quoto e stra quotofed+brugnomo ha scritto:Buonasera...![]()
Agostina, non volevo aprire la discussione ma mi ci tiri per i capelli :prrrr : ma secondo te, uno che ha un nome che suona musulmano, deve per forza essere un musulmano praticante? Al di la' del fatto che, come gia' faceva notare Topo qualche tempo fa, la medicina con la religione c'entra poco, io la maggior parte dei musulmani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Anna: hai perfettamente ragione...la prossima volta che non posso stare con voi (spero che non accada più) faccio un salutino veloce
Fed: il pediatra è musulmano, di questo sono certa (odio essere induttivista, lo so che nome e cognome non sono indicativi della religione di una persona)...poi per il resto non voglio pronunciarmi perchè non ne sono all'altezza...tu dici che se un medico è musulmano può trattare le donne in modo corretto (per corretto intendo civile)?
Se ne sei certa allora ci faccio più di un pensiero a cambiare pediatra.
Per quanto riguarda la tesi di Dottorato...beh, io ho ringraziato i due martiri...ma il mio orgoglio (e purtroppo i fisici vivono solo di quello
) mi impedisce di essere felice della situazione...quella tesi non mi piace per niente ed ogni giorno che passa la vedo più incompleta e banale. Dei 4 commissari probabilmente la leggerà solo 1 (e so chi è)...ma solo il fatto di doverla depositare in biblioteca con il "rischio" che possa leggerla qualcun'altro mi fa arrossire dalla vergogna. Mio marito poi mi esce con: "Frittat was done" 

Fed: il pediatra è musulmano, di questo sono certa (odio essere induttivista, lo so che nome e cognome non sono indicativi della religione di una persona)...poi per il resto non voglio pronunciarmi perchè non ne sono all'altezza...tu dici che se un medico è musulmano può trattare le donne in modo corretto (per corretto intendo civile)?

Per quanto riguarda la tesi di Dottorato...beh, io ho ringraziato i due martiri...ma il mio orgoglio (e purtroppo i fisici vivono solo di quello

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
sono la prima
Ieri siamo stati al parco
copertina senza scarpe in canottiera
Mattia è stato bravissimo e poi siamo andati a mangiarci il gelato
Ci hanno prestato lo zaino per la montagna
così la mia schiena ringrazierà
fed devo fare pure io l'eco al seno a fine allattamento
e poi avrei dovuto fare il pap-test quando mi sarebbero tornate le rosse 4 mesi fa
... ma rimando sempre

sono la prima

Ieri siamo stati al parco

Ci hanno prestato lo zaino per la montagna

fed devo fare pure io l'eco al seno a fine allattamento

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Ago so per certo anche io che possono essere buoni medici anche per le donne pur se praticanti. Mio marito per lavoro ne conosce più di uno. Credo che le tue paure siano più rivolte ad un musulmano integralista che ad un buon musulmano...
anche io ti spingo a provare!
Mal che vada puoi tornare dalla precedente (
ma dovrebbe essere davvero tragico) o a quel punto rivolgerti ad uno a pagamento
Anche noi ieri siamo stati fuori tutto il giorno! E oggi si replica

Mal che vada puoi tornare dalla precedente (

Anche noi ieri siamo stati fuori tutto il giorno! E oggi si replica

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
ciao ragazze!!!
auguroni giulio!!!
viola sta per fortuna ricominciando a mangiare e a dormire tutta notte..mamma e papà ringraziano assai...
Vale: ma il gelato se l'è mangiato pure mattia?? (e non metto sorrisini perchè so che la risposta potrebbe essere SI!!!! :ahah )
Ago: non saprei che dirti sul ped...non conosci nessuno che vada da questo e che ti sappia dire che tipo sia? se ha una laurea riconosciuta in italia devo dire che perlomeno dovrebbe essere abituato alla nostra cultura..magari ha pure studiato qui...

viola sta per fortuna ricominciando a mangiare e a dormire tutta notte..mamma e papà ringraziano assai...

Vale: ma il gelato se l'è mangiato pure mattia?? (e non metto sorrisini perchè so che la risposta potrebbe essere SI!!!! :ahah )
Ago: non saprei che dirti sul ped...non conosci nessuno che vada da questo e che ti sappia dire che tipo sia? se ha una laurea riconosciuta in italia devo dire che perlomeno dovrebbe essere abituato alla nostra cultura..magari ha pure studiato qui...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
robby, la risposta è sììììììì

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao belle! Come state??? E i vostri piccolini?
NiccoN oggi deve uscire prima dal nido xchè le maestre hanno un'assemblea sindacale!!! Menomale che mia mamma può andare a prenderlo...NON HO PIU' FERIE!!!!
robby, Questo nome VIOLA mi piace sempre di più...ci devo pensare x il 3°!!!

NiccoN oggi deve uscire prima dal nido xchè le maestre hanno un'assemblea sindacale!!! Menomale che mia mamma può andare a prenderlo...NON HO PIU' FERIE!!!!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- robby
- Platinum~GolGirl®
francybf ha scritto:Ciao belle! Come state??? E i vostri piccolini?![]()
NiccoN oggi deve uscire prima dal nido xchè le maestre hanno un'assemblea sindacale!!! Menomale che mia mamma può andare a prenderlo...NON HO PIU' FERIE!!!!![]()
anche a me piaceva tanto...tra l'altro l'ho scelto perchè era il nome di un personaggio molto bello e molto di carattere (una contessina passionale, testona e volitiva. una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno..insomma..quando una se le chiama... :ahah :ahah ) del barone rampante. però adesso di viole ce n'è davvero molte...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby: il vero problema è questo...non conosco nessuna italiana che vada da lui. Lui e la mia ped visitano in due ambulatori contigui...e fuori dalla sua porta ci sono sempre e solo donne con il velo. Però capisci che se tutte sono come me (che si fanno mille pare, magari per niente) non ci andrà mai nessuna italiana da lui?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
mi auto-correggo: nessuna italiana non musulmanaagostina07 ha scritto:robby: il vero problema è questo...non conosco nessuna italiana che vada da lui. Lui e la mia ped visitano in due ambulatori contigui...e fuori dalla sua porta ci sono sempre e solo donne con il velo. Però capisci che se tutte sono come me (che si fanno mille pare, magari per niente) non ci andrà mai nessuna italiana da lui?
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:robby, la risposta è sììììììì![]()
:ahah :ahah :ahah
tu e mattia siete INCREDIBILI!!! vi adoro e siete assolutamente i miei idoli!!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:Vale70 ha scritto:robby, la risposta è sììììììì![]()
:ahah :ahah :ahah
tu e mattia siete INCREDIBILI!!! vi adoro e siete assolutamente i miei idoli!!!!!

- robby
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:mi auto-correggo: nessuna italiana non musulmanaagostina07 ha scritto:robby: il vero problema è questo...non conosco nessuna italiana che vada da lui. Lui e la mia ped visitano in due ambulatori contigui...e fuori dalla sua porta ci sono sempre e solo donne con il velo. Però capisci che se tutte sono come me (che si fanno mille pare, magari per niente) non ci andrà mai nessuna italiana da lui?
ago...che dirti... razionalmente, di principio, sono assolutamente dell'idea che l'importante sia che sia un buon pediatra..dopodichè, al lato pratico, capisco le perplessità...se devo riconoscere le mie soglie di razzismo e i miei stereotipi profondi, ecco, le donne con il velo mi turbano molto... è più forte di me. da accesa sostenitrice delle pari opportunità non mi va assolutamente giù (ragazze, vi prego, non apriamo un dibattito sul perchè invece sia giusto così.. sono perfettamente concscia di tutto quanto è razionale e giusto... sto solo dicendo quello che so essere un mio limite proprio..di pancia...). e per scegliere un pediatra, bravura a parte, devo anche sentirmici a mio agio...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ciao mammine!!!
Leda: auguri al nostro GIULIONE!!!!!
Che fine hai fatto?
Lulan: ti devi riguardare, non ti puoi stressare, tuo marito non c'è e ad Arianna chi ci pensa? Va a finire che dobbiamo presentarci a casa tua per darti una mano.....e non so se ti conviene xchè verremmo con bimbi al seguito.....
Jennyna: ti ho mandato i numeri di telefono in MP..

Leda: auguri al nostro GIULIONE!!!!!

Lulan: ti devi riguardare, non ti puoi stressare, tuo marito non c'è e ad Arianna chi ci pensa? Va a finire che dobbiamo presentarci a casa tua per darti una mano.....e non so se ti conviene xchè verremmo con bimbi al seguito.....

Jennyna: ti ho mandato i numeri di telefono in MP..

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- robby
- Platinum~GolGirl®
anna..da quanto ho capito leda è a madrid...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ieri siamo state dalla pediatra (quella di Roma) e poichè Rossella è molto raffreddata le ha dato l'aereosol.......TRAGEDIA in casa mia
, stavano correndo i pompieri tante le urla, ma come fare???????????
Inoltre mi ha consigliato una visita cardiologica, xchè sente un soffio al cuore, io non sono tanto preparata in materia, ma è una cosa sciocchezza? Chi ne sa?

Inoltre mi ha consigliato una visita cardiologica, xchè sente un soffio al cuore, io non sono tanto preparata in materia, ma è una cosa sciocchezza? Chi ne sa?

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Robby: grazie, mi sarò persa qualche tassello!!! 

- reg
- Expert~GolGirl®
Ago finalmente ci sei!!!
Lacla evviva il primo dentinoooooo!
Ne ha fatte passare però per uscire...
Fed prima o poi mangerà, continua così, un rapporto sereno con il cibo è la cosa più importante e quello che aiuterà più avanti MIlo a magiare proprio di tutto..
E vale anche per Ago
Ma mi è piaciuta la nuova filosofia del "chissenefrega". Importante è che sia serena e vispa lei....
Ieri per me gran momento di felicità immensa: quando si è svegliata dal sonnellino pomerigiano Aurora ha gridato forte MA-MA e... mi ha scioto letteralmente
Ecco, non mi lascia scrivere, provo dopo, che ora che è in braccio è tutta un movimento unico...

Lacla evviva il primo dentinoooooo!

Fed prima o poi mangerà, continua così, un rapporto sereno con il cibo è la cosa più importante e quello che aiuterà più avanti MIlo a magiare proprio di tutto..
E vale anche per Ago
Ma mi è piaciuta la nuova filosofia del "chissenefrega". Importante è che sia serena e vispa lei....
Ieri per me gran momento di felicità immensa: quando si è svegliata dal sonnellino pomerigiano Aurora ha gridato forte MA-MA e... mi ha scioto letteralmente

Ecco, non mi lascia scrivere, provo dopo, che ora che è in braccio è tutta un movimento unico...

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Lacla: bravo il piccino
, è così uscito anche lui dal club....
Alceste: com'è andata la visita a Tommone?
Ti chiamo oggi e cerchiamo di abbozzare l'organizzazione x domenica.. 

Alceste: com'è andata la visita a Tommone?

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Fed: l'eco ti ha dato novità, ma non disperare non è nulla di grave, l'importante è che tu ti tenga sotto controllo...non ti trascurare.. intesi?
Francy: scherzavi o sei desta? Il terzo? Sei convinta e sicura al 100%?

Francy: scherzavi o sei desta? Il terzo? Sei convinta e sicura al 100%?