GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!
- tit81
- Basic~GolGirl®
Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!
ci sono ci sono... sono libera sabato vs le 14.00...
CARRAMBATA????
CARRAMBATA????
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

- tit81
- Basic~GolGirl®
OH OH... CENA DEL SOCIO... DIMENTICATA... CORRO... A DOMANI

- tit81
- Basic~GolGirl®
Topillo ha scritto:No no, la MANDO all'asilo!! Proprio quando stavo per disperare, pensando che mai avrei trovato posto da luglio, muovendomi in maggio, la ragazza che ogni tanto mi aiuta con i mestieri mi ha segnalato che stavano aprendo un nuovo nido non lontano da casa mia. Essendo nuovo, non ha problemi di posto. Sono andata a vederlo, mi è piaciuto MOLTISSIMO e l'ho preiscritta.tit81 ha scritto:eriesci a gestire roberta senza l'asilo? mi sono persa un po' di notizie...
La vecchia dovrà solo andarla a prendere dopo pranzo, portarla a casa, metterla a nanna e poi torno io!!!
BENE...
domani se ci sei ci mettiamo d'accordo... altrimenti via sms...

notte...

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
grazie a tutte dei complimenti!!!
ehm foto...
non ne ho..ero tutta impegnata a cercare di placare il diavolo vestito da bimba di nove mesi :ahah fuggo che laura mi reclama...ma passerò spero dopo o domani per aggiornamenti!!!
un bacione donne!!
ehm foto...

un bacione donne!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:che bravo michele!!!![]()
![]()
E che bella la piscinetta!!!!! VOGLIO IL GIARDINO!!!!!!!!!!!!
ah, ho visto la vecchia con un giornalino di case in mano!!!!![]()
Magari sta cercando per voi!!!!!!!!!!!!

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ieri sera dopo una giornata veramente stressante (sarà il caldo ..sarò pure anemica ma veramente non mi reggo in piedi ) siamo anadti a un concerto all'aperto vicino a casa dei suoceri e sembravamo due ladri
..per paura che ci vedesse sua mamma e venisse pure lei siamo passati davanti casa loro velocissimi
...poi abbiamo visto una panda azzurra e Manuel mi ha pure spaventato dicendo che gli era parso di vedere sua mamam dalla finestra e che lei ci stava raggiungendo
...abbiamo pure riso al pensiero che fosse uscita cosi' come era
..rido pe rnon piangere
Oggi chiamo il nido vicino a casa per sentire che tipo di tariffe hanno e poi un baby parcking qui vicino al lavoro
...dopo agosto torno fino alle 14.30 o alle 15.30 se vado per le 8.30 per cui ho bisogno di una soluzione diversa da dover vedere tutti i santi giorni nonna scout ...ormai la eviterei peggio della peste
Mi a madre poi comincia a diventare insofferente e se è a casa dal lavoro vorrebbe che glielo portassi al pome ma, a parte il caldo, e il traffico ...se ad Ale sballi i piani di sonno fa diventare matti tutti
Vorrei tentare di uguagliare le due nonne pioppandolo solo al mercoledi' alla nonna scout (c'è il mercato e lei lo può sfoggiare) e al sabato a mia mamma (cosi' manuel non ha scuse per non mettere in ordine garages e giardino) ....chissa' che ce la faccia
GIOVEDI' PORTO' A STERILIZZARE CHEYENNE E MARYLIN

Oggi chiamo il nido vicino a casa per sentire che tipo di tariffe hanno e poi un baby parcking qui vicino al lavoro

Mi a madre poi comincia a diventare insofferente e se è a casa dal lavoro vorrebbe che glielo portassi al pome ma, a parte il caldo, e il traffico ...se ad Ale sballi i piani di sonno fa diventare matti tutti

Vorrei tentare di uguagliare le due nonne pioppandolo solo al mercoledi' alla nonna scout (c'è il mercato e lei lo può sfoggiare) e al sabato a mia mamma (cosi' manuel non ha scuse per non mettere in ordine garages e giardino) ....chissa' che ce la faccia

GIOVEDI' PORTO' A STERILIZZARE CHEYENNE E MARYLIN

- chuky
- Silver~GolGirl®
siiiiii sono stupendissimi!!!!!!!Topillo ha scritto:ciao!
Chuky, dato che sei online, secondo te vale la pena prendere la bici per andare in Sardegna? Cioè, noi stiamo lì una settimana, se ci sono dei bei dintorni con passeggiate facili per la bici, la prendiamo, ma se me la sconsigli lasciamo perdere.

portala e non ti pentirai!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
ogni tanto ritorno da voi! Purtroppo in questo periodo ho avuto un pò di problemini da risolvere e da affrontare, la mia cara Silvia ne sa qualcosa.
Spero di essere più presente con voi.
Dal fronte bimbe solo buone notizie:
Ila è spannolinata ed ha fatto tutto da sola e a Marty stanno per spuntare 2 dentini!!!
Un bacione a tutte voi e ai vs cuccioli!
ogni tanto ritorno da voi! Purtroppo in questo periodo ho avuto un pò di problemini da risolvere e da affrontare, la mia cara Silvia ne sa qualcosa.
Ila è spannolinata ed ha fatto tutto da sola e a Marty stanno per spuntare 2 dentini!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dani78 ha scritto:Buongiorno a tutte,
ogni tanto ritorno da voi! Purtroppo in questo periodo ho avuto un pò di problemini da risolvere e da affrontare, la mia cara Silvia ne sa qualcosa. Dani![]()
![]()
![]()
Ila è spannolinata ed ha fatto tutto da sola e a Marty stanno per spuntare 2 dentini!!!ma che brave!!!!!!!![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Dani78 ha scritto:Buongiorno a tutte,

Spero che i problemi si siano risolti e che non ti abbiano stravolto troppo la vita

Anche tu con un lavoro due bimbe e una casa sei da ammirare

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Sto rassettando casa perchè viene mia mamma .....
Ho chiamato il nido di villa e venerdi' vado a sentire che mi dicono perchè nonostante le iscrizioni siano chiuse hanno ancora qualche posto
...spero che la retta non sia troppo alta perchè proprio vorrei mandarcelo

Ho chiamato il nido di villa e venerdi' vado a sentire che mi dicono perchè nonostante le iscrizioni siano chiuse hanno ancora qualche posto

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Ieri sera dopo una giornata veramente stressante (sarà il caldo ..sarò pure anemica ma veramente non mi reggo in piedi ) siamo anadti a un concerto all'aperto vicino a casa dei suoceri e sembravamo due ladri..per paura che ci vedesse sua mamma e venisse pure lei siamo passati davanti casa loro velocissimi
...poi abbiamo visto una panda azzurra e Manuel mi ha pure spaventato dicendo che gli era parso di vedere sua mamam dalla finestra e che lei ci stava raggiungendo ...abbiamo pure riso al pensiero che fosse uscita cosi' come era ..rido pe rnon piangere
ahahahah!!!! Anche a me viene la sincope quando vedo una atos rossa... ma anche da voi la stragrande maggioranza delle vecchie ha una macchinetta rossa?? Avete fatto bene ad andare al concerto! Che bello!!!!
Oggi chiamo il nido vicino a casa per sentire che tipo di tariffe hanno e poi un baby parcking qui vicino al lavoro...dopo agosto torno fino alle 14.30 o alle 15.30 se vado per le 8.30 per cui ho bisogno di una soluzione diversa da dover vedere tutti i santi giorni nonna scout ...ormai la eviterei peggio della peste
guarda, ti capisco. Magari senza vederla tutti i giorni non ti starebbe nemmeno così odiosa, ma è la presenza continua che è fastidiosa!!!!
Mi a madre poi comincia a diventare insofferente e se è a casa dal lavoro vorrebbe che glielo portassi al pome ma, a parte il caldo, e il traffico ...se ad Ale sballi i piani di sonno fa diventare matti tuttiidem Roby, ma è normale. Sono piccoli...
Vorrei tentare di uguagliare le due nonne pioppandolo solo al mercoledi' alla nonna scout (c'è il mercato e lei lo può sfoggiare) e al sabato a mia mamma (cosi' manuel non ha scuse per non mettere in ordine garages e giardino) ....chissa' che ce la faccia![]()
GIOVEDI' PORTO' A STERILIZZARE CHEYENNE E MARYLIN così eviti altre nidiate la prossima volta che sei incinta....![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Sto rassettando casa perchè viene mia mamma .....![]()
Ho chiamato il nido di villa e venerdi' vado a sentire che mi dicono perchè nonostante le iscrizioni siano chiuse hanno ancora qualche posto![]()
![]()
...spero che la retta non sia troppo alta perchè proprio vorrei mandarcelo
![]()

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ale è da ieri che urla "EHIIIIIIIIIIIIII" .... prima non sapevo da chi mai lo avesse sentito anche perchè lo usa per chiamare le persone e risulta alquanto maleducato e oggi l'ho scoperto....lo ha imparato DA ME!!!!!!!!
Io lo uso come esclamazione contro i cani e i gatti se fanno qualcosa di male .....e lui mi imita
... parlo e non so nemmeno quello che dico e lui incamera già tutto AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO 

Io lo uso come esclamazione contro i cani e i gatti se fanno qualcosa di male .....e lui mi imita

- chuky
- Silver~GolGirl®
oggi pomeriggio Laura non ne vuole sapere di dormire
che pa@@e

che pa@@e
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma che caldo!!!
E che nottata....
Fra ieri mattina è partito per Reggio Emilia. Non sapeva se sarebbe riuscito a tornare a casa ieri sera, o se si sarebbe fermato là perchè anche oggi doveva andare da quelle parti.
Alla fine ha terminato tardi e si è fermato a Reggio.... (CHICA.... non è che gli hai teso un agguato ingolosita dall'ormone???), ma io avevo capito che oggi comunque sarebbe venuto a casa, invece no!!! Torna giovedì!!!!!!!!!
Al che io ho dovuto immediatamente riorganizzarmi mentalmente per fare anche le cose che mi stanno antipatiche e che normalmente rifilo a lui, tipo preparare la carne al vapore per Roby. Così ieri sera mi sono messa a farlo io. Sono andata a letto a mezzanotte ma la notizia inaspettata del ritorno giovedì e non oggi mi è rotolata nella testa fino alle 4.........
Fortuna che Roby non si è svegliata alle 6, ma alle 7.
Poi stamane è venuta una ragazza per aiutarmi con qualche mestiere, così mentre lei faceva i vetri io ho preso Roby e sono uscita a fare 4 passi. Lei ha fatto una micronanna sul passeggino e io mi sono piazzata sulla panchina del parco a leggere un po'. Giuro che dal sonno che avevo avrei lasciato Roby a leggere sulla panchina, dormendo io nel passeggino.
Il problema è che ieri sera volevo fare la doccia, ma avendo finito con la carne a mezzanotte non sono riuscita. Stamattina mi ha svegliata Roby alle 7, e quindi niente doccia con lei sveglia. Poi sono uscita...mi sentivo uno schifo. Sono riuscita a lavarmi adesso che Roby dorme!!!! E mi sento un'altra donna.
E che nottata....
Fra ieri mattina è partito per Reggio Emilia. Non sapeva se sarebbe riuscito a tornare a casa ieri sera, o se si sarebbe fermato là perchè anche oggi doveva andare da quelle parti.
Alla fine ha terminato tardi e si è fermato a Reggio.... (CHICA.... non è che gli hai teso un agguato ingolosita dall'ormone???), ma io avevo capito che oggi comunque sarebbe venuto a casa, invece no!!! Torna giovedì!!!!!!!!!

Al che io ho dovuto immediatamente riorganizzarmi mentalmente per fare anche le cose che mi stanno antipatiche e che normalmente rifilo a lui, tipo preparare la carne al vapore per Roby. Così ieri sera mi sono messa a farlo io. Sono andata a letto a mezzanotte ma la notizia inaspettata del ritorno giovedì e non oggi mi è rotolata nella testa fino alle 4.........
Fortuna che Roby non si è svegliata alle 6, ma alle 7.
Poi stamane è venuta una ragazza per aiutarmi con qualche mestiere, così mentre lei faceva i vetri io ho preso Roby e sono uscita a fare 4 passi. Lei ha fatto una micronanna sul passeggino e io mi sono piazzata sulla panchina del parco a leggere un po'. Giuro che dal sonno che avevo avrei lasciato Roby a leggere sulla panchina, dormendo io nel passeggino.
Il problema è che ieri sera volevo fare la doccia, ma avendo finito con la carne a mezzanotte non sono riuscita. Stamattina mi ha svegliata Roby alle 7, e quindi niente doccia con lei sveglia. Poi sono uscita...mi sentivo uno schifo. Sono riuscita a lavarmi adesso che Roby dorme!!!! E mi sento un'altra donna.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahahahaha!!! OCCHIO a quello che dici, d'ora in avanti!!!aryyra ha scritto:Ale è da ieri che urla "EHIIIIIIIIIIIIII" .... prima non sapevo da chi mai lo avesse sentito anche perchè lo usa per chiamare le persone e risulta alquanto maleducato e oggi l'ho scoperto....lo ha imparato DA ME!!!!!!!!![]()
Io lo uso come esclamazione contro i cani e i gatti se fanno qualcosa di male .....e lui mi imita... parlo e non so nemmeno quello che dico e lui incamera già tutto AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi ricordo la figlia di una mia amica....abitavano davanti a un bar malfrequentato. Un giorno, davanti al consesso di amici ciellini della sua mamma, a questa bimba che aveva 13 mesi cade un giochino. Lei lo guarda ed esclama, a voce altissima: PORCA MA....A!!!!

L'aveva sentito da quelli del bar....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chuky ha scritto:oggi pomeriggio Laura non ne vuole sapere di dormire![]()
che pa@@e

E grazie per le dritte sulla bici!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ALE si è appena addormentatochuky ha scritto:oggi pomeriggio Laura non ne vuole sapere di dormire![]()
che pa@@e

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Uff, finito ora con il brodo e le verdure. Ora tutti i piatti e il pentolone mi guardano male, ma mi sa che faccio una lavata unica più tardi. Adesso non ne ho proprio voglia.