GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Messaggio da robby » 8 mag 2008, 12:22

Topotop ha scritto:
robby ha scritto:
no, di chi è? parlando di tipi non convenzionali io adoravo anche zeno, da la coscienza di... ma il nome, insomma...in realtà preferisco cosimo!!
Zeno però era un po' sfigato :fischia poi troppo mitteleuropeo cerebrale e poco sturm und drang :sorrisoo
Case Amori Universi è l'autobiografia di Fosco Maraini, persona straordinaria scomparsa da poco che ho avuto l'onore di conoscere.

sfigato zeno??? era un uomo spiritosissimo a cui poi tutto andava per il meglio!!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mag 2008, 12:23

Nathan è stato scelto quasi all'ultimo(se ricordate fino alla settimana 30 il mio cucciolo era una cucciola........ :martello )....avevamo tantissime idee.....italiani,stranieri...di tutto e di più......Filippo,Lapo,Furio,Ethan,Daniel,Julian..etc etc.....
All'ultimo eravamo indecisi tra Nathan e Diego.......poi il papà ha deciso che Nathan era più da "califfo"(da tipo..per intenderci)....e così è stato.....
Spesso ci siamo domandati,dopo aver visto il suo viso,se aveva la faccia più da Diego,Filippo o tutti gli altri.......per me ha molto la faccia da Filippo o da Tommaso....ma alla fine,visto anche il significato,Nathan va benissimo :ok :ok :ok

Non siamo religiosi.....altra mamma che non lo battezza :fischia ......ma Nathan è un nome ebraico(precisamente di un profeta....quello che scoprì il tradimento di re Davide con Betsabea) e significa anche questo..."Il regalo,il dono"........quindi è ok!!! :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 8 mag 2008, 12:24

Anna Menna ha scritto:Topo: non farti assolutamente problema, non mi importa nulla se mi anticipano qualcosa di un libro o di un film (che leggo o vedo)....anzi mi fa piacere, in modo che presto attenzioni alle parti che hanno colpito (potrebbero o no colpire anche me!) :sorrisoo Cosimo è stato molto fortunato, si è scansato due "guai" con i nomi che volevate mettergli!!! :ahaha
Ce l'hanno detto tutti che abbiamo scelto il male minore :fischia
Comunque io sono il contrario..se mi svelano il finale perdo l'interesse principale
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 mag 2008, 12:24

Robby: io ti scrivo 10 righe, mi spremo a spiegarti un po' del libro e tu te ne esci con un secco "non male"??? :domanda Ti potresti esprimere un po' più largamente...non fare la preziosa.... :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 8 mag 2008, 12:30

robby ha scritto:
Topotop ha scritto:
robby ha scritto:
no, di chi è? parlando di tipi non convenzionali io adoravo anche zeno, da la coscienza di... ma il nome, insomma...in realtà preferisco cosimo!!
Zeno però era un po' sfigato :fischia poi troppo mitteleuropeo cerebrale e poco sturm und drang :sorrisoo
Case Amori Universi è l'autobiografia di Fosco Maraini, persona straordinaria scomparsa da poco che ho avuto l'onore di conoscere.

sfigato zeno??? era un uomo spiritosissimo a cui poi tutto andava per il meglio!!!!
condivido molto l'idea dello spirito autoironico
per il resto bah...si sposa con una non ama, ha questo trip incredibile della salute, si fa grandi pipp€ mentali, riesce a concludere poco....è carino come personaggio ma non mi piacerebbe che mio figlio prendesse questa piega :hi hi hi hi

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 mag 2008, 12:32

Anna Menna ha scritto:Robby: io ti scrivo 10 righe, mi spremo a spiegarti un po' del libro e tu te ne esci con un secco "non male"??? :domanda Ti potresti esprimere un po' più largamente...non fare la preziosa.... :fischia

non me lo sono comprata io perchè così, a pelle, era un libro che non mi prendeva. poi mi sono messa a leggerlo e l'ho trovato meglio di quanto mi aspettassi. è scritto bene, è scorrevole e sicuramente coinvolgente. appena iniziato a leggerlo ho pensato, appunto, non male ma non mi rimarrà tra i libri indimenticabili. quando l'ho finito devo dire che mi ha lasciato qualcosa di più. lascia emozioni. continuo a non trovarlo indimenticabile

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 mag 2008, 12:34

per il resto bah...si sposa con una non ama, ha questo trip incredibile della salute, si fa grandi pipp€ mentali, riesce a concludere poco....è carino come personaggio ma non mi piacerebbe che mio figlio prendesse questa piega

si sposa con una che non ama ma alla fine ci si trova benissimo, i suoi affari prosperano, si fa pippe mentali ma alla fine capisce in fondo che una sua salute ce l'ha.. io lo trovo strepitoso..ma poi solo una pagina come il suo racconto con i gatti in inghilterra per me merita il personaggio...

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 8 mag 2008, 12:38

robby ha scritto:
per il resto bah...si sposa con una non ama, ha questo trip incredibile della salute, si fa grandi pipp€ mentali, riesce a concludere poco....è carino come personaggio ma non mi piacerebbe che mio figlio prendesse questa piega

si sposa con una che non ama ma alla fine ci si trova benissimo, i suoi affari prosperano, si fa pippe mentali ma alla fine capisce in fondo che una sua salute ce l'ha.. io lo trovo strepitoso..ma poi solo una pagina come il suo racconto con i gatti in inghilterra per me merita il personaggio...
molto mitteleuropa....
te la dico tutta...Zeno mi ricorda moltissimo il mio amico-amico di università...se non avesse 32 anni direi che Svevo si è ispirato a lui

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 mag 2008, 12:39

Robby....non fare questo augurio...Francy vuole la femmina..., l'ha detto prima.. :sorrisoo
Io mi accontenterei se la mia fosse coma la Rossella O'Hara di "Via col vento" :fischia
Adesso mi fate sentire in colpa, xchè da religiosa non ho messo un nome tale a mia figlia...vabbè rimedierò prossimamente.. :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 8 mag 2008, 13:34

Fed: il significato di Milo è accettabile :hi hi hi hi ...lo tengo in lista...è l'unico sopravissuto

topo: si era capito che non leggevi qualche pagina durante il TUO pisolino :ahaha . Sai una cosa (molto stupida in realtà)? Io pensavo fossi sicula, perchè Cosimo è sempre stato molto usato nell'estremo sud...che induttivista che sono...a volte me ne vergogno...

Anna: no, no...non eri tu che parlavi così del battesimo...forse baby...boh, qualcuno non credente...e comunque il fatto di non essere battezzati non è irreversibile, ci si può sempre battezzare quando si vuole; mentre se uno è battezzato può far finta di non esserlo, ma lo è comunque...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 8 mag 2008, 13:50

agostina07 ha scritto: topo: si era capito che non leggevi qualche pagina durante il TUO pisolino :ahaha . Sai una cosa (molto stupida in realtà)? Io pensavo fossi sicula, perchè Cosimo è sempre stato molto usato nell'estremo sud...che induttivista che sono...a volte me ne vergogno...
sicula :ahah anche la mia regione è a statuto speciale, e qui si fermano le coincidenze :prrrr
scherzi a parte..alcuni miei parenti sentito il nome Cosimo si sono guardati come per dire "chi glielo dice" e poi timidamente uno zio..."beh, bel..però come se pol dir..al se un poco teron come nome" :ahaha in effetti nel Nord fa quest'effetto...
Mi ricordo che alle elementari c'era la mamma di un mio compagno che conviveva (peccato!!!!) con un ragazzo più giovane e meridionale (scandaloso peccato!!!) che per giunta non era nemmeno il padre del bambino (roba da esorcista, all'epoca!!!). Questo convivente si chiamava Cosimo e nei meandri della mia mente bacata questo nome si è per sempre legato indissolubilmente a qualcosa di peccaminoso, esotico, romanticissimo :sorrisoo

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 mag 2008, 13:56

alceste ha scritto:Ciao!!! Ho messo qualche fotina del mio amore!!! Notte e tutte :bacio :bacio
Ma questo bimbo è da mangiare!!!!! :emozionee

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 mag 2008, 13:58

Saretta78 ha scritto:Auguri a:

Flavia di Jennina :festa

Zoe di Ago :festa

Cosimo di Topotop :festa

Un pensiero dolce per Sofia...il nostro angioletto... :emozionee
Auguri anche da parte mia!!!
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 mag 2008, 14:04

Saretta78 ha scritto:Ho messo qualche fotina nuova del mio cucciolo..... :cuore

Altro bimbo da mangiucchiarsi!!! :hi hi hi hi :emozionee
Pippi, Agosto 2007

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 mag 2008, 14:07

Anna Menna, Teseo è derivato dal fatto che Roberto è un patito di grecia classica e di subacquea (Teseo Tesei era un famoso subacquaeo toscano della Marina Militare nella 2° e non gloriosa guerra mondiale) e inoltre, volevamo che avesse la doppia iniziale (TT) che pare portar fortuna....e pensare che Roby è tanto razionale... :fischia Nereo, invece, è derivato dal fatto di trovare sempre un nome greco, che avesse attinenza col mare (antico dio del mare, padre delle Nereidi) e che iniziasse con N! :sorrisoo
Saretta...non dirmi che tutto quello che avevo scritto non ti è arrivato...adesso controllo! :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 mag 2008, 14:08

Anna Menna ha scritto:Ago: non ho nulla contro, anzi.... è l'invidia che mi fa parlare, xchè Rossella non li ha così morbidosi.... :aargh
Lulan: che fine hai fatto? A quest'ora della mattina già ti si vede...dove ti sei imboscata??? :-D sarà stata qualche nottata di Ari?? :domanda
ciao....no....Ari è un angelo......è al lavoro che mi fanno ammattire.... :aargh :aargh
40 minuti al telefono col mio capo olandese...... :urka :aargh

ora so qua per poco...
Pippi, Agosto 2007

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 mag 2008, 14:15

SARETTA, ti ho mandato un altro MP...è arrivato, cara? :sorrisoo :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 mag 2008, 14:22

Nomi Arianna era il nome che mi sarebbe piaciuto per me.....io mi chiamo Annamaria e mia mamma era indecisa tra questo e Arianna.....Poi hanno scelto Annamaria perchè Anna piaceva a mia madre e Maria era il nome di mia nonna morta molto giovane....(prima non mi piaceva ora sono affezionata). Se Ari era maschio sarebbe stato Filippo.
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 mag 2008, 14:22

Topo tuo zio mi ha fatto sconpisciare!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Pippi, Agosto 2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 mag 2008, 14:23

Ciaooo! Passo al volo, devo ancora mangiare. pulire casa e lavarmi i capelli in un ora ( tempo max del sonnellino di Tommy) Graizie mille a tutte per i complimenti a Tommone!!!! Non so da chi abbia preso la stazza!!! In famiglia siamo abbastanza magri... forse il mio bisnonno era bello in carne e alto 1.98!! :urka
Nomi se avessi una femminuccia la chiamerei o Martina o Alice e Michela o Emma o Melania ( a mio marito fanno schifo tutti :ahaha ) un altro maschietto forse Filippo.. ( lulan tu sicramente saprai il perchè :fischia )
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”