GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da Tronky » 7 gen 2008, 14:09

ieri è arrivata la calza della befana con il carbone... la bianca c'è rimasta malissimo, ma poi sotto c'erano le caramelle :ahaha
x lillo invece solo carbone... così la bianca si sente più brava ed è meno gelosa :sorrisoo

ieri mattina sono andata alla messa e ho lasciato i tre a casa a giocare... quando sono rientrata erano tutti travestiti da pirati, benda sull'occhio, baffi e pizzetto, fazzoletto in testa... da morir dal ridere :pirata :tropporidere :tropporidere anche lillo sul girello :ahaha
mio marito a volte mi sorprende proprio :cuore
a carnevale siamo indecisi se fare tutti e 4 i pirati (con passeggino rivestito di cartone a forma di vascello) o se fare cappuccetto rosso (bianca) - il lupo (lillo) - la nonna (il papi) e il cacciatore (io) ... non vedo l'ora :yeee
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 gen 2008, 14:10

per lo spannolinamento anche noi siamo in altissimo mare,ormai penso se ne parli a primavara :ok nn voglio insistere troppo specialmente per la pupù visto che paride tende ad essere stitico e,come gioia,ho paura che si possa bloccare se faccio qualcosa di sbagliato :coccola
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 7 gen 2008, 14:11

ciao cipetta :sorrisoo
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 gen 2008, 14:15

ciao tronky :bacio ma che bella idea per carnevale :yeee si sa mai che te la copi :fischia ma come si assomigliano i tuoi piccoli :emozionee speriamo che anche a noi il nuovo anno porti un nuovo pupetto per casa,poi sarò ancora più esaurita :ahaha ma immagino che le soddisfazioni saranno moltiplicate :emozionee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 gen 2008, 14:16

....CIAO SILVIA, CIAO CIPI......
..SILVIA..HAI RAGIONE.....ANCHE MARTINA E' FIRMATA DALLA TESTA AI PIEDI.......NOI SIAMO FATTI COSI'......CI PIACCIONO LA MODA E LE FIRME......QUANDO POSSIAMO........MA NON FACCIAMO PAZZIE COMUNQUE.......ANDIAMO ALL'OUTLET O ASPETTIAMO I SALDI.......INSOMMA.......NON SPENDIAMO CIFRE FOLLI PER UN CAPO SOLO........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 7 gen 2008, 14:21

cipetta ha scritto: speriamo che anche a noi il nuovo anno porti un nuovo pupetto per casa,poi sarò ancora più esaurita :ahaha ma immagino che le soddisfazioni saranno moltiplicate :emozionee
allora tanti :incrocini :incrocini
moooolto esaurimento, ma mooooooolto bello!!!!! :ahaha

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 gen 2008, 14:25

...ODDIO.....CARNEVALE E' UNA FESTA CHE ODIO....NN MI PIACE PER NIENTE......ANCHE SE PROBABILMENTE I CUCCIOLI AMANO TRAVESTIRSI......A ME SE NON RICORDO MALE PIACEVA DA PICCOLA.........COMUNQUE NON CREDO CHE LA VESTIRO' FIN QUANDO NON SARA' LEI A CHIEDERMELO......
PER LO SPANNOLINAMENTO ANCHE NOI SIAMO MESSI MALE...IO NON C'HO NEANCHE PROVATO DURANTE LE FESTE....ORMAI ASPETTERO' LA PRIMAVERA.........
IN PIU' C'E' UN PROBLEMA CHE MI ERO DIMENTICASTA DI DIRVI....DA QUALCHE TEMPO MARTINA MI DICE CHE LE BRUCIA LA PIPI'...........NE HO GIA' PARLATO TEMPO FA COL PED E MI DICEVA CHE PROBABILMENTE DOVREMO ACCERTARE LA COSA CON DEGLI ESAMI DELLE URINE...........MA COME FACCIO CON LEI CHE E' ANCORA PANNOLINATA?????? COME SI FA A PRENDERLE LE URINE????? SONO DAVVERO IN CRISI.......A QUALCUNA E' CAPITATO?????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 7 gen 2008, 14:25

katiuscia ha scritto: ANDIAMO ALL'OUTLET O ASPETTIAMO I SALDI.......INSOMMA.......NON SPENDIAMO CIFRE FOLLI PER UN CAPO SOLO........
allora vai a serravalle questi gioni? non è molto lontano da mia suocera, ci sono stata anch'io tempo fa!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 gen 2008, 14:29

Tronky ha scritto:
katiuscia ha scritto: ANDIAMO ALL'OUTLET O ASPETTIAMO I SALDI.......INSOMMA.......NON SPENDIAMO CIFRE FOLLI PER UN CAPO SOLO........
allora vai a serravalle questi gioni? non è molto lontano da mia suocera, ci sono stata anch'io tempo fa!
NO SILVIA...NON CREDO CHE ANDREMO A BREVE.......LA CUCCIOLA NON HA BISOGNO DI NULLA E NEANCHE NOI PER CUI EVITIAMO LE TENTAZIONI............ :fischia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 7 gen 2008, 14:33

katiuscia ha scritto:...COME SI FA A PRENDERLE LE URINE????? SONO DAVVERO IN CRISI.......A QUALCUNA E' CAPITATO?????
la bianca aveva 1 anno e l'ho portata in pediatria all'ospedale e ci hanno pensato loro. però ora che sono più grandi non so... so che ci sono dei sacchetti... chidi al pediatra, ti indicherà lui

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 gen 2008, 14:36

da noi purtroppo gli outlet scarseggiano :buuu anzi direi che nn ce ne sono proprio cmq devo fare una bella scorta per il pupo ai saldi,voglio vedere un pò di tute per la scuola materna e anche delle giacche pesanti per l'anno prossimo :ok e tanto so che per me nn troverò un tubo :aargh
tronky grazie :bacio inizio a fare la scorta di camomilla allora :ahaha figurati che a capodanno eravamo a casa di amici,20 adulti e 16 bambini :urka una media di 2pupi e mezzo a testa :che_dici io avevo il raffeddore e il mal di testa e la voglia di avere un altro bambino mi era completamente passata,volevo farmi chiudere tutto :ahah :ahah

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 gen 2008, 14:37

Uffaaaaaa ma oggi è tremendo!!! Non riesco a fermarmi 5 minuti a scrivere in santa paceeeeeeee!!!!!!!

Anche io vado spesso all'outlet di serravalle ma non sempre trovo cose interessanti. Sopratutto per i bambini!
Ma io cmq preferisco marche normali alle firme. Mi trovo benissimo e non spendo un'assurdità! I bimbi poi crescono in un battibaleno!

Tronky che bella idea vestirvi da pirati! :ok
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 7 gen 2008, 14:41

io sono un caso patologico x i vestiti... aspetto gli sconti di quelli che già costano poco, tipo Auchan :hi hi hi hi ... però ho le mani bucate su altre cose :fischia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 7 gen 2008, 14:44

cipetta ha scritto: tronky grazie :bacio inizio a fare la scorta di camomilla allora
no no, caffè... ma solo se non ti fanno dormire di notte :ahaha

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 gen 2008, 16:26

...A DOMANI BELLE........
BACI BACI

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 7 gen 2008, 16:59

sono giù accidenti
stamattina stavo un pò male ma adesso è sempre peggio, il naso che cola, la testa che è un pallone non ero per nulla guarita :aargh

il socio ha portato isabella dal pediatra e anche lì apriti cielo, ha preso un bel batterio che non c'entra nulla con l'influenza, dice che probabilmente stava guarendo ma ha avuto ricaduta peggiore perchè ha preso questo batterio (non so dove visto che eravamo solo noi tre!!) comunque due settimane di medicine e divieto assoluto di vedere altri bambini per un mese, può andare al parco giochi (con sto freddo!!) ma non al chiuso perchè potrebbe prendersi qualcosa di peggiore perchè è debole fisicamente, poverina mi spiace tanto speravo di essere alla fine ma questo mi sa che è solo l'inizio :urka

DOMANDA: cosa posso prendere per farmi passare raffreddore? il mio dottore dice tachipirina, la gine non riesco a parlarle è sempre occupata
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 7 gen 2008, 17:10

ciao Lera! :cuore
mi spiace x Isabella, cavoli, un mese è tanto! non mi ricordo se va al nido o dai nonni... come ti organizzi?

x il raffreddore io tra gravidanza e allattamento ho sempre usato solo tachipirina, la dottoressa mi ha detto senza problemi! è anche analgesica quindi va bene x il mal di testa anche senza febbre.
poi di notte umidificatore in camera e prima di dormire doccia con moooolto vapore (apri la doccia e riempi il bagno).
antiinfiammatori niente, se c'è proprio bisogno ci sono degli antibiotici che si possono prendere. La dottoressa mi ha detto di no anche x il propoli, il froben, le pastiglie tipo benagol... insomma, te lo devi tenere!
ti capisco bene, a novembre ero piena e non ho preso niente! :cuore

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 7 gen 2008, 19:08

ciao ragazze
passo a dirvi che oggi alle 14 è nata
rebecca di meg04
pesa 2050 kg e sta benone ed anche la mamma !!!!!!
:yeee
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 8 gen 2008, 7:43

Buongiorno!!!!!

oddio, ho latitato così tanto nei mesi scorsi he non sapevo nemmeno che Meg fosse incinta.... e adesso apro con questa BELLISSIMA notizia....

BENVENUTA REBECCA CUCCIOLINA!!!

:emozionee :cuore :emozionee :cuore

che bello, un'altra mamma bis!!!!! :yeee :yeee :yeee
CONGRATULAZIONI MEG!!!!!! :yeee

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 gen 2008, 8:14

...BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......E.....BENVENUTA REBECCA!!!!!!!! TRA L'ALTRO MEG E' PURE MIA CONCITTADINA!!!!!!

MI SPIACE PER ISABELLA...POVERA........MA COME DICE SILVIA....COME FARAI PER UN MESE??????
ANCHE A CASA DA ME LA SITUAZIONE NON E' DELLE MIGLIORI.......IL MARITINO HA UNA BRUTTA INFLUENZA SE LA PORTA DIETRO DA CAPODANNO......MA SE NON SI CURA DICO IO....... :aargh SPERIAMO SOLO CHE NON L'ATTACCHI A NESSUNO E?????

BUONA GIORNATA
BACI BACI

Bloccato

Torna a “Agosto”