Magari a casa di Chukydena ha scritto:chuky ha scritto:ragazze! la settimana prossima firmerò il compromesso della casa nuova!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ho già scelto la cucina!!!![]()
![]()
allora la prossima estate tutte da Cochina sulla sua casa nuova!!!!!!!
![]()
![]()

Messaggio da Jack » 24 set 2009, 9:22
Magari a casa di Chukydena ha scritto:chuky ha scritto:ragazze! la settimana prossima firmerò il compromesso della casa nuova!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cochina » 24 set 2009, 9:22
...eh magari avessi io una casa nuova...anzi se avete notizie di un appartamento in vendita a Bari sui 130 mq ad prezzo interessante fatemi sapere!!!dena ha scritto:chuky ha scritto:ragazze! la settimana prossima firmerò il compromesso della casa nuova!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cochina » 24 set 2009, 9:23
grazie dena...mai complimento fu più gradito!!!dena ha scritto:è vero ti assomigllia un sacco!!!!!!cochina ha scritto:...tutta sua mamma...Jack ha scritto:
ho visto le fotine nuovema è troppo dolce
e bella
![]()
Messaggio da dena » 24 set 2009, 9:24
Messaggio da Jack » 24 set 2009, 9:26
Bravo Leodena ha scritto:nottata post-vaccino, tutto ok direi, alle 8 l'ho dovuto svegliare!!!!!!!!
mi piace un sacco quando dorme tanto alla mattina così poi fa una tirata fino alle 14.00....e poi crolla, con mia santa felicità che posso fare le cose con calma![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 24 set 2009, 9:26
Messaggio da cochina » 24 set 2009, 9:28
favoloso!!! dov'è?chuky ha scritto:ho messo una foto del mare! dove siamo stati la settimana scorsaguardate che acqua!!!!
Messaggio da Jack » 24 set 2009, 9:30
Messaggio da chuky » 24 set 2009, 9:33
Stintino!!!cochina ha scritto:favoloso!!! dov'è?chuky ha scritto:ho messo una foto del mare! dove siamo stati la settimana scorsaguardate che acqua!!!!
Messaggio da dena » 24 set 2009, 9:33
chuky ha scritto:ho messo una foto del mare! dove siamo stati la settimana scorsaguardate che acqua!!!!
Messaggio da chuky » 24 set 2009, 9:36
dena ha scritto:chuky ha scritto:ho messo una foto del mare! dove siamo stati la settimana scorsaguardate che acqua!!!!
ah beh ma allora vuoi proprio che prenoti l'aereo![]()
![]()
Messaggio da dena » 24 set 2009, 9:40
se la devo dire tutta io vengo....abbiamo già idea di fare le vacanze in Sardegna; ci siamo stati qualche anno fa quando eravamo giovani e spericolati..... in moto e per noi il mare che abbiamo trovato lì è paragonabile a quello della Thailandia...chuky ha scritto:dena ha scritto:chuky ha scritto:ho messo una foto del mare! dove siamo stati la settimana scorsaguardate che acqua!!!!
ah beh ma allora vuoi proprio che prenoti l'aereo![]()
![]()
mi faresti proprio felice! dai, per la prox estate organizziamo un raduno qui in Sardegna!!!
Messaggio da chuky » 24 set 2009, 9:42
Messaggio da dena » 24 set 2009, 9:53
guarda che io parlo sul serio eh......credo verso giugno-luglio perchè poi agosto è troppo caro e c'è troppa gentechuky ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora ci vedremoooooooooo
Messaggio da cochina » 24 set 2009, 10:01
Messaggio da Topillo » 24 set 2009, 10:28
Messaggio da Topillo » 24 set 2009, 10:29
dena ha scritto:nottata post-vaccino, tutto ok direi, alle 8 l'ho dovuto svegliare!!!!!!!!
mi piace un sacco quando dorme tanto alla mattina così poi fa una tirata fino alle 14.00....e poi crolla, con mia santa felicità che posso fare le cose con calma![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 24 set 2009, 10:33
Messaggio da cochina » 24 set 2009, 10:34
Messaggio da Topillo » 24 set 2009, 10:34