GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' Natale l'Agostino(06) ha una pancina da festeggiare!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' Natale l'Agostino(06) ha una pancina da festeggiare!

Messaggio da claudia@ » 3 feb 2009, 15:17

nico79 ha scritto:Claudia@ hai poi continuato con la piscina?
si si e continueremo ad oltranza...domenica iniziamo il terzo corso :ok

ho visto miglioramenti nelle ultime lezioni...almeno nel senso che "nuota" da solo x la piscina senza che gli stia addosso/vicino...abbiamo anche cambiato istruttrice e sembra essergli simpatica...l'altra (un pò vecchiotta) gli faceva un pò paura :ahaha

si fa mettere anche a dorso senza problemi...prima non voleva assolutamente :martello

Ale nuota con i salsicciotti/salvagente o sta già provando a nuotare senza? i bimbi di 3 anni ho visto che li fanno nuotare senza :urka ...più che altro annaspano nello stile cagnolino :ahaha
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 feb 2009, 15:25

Ale non vuole nulla nulla nè salvagente nè i braccioli e le istruttrici sono anche abbastanza contente perchè dicono che poi è difficile toglierli
L'ultima volta ha provato con il tubo (ed è stato anche molto bravo), ogni tanto provo a 'mollarlo' da solo ma se va sotto si arrabbia come una iena :ahaha

Che bravo a dorso :ok Ale lo faceva da piccolo adesso non ne vuole sapere :che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 feb 2009, 15:28

claudia@ ha scritto:
nico79 ha scritto:
claudia@ ha scritto: anche Giulio dormiva nel lettone fino a poche sere fa...ora sembra gradire tanto il lettino...e la sera vuole andare a dormire là...ovviamente deve addormentarsi con me...e poi ai risvegli mi chiama...e vado io...e spesso ci rimango xchè mi addormento :ahaha
Bè io insisto a dire che il lettino con le sbarre è un po' piccolo per me e Ale :prrrr :prrrr

e poi devo dire che così lo tengo sempre bello che coperto :sorrisoo
ma no il lettino con le sbarre...lo sfonderei :ahaha ...il letto da grandi...ad una piazza x intenderci :ok

non metto nemmeno la sbarra xchè ho paura che si alzi in piedi aggrappandosi e cada di testa...ci metto una sedia da un lato (dall'altro c'è il muro)
si avevo capito :prrrr è che per ora proprio non ci sta nella camera
Poi stavamo pensando se prendergli un letto a una piazza e mezzo :fischia bohh vedremo se ne parla comunque a primavera dopo che avremo rifatto il prato in giardino e la sua casetta traslocherà là!
Ma poi non hai paura che si alzi e vada in giro per casa?!?!? Ale lo fa dal lettone quando si sveglia la mattino (e ovviamente noi siamo già in cucina) arriva da solo... :sorrisoo
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 feb 2009, 15:40

nico79 ha scritto:Ale non vuole nulla nulla nè salvagente nè i braccioli e le istruttrici sono anche abbastanza contente perchè dicono che poi è difficile toglierli
L'ultima volta ha provato con il tubo (ed è stato anche molto bravo), ogni tanto provo a 'mollarlo' da solo ma se va sotto si arrabbia come una iena :ahaha

Che bravo a dorso :ok Ale lo faceva da piccolo adesso non ne vuole sapere :che_dici
e come fa senza niente? lo devi tenere tu? :domanda

a me fa morire Giulio xchè adesso cerca di sbattere forte i piedi (tipo x fare le bolle) e muove anche le braccia...(fa la ruspa che scava :ahaha )

il dorso lo fa con me che lo tengo dritto xò...altriementi con i salsicciotti si sbilancia tutto di lato :sorrisoo

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 feb 2009, 15:42

x la paura che si alzi dal letto...si c'è xchè tra la sua cameretta e la nostra camera ci solo le scale...che son fatte male (nel senso che il pianerottolo è stretto) e se mette un pò in là un piede ruzzola giù :x: ...abbiamo anche messo il cancelletto ma non è molto stabile (il socio non vuole bucare il muro :pistole )

x ora cmq. quando si sveglia chiama e non scende dal letto...vediamo più avanti :incrocini

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 feb 2009, 15:49

claudia@ ha scritto:
nico79 ha scritto:Ale non vuole nulla nulla nè salvagente nè i braccioli e le istruttrici sono anche abbastanza contente perchè dicono che poi è difficile toglierli

e come fa senza niente? lo devi tenere tu? :domanda
:che_dici un po' lo tengo io
un po' andiamo di tappetone (si aggrappa e sta su da solo e io lo tiro)
un po' stiamo nella piscina piccola (e lì cammina da solo)
un po' appunto va con il tubo... un po' facciamo i tuffi ma lui non gradisce tanto :hi hi hi hi

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 feb 2009, 15:51

claudia@ ha scritto:x la paura che si alzi dal letto...si c'è xchè tra la sua cameretta e la nostra camera ci solo le scale...che son fatte male (nel senso che il pianerottolo è stretto) e se mette un pò in là un piede ruzzola giù :x: ...abbiamo anche messo il cancelletto ma non è molto stabile (il socio non vuole bucare il muro :pistole )

x ora cmq. quando si sveglia chiama e non scende dal letto...vediamo più avanti :incrocini
Bravo!!!

Per il papà neanche mio marito farebbe mai buchi nel muro... abbiamo un poster con i personaggi Disney cuccioli... non l'ha ancora attaccato :aargh :aargh ormai Ale lo guarderà schifato ... magari lo regalo alla mia amica che fra un mesetto partorisce :yeee :yeee

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 feb 2009, 16:03

anche Giulio i tuffi non li gradisce più...le prime lezioni invece era un drogato di tuffi :che_dici
si vede che gli sarà entrata acqua dal naso!...effettivamente è fastidioso finchè non imparano a tapparsi il naso

da noi usano 2 salsicciotti (quelli da legare in vita) e il tubo...quello lungo un paio di metri da mettere sotto le ascelle o a mo di cavallino

poi man mano che diventano grandi tolgono un salsicciotto o usano una specie di costume con un galleggiante dentro mi pare...vedo solo dei culotti gonfissimi :ahaha

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 feb 2009, 8:37

Buongiorno
sono rientrata a lavoro ma non sto ancora bene..... il naso screpolato, sempre otturato.....mah....con gli latri sintomi che persistono...comunque devo aggiornare sia un pò il lavopro che la lettura degi arretrati
a dopo!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 4 feb 2009, 8:45

buongiorno!!
ben rientrata Virgy :sorrisoo
discorso buchi muro.....in casa nostra ce ne sono un sacco....ci sono minino 20 puzzle attaccati sui muri di casa soggiorno/camere + foto + orologi +libreria + copritermo...e pure il cancelletto di legno sui tre gradini di casa mio marito l'ha ancorato bene al muro... :ok
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 feb 2009, 8:51

virgy99 ha scritto:Buongiorno
sono rientrata a lavoro ma non sto ancora bene..... il naso screpolato, sempre otturato.....mah....con gli latri sintomi che persistono...comunque devo aggiornare sia un pò il lavopro che la lettura degi arretrati
a dopo!!!
ma perchè non sei stata a casa un altro giorno?!?!? :coccola :coccola

Buongiorno :sorrisoo

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 feb 2009, 9:20

dlcmrz ha scritto:Che bello Virgy, un movimento :emozionee :yeee
mi sa che era tutt'altro.... :che_dici
e pensare che qualche ragazza nelle agostine alla 10 settimana già lo sente, addirittura riconosce se è sveglio o se dorme o se gradisce ciò che lei mangia.....booohhhh :domanda
sarà tutta invidia ma io proprio fatico a crederci!!!! :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 feb 2009, 9:30

ecco ho letto tutto.....
allora per quanto riguarda il letto, noi siamo nelel stesse condizioni di Nico e Claudi@, dorme nel lettone addosso a me, ogni tando tende il braccio e mi cinge il collo per abbracciarmi, altre volte ci scambiamo bacetti nel sonno, siamo una coppia affiatata, altre volte lo scaravento di forza un pò più al centro, a volte glielo chiedo er piacere e lui si sposta da solo...... :che_dici ma per ora mi va bene così..... :emozionee

oggi entro nel 4 mese

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 feb 2009, 9:32

virgy99 ha scritto:
dlcmrz ha scritto:Che bello Virgy, un movimento :emozionee :yeee
mi sa che era tutt'altro.... :che_dici
e pensare che qualche ragazza nelle agostine alla 10 settimana già lo sente, addirittura riconosce se è sveglio o se dorme o se gradisce ciò che lei mangia.....booohhhh :domanda
sarà tutta invidia ma io proprio fatico a crederci!!!! :che_dici
:che_dici
e se sbadiglia no?!?!? :che_dici

:ahah :ahah

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 feb 2009, 9:33

virgy99 ha scritto:ecco ho letto tutto.....
allora per quanto riguarda il letto, noi siamo nelel stesse condizioni di Nico e Claudi@, dorme nel lettone addosso a me, ogni tando tende il braccio e mi cinge il collo per abbracciarmi, altre volte ci scambiamo bacetti nel sonno, siamo una coppia affiatata, altre volte lo scaravento di forza un pò più al centro, a volte glielo chiedo er piacere e lui si sposta da solo...... :che_dici ma per ora mi va bene così..... :emozionee
anche a me :emozionee :emozionee
virgy99 ha scritto: oggi entro nel 4 mese
:yeee :yeee :yeee
mi sembra ieri che eri in dubbio :yeee :yeee

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 4 feb 2009, 9:37

buongiorno,

Virgy..che ci fai già al lavoro? :martello ...congratulazioni x l'entrata nel 4° mese

anche a me pare un pò strano sentirli già :domanda

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 feb 2009, 9:55

claudia@, la smetti di andare a scrivere nei topic in cui si finisce per litigare :ahah :ahah :prrrr :prrrr
e scusa tu Estevill per mangiare non l'hai mica usato?!?!?

:ahah :ahah :prrrr :prrrr

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 feb 2009, 10:06

Belle....siete troppo belle!!!! ma attenzione che vi possono leggere anche qui!!!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 feb 2009, 10:14

virgy99 ha scritto:Belle....siete troppo belle!!!! ma attenzione che vi possono leggere anche qui!!!!
era riferito alle tue 'colleghe' di pancia? :domanda
non si offenderanno mica... io Ale l'ho sentito molto tardi... e sinceramente credo che sia presto a 10 settimane (tra l'altro alla mia domanda specifica l'ostetrica mi ha guardato così :che_dici e mi ha detto probabilmente era aria nella pancia :prrrr :prrrr )
Poi per carità se una è molto sensibile e coglie queste 'finezze' buon per lei, meglio, no?

O alla 'discussione' di Claudia@ ma questa volta non si è neanche scaldata tanto :ahah :hi hi hi hi

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 4 feb 2009, 10:44

nico79 ha scritto:claudia@, la smetti di andare a scrivere nei topic in cui si finisce per litigare :ahah :ahah :prrrr :prrrr
e scusa tu Estevill per mangiare non l'hai mica usato?!?!?
:martello x me...ma certi argomenti mi toccano...quello del sonno poi da vicino ultimamente :che_dici

leggere frasi del tipo...X NOI DORMIRE E' IMPORTANTE mi fa cascare le braccia...e xchè x gli altri no? :che_dici :pistole

poi...ovvio che ognuno è libera di pensarla e fare come gli pare con i proprio figli...ma dire che si applica Estivil x il bene dei bambini...beh...mi risulta un pò difficile crederci :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”