Io non ci provo nemmeno. La imbacucco così sta calda anche senza coperte. Attualmente dorme con body a manica lunga, calzini, pigiama tuta intero e GOLF di lana!Dani78 ha scritto:la coperta poi......altro bell'argomento........MARTINA è sempre senza coperte.......ed io da mamma degenere non riesco a svegliarmi più ogni tanto per rimboccarle le coperte, e la faccio dormire senza.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luna e Birba ce la fate, le Agostine (08) per voi sono incrociate!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Luna e Birba ce la fate, le Agostine (08) per voi sono incrociate!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Eppure le ostetriche dell'ospedale dicevano che si attaccava benissimo!!! Non l'ho mai capita. Pazienza.Dani78 ha scritto:vero.....Ilaria fino a 14 mesi ciucciava, aveva già i suoi bei dentini e non mi ha mai fatto male!!Jack ha scritto:Secondo me perché Roby si attaccava male, Lorenzo in 14 mesi non mi ha mai fatto maleTopillo ha scritto:Ma no. A me faceva molto più male Roberta.Dani78 ha scritto:che male il tiralatte......
- Dani78
- Gold~GolGirl®
forse devo metterle anche io il golfTopillo ha scritto:Io non ci provo nemmeno. La imbacucco così sta calda anche senza coperte. Attualmente dorme con body a manica lunga, calzini, pigiama tuta intero e GOLF di lana!Dani78 ha scritto:la coperta poi......altro bell'argomento........MARTINA è sempre senza coperte.......ed io da mamma degenere non riesco a svegliarmi più ogni tanto per rimboccarle le coperte, e la faccio dormire senza.....
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Eh mi****a Dani, però con i problemi che hai avuto tu sfido chiunque a girellare per casa con una gnoma attaccata al seno!!!!Dani78 ha scritto:no. io ho tolto il latte a Martina a maggio, quando ho avuto qualche problema a casa....non riuscivo a stare più con lei attaccata al seno......Jack ha scritto:Dani ma dovevi rientrare al lavoro...non l'hai fatto per menefreghismoDani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Ma no. A me faceva molto più male Roberta.Dani78 ha scritto:che male il tiralatte......
io l'ho odiato il tiralatte.....ed ho odiato anche me stessa quando ho deciso di nonn allattare più Martina.
E' stato un pò come tradirla
- Dani78
- Gold~GolGirl®
tu riesci sempre a farmi risalire quando ho i miei momenti di sconforto.Topillo ha scritto:Eh mi****a Dani, però con i problemi che hai avuto tu sfido chiunque a girellare per casa con una gnoma attaccata al seno!!!!Dani78 ha scritto:no. io ho tolto il latte a Martina a maggio, quando ho avuto qualche problema a casa....non riuscivo a stare più con lei attaccata al seno......Jack ha scritto:Dani ma dovevi rientrare al lavoro...non l'hai fatto per menefreghismoDani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Ma no. A me faceva molto più male Roberta.Dani78 ha scritto:che male il tiralatte......
io l'ho odiato il tiralatte.....ed ho odiato anche me stessa quando ho deciso di nonn allattare più Martina.
per questo ti adoro.
Grazie
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Con lei funziona.Dani78 ha scritto:forse devo metterle anche io il golfTopillo ha scritto:Io non ci provo nemmeno. La imbacucco così sta calda anche senza coperte. Attualmente dorme con body a manica lunga, calzini, pigiama tuta intero e GOLF di lana!Dani78 ha scritto:la coperta poi......altro bell'argomento........MARTINA è sempre senza coperte.......ed io da mamma degenere non riesco a svegliarmi più ogni tanto per rimboccarle le coperte, e la faccio dormire senza.....
- Dani78
- Gold~GolGirl®
stasera vado di golf!Topillo ha scritto:Con lei funziona.Dani78 ha scritto:forse devo metterle anche io il golfTopillo ha scritto:Io non ci provo nemmeno. La imbacucco così sta calda anche senza coperte. Attualmente dorme con body a manica lunga, calzini, pigiama tuta intero e GOLF di lana!Dani78 ha scritto:la coperta poi......altro bell'argomento........MARTINA è sempre senza coperte.......ed io da mamma degenere non riesco a svegliarmi più ogni tanto per rimboccarle le coperte, e la faccio dormire senza.....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma figurati, è oggettivo. Io al tuo posto avrei fatto lo stesso senza pensarci due volte. Tanto l'amore materno non passa dal seno, ma dal cuore.Dani78 ha scritto:tu riesci sempre a farmi risalire quando ho i miei momenti di sconforto.Topillo ha scritto:Eh mi****a Dani, però con i problemi che hai avuto tu sfido chiunque a girellare per casa con una gnoma attaccata al seno!!!!Dani78 ha scritto:no. io ho tolto il latte a Martina a maggio, quando ho avuto qualche problema a casa....non riuscivo a stare più con lei attaccata al seno......Jack ha scritto:Dani ma dovevi rientrare al lavoro...non l'hai fatto per menefreghismoDani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Ma no. A me faceva molto più male Roberta.Dani78 ha scritto:che male il tiralatte......
per questo ti adoro.
Grazie
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Vedrai che la ritrovi bella caldina la mattina. Roby ha solo le manine un po' fredde, ma siccome il resto è bello caldo, non mi preoccupo.Dani78 ha scritto:stasera vado di golf!Topillo ha scritto:Con lei funziona.Dani78 ha scritto:forse devo metterle anche io il golfTopillo ha scritto:Io non ci provo nemmeno. La imbacucco così sta calda anche senza coperte. Attualmente dorme con body a manica lunga, calzini, pigiama tuta intero e GOLF di lana!Dani78 ha scritto:la coperta poi......altro bell'argomento........MARTINA è sempre senza coperte.......ed io da mamma degenere non riesco a svegliarmi più ogni tanto per rimboccarle le coperte, e la faccio dormire senza.....
- Dani78
- Gold~GolGirl®
questo è vero!
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ok. domani ti racconto come è andataTopillo ha scritto:Vedrai che la ritrovi bella caldina la mattina. Roby ha solo le manine un po' fredde, ma siccome il resto è bello caldo, non mi preoccupo.Dani78 ha scritto:stasera vado di golf!Topillo ha scritto:Con lei funziona.Dani78 ha scritto:forse devo metterle anche io il golfTopillo ha scritto:Io non ci provo nemmeno. La imbacucco così sta calda anche senza coperte. Attualmente dorme con body a manica lunga, calzini, pigiama tuta intero e GOLF di lana!Dani78 ha scritto:la coperta poi......altro bell'argomento........MARTINA è sempre senza coperte.......ed io da mamma degenere non riesco a svegliarmi più ogni tanto per rimboccarle le coperte, e la faccio dormire senza.....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Infatti guarda. A me sarebbe piaciuto (a dispetto dei discorsi PRE nascita) allattare Roberta al seno. Ma perchè era gratificante per me, e per motivazioni "mediche" (è l'alimento migliore, è sempre alla temperatura giusta, si modifica secondo la crescita del bambino, ecc ecc ecc).
Ho pianto quando ho smesso perchè l'ho vissuto un po' come un fallimento, per il cambiamento ormonale e perchè avevo paura che Roberta ne soffrisse.
Ma non ho mai pensato di non amarla. E nemmeno che le risposte alle sue esigenze passassero tutte dal seno.
Alla fine è nutrimento. Nutrimento con amore, certo. Ma soprattutto nutrimento.
Il resto: calore, amore, profumo di mamma, coccole, contatto, ecc si può e si deve dare in altri centomila modi.
Ho pianto quando ho smesso perchè l'ho vissuto un po' come un fallimento, per il cambiamento ormonale e perchè avevo paura che Roberta ne soffrisse.
Ma non ho mai pensato di non amarla. E nemmeno che le risposte alle sue esigenze passassero tutte dal seno.
Alla fine è nutrimento. Nutrimento con amore, certo. Ma soprattutto nutrimento.
Il resto: calore, amore, profumo di mamma, coccole, contatto, ecc si può e si deve dare in altri centomila modi.
- Dani78
- Gold~GolGirl®
tutto veroTopillo ha scritto:
- chuky
- Silver~GolGirl®
ANCHE A LAURA!!!!!Topillo ha scritto:Ma no. A me faceva molto più male Roberta.Dani78 ha scritto:che male il tiralatte......
mi ha persino staccato metà capezzolo

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
non è vero che prendono tanti soldi! magariiiiiiiiiTopillo ha scritto:
Be' in banca si sa che prendono tanti soldi e mille esime... tredicesima, quattordicesima, quindicesima...
Però è meglio che non dica il mio stipendio, va'.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ahi Eli!!!!!!!!
Che DOLORE!!!
Che DOLORE!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eh be', insomma. Rispetto ad altri lavori sì. E' proprio il contratto che è meglio.chuky ha scritto:non è vero che prendono tanti soldi! magariiiiiiiiiTopillo ha scritto:
Be' in banca si sa che prendono tanti soldi e mille esime... tredicesima, quattordicesima, quindicesima...
Però è meglio che non dica il mio stipendio, va'.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e quindi non pensiamoci più.Dani78 ha scritto:tutto veroTopillo ha scritto:

- chuky
- Silver~GolGirl®
ha iniziato a cicatrizzarsi dopo quasi 3 mesi!!!!Topillo ha scritto:Ahi Eli!!!!!!!!
Che DOLORE!!!
ogni volta che dovevo allattarla piangevo!

è stata una tortura! dopo 3 mesi piano piano è passato!forse anche per quello che ho tolto la tetta a Laura senza rimorsi!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
te credo!!!!!!!!!!! Sei stata stoica!chuky ha scritto:ha iniziato a cicatrizzarsi dopo quasi 3 mesi!!!!Topillo ha scritto:Ahi Eli!!!!!!!!
Che DOLORE!!!
ogni volta che dovevo allattarla piangevo!![]()
è stata una tortura! dopo 3 mesi piano piano è passato!forse anche per quello che ho tolto la tetta a Laura senza rimorsi!