sara, scusami, le tue esperienze personali però non sono IL MONDO DEL LAVOROSaretta78 ha scritto:Certamente che parlo per le mie esperienze personali....e anche per la zona in cui vivo dove stanno chiudendo molte aziende...ma altrettante cercano personale...ma è più facile stare a casa e ricevere una mobilità che rinunciarvi per andare al lavoro ogni mattinafed+brugnomo ha scritto:che se un poveraccio non qualificato resta senza lavoro a 50 anni basta che si sbatta un po' e fuori ha tutto un mondo di opportunità?
no perchè guarda, sarà che io in questi mesi di disperazione e brave persone ne vedo proprio tanta e tante, ma non è così
Purtroppo temo che Robby abbia ragione... ma secondo me il giudizio di Sara è molto falsato dalla sua esperienza personale, sia sul posto di lavoro che con Alberto...
io, purtroppo o per fortuna, vivo e lavoro quotidianamente nel posto in cui arrivano tutti i disoccupati, cassintegrati e lavoratori in mobilità del sud milano, nel posto che raccoglie le domande di crisi aziendali, ristrutturazioni e che dir si voglia
posso dirti che, in 13 anni di esperienza, il caso fortunato che citi tu l'ho visto
forse ne ho visti più di te
ma vogliamo dire che saranno un 10%, a esagerare?
con tutto il rispetto.. il panorama a cui faccio riferimento io e che ho sott'occhio quotidianamente, è decisamente più ampio di quello che citate tu e ki
certo che esistono I CASI
ma sono, per l'appunto, casi
non la norma, purtroppo