GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo trovala tu

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da Germy » 17 mag 2013, 13:14

vado in palestra :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 mag 2013, 13:15

uffi..leggo ma non posso scrivere
l'eeg va fatto non in sedazione ma addormentati naturalmente
è la risonanza ceh vuole la sedazione
io allungherei un panino a minuscolo se tanto la risonanza non è per oggi :martello
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 mag 2013, 13:16

..panino senza glutine :hi hi hi hi

Leda tu dovresti togliere il glutine..che aspetti aprovare?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 mag 2013, 13:55

io inizio a salutarvi che a breve esco e vado a altra riunione
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 17 mag 2013, 14:36

Sentito la mia amica...tralasciando il fatto che è in uno stato pietoso, sono ancora li perchè stanno facendo esami su esami a G. e hanno fatto fare il prelievo anche a loro x andare più che possono all'origine.
Comunque prelievi fatti a G x il risultato e quindi vedere e certificare che effettivamente è Rett 6 MESI :x:
Che calvario :buuu :buuu :buuu
Le hanno anche detto che la terapia che fa due volte alla settimana non è per niente mirata e totalmente insufficiente, altre a qs deve fare psicomotricità e logopedia perchè devono vedere come muove la bocca G.
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 mag 2013, 14:46

SEI MESI?????? :urka :urka
Che calvario, poverini

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 mag 2013, 14:47

paopao ha scritto:..panino senza glutine :hi hi hi hi

Leda tu dovresti togliere il glutine..che aspetti aprovare?
settimana scorsa l'ho tolto: dopo 3 giorni ho cominciato ad essere regolare
There must be some kind of way out of here ...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 mag 2013, 14:48

Ma finché stanno li possono iniziare a fare qualcosa? È loro almeno sanno indirizzarli a un centro adeguato qui?

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 mag 2013, 14:49

sono questi i tempi delle indagini genetiche... anche a mia nipote han detto che possono cercare i geni "sbagliati" 1 alla volta e ciascuna ricerca prende 3-4 mesi, per cui possono passare ANNI prima che riescano a trovarli :che_dici

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 17 mag 2013, 15:08

robby ha scritto:Ma finché stanno li possono iniziare a fare qualcosa? È loro almeno sanno indirizzarli a un centro adeguato qui?
Il professore ha già fissato un appuntamento tra 6 mesi
No stanno solo facendo prelievi e altri esami x avere tutta la documentazione necessaria, e hanno solo detto che deve fare oltre che rieducazione anche psicomotricità e logopedia.
Ovviamente appena tornano vanno subito dove è seguita ora x richiedere anche psicomotricità e logopedia ma da quello che ho capito pubblicamente ci sono liste di attesa kilometriche e quindi appena tornano smuoveranno mari e monti x trovare una soluzione.
Ma ho paura che si dovranno svenare x iniziare privatamente le due cose mentre sono in lista d'attesa

E comunque io sono ancora basita....obbiettivamente non ho mai detto niente ma stando con la bambina io è da mo che mi sono accorta che la cosa era grave poi dopo aver visto pisellino di Robby e l'abisso che c'è tra loro è mesi che sono silenziosamente preoccupata.....e allora mi chiedo se sto luminare è bastato vedere 5 secondi la bambina x dire Rett come cazzarola è possibile che qui nessuno si è mai sbilanciato
Ma porca e non dico la parola l'hanno vista 18 medici uno più qualificato dell'altro e solo ai miei occhi (e quindi di una povera defi***te che non sa niente di malattie) è parsa grave???????
Per non parlare della terapia che non c'entra un kezz con quello che dovrebbe fare
Io non ho parole
Addirittura sti imbecilli di genetisti escludono categoricamente la rett solo x questione che costa troppo e basandosi solo sul fatto che a loro avviso non avrebbe dovuto camminare....ma provate a mettervi nei panni di qs genitori .......abbiamo anche festeggiato a Novembre quando l'avevano escusa categoricamente.....giuro io non so come si faccia ad andare avanti.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 mag 2013, 15:09

Germy ha scritto:vado in palestra :bacio
ciao :bacio
TI HO MANDATO UN MP

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 mag 2013, 15:10

Cali: che situazione... :coccola

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 17 mag 2013, 15:16

leda71 ha scritto:Cali: che situazione... :coccola
.....pensare di avere due figlie sane fino a 15 mesi e poi entrare in quest'incubo è una tortura e uno strazio infinito
Se penso che lei fino a un anno era quella più avanti, è stata la prima a rimanere seduta, è stata la prima che a 11 mesi se gli dicevi quanti anni compiva ti faceva uno con la manina, è stata la prima a dire mamma e aveva due occhi vispi e attenti che anche se non parlava ti dicevano tutto e ora a distanza di neanche un anno ha gli occhietti spenti, non dice una parola, non usa più le mani e non fa altro che contorcesele....giuro ti uccide.....
Patula 28/08/2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 mag 2013, 15:21

Scappo che ho una telefonata con l'Argentina (situazione disastrosa, l'inflazione è fuori controllo al 24%!!!! e i turisti non vanno più li) e poi scappo a prendere i nani e a recuperare la scheda di valutazione della materna di G e colloquio con la sua maestra...sono emozionata :emozionee

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 mag 2013, 15:24

CALIBAN ha scritto:
leda71 ha scritto:Cali: che situazione... :coccola
.....pensare di avere due figlie sane fino a 15 mesi e poi entrare in quest'incubo è una tortura e uno strazio infinito
Se penso che lei fino a un anno era quella più avanti, è stata la prima a rimanere seduta, è stata la prima che a 11 mesi se gli dicevi quanti anni compiva ti faceva uno con la manina, è stata la prima a dire mamma e aveva due occhi vispi e attenti che anche se non parlava ti dicevano tutto e ora a distanza di neanche un anno ha gli occhietti spenti, non dice una parola, non usa più le mani e non fa altro che contorcesele....giuro ti uccide.....
mi viene la pelle d'oca a leggerti... mi spiace da morire... io le ho viste le cuccioline e non me le levo dalla mente, a casa tua, sedute sul seggiolone a fare merenda con omo di frutta

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2013, 17:49

robby ha scritto:SEI MESI?????? :urka :urka
Che calvario, poverini
:urka :urka
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2013, 17:50

leda71 ha scritto:
Germy ha scritto:vado in palestra :bacio
ciao :bacio
TI HO MANDATO UN MP
visto e risposto :sorrisoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 17 mag 2013, 23:00

Pao mi ha visitato il dottore è stato lui a dirmi che è problema ai reni, preso monuril e se continuo ad avere fastidio ecografia.

F2 ha la febbre che stress

Cali mi dispiace immensamente, che tortura poveri genitori
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 18 mag 2013, 0:18

Ho letto tutto e davvero sono senza parole per il dispiacere. Ovviamente si era capito che la situazione fosse grave ma che si debba passare tutto questo calvario proprio no, è inumano.

Comunque sono contenta x la gita ad Eurodisney mi piacerebbe portare Assunta per il suo compleanno.
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 mag 2013, 9:55

Rimessa in pari. Grazie a Pao per gli aggiornamenti su me e Letteronzo (Maiuscolo e Minuscolo e Falesia... ma come ti sono venuti :caduta_sedia: ?)

Cali, ho letto di G. Mi dispiace molto. Ieri mentre aspettavo di parlare con nostro npi dopo avere contattato l'urp per farmi dimettere (la dottoressa del reparto degenza 'aveva da fare una dimissione e due colloqui e non aveva tempo di dimettere anche noi' :grrr ) ho incontrato un bimbo di 3 anni e 7 mesi (non verbale, messo veramente malino) al secondo anno di permanenza al nido che fa SOLO psicomotricità alla ASL, e in più siccome la madre non guida paga una persona (120 euro al mese) perché lo porti. E' toccato a me dargli i numeri dei centri e dirgli chiaramente che la psicomotricità non gli serve a un ciufolo perché sono interventi che le ASL offrono a chiunque.
Era la prima volta che vedevano il nostro npi per valutazione, ma avevano già fatto accertamenti da lui. Ma come chezz sia stato possibile che non glielo avesse detto quando hanno fatto gli accertamenti diagnostici di lasciare perdere la psicomotricità ma che diamine? :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr

Noi finalmente a casa. Oggi festona di autofinanziamento della scuola. Io sono cottina, lui anche. Vedremo.

Baci sparsi.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”