Io sono del 76Demetta ha scritto:Dolceviola e Marusca, ma voi siete del 77?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Brava Dena, applausi a iosa: mamma Agostina (08) scimmia curiosa!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Brava Dena, applausi a iosa: mamma Agostina (08) scimmia curiosa!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:bIMBI AL NIDO ....BIMBI DALLA NONNA
iO AL NIDO CE LO MADEREI ECCOME...IERI è ANDATO A UN FUNERALE E DOMANI NE HA UN ALTRO![]()
O mia suocera conosce troppa gente vecchia o porta sf**a![]()
- cochina
- Master~GolGirl®

pure io! di che mese?dolceviola ha scritto:Io sono del 76Demetta ha scritto:Dolceviola e Marusca, ma voi siete del 77?!?![]()
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

pure io! di che mese?dolceviola ha scritto:Io sono del 76Demetta ha scritto:Dolceviola e Marusca, ma voi siete del 77?!?![]()
Agostina 2008
Agostina 2008
- chuky
- Silver~GolGirl®

Laura kg 9.7cochina ha scritto:Martina calza 19/20 e credo abbia abbondantemente superato i 9 kg...oggi vedremo dopo il bilancio...
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Pure iocochina ha scritto:pure io! di che mese?dolceviola ha scritto:Io sono del 76Demetta ha scritto:Dolceviola e Marusca, ma voi siete del 77?!?![]()
22 novembre 1976
cuspide ma scorpione 100%
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- cochina
- Master~GolGirl®

io 18 gennaio, cuspide anch'io!
Agostina 2008
Agostina 2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Brava Dena, applausi a iosa: mamma Agostina (08) scimmia cur
Dicembre...sono nata il 5
Tu?
Tu?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Allora io sono la più giovane

- cochina
- Master~GolGirl®

...la più vecchia tra noi coetanee...dolceviola ha scritto:Dicembre...sono nata il 5![]()
Tu?
Agostina 2008
Agostina 2008
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Azzzzzzzzzzzzz...per un pelo!!!!!!!!dolceviola ha scritto:Allora io sono la più giovane![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io resterei a casa: un po' mi peserebbe, ma penso e sono convinta che x lei sarebbe la cosa migliore, almeno finchè non la vedessi pronta e invogliata LEI a uscire dalle pareti domestiche. Non credo che le farebbe male.
Ma non posso, quindi è inutile. L'ideale sarebbe lasciarla a mia mamma anche se ci litigherei tutti i giorni. Ma almeno sarei tranquilla su di lei.
Ma non posso, quindi è inutile. L'ideale sarebbe lasciarla a mia mamma anche se ci litigherei tutti i giorni. Ma almeno sarei tranquilla su di lei.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io resterei a casa: un po' mi peserebbe, ma penso e sono convinta che x lei sarebbe la cosa migliore, almeno finchè non la vedessi pronta e invogliata LEI a uscire dalle pareti domestiche. Non credo che le farebbe male.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non me ne voglia Marusca, ma lei è del 74.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma di solito i nonni sono figure che il bambino conosce e che lo amano!!! Molto meglio i nonni del nido, secondo me, SE i nonni NON sono mia suocera e quella di Ary!!!dolceviola ha scritto:Ho letto...e quoto!dena ha scritto:ah adesso ho capito meglio...Leo è nervosissimo se non passa qualche ora fuoricochina ha scritto:ciao chuky, in realtà non credo sia un problema il baby parking o il nido, anche perchè lì viene fatto un periodo di inserimento e la bimba verrà gradualmente ad abituarsi al nuovo ambiente ed alle nuove persone...nel mio caso Martina è passata dal vivere 24h al giorno all'aria aperta, al mare ed in grande compagnia improvvisamente all'essere chiusa in casa (con ancora un caldo allucinante) con persone che vede poco...
Secondo me è meno traumatico il nido, dove almeno ci sono bimbi e giochi, che stare in casa coi nonni![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Mi hai fatta MORIRE dal ridere!SIMONA72 ha scritto:Rieccomi! Prima gol in manutenzione e poi talmente lento che mi era impossibile leggere e scrivere.
Ho avuto delle giornate belle intense: il 29 agosto abbiamo festeggiato i 3 anni di Sergio che, dal 1 settembre ha iniziato la materna (e quindi mi sono presa qualche giorno di aspettativa per accompagnarlo). ll mio cucciolotto è cresciuto![]()
Adesso vi devo raccontare la mia giornata tragicomica di ieri.
La mattina è filata abbastanza liscia (tralasciando la scenata di Sergio che non concordava con me sui vestiti che glio ho messo): ho accompagnato Sergio alla materna, ho passato la mattinata con Lisa, sono andata a riprendere Sergio alle 11:30 e quindi abbiamo pranzato. Mentre riordinavo la cucina ho sentito Lisa che, dietro di me apriva l'antina della base in cui tengo le cose dei pupi. La signorina ha arraffato un omo alla prugna e, non si sa come, lo ha fatto cadere. Il vasetto è andato in 1000 pezzi e l'omo è schizzato verso l'alto tanto Lisa ne era ricoperta a partire dai capelli fino ai piedi :ahah Bagnetto alla pupa e pulizia della cucina...
Per festeggiare il primo giorno di materna di Sergio l'ho portato nella sua gelateria preferita. Con noi è venuta anche mia mamma e, visto che era in zona, ci ha raggiunti mio fratello. Accanto alla gelateria c'è un negozio di giochi e così lo zio ha preso un regalo a Sergio (sempre per festeggiare). Sergio, durante la passeggiate, se ne è stato tranquillo sul passeggino a giocare ed io, visto che il gioco consiste in una serie di cilindretti di legno da piantare con il martello, sono stata attenta a schivare tutti i tombini. Peccato che quando siamo arrivati alla macchina ho fermato il passeggino di Sergio su un tombino enormeun legnetto gli è sfuggito di mano e ci è caduto dentro. Ho passato una buona mezz'ora a cercare di tirarlo fuori utilizzando un pezzo di fil di ferro trovato nel parcheggio. Naturalmente non ci sono riuscita e così, con Sergio in lacrime per il gioco e Lisa urlante per la sosta al parcheggio, sono tornata a casa. Per fortuna a casa c'era il maritino che, dopo un breve resoconto dell'accaduto, è partito in spedizione con Sergio per il recupero del legnetto. I miei 2 eroi sono tornati trionfatori (naturalmente il marito ci ha impiegato 3 secondi a capire come fare) e la giornata si è conclusa.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:SIMONA72, conoscendo topi ti dirà che tu hai già due figli..lei solo una...praticamente quando è nato sergio tu eri più giovine di lei!!!
![]()
MA lo sappiamo tutti che la nostra titolatrice ad Honorem è GGGGIOvane dentro e fuori![]()
![]()
Adesso avdo a lavurà....poi fino alle 13 sono perseguitata e voi non ci siete più
- Dani78
- Gold~GolGirl®

io come sapete settembre 78!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

No, dai non paragoniamo la mia vecchia cesarola con la tua tabaccona...se alla mia tappo la bocca e nascondo i crocifissi è una signora adorabile, canta ,balla , ama il nipote e SOPRATTUTTO Ale la adoraTopillo ha scritto:Ma di solito i nonni sono figure che il bambino conosce e che lo amano!!! Molto meglio i nonni del nido, secondo me, SE i nonni NON sono mia suocera e quella di Ary!!!dolceviola ha scritto:Ho letto...e quoto!dena ha scritto:ah adesso ho capito meglio...Leo è nervosissimo se non passa qualche ora fuoricochina ha scritto:ciao chuky, in realtà non credo sia un problema il baby parking o il nido, anche perchè lì viene fatto un periodo di inserimento e la bimba verrà gradualmente ad abituarsi al nuovo ambiente ed alle nuove persone...nel mio caso Martina è passata dal vivere 24h al giorno all'aria aperta, al mare ed in grande compagnia improvvisamente all'essere chiusa in casa (con ancora un caldo allucinante) con persone che vede poco...
Secondo me è meno traumatico il nido, dove almeno ci sono bimbi e giochi, che stare in casa coi nonni![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Cochina 18 gennaio 1976Dani78 ha scritto:io come sapete settembre 78!!!
aryyra 22 novembre 1976
Dolceviola 5 Dicembre 1976
Dani78 2 settembre 1978
continuate voi.....
Io vado dal mio bossssssssssssssss
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO