GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
buonanotte a tutte.siete andate via senza salutare.mi sono offesa ecco

- Jennyna
- Master~GolGirl®
mi spiace nn ero io, io mi sto collegamndo solo orafed+brugnomo ha scritto: (e c'e' pure un ospite... ciao Jenny)

- Jennyna
- Master~GolGirl®
tessaxx, io parlavo della mia esperienza, Mai pensato che voi nn lo fate più o nn siete interessate
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buona notte vado a dormire
(x modo di dire)

(x modo di dire)

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Miriam io se dovessi trasferirmi senza problemi di lavoro penso che andrei a Napoli...ho visitato tutte le provincie d'Italia(me ne mancano pochissime) e bella come Napoli,solare come Napoli e accogliente come Napoli mi dispiace ma non ne ho ancora trovate.....
In seconda posizione:Cagliari!!
In seconda posizione:Cagliari!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Manu io parlavo male dei postini....e non faccio di ogni erba una fascio,ma quelli che operano nella mia zona lasciano veramente a desiderare.....
Ogni volta che devono consegnare un pacco,guardacaso mi arriva SEMPRE l'avviso di giacenza e quindi devo farmi 50km(dal lavoro) per andare a ritirarlo....ma che servizio è??? Per di più devo anche pagare 50 centesimi per la giacenza....
A ogni mia domanda la loro risposta è sempre(anche venerdì sera è stato così) che non hanno trovato nessuno a casa.....e questo è IMPOSSIBILE.......ho messo come indirizzo per la spedizione dei pacchi quello dei miei genitori,abitano in una casa indipendente,mia mamma non ha nemmeno la patente,mio nonno trascorre dai miei tutta la giornata.....e tu mi dici che ogni volta non c'è nessuno.......????? MA chi vuoi prendere in giro(mi riferisco al postino mio ovviamente).....????
Anche perchè sul pacco scrivono l'ipotetica data e ORA di passaggio....e immancabilmente tutti i miei familiari mi dicono che erano a casa...

Ogni volta che devono consegnare un pacco,guardacaso mi arriva SEMPRE l'avviso di giacenza e quindi devo farmi 50km(dal lavoro) per andare a ritirarlo....ma che servizio è??? Per di più devo anche pagare 50 centesimi per la giacenza....
A ogni mia domanda la loro risposta è sempre(anche venerdì sera è stato così) che non hanno trovato nessuno a casa.....e questo è IMPOSSIBILE.......ho messo come indirizzo per la spedizione dei pacchi quello dei miei genitori,abitano in una casa indipendente,mia mamma non ha nemmeno la patente,mio nonno trascorre dai miei tutta la giornata.....e tu mi dici che ogni volta non c'è nessuno.......????? MA chi vuoi prendere in giro(mi riferisco al postino mio ovviamente).....????
Anche perchè sul pacco scrivono l'ipotetica data e ORA di passaggio....e immancabilmente tutti i miei familiari mi dicono che erano a casa...

- Arianna70
- Master~GolGirl®
buongiorno...
Alice ieri sera aveva la febbre...stanotte niente e neppure stamani
ago
certo che parlare un pò di più no,eh????????????
una padellata pure da parte mia...
bella Zoe...soprattutto quella con il c@@etto al vento
jenny sai che monotonia se la pensassimo tutte alla stessa maniera?
Alice ieri sera aveva la febbre...stanotte niente e neppure stamani

ago

certo che parlare un pò di più no,eh????????????
una padellata pure da parte mia...
bella Zoe...soprattutto quella con il c@@etto al vento

jenny sai che monotonia se la pensassimo tutte alla stessa maniera?

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®
vado a fare una passeggiatina con Flavia e Salva, però prima devo andare a comprare almeno 3 bocce di fisiologica 

- Arianna70
- Master~GolGirl®
Jennyna ha scritto:vado a fare una passeggiatina con Flavia e Salva, però prima devo andare a comprare almeno 3 bocce di fisiologica
noi ne abbiamo fatto scorta ieri mattina

il farmacista quando mi vede è felice...chissà perchè

buona passeggiata...
- Arianna70
- Master~GolGirl®
miriam quale città?
in questo periodo ti direi che tornerei volentieri a prato...
in questo periodo ti direi che tornerei volentieri a prato...

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Arianna70, da ieri mattina a stamane alle 6 abbiamo cosumato 1 boccia e meza di fisiologica x i lavaGGI 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao!!! passo al volo!!! Naturalmente Tommy si è presp la febbre da week end, ven sera 37.5 ieri 38 , oggi 37.5!!! Cmq tanta tosse e nonostarnte 5 giorni di aereosol non passa!!!
Ma voi a i vostri cuccioli per la tosse che gli date????
Ieri ha pure vomitato il latte ma penso che fosse per la tanta topsse e stanotte dormuva solo in braccio, io e il papy siamo
Meno male che oggi vengono i nonni in soccorso!
Bacini a tutti e buona domenica!

Bacini a tutti e buona domenica!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
alceste, anche Nathan ha fatto 2 settimane di tosse tremenda....e sbato scorso ha vomitato anche lui per la troppa tosse....il ped ha detto di fare solo del Lisomucil sciroppo bambini 3 volte al giorno.....e stop!!
Niente lavaggi nasali per catarro,niente aerosol(solo in caso di attacchi di tosse terribili)....e basta....
Tante
per tutti e tre... 
Niente lavaggi nasali per catarro,niente aerosol(solo in caso di attacchi di tosse terribili)....e basta....
Tante

- miriam79
- Original~GolGirl®
Buona domenica a tutte!!!
LedaAiuto, quando ho letto delle 4 donne ho pensato "sà qualcosa che io non sò???Effettivamente sono un pò in ritardo..." evidentemente ti riferivi ad Annalisa....ma che paura ho preso!
AlcestePovero Tommy!A me per la tosse la ped aveva dato delle suppposte, ozopulmin se non sbaglio, che odoravano di mentolo e pare abbiano funzionato!
Napoli è in pole position, sapete che io non ci sono mai stata???Dovrò recuperare!
Bologna e Prato mi piacerebbe molto, ora guardo i prezzi per farmi un'idea.
Cagliari stupenda ma troppo impegnativo come trasferimento.
Abbiamo deciso che forse è il caso di andarcene da qui, viviamo in un paese carino per carità ma io sono cresciuta in centro a Milano e alla vista solo su campi che odorano di concime, nebbia, insetti, cimici non mi ci abituerò mai. Pensavamo che stando non troppo lontani da entrambi i nonni avremmo avuto una mano, invece neanche un'unghia, per cui le scelte sono 2:
1)andare a stare vicino ai miei, si tratta sempre di un paesello anche più brutto del mio dove le case costano di più, per cui via di altri sacrifici...ma avrei la nonna disponibilissima con Elisa (ipotesi preferita dal socio che odia i cambiamenti troppo drastici)
2)andare via rimanendo senza aiuti ma in un posto migliore, quindi una città che abbia asili nido, scuole, negozi, persone, lavoro, ecc...
E che magari costi anche meno, qui in Lombardia i prezzi delle case sono folli e noi abbiamo il tasso variabile
Ad esempio poco tempo fà abbiamo passato qualche giorno a Torino e mi è piaciuta, le case costano molto meno nonstante abbia guardato quelle in centro. Ma il socio dice che è da pazzi trasferirsi in una città che non si conosce dove non si hanno appoggi solo perchè ti sembra carina. Vero ma anche questo paese a me era sconosciuto e siamo senza appoggi.
Sono pazza?Vi prego ditemelo sinceramente perchè sono in un momento di totale confusione e non sapere cosa fare della nostra vita mi butta giù. Poi io e lui siamo gli eterni indecisi.
Comunque lui ha la fortuna di fare un lavoro che può fare ovunque, la maggior parte del tempo lavora da casa, potrebbe capitargli di dover venire a lavorare a Milano ma sporadicamente e se si sceglie una città non troppo distante non sarebbe un prb(ora per andare in ufficio ci mette circa 1 ora se non c'è troppo traffico).
Scusate per il papiro...datemi i vostri pareri!

LedaAiuto, quando ho letto delle 4 donne ho pensato "sà qualcosa che io non sò???Effettivamente sono un pò in ritardo..." evidentemente ti riferivi ad Annalisa....ma che paura ho preso!
AlcestePovero Tommy!A me per la tosse la ped aveva dato delle suppposte, ozopulmin se non sbaglio, che odoravano di mentolo e pare abbiano funzionato!
Napoli è in pole position, sapete che io non ci sono mai stata???Dovrò recuperare!
Bologna e Prato mi piacerebbe molto, ora guardo i prezzi per farmi un'idea.
Cagliari stupenda ma troppo impegnativo come trasferimento.
Abbiamo deciso che forse è il caso di andarcene da qui, viviamo in un paese carino per carità ma io sono cresciuta in centro a Milano e alla vista solo su campi che odorano di concime, nebbia, insetti, cimici non mi ci abituerò mai. Pensavamo che stando non troppo lontani da entrambi i nonni avremmo avuto una mano, invece neanche un'unghia, per cui le scelte sono 2:
1)andare a stare vicino ai miei, si tratta sempre di un paesello anche più brutto del mio dove le case costano di più, per cui via di altri sacrifici...ma avrei la nonna disponibilissima con Elisa (ipotesi preferita dal socio che odia i cambiamenti troppo drastici)
2)andare via rimanendo senza aiuti ma in un posto migliore, quindi una città che abbia asili nido, scuole, negozi, persone, lavoro, ecc...
E che magari costi anche meno, qui in Lombardia i prezzi delle case sono folli e noi abbiamo il tasso variabile

Ad esempio poco tempo fà abbiamo passato qualche giorno a Torino e mi è piaciuta, le case costano molto meno nonstante abbia guardato quelle in centro. Ma il socio dice che è da pazzi trasferirsi in una città che non si conosce dove non si hanno appoggi solo perchè ti sembra carina. Vero ma anche questo paese a me era sconosciuto e siamo senza appoggi.
Sono pazza?Vi prego ditemelo sinceramente perchè sono in un momento di totale confusione e non sapere cosa fare della nostra vita mi butta giù. Poi io e lui siamo gli eterni indecisi.
Comunque lui ha la fortuna di fare un lavoro che può fare ovunque, la maggior parte del tempo lavora da casa, potrebbe capitargli di dover venire a lavorare a Milano ma sporadicamente e se si sceglie una città non troppo distante non sarebbe un prb(ora per andare in ufficio ci mette circa 1 ora se non c'è troppo traffico).
Scusate per il papiro...datemi i vostri pareri!
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- MANU80
- Active~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica!!!!!
Oggi sembra davvero essere tornata l'estate fa caldissimo!!!!!
Ieri dimenticavo di dirvi che sono uscita in barca (la chiamo barca ma diciamo + barchetta...insomma si fa quel che si può) con mio marito e c'era un mare spettacolare abbiamo lasciato fabri con la suocera e ci siamo goduti proprio una bella mattinata!!!!
A chi diceva credo Miriam dove andrei a vivere???????Decisamente non cambierei mai la mia terra e la mia Alghero!!!
X Anna: non ho adsl ma sono connessa con il cel, non è a manovella ma quasi............!!!
Sara che vuoi che ti dica come in ogni lavoro c'è chi lavora bene e chi no!!!!! :ahah Non si può far nulla!!!
ora vado a cucinare.........appetito a tutte!!!!!!!

Oggi sembra davvero essere tornata l'estate fa caldissimo!!!!!
Ieri dimenticavo di dirvi che sono uscita in barca (la chiamo barca ma diciamo + barchetta...insomma si fa quel che si può) con mio marito e c'era un mare spettacolare abbiamo lasciato fabri con la suocera e ci siamo goduti proprio una bella mattinata!!!!
A chi diceva credo Miriam dove andrei a vivere???????Decisamente non cambierei mai la mia terra e la mia Alghero!!!
X Anna: non ho adsl ma sono connessa con il cel, non è a manovella ma quasi............!!!

Sara che vuoi che ti dica come in ogni lavoro c'è chi lavora bene e chi no!!!!! :ahah Non si può far nulla!!!
ora vado a cucinare.........appetito a tutte!!!!!!!

Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- miriam79
- Original~GolGirl®
Manu Come ti invidio(in senso buono eh!). Vorrei anche io dire non cambierei mai il posto in cui vivo!E poi il mare.... 

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Alceste mi incrocio mentre lo dico
ma per ora ad emilio tutte e 3 le volte che ha avuto la tosse gli è durata solo 3 giorni con l'omeotox della guna, anche se una mia amica ha detto che non risce piu a trovarlo in farmacia
ti incollo sotto le indicazioni dle mio medico omeopata per tutte le evenienze cosi vedi cosa suggerisce pe rla tosse (qualche rimedio l'ho già sperimentato e lo garantisco..altri per fortuna ancora non mi sono serviti)
PRONTUARIO PEDIATRICO
In caso di febbre:
Viburncol: 1 supp al bisogno anche ogni 3-6 ore in caso di febbricola non specificamente correlata ad una chiara patologia.
Rame olig Labcatal: 1f per bocca ogni 3-6 ore distanziando col miglioramento.
Belladonna homaccord: 10 gocce ogni 1-2 ore in caso di febbre con mal di gola da associare a Echinacea comp forte ½ fiala ogni 3-4 ore.
Aconitum homaccord: 8-10 gocce ogni 1-2 ore in caso di febbre con bronchite da associare a Echinacea comp forte ½ fiala ogni 3-4 ore ed a Tartephedreel 8 gocce 4-5 volte al giorno.
Aconitum Heel – Engystol: 1cps per tipo 4-5 volte al giorno in caso di febbre di tipo influenzale da associare a Oscillcoccinum 1 tubetto sublinguale ogni 6-8 ore fino a miglioramento (sotto i 4 anni ½ tubetto ).
In caso di raffreddore:
Euphorbium spry nasale: 1 spruzzo per narice mattino e sera.
In caso il naso fosse tappato:
Pulsatilla comp Heel: 1f per aerosol 1-2 volte al giorno fino a miglioramento.
In caso di tosse in generale:
Tuistin sciroppo o Homeotox sciroppo: 1 cucchiaio o un sorso molte volte al giorno fino a miglioramento.
In caso di tosse secca:
Pertu VIS: 10 gocce 4-5 volte al giorno fino a miglioramento.
In caso di tosse parossistica:
Drosera homaccord: 10 gocce anche ogni 10 minuti distanziando col miglioramento.
Cuprum Heel: 1cps da usare sempre, anche in prevenzione, per la componente asmatica.
In caso di tosse grassa:
Tartephedreel: 10 gocce 4-5 volte al giorno fino a miglioramento.
In caso di stipsi con mal di pancia del bambino:
Plumbum 7CH – Nux vomica 7CH – Natrum muriaticum 7CH: 2 granuli per tipo mattino e sera.
Ferzym Junior: 1f alla sera prima di coricarsi.
In caso di diarrea:
Arsenicum album 200CH: 1 tubetto intero 1 sola volta.
Veratrum homaccord: 8 gocce 3-4 volte al giorno + Tormentilla Heel 1cps da succhiare 4-5 volte al giorno.
Fermenturto ped: 1f con acqua prima di coricarsi ed al risveglio.
In casi particolarmente resistenti.:
Infi Tormentilla: ½ f per bocca tutte le sere distanziando col miglioramento, nei casi gravi.
In caso di inquietudine notturna:
Tarentula hysp. 9CH : 3 granuli prima di coricarsi .
In caso di tendenza ad andare nel lettone:
Kali carbonicum 30CH : 3 granuli prima di coricarsi.
In caso di incubi notturni:
Stramonium XMK: 3 gocce direttamente in bocca prima di dormire cessando appena non si riverificano
Valutare se ci siano doloretti di pancia ed in questo caso dare :
Cuprum Heel: 1supp o 1cps al bisognoValutare se ci sia malessere generale o problemi di dentizione ed in questo caso dare: Viburncol supp 1supp prima di dormire o durante la notte.
In caso di salivazione eccessiva:
Mercurius sol 7CH : 3 granuli da soli in bocca o sciolti in acqua mattino e sera fino a miglioramentp

ti incollo sotto le indicazioni dle mio medico omeopata per tutte le evenienze cosi vedi cosa suggerisce pe rla tosse (qualche rimedio l'ho già sperimentato e lo garantisco..altri per fortuna ancora non mi sono serviti)
PRONTUARIO PEDIATRICO
In caso di febbre:
Viburncol: 1 supp al bisogno anche ogni 3-6 ore in caso di febbricola non specificamente correlata ad una chiara patologia.
Rame olig Labcatal: 1f per bocca ogni 3-6 ore distanziando col miglioramento.
Belladonna homaccord: 10 gocce ogni 1-2 ore in caso di febbre con mal di gola da associare a Echinacea comp forte ½ fiala ogni 3-4 ore.
Aconitum homaccord: 8-10 gocce ogni 1-2 ore in caso di febbre con bronchite da associare a Echinacea comp forte ½ fiala ogni 3-4 ore ed a Tartephedreel 8 gocce 4-5 volte al giorno.
Aconitum Heel – Engystol: 1cps per tipo 4-5 volte al giorno in caso di febbre di tipo influenzale da associare a Oscillcoccinum 1 tubetto sublinguale ogni 6-8 ore fino a miglioramento (sotto i 4 anni ½ tubetto ).
In caso di raffreddore:
Euphorbium spry nasale: 1 spruzzo per narice mattino e sera.
In caso il naso fosse tappato:
Pulsatilla comp Heel: 1f per aerosol 1-2 volte al giorno fino a miglioramento.
In caso di tosse in generale:
Tuistin sciroppo o Homeotox sciroppo: 1 cucchiaio o un sorso molte volte al giorno fino a miglioramento.
In caso di tosse secca:
Pertu VIS: 10 gocce 4-5 volte al giorno fino a miglioramento.
In caso di tosse parossistica:
Drosera homaccord: 10 gocce anche ogni 10 minuti distanziando col miglioramento.
Cuprum Heel: 1cps da usare sempre, anche in prevenzione, per la componente asmatica.
In caso di tosse grassa:
Tartephedreel: 10 gocce 4-5 volte al giorno fino a miglioramento.
In caso di stipsi con mal di pancia del bambino:
Plumbum 7CH – Nux vomica 7CH – Natrum muriaticum 7CH: 2 granuli per tipo mattino e sera.
Ferzym Junior: 1f alla sera prima di coricarsi.
In caso di diarrea:
Arsenicum album 200CH: 1 tubetto intero 1 sola volta.
Veratrum homaccord: 8 gocce 3-4 volte al giorno + Tormentilla Heel 1cps da succhiare 4-5 volte al giorno.
Fermenturto ped: 1f con acqua prima di coricarsi ed al risveglio.
In casi particolarmente resistenti.:
Infi Tormentilla: ½ f per bocca tutte le sere distanziando col miglioramento, nei casi gravi.
In caso di inquietudine notturna:
Tarentula hysp. 9CH : 3 granuli prima di coricarsi .
In caso di tendenza ad andare nel lettone:
Kali carbonicum 30CH : 3 granuli prima di coricarsi.
In caso di incubi notturni:
Stramonium XMK: 3 gocce direttamente in bocca prima di dormire cessando appena non si riverificano
Valutare se ci siano doloretti di pancia ed in questo caso dare :
Cuprum Heel: 1supp o 1cps al bisognoValutare se ci sia malessere generale o problemi di dentizione ed in questo caso dare: Viburncol supp 1supp prima di dormire o durante la notte.
In caso di salivazione eccessiva:
Mercurius sol 7CH : 3 granuli da soli in bocca o sciolti in acqua mattino e sera fino a miglioramentp
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- paopao
- Platinum~GolGirl®
miriam certo che cambiare casa senza conoscere nessuno..ti direi che meglio che vicino ai tuoi non ce n'è..magari non troppo vicino però ;)
jenny ma tu ogni quanto gli fai i lavaggi a flavia col raffreddore?
una boccia intera
..ora ho capito povero emilio perchè gli è venuta l'otite..mica lo pulivo cosi spesso il naso
jenny ma tu ogni quanto gli fai i lavaggi a flavia col raffreddore?
una boccia intera

..ora ho capito povero emilio perchè gli è venuta l'otite..mica lo pulivo cosi spesso il naso

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere