GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Messaggio da marilu » 15 giu 2009, 15:27

Fed: :coccola per le vacanze non proprio ideali!!!
le due Flavie sono state più che brave con lo spannolinamento.
Vale: :incrocini per Giulia.
Lulan:tu sei buona dentro
:incrocini :incrocini :incrocini per Leda

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 15 giu 2009, 15:29

vado a fare qualcosina.
UN BACIO A TUTTE :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 giu 2009, 16:02

Ago, guarda che io non mi lamento del fatto che non ci muoveremo, eh? Lo so che riusciremo a trovare il modo di muoverci comunque :sorrisoo
Ma questa vacanza con la cognata e' stata pensata per tempo, cioe' io parto per Toronto e sto via pochi giorni perche' sapevo che poi saremmo andati via con loro da Ferragosto in poi, a saperlo prima (visto che mi sono sparata un costo di un biglietto aereo mica da ridere) me ne stavo in Canada qualche altro giorno con l'altra cuginetta che peraltro Milo non vede MAI .

Mi e' sembrato molto ma molto scortese da parte sua fare e disfare a suo piacimento, visto che comunque noi ci siamo organizzati anche per passare del tempo insieme... ma evidentemente, ci siamo sbagliati.

Rimane il fatto che a me avrebbe fatto piacere stare con loro soprattutto perche' cosi' Milo avrebbe avuto compagnia. Mi dispiace, ma io a spendere 800 euro di residence con animazione da villaggio turistico quando 2 mesi fa mi era stato chiesto (e io mi ero attivata) per tutt'altra cosa, e per starci 5 giorni in piena canicola agostina con l'aggravante di dovermi pure noleggiare una macchina perche' il posto ha collegamenti coi mezzi pubblici da schifo non ci sto. Ma mi rode.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 giu 2009, 16:07

sto pulendo i calcelli di ferro fuori le finester che stasera devo montere nuove zanzariere che Flavia ha rotto quelle che c'erano

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 15 giu 2009, 16:07

non ho letto gli ultimi interventi

al volo
uscito bando x cococo istat (rm)
laurea in scienze statistiche-economia-scienze economiche
esperienza di un anno nel campo delle statistiche economiche
lingua inglese

se a qlcuna interessa :ok

ora scappo al caf :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 giu 2009, 16:08

francy mah manco Flavia sa parlare... caccà sta x cacca, pipì, acqua... io x nn sbagliare la porto sembre sul wc :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 giu 2009, 16:10

fed+brugnomo, :coccola :coccola :coccola come ti capisco....brutto quando gli altri fanno e disfano della TUA vita.....eh già.....parli con me che sono l'esperta... :buuu

Mi dispiace proprio..... Ma non hai più possibilità di posticipare il tuo rientro dal Canada?? :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 giu 2009, 16:13

miiii Flavy si è sparata 250 ml di thè deteinato in 2 sec mi sa che le piace :-D (come la mamma)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 giu 2009, 16:13

fed+brugnomo, mi dispiace, e ci credo che ti girano a 23154543

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 giu 2009, 16:23

Jennyna ha scritto:francy mah manco Flavia sa parlare... caccà sta x cacca, pipì, acqua... io x nn sbagliare la porto sembre sul wc :hi hi hi hi
a me l'hanno sconsigliato al nido, dicendomi che NiccoN è ancora troppo immaturo...boh! Eppure non mi sembra scansafatiche :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 giu 2009, 16:27

Fra, pure Milo non parla ma io conto comunque di provarci a breve... se Nicco ti sembra collaborativo fregatene delle maestre e provaci :ok

Ago, aggiungo che io e Milo giriamo parecchio ma mai con il papa', che credo si meriterebbe anche lui un po' di stacco da casa per delle vacanze vere... :che_dici

Comunque grazie a tutte per la comprensione... sul cambio di biglietto dal Canada, non credo... ovviamente avevo prenotato tariffe fisse stra-scontate, non credo sia possibile fare alcun cambio :buuu e poi MM voleva (giustamente) fare un po' di mare, che a lui piace molto e dove non riusciamo mai ad andare... e in Canada non ce n'e' molto :ahaha (spiaggiabile, intendo, ovviamente...)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 giu 2009, 16:29

fed , vedo se roberto avrà voglia di spannolinare ad agosto che sono a casa tutti e 3 insieme :impiccata: immagino la gioia al mio ritorno quotidiano dal lavoro :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 giu 2009, 16:31

Francy, Roberto ha ferie in agosto??? Che pelotas :impiccata: noi siamo obbligati ad andare via in agosto perche' l'universita' e' posto morto solo in quel periodo, se no ce ne andremmo volentieri via in altri periodi :sorrisoo

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 15 giu 2009, 16:39

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:oggi pomeriggio saprò se Giulio è stata promossa o rimandata :incrocini

speriamo promossa che devo ancora prenotare il mare di luglio
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 15 giu 2009, 16:46

Topotop ha scritto:Comunque...se decideranno di continuare a preferire Cosimo e ignorare Clelia...peggio per loro!
Sono loro che si perdono la gioia che questa bimba sa donare.
:emozionee :emozionee :emozionee

Cmq mio suocero non ha considerato molto Viola finchè non le ha dato un minimo di soddisfazione... :che_dici
Ora non vede l'ora di vederla e stare con lei, ma non lo ammetterebbe mai e non vuole farsi chiamare nonno ma Bob.
Di lui mi fido parecchio, è l'ombra di Viola quando stanno insieme.
Di mia suocera invece no!
L'altro giorno, in spiaggia, la lasciava sola a 5/6 metri dalla riva, si girava e senza guardarla le andava a prendere l'acqua...10/15 secondo buoni senza guardarla :urka nel frattempo poteva succedere di tutto...lei poteva vedere qualcosa di interessante e fuggire via o essere presa da qualcuno che aveva visto la situazione (si è ripetuta per mooolte volte). Poi all'ora di pranzo le dice "non mi seguire" e parte per andare a prendere qualcosa nello sgabuzzino in giardino lasciando Viola da sola sulla terrazza con gli scalini alti e lontano dalla sua vista (lo sgabuzzino è dietro l'angolo dopo gli scalini). Io vado per agguantarla, perchè Viola le stava andando dietro...e lei risponde che la stava guardando! :urka Si, la guardava dietro l'angolo attraverso il muro, metre stava scendendo da sola gli scalini e tra un po' si sfracellava!!! :martello

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 15 giu 2009, 16:47

Jennyna ha scritto:poi poi poi....

progressi spannolinameto, quando usciamo le metto il apnnolino mutandina, stamattina appena sveglia ho messa sulla tazza e fatto pipì e cacca, poi altra pipì prima di uscire, le metto il pannolino e le dico di trattenere la pipì fino a quando torniamo a casa, stiamo poco più di un ora fuori torniamo a cas a e la prima cosa che faccio è togliuere il pannolino che trovo asciutto la metto sul riduttore e fa una pipì lunghissima... poi mentre sto lavando i piatti mi dice tutta ansiona "cacà caccà" le dico di aspettare, mi asciugo le mani e corriamo al bagno la metto su e fa la cacca :sorrisoo ... dopo mangiato le dico vuoi fare la pipì? e lei me la fa vicino i piedi... va vabbè nn mi lamento è fin troppo brava... due sere fa al parco pure se aveva il pannolino mi dice che doveva fare pipì la porto dietro la siepe ma nn riesce così le dico di farla tranquilla nel pannolino....

Ago io nn so se Flavia era pronta di punto in bianco ho preso e tolto il pannolino, io credo che più che altro dobbiamo essere pronte noi perchè di pipì e di cacche in giro ne faranno :impiccata:
E' bravissima!!!!! :-D :-D :-D
E pensare che l'anno scorso di questo periodo Vi9ola faceva ancora pipì e popò nel vasino... :che_dici Poi ha smesso quando ha iniziato a camminare...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 giu 2009, 16:49

ho letto quasi tutti gli arretrati :urka
grazie del bentornato a tutte tranne cha ad ago :prr

giustamente ora devo andare
itnatno scrivo telegraficamente prima che mi scordi:

CLADA: operchè non fai cura contro fibromi del mio omeopata? dura 3 mesi: gocce fitoterapiche mattina e sera, se vuoi ti dico di cosa

RobbY: mi secca avere sempre ragione :prr
lo dicevo che l'uovo chiaro era colpa di tuo marito
non c'è niente da disperarsi: incazzarsi, battere la testa al muro per sfogarsi al muro, si. Ma senzai perdere di mira l'obiettivo che è comunque alla vostra portata.
Tu sei MOOOlto fertile se come diceva topo sei riamsta icninta sempre velocemente malgrado lo spermio non buono di tuo marito.
lui sicuramente dovrà ripeterlo. Ora non ricordo le cure, scusami, sono passati tanti anni da quelli fatti da mio marito. Sicuramente 5% sono veramente pochi..questo rende le cose più lunghe ma non impossibili.
Non è un caso se proprio Alceste e Saretta ci hanno messo un anno per concepire i propri figli.
ok, continuo domani :bacio

kiaretta, commovente il tuo racconto :cuore
...io non sarò cos' felice...a meno che non concordi qualche puntura di toradol con gli anestesisti del reparto di cardiologia dove lavora una mia amcia..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 giu 2009, 16:50

Anche noi adesso che volevo spannolinare ci troviamo in piena regressione... ma complice anche il fatto che fa molta meno pipi'... ne parlavo stamattina con la mamma di un compagno di classe e mi sa che ne fa meno perche' suda tantissimo... anche ai vostri succede? Qua c'e' un :caldo: :x:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 giu 2009, 16:52

oddio lo spannolinamento!
in 15 giorni solo una pipi nella tazza per caso e mai nessuna cacca :buuu
ora vado davvero :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 15 giu 2009, 16:54

fed+brugnomo ha scritto:Anche noi adesso che volevo spannolinare ci troviamo in piena regressione... ma complice anche il fatto che fa molta meno pipi'... ne parlavo stamattina con la mamma di un compagno di classe e mi sa che ne fa meno perche' suda tantissimo... anche ai vostri succede? Qua c'e' un :caldo: :x:
Si, anche Viola fa meno pipì, ma ho notato che il pannolino del mattino è meno peino del solito, ma se aspetto un po' a cambiarla si riempie e quindi volevo provare a toglierglielo.

Bloccato

Torna a “Agosto”