. Ci sono alcune storie che mi hanno legata a loro tipo quella del piccolo Daniele.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:DENAAAAAA dove sarei io contemporaneamente?????
Ma per il forum sono più agostina.e non la prestiamo alle febbrarine07
Messaggio da Jack » 18 nov 2009, 9:57
Ecco, Chuky torna qui!!!Topillo ha scritto:Dani è nostra, ma pure Chuky. E lei è già scappata dalle luglioline!
Messaggio da Dani78 » 18 nov 2009, 9:58
Chucky è mercenariaTopillo ha scritto:Dani è nostra, ma pure Chuky. E lei è già scappata dalle luglioline!
Messaggio da Jack » 18 nov 2009, 9:58
Topillo ha scritto:Ma io lo so perchè.... siamo solidali con il pancione di Chuky....
Messaggio da Jack » 18 nov 2009, 9:58
Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:In realtà Dani è nostraDani78 ha scritto:no. Ho provato a seguire le febbrarine, per un pò ma essendo arrivata a cose già fatte, (dopo i 9 mesi) mi sentivo un pò un pesce fuor d'acqua e mi sono ritirata. Ogni tanto passo e saluto. Ci sono alcune storie che mi hanno legata a loro tipo quella del piccolo Daniele.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:DENAAAAAA dove sarei io contemporaneamente?????
Ma per il forum sono più agostina.e non la prestiamo alle febbrarine07
Grazie Ele!! manifestazioni d'affetto in questo momento fanno piacere!!
Messaggio da dena » 18 nov 2009, 10:00
seeeeeeeee proprio avresti dovuto vedere la mia pancia...sembravo incinta di 7 gemelli a luglioJack ha scritto:infatti lanci il sasso e nascondi la manodena ha scritto:Jack ha scritto:Tutte nel salottina a ciocolare con Dena
peccato che io sia qui![]()
ma questo post...nasce davvero da una trasmissione vista su SKY....oppure c'è qualcosa sotto??
Messaggio da Topillo » 18 nov 2009, 10:00
Come no? Sembro Gaber, ho un mucchio di nuovi capelli bianchi e sto mettendo su un culone che fa provincia....Dani78 ha scritto:Silvia ma tu non sarai sicuramente brutta e grassa.
Messaggio da dena » 18 nov 2009, 10:01
:ahah :ahahDani78 ha scritto:Chucky è mercenariaTopillo ha scritto:Dani è nostra, ma pure Chuky. E lei è già scappata dalle luglioline!
Messaggio da Dani78 » 18 nov 2009, 10:03
Messaggio da Dani78 » 18 nov 2009, 10:04
potremo incontrarci e deprimerci.....Topillo ha scritto:Come no? Sembro Gaber, ho un mucchio di nuovi capelli bianchi e sto mettendo su un culone che fa provincia....Dani78 ha scritto:Silvia ma tu non sarai sicuramente brutta e grassa.
Messaggio da Jack » 18 nov 2009, 10:07
Messaggio da Topillo » 18 nov 2009, 10:07
appunto!!! Concordo!Dani78 ha scritto:io resto allibita da ste cose......e per 9 mesi non ti viene il ciclo e non ti poni nessuna domanda?
ma sono entrambe ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE????