son proprio contenta ho finalmente concordato le ferie con la collega e coordinato le vacanze con fratello e nonni, così ho potuto chiamare il nido x lasciare Stefy a luglio

Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:11
Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:19
Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:36
Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:38
pensopositivo ha scritto:Ragazze stamattina è nato Luca, il fartello di un amichetto di Stefy![]()
![]()
Benvenuto Luca!![]()
![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:42
Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:44
cos'ha combinato?chicaluna ha scritto:hanno sospeso un prof :ahah :ahah :ahah :ahah no scusate ma questa scuola non finisce mai di stupirmi
Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:45
ha messo le mani addosso ad un ragazzino.pensopositivo ha scritto:cos'ha combinato?chicaluna ha scritto:hanno sospeso un prof :ahah :ahah :ahah :ahah no scusate ma questa scuola non finisce mai di stupirmi
Messaggio da Topillo » 26 mar 2013, 13:49
Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:51
non è ammissibile. Poi dipende da cos'ha fatto esattamente, ma non è accettabile che sia violento coi ragazzini a cui invece dovrebbe insegnare a ragionare, non certo a usare la violenza.chicaluna ha scritto:ha messo le mani addosso ad un ragazzino.pensopositivo ha scritto:cos'ha combinato?chicaluna ha scritto:hanno sospeso un prof :ahah :ahah :ahah :ahah no scusate ma questa scuola non finisce mai di stupirmi
Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:53
Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:54
Messaggio da Topillo » 26 mar 2013, 13:55
Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:55
menomale Topi che non sono tutti fregoni.Topillo ha scritto:come le mani addosso a un ragazzino?
Francesca, a me dà fastidio pensare in generale al popolo italiano. Il popolo italiano è formato da tante persone. Io sono una di quelle e non passo la vita a pensare a come fregare il prossimo.
Messaggio da Topillo » 26 mar 2013, 13:56
Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:58
va beh che lui non mi sia mai piaciuto amen...ma è il prof di educazione tecnica...due ore alla settimana... non gli ho ami dato tanto pesoTopillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu hai ancora dubbi sul togliere Laura da quella scuola??????
Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:59
chicaluna ha scritto:è il prof di educazione tecnica di laura che va a braccetto con quello di educazione artistica. già a pelle non mi era piaciuto la prima volta in assoluto che lo avevo visto. ha del sudicio porco e della persona poco stabile di mente.
... lui è sceso ha preso sto ragazzino prima per la maglia e lo ha messo al muro, poi lo ha afferrato per i capelli e gli ha detto che se non la smetteva di dare problemi e fare caxxate gli spaccava la faccia.... da li un megaparapiglia con calci e pugni che son volati a destra ed a manca. conclusione professore sospeso per due settimane (pare) dal fare lezione in quella classe. quando sono andati dal preside sarebbe uscito da questo ragazzino che più di una volta questo prof gli aveva messo le mani addosso oltre ad offendere verbalmente. ci posso credere tranquillamente visto che lo fa anche in classe di laura.
Messaggio da Topillo » 26 mar 2013, 14:00
io gliene darei, adesso.chicaluna ha scritto:va beh che lui non mi sia mai piaciuto amen...ma è il prof di educazione tecnica...due ore alla settimana... non gli ho ami dato tanto pesoTopillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 14:02
Messaggio da Topillo » 26 mar 2013, 14:02
Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 14:07
Allora che a me quel professore non sia mai piaciuto è un conto (come anche quello di educazione artistica). ma con laura non ha mai fatto assolutamente nulla.Topillo ha scritto:io gliene darei, adesso.chicaluna ha scritto:va beh che lui non mi sia mai piaciuto amen...ma è il prof di educazione tecnica...due ore alla settimana... non gli ho ami dato tanto pesoTopillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()