GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torta e champagne stappato col botto, per Topillo sono 18!!!

Bloccato
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Torta e champagne stappato col botto, per Topillo sono 1

Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:11

ciao ragazze :sorrisoo

son proprio contenta ho finalmente concordato le ferie con la collega e coordinato le vacanze con fratello e nonni, così ho potuto chiamare il nido x lasciare Stefy a luglio :yeee :yeee
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:19

Ragazze stamattina è nato Luca, il fartello di un amichetto di Stefy :congratulations: :congratulations:

Benvenuto Luca! :clap :clap :festa :yeee
Magikella Smagikata

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:36

hanno sospeso un prof :ahah :ahah :ahah :ahah no scusate ma questa scuola non finisce mai di stupirmi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:38

pensopositivo ha scritto:Ragazze stamattina è nato Luca, il fartello di un amichetto di Stefy :congratulations: :congratulations:

Benvenuto Luca! :clap :clap :festa :yeee

:clap :clap :clap
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:42

io penso che l'italiano sia un popolo di furbi che appena ti può fregare lo fa.
E da qui la necessità generale di pararsi il cu.lo, che non considero disonestà ma necessaria alla sopravvivenza. E parlo di pararsi il cu.lo, non di fregare gli altri.
Considero disoneste invece tutte quelle fregature che ti arrivano continuamente da ogni dove.
Non vi è mai capitato di andare al supermenrcato e trovare i punti o gli omaggi o i coupon sconto o quant'altro non presenti sui prodotti che avrebbero dovuto averli? A me si. Ecco c'è chi frega gli altri anche su quello.
Se la mentalità generale è sin dalle piccole cose, "penso prima a me stesso, xcui se serve frego anche gli altri", non ne usciremo mai. I politici fregoni, di tutti i partiti, che abbiamo erano gente comune che fregava i punti al supermercato. E che poi con l'aumentare del loro potere hanno fregato sempre di più, fin dove è loro concesso.

Non cambieremo mai la classe politica se non cambiamo prima la mentalità generale diffusa a tutti i livelli.
E per farlo bisogna partire dall'asilo. Crescere bambini onesti, altruisti, sensibilizzarli su tanti temi e situazioni diverse. Diventeranno adulti onesti e cresceranno bambini onesti.

E ora vi chiedo: quando portate i vostri bimbi al parchetto a giocare, avete l'impressione di portarli in un ambiente civile e rispettoso, o in una giungla?
Io la seconda. :che_dici
Xcui ho tristemente l'impressione che continuerò a esser costretta a dovermi parare il cu.lo ancora x molto e che non sarà questa la generazione che porterà il tanto agognato cambiamento. Sigh.

Nonostante ciò continuerò a crescere un bambino onesto, sensibile e altruista e spero che molti altri lo facciano, così magari la loro generazione riuscirà in quello che a me adesso sembra ancora molto lontano.
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:44

chicaluna ha scritto:hanno sospeso un prof :ahah :ahah :ahah :ahah no scusate ma questa scuola non finisce mai di stupirmi
cos'ha combinato?
Magikella Smagikata

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:45

pensopositivo ha scritto:
chicaluna ha scritto:hanno sospeso un prof :ahah :ahah :ahah :ahah no scusate ma questa scuola non finisce mai di stupirmi
cos'ha combinato?
ha messo le mani addosso ad un ragazzino.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mar 2013, 13:49

come le mani addosso a un ragazzino?

Francesca, a me dà fastidio pensare in generale al popolo italiano. Il popolo italiano è formato da tante persone. Io sono una di quelle e non passo la vita a pensare a come fregare il prossimo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:51

chicaluna ha scritto:
pensopositivo ha scritto:
cos'ha combinato?
ha messo le mani addosso ad un ragazzino.
non è ammissibile. Poi dipende da cos'ha fatto esattamente, ma non è accettabile che sia violento coi ragazzini a cui invece dovrebbe insegnare a ragionare, non certo a usare la violenza.
Magikella Smagikata

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:53

è il prof di educazione tecnica di laura che va a braccetto con quello di educazione artistica. già a pelle non mi era piaciuto la prima volta in assoluto che lo avevo visto. ha del sudicio porco e della persona poco stabile di mente.
in pratica sul piano della classe di laura ci sono le tre classi della sua sezione (1-2-3) e i due bagni (maschi femmine). il bagno dei maschi è quasi sempre chiuso quindi i maschietti che devono andare in bagno vanno al piano di sopra (dove c'è l'aula di arte e tecnica). un ragazzino di prima (ma che lo scorso anno era in classe con laura visto che è stato bocciato)è andato durante la ricreazione in bagno al piano di sopra poi è sceso scivolando col kiul sul corrimano delle scale. lo ha beccato la prof di mate di laura e gli ha fatto una bella lavata di capo poi è salita ed ha detto al prof di tecnica (che doveva sorvegliare la ricreazione di quella classe) di stare attento. lui è sceso ha preso sto ragazzino prima per la maglia e lo ha messo al muro, poi lo ha afferrato per i capelli e gli ha detto che se non la smetteva di dare problemi e fare caxxate gli spaccava la faccia.... da li un megaparapiglia con calci e pugni che son volati a destra ed a manca. conclusione professore sospeso per due settimane (pare) dal fare lezione in quella classe. quando sono andati dal preside sarebbe uscito da questo ragazzino che più di una volta questo prof gli aveva messo le mani addosso oltre ad offendere verbalmente. ci posso credere tranquillamente visto che lo fa anche in classe di laura.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:54

si ma poi proprio con sto ragazzino che già di suo è violento a prescindere

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mar 2013, 13:55

:urka :urka :urka :urka :urka

e tu hai ancora dubbi sul togliere Laura da quella scuola??????

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:55

Topillo ha scritto:come le mani addosso a un ragazzino?

Francesca, a me dà fastidio pensare in generale al popolo italiano. Il popolo italiano è formato da tante persone. Io sono una di quelle e non passo la vita a pensare a come fregare il prossimo.
menomale Topi che non sono tutti fregoni. :sorrisoo
E' quello che ho detto in conclusione, no? che spero che ci siano altri onesti che col loro agire rafforzeranno la diffusione dell'onestà.

Quando in generale avrò l'impressione opposta, cioè che il popolo italiano è onesto e altruista, sarò felice.
Fino ad allora continuerò a pararmi il cu.lo... xchè cmq di fregature ne ricevo quasi tutti i giorni.
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mar 2013, 13:56

Indovinate con chi ho pranzato?
Con Giulia80 :sorrisoo

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 13:58

Topillo ha scritto::urka :urka :urka :urka :urka

va beh che lui non mi sia mai piaciuto amen...ma è il prof di educazione tecnica...due ore alla settimana... non gli ho ami dato tanto peso

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 13:59

chicaluna ha scritto:è il prof di educazione tecnica di laura che va a braccetto con quello di educazione artistica. già a pelle non mi era piaciuto la prima volta in assoluto che lo avevo visto. ha del sudicio porco e della persona poco stabile di mente.
... lui è sceso ha preso sto ragazzino prima per la maglia e lo ha messo al muro, poi lo ha afferrato per i capelli e gli ha detto che se non la smetteva di dare problemi e fare caxxate gli spaccava la faccia.... da li un megaparapiglia con calci e pugni che son volati a destra ed a manca. conclusione professore sospeso per due settimane (pare) dal fare lezione in quella classe. quando sono andati dal preside sarebbe uscito da questo ragazzino che più di una volta questo prof gli aveva messo le mani addosso oltre ad offendere verbalmente. ci posso credere tranquillamente visto che lo fa anche in classe di laura.

:urka :urka :urka ocme SOLO 2 settimane e SOLO in quella classe??? sospenderlo del tutto dovevano!
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mar 2013, 14:00

chicaluna ha scritto:

va beh che lui non mi sia mai piaciuto amen...ma è il prof di educazione tecnica...due ore alla settimana... non gli ho ami dato tanto peso
io gliene darei, adesso.

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 26 mar 2013, 14:02

va be, è tardi, vi devo salutare :byeee :byeee buona serata :sorrisoo
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 mar 2013, 14:02

:byeee

anche a te!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 mar 2013, 14:07

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:

io gliene darei, adesso.
Allora che a me quel professore non sia mai piaciuto è un conto (come anche quello di educazione artistica). ma con laura non ha mai fatto assolutamente nulla.
ha sbagliato di grosso a mettere le mani addosso ad un ragazzino...ma suddetto ragazzino sarebbe bene che due bei pugni ben dati li prendesse davvero visto che è un teppista ed un delinquente che non più tardi di due sabati fa è stato sospeso perchè hanno fatto a botte davanti all'ingresso della scuola ed ha picchiato anche un genitore che tentava di dividerli.
poi il gesto del professore è sbagliatissimo perchè non si risponde mai alla violenza con la violenza.
riguard allo spostamento di laura se lo sto valutando non è certo per uan testa di bip che dovrebbe insegnare nella sua classe per due ore a settimana. i problemi sono altri e io sto solo cercando di capire quale sia la soluzione che fa meno danno. perchè sia insegnanti che altri continuano a dirmi che è follia cambiare all'inzio della terza....io per come sono e per come so è lei penso chece la farebbe senza problemi. ma sono quei casi che ti verrebe da dire : dov'è la sfera magica??? datemela!

Bloccato

Torna a “Agosto”