GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baby sposa al Caterraduno,Agostini07 mandano un bacio ognuno

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Baby sposa al Caterraduno,Agostini07 mandano un bacio ognuno

Messaggio da francybf » 12 giu 2008, 12:04

Saretta, noi stiamo abbastanza bene...i principini stanno discretamente bene...NiccoN ha solo un po' di catarro, ma ci sta nel fatto che va al nido e se lo porta dietro tutto l'anno!!! :ok
Sabato mattina partiamo x il mare... :yeee :yeee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:05

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
francybf ha scritto:robby, io sono convinta che i miei stiano insieme solo xchè continuano a litigare!!! :prrrr :prrrr
Niente mi convince che il matrimonio valga la pena...questa volta, subisco! Roberto non ha ancora divorziato, ma ha già pensato a dove vuole andare in viaggio di nozze e mi chiede quotidianamente "ma poi mi sposi, vero???!" SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...basta che tu non me lo chieda più!!!! :martello
Almeno ci sono ancora uomini motivati......anche ieri sera dopo una lite assurda...abbiamo aprlato di separazione......ma io poi sono contraria al matrimonio...quindi non mi sposerei comunque...credo!
Ma tanto non me lo chiederà mai.......anche se forse sarebbe bello......per il gusto di rifiutare!! :prrrr

io in realtà sono un'entusiasta del matrimonio! mi ci trovo proprio benissimo..mi dà tanto calore e tranquillità...
Nella mia condizione non cambierebbe nulla.....e credo non mi darebbe nemmeno calore e tranquillità......tanto Alby non ci sarebbe comunque.... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 giu 2008, 12:06

Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
francybf ha scritto:robby, io sono convinta che i miei stiano insieme solo xchè continuano a litigare!!! :prrrr :prrrr
Niente mi convince che il matrimonio valga la pena...questa volta, subisco! Roberto non ha ancora divorziato, ma ha già pensato a dove vuole andare in viaggio di nozze e mi chiede quotidianamente "ma poi mi sposi, vero???!" SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...basta che tu non me lo chieda più!!!! :martello
Almeno ci sono ancora uomini motivati......anche ieri sera dopo una lite assurda...abbiamo aprlato di separazione......ma io poi sono contraria al matrimonio...quindi non mi sposerei comunque...credo!
Ma tanto non me lo chiederà mai.......anche se forse sarebbe bello......per il gusto di rifiutare!! :prrrr

io in realtà sono un'entusiasta del matrimonio! mi ci trovo proprio benissimo..mi dà tanto calore e tranquillità...
Nella mia condizione non cambierebbe nulla.....e credo non mi darebbe nemmeno calore e tranquillità......tanto Alby non ci sarebbe comunque.... :che_dici
in effetti quello che pensavo è: sono un'entusiasta del MIO matrimonio...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 12 giu 2008, 12:07

robby ha scritto:
introduco altro argomento tabù: figli nel lettone sì o no???
flavia finchè la allattavo io ha sempre dormito con noi nel lettone

ora dorme da due mesi nel suo lettinoo senza fare storie, a volte la mettiamo nel lettone quando si sveglia tremila volte e io e Salva siamo cottissimi... cmq ora con lei nel lettone è impossibile dormire visto che si gira e rigira, la mettiamo per "verticale" e la troviamo x "orizzontale" che tira testate a me e calci a Salva :aargh cmq nn abbiamo nessun problema a farla dormire con noi

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 giu 2008, 12:08

Saretta, nemmeno a me dà la sensazione di calore e tranquillità...e poi non vedo grandi tutele nemmeno dal punto di vista legale/legislativo rispetto a quelle che ho adesso...ma forse io ragiono così anche xchè ho scelto una persona che è già stata sposata...non ho fatto la scelta più "normale" o più consueta... :fischia
Ma ieri hai di nuovo litigato con Alberto? A me 'sto nome porta una sfig@... :prrrr :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 12 giu 2008, 12:11

Ciao a tutte. :sorrisoo Chissà se riuscirò mai a leggere tutti gli arretrati :buuu .Mi piacerebbe tanto stare di più con voi e prendere parte ai vostri quesiti,ma non mi riesce proprio purtroppo :buuu .
Tanti auguri a chi ha festeggiato il complimese in questi giorni. :cuore :festa :yeee

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 giu 2008, 12:12

francybf ha scritto:Saretta, nemmeno a me dà la sensazione di calore e tranquillità...e poi non vedo grandi tutele nemmeno dal punto di vista legale/legislativo rispetto a quelle che ho adesso...ma forse io ragiono così anche xchè ho scelto una persona che è già stata sposata...non ho fatto la scelta più "normale" o più consueta... :fischia
Ma ieri hai di nuovo litigato con Alberto? A me 'sto nome porta una sfig@... :prrrr :ahaha
ma io non penso proprio a tutele, eh. in realtà non ci penso anche perchè le cose vanno bene, quindi...è che mi ci trovo proprio come in un mio nido... ma sarebbe lo stesso anche senza, come spiegavo prima

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 giu 2008, 12:15

robby, è bello che sia così! Per dirla tutta, le cose vanno piuttosto bene anche a me...non mi posso proprio lamentare...ho trovato un angelo...soprattutto considerato il carattere prorompente che ho!!! :ahaha :ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:18

robby, io sono molto contenta di verificare che al mondo c'è ancora gente che nel PROPRIO matrimonio cis i trova bene...e te lo dico col cuore....mi fà veramente piacere....forse un pò t'invidio anche....ma non per il matrimonio in sè....per come lo vivi...... :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:22

francybf, sono proprio contenta che tu parta per il mare.....ieri sera sono stata chiarissima con Alberto....se quest'anno mi saltano le ferie con Nathan(di lui,sinceramente,poco m'importa....che stia pure a casa a lavorare!)....può decidere come saldare i debiti che ha con me(in fretta!!!) e prendere la porta(altrettanto in fretta!!!).....lasciando le chiavi in casa!!!!
Non ha un soldo.....in casa non mette nemmeno un euro......però in ferie una settimana con Aron e un suo amico(di Alberto,quindi non è nemmeno più una vacanza padre-figlio :bomba )...ci và....... :bomba (per noi ovviamente non ci sono i soldi per le ferie!)

Ho detto tutto..... :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:24

Adesso non c'è più nessuna!!!!! :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 giu 2008, 12:27

Saretta78 ha scritto:Adesso non c'è più nessuna!!!!! :domanda
eccomi :sorrisoo
sono tornata e nel tragitto lavoro scuola Giulia lavoro mi sono fermata a prendermi il navigatore :hi hi hi hi
ho le mani bucate :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:28

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Adesso non c'è più nessuna!!!!!
sono tornata e nel tragitto lavoro scuola Giulia lavoro mi sono fermata a prendermi il navigatore :hi hi hi hi
Ma come mai????

Dalla scuola a casa ti eri persa???? :ahah :ahah :ahah

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:28

Adesso vado a pranzo....ci vediamo tra un'oretta circa... :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 giu 2008, 12:28

Saretta78 ha scritto:francybf, sono proprio contenta che tu parta per il mare.....ieri sera sono stata chiarissima con Alberto....se quest'anno mi saltano le ferie con Nathan(di lui,sinceramente,poco m'importa....che stia pure a casa a lavorare!)....può decidere come saldare i debiti che ha con me(in fretta!!!) e prendere la porta(altrettanto in fretta!!!).....lasciando le chiavi in casa!!!!
Non ha un soldo.....in casa non mette nemmeno un euro......però in ferie una settimana con Aron e un suo amico(di Alberto,quindi non è nemmeno più una vacanza padre-figlio :bomba )...ci và....... :bomba (per noi ovviamente non ci sono i soldi per le ferie!)

Ho detto tutto..... :x:
io al socio gli faccio il conto tutti i mesi di quanto ho speso tra bollette, mangiare, Mattia :hi hi hi hi ... paga sempre ... a volte un pò in ritardo :che_dici ma sorvolo visto che io prendo un pò più di lui di stipendio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 giu 2008, 12:29

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Adesso non c'è più nessuna!!!!!
Ma come mai????

Dalla scuola a casa ti eri persa???? :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 giu 2008, 12:29

Saretta78 ha scritto:Adesso vado a pranzo....ci vediamo tra un'oretta circa... :bacio
:bacio :bacio

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 giu 2008, 12:35

francybf ha scritto:Saretta, noi stiamo abbastanza bene...i principini stanno discretamente bene...NiccoN ha solo un po' di catarro, ma ci sta nel fatto che va al nido e se lo porta dietro tutto l'anno!!! :ok
Sabato mattina partiamo x il mare... :yeee :yeee

Francy, tu che sei esperta di nido, ma allora è normale che Tommy abbia un pò di tosse da un mese ed è sempre un po moccioloso ( cioè da quando và al nido), perchè mia mamma mi sta facendo diventare matta dicendo che non è possibile che non gli diano niente per la tosse,!!! :grrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 giu 2008, 12:36

francybf ha scritto:Saretta, nemmeno a me dà la sensazione di calore e tranquillità...e poi non vedo grandi tutele nemmeno dal punto di vista legale/legislativo rispetto a quelle che ho adesso...ma forse io ragiono così anche xchè ho scelto una persona che è già stata sposata...non ho fatto la scelta più "normale" o più consueta... :fischia

Non sempre... :che_dici anche il mio si chiama Alby :ok
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 giu 2008, 12:37

Saretta78 ha scritto:robby, io sono molto contenta di verificare che al mondo c'è ancora gente che nel PROPRIO matrimonio cis i trova bene...e te lo dico col cuore....mi fà veramente piacere....forse un pò t'invidio anche....ma non per il matrimonio in sè....per come lo vivi...... :ok

sai, credo nel nostro rapporto. poi che sia un matrimonio o simile, poco importa...

vale,,,allora, come è andato il tema di giulia?

Bloccato

Torna a “Agosto”