GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Messaggio da Germy » 24 set 2012, 10:35

noi

sabato compleanno di amichetto conosciuto al mare si sono divertiti tanto

domenica giro alla fattoria al mattino e pranzo+pomeriggio da cugina di :pensieroso , bimbi divertiti e G pure che è stata con la figlia loro di un anno più grande
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 10:36

G ha cominciato dalla psicologa? :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 set 2012, 10:39

il suo problema è che ha troppe passioni.... spero che prima o poi trovi quella UNICA vera e stop :che_dici

Io invece trovo stupendo che così piccola provi così tante cose diverse... le dà la possibilità di sperimentare a 360° e non fossilizzarsi subito su un'unica cosa. :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2012, 10:41

paopao ha scritto:G ha cominciato dalla psicologa? :domanda
devo ancora chiamare :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 set 2012, 10:43

Noi avremmo passato un fine settimana meraviglioso se non fosse che, nell'unica serata libera e spensierata, non siamo finiti a disquisire di SOS Tata e co-sleeping con i miei cognati (oggetto del contendere: un amico comune di MM e della sorella che pare abbia due figli completamente allo sbando con madre urlante e impotente e padre relegato a dormire da anni sul divano che non ha voce in capitolo sull'educazione filiale).

Mi sono chiamata fuori dal discorso quasi subito come ho fatto qua ma quando mi hanno tirato fuori che un bimbo piccolo deve dormire da solo perché distrugge la vita di coppia non ho potuto non dire la mia. :unghiette
Unica cosa che mi ha particolarmente infastidito: che nel nostro caso sia concesso perché lui è autistico. Hai voglia a fare capire che la scelta l'avevamo fatta a suo tempo prima di sapere dello spettro e che anzi, saputo quello mi è pure preso il panico che non se ne sarebbe mai andato :x: :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2012, 10:43

7 anni di file resi perfetti e inattaccabili dal mio lavoro e dal mio sudore buttati nel cesso!!!!

Sono disperata....VOGLIO MORIRE!!!!! :buuu
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 10:46

SARA ma no dai! non ci crdo che non si possano recuperare :domanda :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 10:46

Saretta78 ha scritto:7 anni di file resi perfetti e inattaccabili dal mio lavoro e dal mio sudore buttati nel cesso!!!!

cioè? :domanda
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 10:48

Fed: invece io mi consolo perchè colleghi ed amici "insospettabili" ammettono più o meno tranquillamente di avere notti movimentate da cambi di letto e convivenze notturne alternative con i propri figli :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2012, 10:48

Saretta78 ha scritto:7 anni di file resi perfetti e inattaccabili dal mio lavoro e dal mio sudore buttati nel cesso!!!!

ma non avete un server dove fare i backup tutte le sere :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2012, 10:48

Ma possibile che non abbiate backup su server?????
Comunque io non dispererei ancora...... a seconda del danno i dati si recuperano spesso e volentieri
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2012, 10:51

fed+brugnomo ha scritto:
il suo problema è che ha troppe passioni.... spero che prima o poi trovi quella UNICA vera e stop :che_dici

Io invece trovo stupendo che così piccola provi così tante cose diverse... le dà la possibilità di sperimentare a 360° e non fossilizzarsi subito su un'unica cosa. :sorrisoo

anche a me piace che non si tiri mai indietro e che anzi.. mi proponga sempre cose da fare... ma tutto è impossibile.... comunque io spero anche che si faccia uno spirito critico.. della serie questo ok e questo no....
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 10:52

io dormo con E. nel letto da quando gli abbiamo tolto il ciuccio (2 anni quindi)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 set 2012, 10:53

Comunque io non dispererei ancora...... a seconda del danno i dati si recuperano spesso e volentieri
:quoto_1: :incrocini :incrocini in ogni caso... e strano davvero non ci sia un backup su server :pensieroso

Leduzza, ma infatti va bene così se la si vive in relax. Il problema di questa coppia di amici è che di fatto lui non ne è per niente contento e che non è che la vicinanza nel sonno aiuti a renderli più gestibili di giorno. Mia cognata mi diceva che lei urla a ogni piè sospinto ma di fatto loro fanno quel che gli pare e piace senza darle retta mai.

Pao, spero tu non stia prendendo una china del genere... vero??? :tafazzi:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 10:54

non voglio difendere sos tata. Ci vedo anche io delle falle ora, dopo aver letto gli ultimi libri.
Ma gli riconosco che è un problema più per i genitori che per i figli.
Con un minimo di buona volontà si riesce ad abituarli a stare da soli.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2012, 10:57

SUll'argomento co-sleeping....... la mia situazione è un po' particolare.. ma dall'inizio (anche a Milano quindi) le si concedeva di dormire insieme, poi magari la spostavo nel lettino.. poi da quando siamo qui dorme nel suo letto nella sua camera ma spesso veniva nel mio nel cuore della notte e ci restava fino a mattina.

Da un po' ho detto basta. Ora quando capita le dico torna a letto e lei ci torna accendendo la luce del corridoio che da sulle camere e magari va a anche in bagno e tutto questo da sola, io manco mi alzo.
Trasgredisco solo quando è quasi mattina e manca poco a svegliarsi, negli altri casi non cedo più.
Se siamo a Siena o Milano, non essendoci alternative... dorme in camera con noi ancora nel lettino.

la mia idea iniziale era quella della sua camera nel suo letto e la porto ancora avanti...ma poi ovviamente non ho mai detto no alle alternative :risatina:
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 set 2012, 10:57

fed+brugnomo ha scritto:Pao, spero tu non stia prendendo una china del genere... vero??? :tafazzi:
FED, fino a 3,4 mesi fà eravamo in equilibrio (precario) perchè T. era gestibilissimo. Un santo in pratica. Sempre allegro, che ascoltava e non faceva mai capricci.
Ora che forse anche giustamente ha imparato a lagnare pure lui sbrocco più spesso lo ammetto.

Per al parco ieri con quella amica (ci siamo viste 2 volte).
E. picchiava T. ed io ho sgridato (senza urlare) ma cercando anche di incanalare la rabbia di E. verso altro.
Lei ha confessato che al mio posto sarebbe partita col sonoro sculaccione.
I suoi figli sono abbastanza tranquilli a vederli da fuori.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 10:59

infatti Fed, è importante essere d'accordo. :ok
che poi Lara non dorme con noi... lei non vuole il lettone...lei vuole il suo letto con me vicina :che_dici
che se non si svegliasse così spesso, non sarebbe un problema farla addormentare ed andaremene.
ma lei ha ancora troppi risvegli e ogni volta chiama. :impiccata:
Giulio a 3 anni si è sistemato...lei mi sa che ancora per un po' ne avrà....

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 set 2012, 11:01

Nel caso dell'amica mi pare ci siano da rivedere parecchie cose... se praticamente tutti stanno così male :x:
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 set 2012, 11:02

.. ieri Lara ha fatto la solita scenata quando è stata ora di tornare a casa... erano le 19:00 ed eravamo al parco dallae 15:00 e non voleva scendere dallo scivolo... abbiamo provato a convincerala ma niente, per cui me la sono presa e portata via... la gente ci guardava da tanto che urlava... :che_dici
ma era sovreccitata dal gioco
e capricciosa di natura
un mix micidiale :impiccata:

Bloccato

Torna a “Agosto”