GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago7 l'autunno avanza ma persiste la latitanza
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Ago7 l'autunno avanza ma persiste la latitanza
ieri pomeriggio ho aggiunto 4 pezzi al mio bracciale ... peccato che stamattina online ne abbia ordinati altri 4
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®
GERMy curiosità: la differenza tra entrate uscite del 2014 l'hai fatta ed hai un saldo positivo?
io da quando ho visto che è negativo ho deciso di tagliare magari nelle cene fuori tra noi in famiglia
idem per le merende in giro nei finesettimana o i pranzi in ufficio.
Ma di aumentare le spese per me
visto che MM si comra sempre quello ceh gli pare finisce che ero l'unica sc**a che risparmiava
io da quando ho visto che è negativo ho deciso di tagliare magari nelle cene fuori tra noi in famiglia
idem per le merende in giro nei finesettimana o i pranzi in ufficio.
Ma di aumentare le spese per me
visto che MM si comra sempre quello ceh gli pare finisce che ero l'unica sc**a che risparmiava
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Germy
- Platinum~GolGirl®
a fine anno ero in positivo della cifra di uno stipendio e dopo 10 gg ne ho preso un altro
- Germy
- Platinum~GolGirl®
xy non vuole ma io vorrei far sparire le sedie che ho in sala da pranzo, prenderne altre 4 come quelle in cucina e rivestirle con la stoffa x la sala
quelle in sala molto in voga e costose degli anni 70 hanno seduta larga molto e cozzano con le gambe del tavolo tondo e poi spesso si rompono le sedute in paglia di vienna e mi costa circa 150€ a sedia
quelle in sala molto in voga e costose degli anni 70 hanno seduta larga molto e cozzano con le gambe del tavolo tondo e poi spesso si rompono le sedute in paglia di vienna e mi costa circa 150€ a sedia
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno.....ma quanto scrivete poco adesso
- paopao
- Platinum~GolGirl®
eh si marilu! non scrive più nessuna :(
germy! prima delle sedie devi cambiare la cucinaaaa!
sai che comunque si trovano delle belle sedie anche nei mercatini dell'usato?
con ottimo rapporto qualità prezzo intendo.
A proposito: devo portarci un paio di aggeggi della casa a vendere
ci guardagno poco e niente ma sempre meglio ceh tenerli li in soffitta a prendere polvere
germy! prima delle sedie devi cambiare la cucinaaaa!
sai che comunque si trovano delle belle sedie anche nei mercatini dell'usato?
con ottimo rapporto qualità prezzo intendo.
A proposito: devo portarci un paio di aggeggi della casa a vendere
ci guardagno poco e niente ma sempre meglio ceh tenerli li in soffitta a prendere polvere
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
mi fà piacere che passi almeno qui, non ci leggevamo più altrimenti :((
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Yesss... 6000. Oggi ho visto un appartamento delizioso ma forse leggermente troppo piccolo. Peccato, per noi tre sarebbe stato perfetto. E ci saremmo rifatti della casa in cui abbiamo lasciato il cuore nel 2000 che non siamo riusciti a comprare a causa di innumerevoli beghe. Ne era una versione più grande identica con pavimenti d'epoca e voltine
Domani ne devo andare a vedere un'altra che mi ispira tanto ma purtroppo pare il proprietario abbia fretta di chiudere (come tutti, del resto... ). A ripensarci ora avrei dovuto prendere la prima offerta fatta e correre.
Domani ne devo andare a vedere un'altra che mi ispira tanto ma purtroppo pare il proprietario abbia fretta di chiudere (come tutti, del resto... ). A ripensarci ora avrei dovuto prendere la prima offerta fatta e correre.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Giorno
ho mal di testa
ho mal di testa
- paopao
- Platinum~GolGirl®
troppo piccolo quanto?
offerta di cosa non ho capito..
uffi coi malanni qui non se ne esce. Elmo quando tossisce dice che sente tanto dolore al petto
Sapessi se è laringite, bronchite, tonsillite potrei sapere pure che rimedi dargli
ora sto dando cose a casaccio
offerta di cosa non ho capito..
uffi coi malanni qui non se ne esce. Elmo quando tossisce dice che sente tanto dolore al petto
Sapessi se è laringite, bronchite, tonsillite potrei sapere pure che rimedi dargli
ora sto dando cose a casaccio
- paopao
- Platinum~GolGirl®
germy era diverso tempo che non ti veniva più
io vado a periodi e comunque con ciclo in genere
io vado a periodi e comunque con ciclo in genere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
oggi voglio prendere delle scarpe di decat che ho visto in rete a 10 euro (costano 20)
con cui mi sono trovata benissimo: in genere le rompono in punta.
Queste invece hanno resistito benissimo. Pure la gomma sotto non è per niente consumata.
con cui mi sono trovata benissimo: in genere le rompono in punta.
Queste invece hanno resistito benissimo. Pure la gomma sotto non è per niente consumata.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Giorn oa tutte...
rinnovo i miei a tutte e soprattutto ai malati
Con la maestra praticamente siamo di avvocati... già abbiamo la rassicurazione che non ci sia più l'anno prossimo, ma adesso ha iniziato il balletto delle assenze.. fa due giorni e poi a casa una settimana e così via.
Ora dobbiamo fare un altro documento con descritto tutto il percorso fino a qui per aggiornare la denuncia già fatta a novembre. Tutto il procedimento è già aperto a livello regionale ma la battaglia è dura visto quanto è tutelata.
Fortuna che abbiamo una mamma avvocato.
La preside ci prega di non usare i giornalisti ma io ci andrei giù spietata.
Dobbiamo evitare anche riunione genitori-maestra perchè si teme la rissa
rinnovo i miei a tutte e soprattutto ai malati
Con la maestra praticamente siamo di avvocati... già abbiamo la rassicurazione che non ci sia più l'anno prossimo, ma adesso ha iniziato il balletto delle assenze.. fa due giorni e poi a casa una settimana e così via.
Ora dobbiamo fare un altro documento con descritto tutto il percorso fino a qui per aggiornare la denuncia già fatta a novembre. Tutto il procedimento è già aperto a livello regionale ma la battaglia è dura visto quanto è tutelata.
Fortuna che abbiamo una mamma avvocato.
La preside ci prega di non usare i giornalisti ma io ci andrei giù spietata.
Dobbiamo evitare anche riunione genitori-maestra perchè si teme la rissa
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
che situazione brutta.
LuLAN ma le tabelline almeno le hnano fatte? mi ero persa..
stamattina bollettino è: Tito non si vuole alzare dal letto (raffreddore e 37.7..era due giorni che non aveva niente)
elmo pare senza febbre ma tossona e dolore al petto quando tossisce.
stanotte poi l'ho sentito che ha sfebbrato da solo con una sudata.
sto pensando che forse tito aveva un virus, è guarito da quello ed ora ha preso quello di Elmo..puo' essere?
LuLAN ma le tabelline almeno le hnano fatte? mi ero persa..
stamattina bollettino è: Tito non si vuole alzare dal letto (raffreddore e 37.7..era due giorni che non aveva niente)
elmo pare senza febbre ma tossona e dolore al petto quando tossisce.
stanotte poi l'ho sentito che ha sfebbrato da solo con una sudata.
sto pensando che forse tito aveva un virus, è guarito da quello ed ora ha preso quello di Elmo..puo' essere?
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ma quali tabelline figurati. Solo problemi addizioni e sottrazioni. Adesso anche in colonna grazie alle supplenti e a noi genitori che andiamo sempre dalla preside a protestare e lei le sta addosso.
Con Assy lavoro in casa su altro e abbiamo fatto tabelline e moltiplicazioni.
Molto probabile che Elmo abbia infettato Tito che era già molto debole da prima
Con Assy lavoro in casa su altro e abbiamo fatto tabelline e moltiplicazioni.
Molto probabile che Elmo abbia infettato Tito che era già molto debole da prima
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
oggi tutti a scuola
è stata dura alzarli dal letto
è stata dura alzarli dal letto
- paopao
- Platinum~GolGirl®
elmo doveva fare la tabellina del 4 che naturlamente non ha imparato.
secondo me lui non le imparerà mai per bene
le sà..pero' ci mette quei 2 secondi a ricordarsi..
secondo me lui non le imparerà mai per bene
le sà..pero' ci mette quei 2 secondi a ricordarsi..
- paopao
- Platinum~GolGirl®
LULAN per le tabelline falle imparare le canzoncine, sono così carine.
basta che cerchi tabelline canterine in rete
basta che cerchi tabelline canterine in rete
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Giorno
venerdì avevo caricato auto e preparato tutto per sabato e invece hanno rimandato il corso
vabbé tanto la giornata era pessima come meteo
mi sono riposata mai uscita di casa
ieri invece a sciare con bimbi, mio fratello cuginetti e nonni, mancava che lavorava
la mia gamba sta sempre peggio quindi andrò a farmi un'eco al muscolo per vedere cosa ho combinato
venerdì avevo caricato auto e preparato tutto per sabato e invece hanno rimandato il corso
vabbé tanto la giornata era pessima come meteo
mi sono riposata mai uscita di casa
ieri invece a sciare con bimbi, mio fratello cuginetti e nonni, mancava che lavorava
la mia gamba sta sempre peggio quindi andrò a farmi un'eco al muscolo per vedere cosa ho combinato
- paopao
- Platinum~GolGirl®
dove ti fà male esattamente?