Sabato mattina partiamo x il mare...

Messaggio da francybf » 12 giu 2008, 12:04
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:05
Nella mia condizione non cambierebbe nulla.....e credo non mi darebbe nemmeno calore e tranquillità......tanto Alby non ci sarebbe comunque....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Almeno ci sono ancora uomini motivati......anche ieri sera dopo una lite assurda...abbiamo aprlato di separazione......ma io poi sono contraria al matrimonio...quindi non mi sposerei comunque...credo!francybf ha scritto:robby, io sono convinta che i miei stiano insieme solo xchè continuano a litigare!!! :prrrr :prrrr
Niente mi convince che il matrimonio valga la pena...questa volta, subisco! Roberto non ha ancora divorziato, ma ha già pensato a dove vuole andare in viaggio di nozze e mi chiede quotidianamente "ma poi mi sposi, vero???!" SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...basta che tu non me lo chieda più!!!!
Ma tanto non me lo chiederà mai.......anche se forse sarebbe bello......per il gusto di rifiutare!! :prrrr
io in realtà sono un'entusiasta del matrimonio! mi ci trovo proprio benissimo..mi dà tanto calore e tranquillità...
Messaggio da robby » 12 giu 2008, 12:06
in effetti quello che pensavo è: sono un'entusiasta del MIO matrimonio...Saretta78 ha scritto:Nella mia condizione non cambierebbe nulla.....e credo non mi darebbe nemmeno calore e tranquillità......tanto Alby non ci sarebbe comunque....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Almeno ci sono ancora uomini motivati......anche ieri sera dopo una lite assurda...abbiamo aprlato di separazione......ma io poi sono contraria al matrimonio...quindi non mi sposerei comunque...credo!francybf ha scritto:robby, io sono convinta che i miei stiano insieme solo xchè continuano a litigare!!! :prrrr :prrrr
Niente mi convince che il matrimonio valga la pena...questa volta, subisco! Roberto non ha ancora divorziato, ma ha già pensato a dove vuole andare in viaggio di nozze e mi chiede quotidianamente "ma poi mi sposi, vero???!" SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...basta che tu non me lo chieda più!!!!
Ma tanto non me lo chiederà mai.......anche se forse sarebbe bello......per il gusto di rifiutare!! :prrrr
io in realtà sono un'entusiasta del matrimonio! mi ci trovo proprio benissimo..mi dà tanto calore e tranquillità...
Messaggio da Jennyna » 12 giu 2008, 12:07
flavia finchè la allattavo io ha sempre dormito con noi nel lettonerobby ha scritto:
introduco altro argomento tabù: figli nel lettone sì o no???
Messaggio da francybf » 12 giu 2008, 12:08
Messaggio da marilu » 12 giu 2008, 12:11
Messaggio da robby » 12 giu 2008, 12:12
ma io non penso proprio a tutele, eh. in realtà non ci penso anche perchè le cose vanno bene, quindi...è che mi ci trovo proprio come in un mio nido... ma sarebbe lo stesso anche senza, come spiegavo primafrancybf ha scritto:Saretta, nemmeno a me dà la sensazione di calore e tranquillità...e poi non vedo grandi tutele nemmeno dal punto di vista legale/legislativo rispetto a quelle che ho adesso...ma forse io ragiono così anche xchè ho scelto una persona che è già stata sposata...non ho fatto la scelta più "normale" o più consueta...![]()
Ma ieri hai di nuovo litigato con Alberto? A me 'sto nome porta una sfig@... :prrrr
Messaggio da francybf » 12 giu 2008, 12:15
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:18
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:22
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:24
Messaggio da Germy » 12 giu 2008, 12:27
eccomiSaretta78 ha scritto:Adesso non c'è più nessuna!!!!!
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:28
Ma come mai????Vale70 ha scritto:eccomiSaretta78 ha scritto:Adesso non c'è più nessuna!!!!!![]()
sono tornata e nel tragitto lavoro scuola Giulia lavoro mi sono fermata a prendermi il navigatore![]()
ho le mani bucate
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:28
Messaggio da Germy » 12 giu 2008, 12:28
io al socio gli faccio il conto tutti i mesi di quanto ho speso tra bollette, mangiare, MattiaSaretta78 ha scritto:francybf, sono proprio contenta che tu parta per il mare.....ieri sera sono stata chiarissima con Alberto....se quest'anno mi saltano le ferie con Nathan(di lui,sinceramente,poco m'importa....che stia pure a casa a lavorare!)....può decidere come saldare i debiti che ha con me(in fretta!!!) e prendere la porta(altrettanto in fretta!!!).....lasciando le chiavi in casa!!!!
Non ha un soldo.....in casa non mette nemmeno un euro......però in ferie una settimana con Aron e un suo amico(di Alberto,quindi non è nemmeno più una vacanza padre-figlio)...ci và.......
(per noi ovviamente non ci sono i soldi per le ferie!)
Ho detto tutto.....
Messaggio da Germy » 12 giu 2008, 12:29
sìSaretta78 ha scritto:Ma come mai????Vale70 ha scritto:eccomiSaretta78 ha scritto:Adesso non c'è più nessuna!!!!!![]()
sono tornata e nel tragitto lavoro scuola Giulia lavoro mi sono fermata a prendermi il navigatore![]()
ho le mani bucate
Dalla scuola a casa ti eri persa???? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 12 giu 2008, 12:29
Saretta78 ha scritto:Adesso vado a pranzo....ci vediamo tra un'oretta circa...
Messaggio da alceste » 12 giu 2008, 12:35
francybf ha scritto:Saretta, noi stiamo abbastanza bene...i principini stanno discretamente bene...NiccoN ha solo un po' di catarro, ma ci sta nel fatto che va al nido e se lo porta dietro tutto l'anno!!!![]()
Sabato mattina partiamo x il mare...![]()
Messaggio da alceste » 12 giu 2008, 12:36
francybf ha scritto:Saretta, nemmeno a me dà la sensazione di calore e tranquillità...e poi non vedo grandi tutele nemmeno dal punto di vista legale/legislativo rispetto a quelle che ho adesso...ma forse io ragiono così anche xchè ho scelto una persona che è già stata sposata...non ho fatto la scelta più "normale" o più consueta...![]()
Ma ieri hai di nuovo litigato con Alberto? A me 'sto nome porta una sfig@... :prrrr
Messaggio da robby » 12 giu 2008, 12:37
Saretta78 ha scritto:robby, io sono molto contenta di verificare che al mondo c'è ancora gente che nel PROPRIO matrimonio cis i trova bene...e te lo dico col cuore....mi fà veramente piacere....forse un pò t'invidio anche....ma non per il matrimonio in sè....per come lo vivi......