io invece ci ho sempre visto molto tuo marito..bah punti di vista
anche tu, ma davvero?
sai che non capisco dove?
i lineamenti di andrea sono diversissimi, per me...

Messaggio da robby » 24 lug 2012, 14:59
io invece ci ho sempre visto molto tuo marito..bah punti di vista

Messaggio da Lulan » 24 lug 2012, 14:59
Kyoko ha scritto:beh a grandi linee sì. Io so che fino a quel giorno MM mi è sempre stato accanto, quel giorno è andato via e io avevo bisogno di lui e non c'era, lo chiamai diverse volte al tel per farli tornare a casa ma tornarono tardi e io quel giorno mi sono sentita sola ed abbandonata e per me era essenziale che lui fosse con me. Da quel giorno la "delusione" dell'essere lasciata a me stessa ha portato a chiudermi, poi per una serie di comportamenti suoi e poi miei ho costruito un muro enorme tra noi.robby ha scritto:miss k, ma tu ritieni veramente possibile identificare un momento da cui parte tutto?
perchè io faccio davvero fatica a crederci eh...

Messaggio da robby » 24 lug 2012, 15:00
ma quanto tempo erano stati via? Giorni? Ti hanno lasciata sola per qualche giorno?

Messaggio da robby » 24 lug 2012, 15:01

Messaggio da Lulan » 24 lug 2012, 15:03
Primissimo? mm non credo di ricordare..... comunque già alle elementari facevo fuori tantissimi classici...... tipo Piccole donne l'avrò letto qualcosa come 10 volte solo alle elementariCALIBAN ha scritto:Ma voi avete memoria del primissimo libro letto????
Io nel week oltre a schivare il cinquantenneho riletto l'estate dei bisbigli della Gasperini che a memoria mi pare sia proprio il primo libro letto....mi ricordo che ai tempi mi aveva proprio lasciato il segno.....riletto a distanza di quasi 30 anni sempre piacevole ma non l'ho trovato così emozionante e memorabile come ai tempi.......mi son sentita vecchia

Messaggio da Kyoko » 24 lug 2012, 15:03

Messaggio da Lulan » 24 lug 2012, 15:05
ecco sì... questo ha colpito anche me... solo che può essere che anche qui io non faccio testorobby ha scritto:ma quanto tempo erano stati via? Giorni? Ti hanno lasciata sola per qualche giorno?
e soprattutto
al di là dello specifico episodio, no pensi che il reagire così per l'essere stata lasciata sola un giorno dipenda comunque da tutta una serie di cose antecedenti?

Messaggio da Kyoko » 24 lug 2012, 15:05

Messaggio da CALIBAN » 24 lug 2012, 15:07
Vedo che l'iniziazione è stata proprio softrobby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Ma voi avete memoria del primissimo libro letto????
Io nel week oltre a schivare il cinquantenneho riletto l'estate dei bisbigli della Gasperini che a memoria mi pare sia proprio il primo libro letto....mi ricordo che ai tempi mi aveva proprio lasciato il segno.....riletto a distanza di quasi 30 anni sempre piacevole ma non l'ho trovato così emozionante e memorabile come ai tempi.......mi son sentita vecchia
se non sbaglio il mercante di venezia di shakespeare...![]()
![]()
![]()
e scusa se è poco...![]()
![]()

Messaggio da baby75 » 24 lug 2012, 15:08
robby ha scritto:tana per baby che è lì sotto e non parla!!!![]()
![]()

Messaggio da robby » 24 lug 2012, 15:08
Kyoko ha scritto:Sono stati via dalle 15 alle 23 di una domenica...
Roberta per me tutto è nato da là per me, poi ci sono stati varie cose in seguito che mi hanno portato alla totale chiusura.

Messaggio da Kyoko » 24 lug 2012, 15:08

Messaggio da robby » 24 lug 2012, 15:08
miss K : dubito che un pomeriggio di solitudine sia la causa di una crisi matrimoniale... con tutto il dovuto rispetto... forse sarebbe il caso di capire le cause profonde, che raramente risiedono in un singolo episodio. Ci vedo in quel che hai raccontato incomprensione, difficoltà a confrontarsi, ad ascoltarsi. Su questo ragionerei...

Messaggio da baby75 » 24 lug 2012, 15:09

Messaggio da baby75 » 24 lug 2012, 15:10

Messaggio da robby » 24 lug 2012, 15:10
Vedo che l'iniziazione è stata proprio soft![]()
Anche a me la gasperini piace molto....infatti i suoi libri li ho letti tutti![]()

Messaggio da Kyoko » 24 lug 2012, 15:10

Messaggio da robby » 24 lug 2012, 15:11
anche a me dalle foto Pietro mi ricorda di più il padre...![]()

Messaggio da Lulan » 24 lug 2012, 15:11

Messaggio da robby » 24 lug 2012, 15:12
Anche a me la gasperini piace molto....infatti i suoi libri li ho letti tutti