GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da Germy » 7 dic 2007, 10:23

buondì :bacio

Topotop, anche Mattia quando ha sonno piange e si stropiccia gli occhi :urka :ahah e poi crolla ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 dic 2007, 15:29

hanno aperto il post delle AGOSTINE 2008 :yeee :yeee :yeee

che emosssioneeeeeee :buuu :buuu :buuu

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 7 dic 2007, 15:40

Jennyna ha scritto:hanno aperto il post delle AGOSTINE 2008 :yeee :yeee :yeee

NNNOOOO di già :yeee :yeee :yeee
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 dic 2007, 15:44

Ciao a tutte!

JENNYNA non sono riuscita a leggere quello che hai scritto di Fla perche' ho il pc che se torno indietro di una pagina mi abbandona....... :aargh
Non angustiarti perche'......una volta senza volerlo 8e' successo una settimana fa) mi sono girata di sctto e Nicolino ha battuto un pochino latesta sulla spalliera della sedia! :emozionee
Non ha pianto....si e' messo a ridere come un matto, mentre io mi sentivo male dal rimorso!!!! :buuu

MA e' un amore FLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Mi sembra che ti somigli moltissimo..sia come lineamenti che come carnagione! sbaglio? :bacio

Cavolo e' vero........e' gia' passato un anno dal nostro fatidico test.....io l'avevo fatto il 1 dicembre, e quest'anno il 1 dicembre l'ho festeggiato davanti ad una buona torta!!!!!!!!!!!! :yeee

FED e' vero ieri e' stato S. Nicola!!!!!!!
grazie che me l'hai detto.........dovro' ricordarmenlo in futuro! :bacio

TOPO io avevo letto il libro della Hogg e mi e' stato molto utile per riconoscere i primi segnali di stanchezza del piccolo..infatti se riesco ad accorgermi di quelli in tempo il bimbo lo metto nel lettino e parte senza dire una sola A...mentre se lascio passare qualche minuto (finisco dei lavori in casa o sono dietro al grande) poi mi piange anche 5 minuti prima di addormentarsi!
Piange sempre sempre prima di dormire??????
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 dic 2007, 15:46

ARIANNA arrivo in ritardo con gli :incrocini !!!!!!!!!!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 dic 2007, 16:13

ma.. maaa.... io non capisco dò il ciucciotto a Flà e invece di ciuccia la tettarella si ciuccia l'anello della catenina ferma-ciucciotto :domanda :che_dici :ahaha ora parla con l'anello del ferma-ciucciotto :x: ussignor sè praticamente lavata la fccia con la bava... e pure la magliettina pulita :bomba i bavaglini non so come ma se li mette tutti sulle spalle -.-''

Lady, mi somiglia moltissimo, ha il taglio degli occhi identico al mio.... la carnaggione è più chiara di me la foto è venuta scuretta, cmq è tipo abbronzata...

tra un pò mi tocca mette la maschera anti-gas e andarla a cambiare :triste

domandina a chi so già venute le rosse: ma avete avuto sintomi pre-rosse??? tipo quelli di prima della gravidanza???

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 dic 2007, 16:14

Jennyna ha scritto:hanno aperto il post delle AGOSTINE 2008 :yeee :yeee :yeee

Oddio, ho guardato proprio stamattina e ancora non c'era.... che ridere :ahaha :ahaha

Io ancora non lo sapevo, pero', in questi giorni :fischia

Mi sa che sto libro della Hogg me lo devo cercare pure io... ma un bignami on line sui sintomi della stanchezza ancora non c'e' :prrrr ???
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 dic 2007, 16:20

fed+brugnomo ha scritto:
Oddio, ho guardato proprio stamattina e ancora non c'era.... che ridere :ahaha :ahaha

Io ancora non lo sapevo, pero', in questi giorni :fischia

Mi sa che sto libro della Hogg me lo devo cercare pure io... ma un bignami on line sui sintomi della stanchezza ancora non c'e' :prrrr ???
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 dic 2007, 16:20

Jennyna,

pure noi con i bavaglini stiamo sempre in lotta... comunque visto che Milo cerca sempre di mettersi le mani in bocca li usa tipo passamontagna, Fla e' piu' sveglia a girarseli sulle spalle :ahaha :ahaha

Vado a stendere l'ennesima lavatrice :urka :urka ... non so dalle vostre parti, ma da noi i consumi di acqua dall'arrivo del puzzolo sono aumentati del 50%
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 dic 2007, 16:25

uh ma c'è una nuova veste grafica del forum o è il mio pc impazzito ???

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 dic 2007, 16:43

Sonno: Rossella non ama dormire e ci tiene impegnatissimi tutta la giornata .
Verso mezzanotte può addormentarsi non prima di aver pianto almeno 10 minuti , poi per fortuna si sveglia intorno alle 7 e poi rimane sveglia tutta la giornata :buuu
Crescita: al momento siamo molto preoccupati perchè non solo non cresce ma ha avuto anche un calo che pian piano recuperando sembra perchè raffreddata e con un pò di problemi di diarrea :coccola ; al momento pesa solo 5.670 Kg ed ha ben 4 mesi.
Oggi ha fatto la prima dose contro lo pneumococco ed alla ASL si sono meravigliati di quanto sia vispa e senza un minimo di pausa; tra l'altro siamo disperati perchè non vuole più stare nella navicella e resiste solo mezz'ora sulla sdraietta!
: :aargh
Dermatite atopica: brutte notizie; la nostra miss ne avrà per parecchio come succede a tutti i bambini che ne soffrono. Ci dispiace molto ma poi pensiamo a quando guarirà ed andiamo avanti.
Voglio condividere poi con voi una cosa bellissima che mi è successa; una settimana fa per la prima volta mi ha "farfugliato" la parola mamma; a me sembrava strano ed ero sicura che non avessi capito bene (anche se i miei genitori hanno sentito la stessa cosa) e non mi sono fatta illusioni. Del resto è troppo presto per parlare anche se lei farfuglia da oltre due mesi.
Poi nei giorni a seguire (e non ultimo ieri) mi ha ripetuto la parola "mamma"; chiaramente non parla però ha imparato a farfugliare questa parola ed io sono emozionatissima; è una delle emozioni più forti che ti può dare una figlia. E' inutile dire che dalla seconda volta in cui ho capito bene che farfuglia mamma mi sono sciolta in un pianto bello duraturo.
Un abbraccio a tutte
:cuore :cuore :cuore :cuore
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 dic 2007, 17:17

Anna Menna mi dispiace per la dermatite della piccola :coccola .... sai a volte quando Flavia piange disperata fa un verso che fa tipo così " MMOOOOMMMMOOOOOOOOOMMMMMAAAAAMMMMMAAAAA" io la prima volta che l'ho sentito ci sono rimasta però mi sa che lo sento solo io che fa MMMMAAAAAAMMMMMAAAAA naturalmente è tutto un verso strano non è MAMMA definito ma per me va bene così, mi piace immaginare che mi sta chiamando....

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 dic 2007, 17:35

Anna,

mi dispiace per la dermatite :coccola ... il nostro ped ci aveva suggerito per la crosta lattea un farmaco a base di erbe che su Milo ha fatto miracoli... se vuoi ti mando in MP i dati. Poi, visto che tu sei di Napoli e magari scendete per le feste, ti interessera' sapere che pare ci sia una farmacia che effettua le analisu dei capelli per evidenziare possibili allergie, di cui la dermatite puo' essere un sintomo. Anche su questo se vuoi ti mando ulterori info

Per il calo, non so che dirti: ma se e' sveglia, vispa e allegra boh? Non e' che magari e' cresciuta in altezza e quindi la crescita si nota meno? Se e' cosi' vivace brucera' anche tante energie, ma se avesse fame si farebbe sentire, credo... io starei tranquilla :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 dic 2007, 6:13

è vero Anna, se Rossella è vispa io non mi preoccuperei :ok
Poi dopo i 3 mesi conta l'aumento di peso mensile...mi sembrava fosse Lady che diceva che bastano 500gr al mese..

A proposito di versi vi va dire qual'è quello più buffo che fanno i nostri bimbi?
Emilio mi fa morire quando, dopo che è stato lì lì per strozzarsi con il latte, dice BUM!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 dic 2007, 15:23

Ciao a tutte!

Pao il mio come versetto quotidiano......fa le bollicine con la bocca!!!!!!!!!! :ahaha
Che forte Emilio che fa bum!!!!!!!! :ahah

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 dic 2007, 15:31

Oggi ragazze ce l'ho con il mondo intero!!!!!!!!!! :aargh

Per via dei capricci e della cocciuttaggine del grande!
Il piccolo e' come non averlo.....e per fortuna, senno' sarei gia' al manicomio!!!!!

I 2 anni sono davvero tosti:tutto e' loro, fanno come vogliono, non ascoltano, fanno il contrario di quel che gli si dice............ecc, ecc, ecc.....e io accumulo e poi sclero!!!!!!!!!! :pistole

In + oggi pomeriggio mi tocca andar a far visita ai suoceri!!!!!!!!!! :x:

Oh mamma che giornataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero a voi vada meglio!!!!!!!!! :incrocini

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 dic 2007, 17:44

buon pomeriggio ragazze

io oggi sono a pezzi!!! bloccata con il collo e la cervicale....
fino ad ora il socio era a casa e me la sono cavata, ma da qui all'ora della nanna non so come fare con il pupo... ora è seduto sul divano con 3 cuscinoni e si mangia il libro di tessuto con gli animali :x:

Anna: 1/2 sulla sdraietta???!!! Il mio mostruffolo più di 3 minuti non ci sta... e dire che ha pure i "pesci rotanti" da guardare...
mi spiace per la dermatite, deve essere noiosa...

LIBRO DI TRACY HOGG: da queste parti è introvabile :buuu , lo aspetto da 2 settimane ed oggi mi dicono che è in ristampa...
da voi c'è??!!
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 dic 2007, 17:47

buon pomeriggio ragazze

io oggi sono a pezzi!!! bloccata con il collo e la cervicale....
fino ad ora il socio era a casa e me la sono cavata, ma da qui all'ora della nanna non so come fare con il pupo... ora è seduto sul divano con 3 cuscinoni e si mangia il libro di tessuto con gli animali :x:

Anna: 1/2 sulla sdraietta???!!! Il mio mostruffolo più di 3 minuti non ci sta... e dire che ha pure i "pesci rotanti" da guardare...
mi spiace per la dermatite, deve essere noiosa...

LIBRO DI TRACY HOGG: da queste parti è introvabile :buuu , lo aspetto da 2 settimane ed oggi mi dicono che è in ristampa...
da voi c'è??!!
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 dic 2007, 17:54

buon pomeriggio :bacio

siamo stati a camminare sui colli :-D il tatone nel marsupio

leda, io l'ho ordinato online qui http://www.hoepli.it/

SDRAIETTA il mio nemmeno mezzo secondo :x:

VERSETTI Mattia con la bocca chiusa fa MMMMMMRRRRRRR MMMMMMMMMMRRRRRRR :ahaha
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 dic 2007, 18:16

Vale70 ha scritto: leda, io l'ho ordinato online qui http://www.hoepli.it/
rettifico mi hanno appena comunicato che è in ristampa e non si sa quando sarà disponibile :aargh

Bloccato

Torna a “Agosto”