che leggo Arianna
mi dispiace x il lavoro..ma non è detto dai
Pao:

Messaggio da Babbariella » 26 ott 2012, 10:15

Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2012, 10:16

Messaggio da robby » 26 ott 2012, 10:16
CALIBAN ha scritto:Ah giusto......no è partito x sbaglio sorry.....tra l'altro era anche piuttosto tardi....chiedo veniarobby ha scritto:cali, ma tu ieri mi hai mandato per sbaglio un mess vuoto o volevi chiedermi qualcosa?

Messaggio da Arianna70 » 26 ott 2012, 10:16

Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2012, 10:16

Messaggio da Arianna70 » 26 ott 2012, 10:18
Anna Menna ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
che leggo Arianna![]()
bentornata
auguri x Leo
e complimenti x Alice, dalla foto sembra proprio una signorina
![]()
mi dispiace x il lavoro..ma non è detto dai![]()
Pao:![]()
x domani sera, sono emozionata anche io x te, non pensare al palazzetto, il teatro è un'altra cosa, ma è cmq un modo di esibirti...pensa che ti vedrà ancora più gente

Messaggio da robby » 26 ott 2012, 10:18
CALIBAN ha scritto:Comunque....stanotte dormito piuttosto maluccio....avevo sempre in mente G.![]()
![]()
Robby alla fine ieri sera non sono andata a vedere su internet quella cosa.....non sono andata volutamente perchè una bastonata a sera può bastare
Vedrò sicuramente nel week....

Messaggio da Babbariella » 26 ott 2012, 10:18

Messaggio da robby » 26 ott 2012, 10:21

Messaggio da robby » 26 ott 2012, 10:24

Messaggio da Babbariella » 26 ott 2012, 10:24
cali che dirti..parlato con il regista, in privato con il protagonista, a cui hanno girato faccia tutti, cacciato dal teatro e tolto tutti in tronco l'amicizia, chiarito con la compagna (mia amica)del regista, che mi ha detto che si è spezzato qualcosa...più di fare quello che ho fatto non posso..e poi se mi daranno qualche possibilità in futuro bene..altrimenti me ne ritornerò a sognarlo il teatro come ho sempre fatto...CALIBAN ha scritto:Ciao Anna....come va???
Risolta un pò la situazione???

Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2012, 10:25

Messaggio da Babbariella » 26 ott 2012, 10:25
non voglio pensino che mi iscrivo x secondi fini....Anna Menna ha scritto:cali che dirti..parlato con il regista, in privato con il protagonista, a cui hanno girato faccia tutti, cacciato dal teatro e tolto tutti in tronco l'amicizia, chiarito con la compagna (mia amica)del regista, che mi ha detto che si è spezzato qualcosa...più di fare quello che ho fatto non posso..e poi se mi daranno qualche possibilità in futuro bene..altrimenti me ne ritornerò a sognarlo il teatro come ho sempre fatto...CALIBAN ha scritto:Ciao Anna....come va???
Risolta un pò la situazione???![]()
sul fatto d'iscrivermi lì sto temporeggiando (come ha consigliato Fed), voglio vedere se le cose si normalizzano, domenica sera abbiamo una cena tutti insieme, tranne il protagonista naturalmente..

Messaggio da robby » 26 ott 2012, 10:25
Anna Menna ha scritto:cali che dirti..parlato con il regista, in privato con il protagonista, a cui hanno girato faccia tutti, cacciato dal teatro e tolto tutti in tronco l'amicizia, chiarito con la compagna (mia amica)del regista, che mi ha detto che si è spezzato qualcosa...più di fare quello che ho fatto non posso..e poi se mi daranno qualche possibilità in futuro bene..altrimenti me ne ritornerò a sognarlo il teatro come ho sempre fatto...CALIBAN ha scritto:Ciao Anna....come va???
Risolta un pò la situazione???![]()
sul fatto d'iscrivermi lì sto temporeggiando (come ha consigliato Fed), voglio vedere se le cose si normalizzano, domenica sera abbiamo una cena tutti insieme, tranne il protagonista naturalmente..

Messaggio da robby » 26 ott 2012, 10:26
Ma quello che trovo aberrante è che ieri il naturopata si è arrabbiato e ha detto chiaro e tondo che la bambina non ha nessuna sindrome o patologia è solo ferita e bloccata nell'anima per quello che è successo a due settimane dall'impianto (ovvero la crisi ormonale e il rifiuto)....a suo avviso basta torturare la bambina con tutti qs esami.....giuro sono sconvolta e schifata...

Messaggio da Arianna70 » 26 ott 2012, 10:30

Messaggio da Arianna70 » 26 ott 2012, 10:31
CALIBAN ha scritto:Robby non posso che quotarti.....pensa che paradossalmente se avesse trovato posto nel primo centro di psicomotricità....sarebbe ancora alla versione della lesione.....
Mentre qs primaria npi del don bosco a suo avviso dice che assolutamente di lesione non se ne parla......la sua valutazione è appunto qualcosa a livello genetico....adesso pensava lei ad avvisare la npi del nostro ospedale dove appunto la mia amica è in cura e per fissare qs test genetici.
Ma quello che trovo aberrante è che ieri il naturopata si è arrabbiato e ha detto chiaro e tondo che la bambina non ha nessuna sindrome o patologia è solo ferita e bloccata nell'anima per quello che è successo a due settimane dall'impianto (ovvero la crisi ormonale e il rifiuto)....a suo avviso basta torturare la bambina con tutti qs esami.....giuro sono sconvolta e schifata...

Messaggio da CALIBAN » 26 ott 2012, 10:31
Guarda a me ieri mentre mi raccontava sta cosa non sai come mi prudevano le mani....bisogna proprio essere delle grandi teste di C.robby ha scritto:Ma quello che trovo aberrante è che ieri il naturopata si è arrabbiato e ha detto chiaro e tondo che la bambina non ha nessuna sindrome o patologia è solo ferita e bloccata nell'anima per quello che è successo a due settimane dall'impianto (ovvero la crisi ormonale e il rifiuto)....a suo avviso basta torturare la bambina con tutti qs esami.....giuro sono sconvolta e schifata...
![]()
![]()
questo tizio è da denuncia....

Messaggio da robby » 26 ott 2012, 10:31

Messaggio da Arianna70 » 26 ott 2012, 10:32