GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2006

Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da virgy99 » 26 ago 2007, 16:09

ho un mal di gola tremendo e rafreddore anche per me è difficile da gestire con questo caldo sto sempre in mezzo alle correnti.... sudata.... :buuu
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 26 ago 2007, 16:11

vi posso dire con certezza credetemi che non mento: non ho mai sudanto così tanto in vita mia e per così tanto tempo.... :urka
neanche in tunisia e a malta si stava così--

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 16:30

Ciao Sora Virginia, ma che piacere chiacchierare con te di domenica! Mi dispiace per Gianpo, cos'ha? Dentino? Per il caldo..so che fuori non si respira ma fortunatamente vivo a pane e condizionatore quindi ne ho solo notizie via satellite :hi hi hi hi . Ieri sera quando ho sentito che a Rm aveva fatto 41° mi sono impressionata...ecco perchè i miei coinquilini :hi hi hi hi che mandavo in giro per commissioni erano così nervosi....io me l'ero presa a male :ahah
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 26 ago 2007, 21:59

buona sera a tutte...come al solito di corsa

Tizy...son contenta che il riposo stia funzionando...mi raccomando...in qs. giorni ti penso spesso xchè arrivo a sera esausta e mi chiedo...ma come faranno Tiziana e Cristina che c'hanno pure con la pancia? :urka :domanda

Sasà...Giulio quando è con me tetta a richiesta ed anche lui mangia poco o niente...xò durante la settimana quando stava con mia suocera si mangiava un piatto di passato di verdura (un vasetto avent) con due cucchiai di pastina e mezzo omo alla carne...più almeno un omo alla frutta...nell'ultimo mese prendeva 100 la mattina + 100 la sera di LA con un pò di biscotto granulato...ma una fatica x convincerlo :aargh ...e nn sempre lo finisce!!!...ora son due giorni che nn lo vuole + :buuu

in qs. giorni schifia la sua pappa e vorrebbe mangiare quello che mangiamo noi...assaggia tutto ma tra fare disastri e giocare alla fine spizzica solo...speriamo che al nido impari a mangiare :incrocini

poi c'è il fatto della cagarella...nn so se è il latte, se i denti, se il caldo, se...se...se....che due scatole...e dire che i formaggi sarebbero l'unica cosa che mangerebbe volentieri :buuu...ma con sto dubbio nn so se aumentarli o aspettare...boh...adesso vedo qs. mese come va e poi prendo il pediatra x le corna e vediamo di capire una volta x tutte se è intollerante a qualcosa o meno :aargh ...almeno so cosa posso dargli da mangiare

s'è svegliato il rompino
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 26 ago 2007, 22:03

eccoci qua...con il vampiro attacco alle tette :fischia

dimenticavo di dirvi...sono spuntati altri DUE dentini :ok ...siamo a quota 8 :hi hi hi hi

grazie x le vostre esperienze di incicognaccio...speriamo davvero che anche x noi avvenga il miracolo :incrocini :bacio

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 26 ago 2007, 22:05

in ritardo ma buoni festeggiamenti a MARTINA DI CRISTINA :ok :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 22:26

'Notte Claudietta. :coccola per la giornata al lavoro con Mr Toppa domani. E per Giulietto che non vuole mangiare ma giocare e spilucchiare...sei in compagnia lo sai vero? Io fossi in te proverei a cambiar latte e vedere se cambia qualcosa intanto...magari c'è qualche eccepiente che gli infastidisce la digestione...Per le prove allergiche so che bisogna aspettare un pochino; mia cugina aveva il bimbo di 1 anno che non cresceva ma oltre le analisi del sangue e feci non gli hanno fatto perchè dicevano fosse troppo presto per un'eventuale diagnosi di allergia. Domattina per precauzione vado al ps dell'H dove sarà in turno il mio gine, spero sia un falso allarme ma i dolori ci sono ancora, anche se più sopportabili...ed ho tanti disagi che spero siano in parte da addebitare ai medicinali che sto prendendo ma possono essere equivocati (mal di reni, sensazione continua di dover andare di corpo, nausea, giramenti di testa...). Insomma vi faccio sapere appena so qualcosa :incrocini . Un bacio, buonanotte a tutte.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 26 ago 2007, 22:30

Tizj...mi raccomando...mettiti a letto, stai serena e nn muovere un muscolo :bacio

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 26 ago 2007, 22:32

ora vado a nanna...qs. settimana sono in ferie xchè ho l'inserimento al nido...notte a tutte :bacio

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 26 ago 2007, 22:58

lella76 ha scritto:Buongiorno belle fanciulle...
Tizy come stai? :sorrisoo
Pao...hai ragione...è da paura :urka :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
TE L'AVEVO DETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 27 ago 2007, 1:31

Ciao ( anzi buonanotte ) a tutte,
passo per un salutino veloce , sempre a notte fonda, e mi lamento pure che ho bisogno di dormire :sonno .
Ho letto solo le ultime pagine di arretrati: mega :incrocini a Tizj ... mi raccomando riposo assoluto e non guasta certamente un controllo in più al pronto soccorso. :bacio
Da ieri sera stavo tentando di inserire il latte vaccino al posto del LM nel "menù" di Nicolò poiché tra una settimana terminerò di usufruire delle due ore di allattamento e per me sarà più difficile poterlo allattare :sighsigh : devo dire che lo sto facendo un po' a malincuore. La cosa é stata abbastanza straziante: ieri sera quando ha capito che non lo avrei allattato ha iniziato a piangere disperatamente, aggrappandosi al mio collo e allontanando ripetutamente il bibe. Alla fine é crollato dal sonno dopo mezz'ora di pianto. Stessa scena stamattina, ma oggi non ce l' ho fatta a lasciarlo in lacrime e quindi ho capitolato. Stasera invece inaspettatamente lo ha assaggiato e poi ha iniziato a berlo a piccoli sorsi ( non é abituato a bere da quel tipo di biberon ) e ne ha presi 90 ml : è già un successone !
Confesso, però, di aver usato un piccolo trucchetto che cercherò nei prossimi giorni di togliere: mezzo cucchiaino di zucchero che avevo sciolto nei 200 ml di latte.
:fischia
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 27 ago 2007, 8:31

buongiorno a tutte!!
Buon lunedì!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 27 ago 2007, 9:12

ma non ce nessuna stamattina?!!!!!!!!!

auguri di buon compleanno all'agomamma MARZIA !!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 ago 2007, 9:18

Ciao Claudia, Buongiorno... io sono a lavoro e Gianpo da mamma.... non credo abbia ancora la febbre..... almenop spero... qui continua col caldo fino a tutta la settimana... non so se sopravviverò...

Tiziana anche io ho l'AC ma appena l'ho accesa per mezza giornata e mezza notatta hanno cominciato i primi malesseri, mentre a lavoro ci vivo benissimo da 12 anni.... BOH :domanda forse è stata una coincidenza... resta il fatto che per scaramanzia non l'ho accesa ieri che il bimbo aveva la febbre....

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 27 ago 2007, 10:02

virgy99 ha scritto:Ciao Claudia, Buongiorno... io sono a lavoro e Gianpo da mamma.... non credo abbia ancora la febbre..... almenop spero... qui continua col caldo fino a tutta la settimana... non so se sopravviverò...

Tiziana anche io ho l'AC ma appena l'ho accesa per mezza giornata e mezza notatta hanno cominciato i primi malesseri, mentre a lavoro ci vivo benissimo da 12 anni.... BOH :domanda forse è stata una coincidenza... resta il fatto che per scaramanzia non l'ho accesa ieri che il bimbo aveva la febbre....
CIAO VIRGY!! CI SIAMO SOLO NOI OGGI QUI!!!!!!!!!!!!!

ANCHE QUI DA IERI E' TORNATO IL CALDO..... ANCH'IO HO LA MANIA CHE MATTEO SI BECCHI QUALCOSA CON L'AC , IN CASA NON LA USIAMO SE NON QUANDO PROPRIO NON SI RESPIRA MENTRE NEI NEGOZI E' MICIDIALE...MENO MALE CHE SONO RIUSCITA A NON FARGLI PRENDERE NIENTE VESTENDOLO DI PIU' APPENA ENTRO IN UN POSTO CON L'AC ESAGERATA

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 ago 2007, 10:08

aH CLAUDIA...... IO NON SONO RIUSCITA A BADARE NEANCHE A ME STESSA... COME AVREI POTUTO SALVAGUARDARE LUI.... :buuu :buuu MAMMA MIA COME MI SENTO MALE.... HO IL NASO CHIUSO E GOCCIOLANTE CHE NON SENTE NE ODORI NE SAPORI.... E PENSARE CHE D'INVERNO NON MI AMMALO PIU' DA ANNI PERCHE' HO IMPARATO A STARE ATTENTA... INVECE D'ESTATE STI MALANNI PROPRIO NON SO COME FARE PER NON BECCARMELI..... :che_dici

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 27 ago 2007, 10:16

virgy99 ha scritto:aH CLAUDIA...... IO NON SONO RIUSCITA A BADARE NEANCHE A ME STESSA... COME AVREI POTUTO SALVAGUARDARE LUI.... :buuu :buuu MAMMA MIA COME MI SENTO MALE.... HO IL NASO CHIUSO E GOCCIOLANTE CHE NON SENTE NE ODORI NE SAPORI.... E PENSARE CHE D'INVERNO NON MI AMMALO PIU' DA ANNI PERCHE' HO IMPARATO A STARE ATTENTA... INVECE D'ESTATE STI MALANNI PROPRIO NON SO COME FARE PER NON BECCARMELI..... :che_dici

CIAO VIRGY!! IO USO UNA TECNICA POCO CHIC MA FINORA HA FUNZIONATO, SIA PER ME CHE PER MATTEO QUANDO USCIAMO E SO CHE DEVO ANDARE IN POSTO CON L'AC MI PORTO DIETRO UNA GIACCHETTINA CHE APPENA SENTO FREDDO MI METTO E METTO A MATTEO , QUANDO USCIAMO CE LA TOGLIAMO E FINORA NON ABBIAMO PRESO NIENTE , SARO' MANIACA MA PREFERISCO STAR BENE !! PER QUEST'INVERNO NON SO....LE MALATTIE (PURTROPPO) SARANNO GARANTITE DALLA FREQUENZA DI MATTEO AL NIDO

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 ago 2007, 10:19

Ariel69 ha scritto:Ciao ( anzi buonanotte ) a tutte,
passo per un salutino veloce , sempre a notte fonda, e mi lamento pure che ho bisogno di dormire :sonno .
Ho letto solo le ultime pagine di arretrati: mega :incrocini a Tizj ... mi raccomando riposo assoluto e non guasta certamente un controllo in più al pronto soccorso. :bacio
Da ieri sera stavo tentando di inserire il latte vaccino al posto del LM nel "menù" di Nicolò poiché tra una settimana terminerò di usufruire delle due ore di allattamento e per me sarà più difficile poterlo allattare :sighsigh : devo dire che lo sto facendo un po' a malincuore. La cosa é stata abbastanza straziante: ieri sera quando ha capito che non lo avrei allattato ha iniziato a piangere disperatamente, aggrappandosi al mio collo e allontanando ripetutamente il bibe. Alla fine é crollato dal sonno dopo mezz'ora di pianto. Stessa scena stamattina, ma oggi non ce l' ho fatta a lasciarlo in lacrime e quindi ho capitolato. Stasera invece inaspettatamente lo ha assaggiato e poi ha iniziato a berlo a piccoli sorsi ( non é abituato a bere da quel tipo di biberon ) e ne ha presi 90 ml : è già un successone !
Confesso, però, di aver usato un piccolo trucchetto che cercherò nei prossimi giorni di togliere: mezzo cucchiaino di zucchero che avevo sciolto nei 200 ml di latte.
:fischia
Dai Ariel, vedrai che ce la farai..... sai io sono piuttosto severa e nervosa con Gianpaolo, ma quando piange disperato..... mi sembra così innocente che non riesco a tenere il pugno duro.... :cuore l'altro giorno perchè volva venire in braccio piangeva con gli occhi chiusi rivolto in un punto fisso, ma così disperato che io quasi mi mettevo a piangere con lui..... come potevo con prenderlo in braccio, asciugargli i lacrimoni e riempirlo di coccole???? :emozionee

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 27 ago 2007, 10:26

ciao a tutte BENTROVATE sono tornata dalla vacanza... sigh al lavoro e a tempo pieno..addio allattamento.. il mio Matteo non cammina da solo, lo tengo per la manina, ma ho paura di fargli male, quando lui magari perde l'equilibrio ed io cerco di afferrarlo, ho il 'giunzaglio' ma alcuni dicono che con quello tarda a cammnare perchè ha un equilibrio sbilanciato!! voi come avete fatto?? che mal di schiena!!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 ago 2007, 10:26

claudias ha scritto:ma non ce nessuna stamattina?!!!!!!!!!

auguri di buon compleanno all'agomamma MARZIA !!
auguroni anche da parte nostra!
...

e siccome ...mi sento già in trip pre-mare...colgo l'occasione x anticipare gli auguri di compleanno anche alle mamme prossime a festeggiare..Ariel e Shana...! :festa
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Agosto”