Anche io sono seriamente compromessa, mi ritrovo in strada a canticchiare pinocchio, le tagliatelle di nonna pina, il coccodrillo, insomma tutta la hit di Rossi :ahah :ahahrobby ha scritto:parentesi...
io e mio marito stiamo rincretinendo...ormai quando siamo sovrappensiero iniziamo a canticchiare la sigla dei teletubbies..e ieri sera discutevo seriamente con lui di quali siano i miei teletubbies preferiti.... :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Re: Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vi racconto un aneddotino carino di ieri sera. Rossella ha preso il vizio di girovagare x casa con il bibe senza tappo, così fuoriesce l'acqua dal buchetto, poi con un pezzetto di scottex pulisce...
ieri ha spruzzato il bibe sulle sedie del salone, al che mi sono innervosita e le ho urlato di allontanarsi dalle sedie, che non era x lei, quando guarda la sedia e le dice ( e fa anche il gesto con la mano): CIAO.....e tutta mesta si è allontanata :ahah

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- alceste
- Master~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:robby ha scritto:parentesi...
io e mio marito stiamo rincretinendo...ormai quando siamo sovrappensiero iniziamo a canticchiare la sigla dei teletubbies..e ieri sera discutevo seriamente con lui di quali siano i miei teletubbies preferiti.... :ahah :ahah :ahah
Pure io Anna, la top hits è: La vecchia fattoria, il valzer del moscerino, la tartaruga, il coccodrillo come fà e il gatto puzzolone!!!
Dai organizzaimo la prox sett! magari il prox week!!!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- cipa78
- Master~GolGirl®
Il mio è bravissimo!!!Saretta78 ha scritto:A parte Roberto di francy e Andrea di robby ne conosci altri che non fanno come i nostri????

L'ho istruito bene.
Quando torna a casa sta con Viola, le cambia il pannolino, la mette a nanna (qui è più bravo di me).
Non le da da mangiare, ma non si può avere tutto.
Le prepara, però, il biberon della sera, quello della notte(se necessario) e quello della mattina.
Mi aiuta molto anche di notte...è un vero tesoro

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- robby
- Platinum~GolGirl®
le nostre hit cambiano.. cmq, you are my sunshine resta. poi ci son 2 coccodrilli piace molto. da sempre le canto la ninna nanna del chicco di caffè. adesso heidi, pèer forza!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
ragazze..io però ogni volta che leggo MI AIUTA ho uno stranguglione,eh... col cavolo che mi aiuta... sono figlia e casa mie??? o sono nostre????

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, scusate ma fra nausea e indiani
e stasera anche a cena con loro
mi sembra che l'ultim argomento sia sui soci che aiutano... bè devo dire che ottavio fa più di me per matteo, quando è casa fa tutto lui e di notte io non mi sono mai alzata in 14 mesi.
è veramente bravo e sicuramente più giocherellone di me

mi sembra che l'ultim argomento sia sui soci che aiutano... bè devo dire che ottavio fa più di me per matteo, quando è casa fa tutto lui e di notte io non mi sono mai alzata in 14 mesi.
è veramente bravo e sicuramente più giocherellone di me

M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®
sono proprio una vox clamans in deserto, sigh...
ki..così fastidiosa la nausea?

ki..così fastidiosa la nausea?
- robby
- Platinum~GolGirl®
ki..ma è vero..oggi è pure il complemese di matteo...!!! 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giorno... siamo a casa, febbre a 38 rettali stamattina poi era a 37.4 all'inguine. Non mangia
e ora (finalmente, dico io
) dorme.
Leda, mi sembrava di averlo scritto io il tuo sfogo sul socio. Stamattina però mi sono tolta la soddisfazione di dargli una stocchettata che spero si ricordi a vita (me l'ha tirata fuori a forza, però, eh?
) Per il resto...
oggi mi andava a prendere il Dossier Immigrazione della Caritas per la mia ricerca
Tessaxx, tante angurie
Sara, secondo me ha ragione Robby... ma se tu hai oltrepassato il limite... mah!
Arianna, anche io non sono stata allattata e di malattie infettive ne ho fatta solo una (rosolia, per fortuna
)... non ti crucciare, come vedi anche se allattati ci si ammala. Io per ora mi bacio i gomiti che otiti ancora non se ne sono viste, ma che dipenda dall'allattamento solamente non saprei...
Vado a cercare di mangiare qualcosa prima che si svegli
ciaooo

Leda, mi sembrava di averlo scritto io il tuo sfogo sul socio. Stamattina però mi sono tolta la soddisfazione di dargli una stocchettata che spero si ricordi a vita (me l'ha tirata fuori a forza, però, eh?

Tessaxx, tante angurie

Sara, secondo me ha ragione Robby... ma se tu hai oltrepassato il limite... mah!
Arianna, anche io non sono stata allattata e di malattie infettive ne ho fatta solo una (rosolia, per fortuna

Vado a cercare di mangiare qualcosa prima che si svegli
ciaooo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- alceste
- Master~GolGirl®
Robby ecchime!!!
Ki mannaggia alle nausee...m alzata in 14 mesi???
docvè tuo marito che gli costruiamo un monumento!!! :prrrr
IAlby mi aiuta molto , la mattina mentre mi preparo lo veste e a turno uno prepara il bibe e l' altro glielo da ma la notte... potrebbe crollare casa e lui non si accorge di nulla , la mattina mi fà semrpe: " è stato bravo Tommy stanotte"....
e magari si è sveglaito 5 volte 
Ki mannaggia alle nausee...m alzata in 14 mesi???

IAlby mi aiuta molto , la mattina mentre mi preparo lo veste e a turno uno prepara il bibe e l' altro glielo da ma la notte... potrebbe crollare casa e lui non si accorge di nulla , la mattina mi fà semrpe: " è stato bravo Tommy stanotte"....

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- robby
- Platinum~GolGirl®
cmq...appendice sulle canzoni..
il problema è che la sigla dei teletubbies non la canto mica a viola!!! il problema è che la canticchio tra me e me.. o a andrea...
:ahah :ahah
e poi volevo aggiungere
anch'io sono una moglie molto brava perchè AIUTO andrea, faccio partire le lavatrici anche con le sue polo e cucino pure per lui!!!

il problema è che la sigla dei teletubbies non la canto mica a viola!!! il problema è che la canticchio tra me e me.. o a andrea...

e poi volevo aggiungere
anch'io sono una moglie molto brava perchè AIUTO andrea, faccio partire le lavatrici anche con le sue polo e cucino pure per lui!!!

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
me ne ero diemnticata!! grazierobby ha scritto:ki..ma è vero..oggi è pure il complemese di matteo...!!!

stanotte sta da solo dai nonni a chiavari

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
giuro, mai alzata: io non lo sento matteo piangerealceste ha scritto:Robby ecchime!!!
Ki mannaggia alle nausee...m alzata in 14 mesi???docvè tuo marito che gli costruiamo un monumento!!! :prrrr
IAlby mi aiuta molto , la mattina mentre mi preparo lo veste e a turno uno prepara il bibe e l' altro glielo da ma la notte... potrebbe crollare casa e lui non si accorge di nulla , la mattina mi fà semrpe: " è stato bravo Tommy stanotte"....e magari si è sveglaito 5 volte

M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®
e bravo matteo-ometto che sta già solo per il mondo!!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
"Aiuto" dunque,al mattino si alza,fà colazione e esce....
Alla sera prepara la cena,tiene in ordine e "pulita" la cucina(è il suo luogo di culto...per fortuna!)...cambia Nathan prima della cena,lo ricambia per la nanna e gli dà il bibe della sera(ma perchè piace a lui darglielo).....
E i bagnetti o docce di Nathan sono tutti a carico suo....se c'è!
E' collaborativo,di questo non posso lamentarmi.....ma come dico sempre....mi serve un compagno e non una colf!!!!
Poi,voi direte che io non sono mai contenta.....ma è anche vero che non me lo sono preso per pulire la cucina....no?
Alla sera prepara la cena,tiene in ordine e "pulita" la cucina(è il suo luogo di culto...per fortuna!)...cambia Nathan prima della cena,lo ricambia per la nanna e gli dà il bibe della sera(ma perchè piace a lui darglielo).....
E i bagnetti o docce di Nathan sono tutti a carico suo....se c'è!
E' collaborativo,di questo non posso lamentarmi.....ma come dico sempre....mi serve un compagno e non una colf!!!!
Poi,voi direte che io non sono mai contenta.....ma è anche vero che non me lo sono preso per pulire la cucina....no?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®
giuro, mai alzata: io non lo sento matteo piangere
a volte capita a che a me...non sento matteo piangere!!! :ahah :ahah :ahah
- francybf
- Silver~GolGirl®
giornata stra-piena e l'assemblea di stamattina mi ha fatto inkaxxiare non poco
AIUTO del SOCIO: roberto non si è praticamente MAI alzato di notte, però di gg mi aiuta parecchio x quel che può. Le sue attività preferite sono preparare qualcosa x cena, mettere il bucato che non lavo a mano, in lavatrice e stendere i panni....il resto lo fà solo se sono proprio messa male e super incasinata. Per la cena solitamente facciamo tutti e 2, mentre i bimbi giocano
Non sopporterei che si alzasse al posto mio di notte, quando c'è bisogno...insomma, a lui peserebbe più che a me...quindi, è giusto che ci dividiamo così i compiti.
Teniamo conto che lui ha vissuto 13 anni con una moglie nulla facente in casa e che la casa era pulita solo grazie alla signora delle pulizie, quindi...è un uomo di poche pretese :prrrr

AIUTO del SOCIO: roberto non si è praticamente MAI alzato di notte, però di gg mi aiuta parecchio x quel che può. Le sue attività preferite sono preparare qualcosa x cena, mettere il bucato che non lavo a mano, in lavatrice e stendere i panni....il resto lo fà solo se sono proprio messa male e super incasinata. Per la cena solitamente facciamo tutti e 2, mentre i bimbi giocano

Non sopporterei che si alzasse al posto mio di notte, quando c'è bisogno...insomma, a lui peserebbe più che a me...quindi, è giusto che ci dividiamo così i compiti.

Teniamo conto che lui ha vissuto 13 anni con una moglie nulla facente in casa e che la casa era pulita solo grazie alla signora delle pulizie, quindi...è un uomo di poche pretese :prrrr

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- robby
- Platinum~GolGirl®
assolutamente.
anche se la collaboratività secondo me indica anche un certo interesse, in fondo.
espresso magari nei modi che sa/conosce/capisce
- francybf
- Silver~GolGirl®
Sicuramente se ti importa di una persona, vedi anche quando ha bisogno di essere aiutata e aggiungo, anche se non ti piace fare quel tipo di attività, ti ADATTIrobby ha scritto:Poi,voi direte che io non sono mai contenta.....ma è anche vero che non me lo sono preso per pulire la cucina....no?
assolutamente.
anche se la collaboratività secondo me indica anche un certo interesse, in fondo.
espresso magari nei modi che sa/conosce/capisce

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013