GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che spreco l'I-Phone, che velleità, è meglio un Gps in oro e taffetà! (Ago07)
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Che spreco l'I-Phone, che velleità, è meglio un Gps in oro e
no non conosco. Che stile è?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Che spreco l'I-Phone, che velleità, è meglio un Gps in oro e taffetà! (Ago07)
Noi quando ci ritroviamo anche solamente per una cena in compagnia di amici con bimbi, portiamo sempre tutte un pensierino per tutti i bimbi che ci sono....ma cosine proprio piccolissime eh!
Compleanni invece no....regalo solo al festeggiato/a...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Che spreco l'I-Phone, che velleità, è meglio un Gps in oro e taffetà! (Ago07)
ma le misurazioni ecografiche sono meno attendibili dell'oroscopo, eh?robby ha scritto:kibond, non capisco, la bambina fino a ieri era piccola e ecograficamente sei più avanti??![]()

io con Lara facevo monitoraggi in 2 ospedali (lo so, sono psicopatica

There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:Buongiorno
visita fatta stamattina in ospedale, liquido in forte diminuzione e Irene che è cresciuta bene in questa settimana
per cui mi hanno fatto lo scollamento delle membrane per vedere se qualcosa si attiva (ecograficamente sono a 39 + 1, quindi con scadenza lunedì prox)
altrimenti venerdì questo nuova visita in ospedale per controllare quantità liquido

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
c'è lo spaccio vicino a Padovakiaretta77 ha scritto: sulla strada del ritorno mi sono comprata ben 2 paia di scarpe, nn so se conoscete "maliparmi" come marca, io la adoro!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma io mica devo chiederlafed+brugnomo ha scritto:Pao credo tu sia uno di quei casi in cui la patologia esiste per la mamma a prescindere dalla diagnosi quindi non mi stupisce per niente che tu pensi già alla 104!
Volevo vedere se trovavo l'ICD-10 aggiornato coi disturbi del quadro V in italiano ma non lo trovo. Però penso che all'ora attuale né tu né Germy ci possiate fare troppo affidamento...

il mio discorso era se robby poteva chiederla o no, soprattutto per i permessi al lavoro
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
a me piace per l'estate, molto colorato e con pietre
M+J+I
- leda71
- Silver~GolGirl®
io domenica ho cominciato il cambio stagione ed ho tirato fuori i miei sandalini di camper 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
l'idea che per una cena in compagnia ci sia un regalino per ogni bimbi non mi piace come ideaSaretta78 ha scritto:Noi quando ci ritroviamo anche solamente per una cena in compagnia di amici con bimbi, portiamo sempre tutte un pensierino per tutti i bimbi che ci sono....ma cosine proprio piccolissime eh!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
in un cassetto ho un braccialetto che mi hanno regalato anni fa ... mai messo ... lo vuoikiaretta77 ha scritto:a me piace per l'estate, molto colorato e con pietre

ti faccio la foto poi
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
il peso nn me lo hanno neanche voluto dare perchè dicono che non è attendibile, si basano molto sulla misure della testa prima di tutto, poi addome e femoreleda71 ha scritto:ma le misurazioni ecografiche sono meno attendibili dell'oroscopo, eh?robby ha scritto:kibond, non capisco, la bambina fino a ieri era piccola e ecograficamente sei più avanti??![]()
![]()
io con Lara facevo monitoraggi in 2 ospedali (lo so, sono psicopatica) e mi davano 2 quadri diversissimi... secondo uno di loro era già oltre i 4 kili e volevano rifarmi lo scollamento ... è nata dopo 1 settimana (nell'altro) e pesava 3,450.
M+J+I
- leda71
- Silver~GolGirl®
comunque Ki: pronta la borsa dell'ospedale?
hai un pigiamono nuovo nuovo e rosa rosa?
anche io le dipladenie le ho prese rosa, alla fine.... bianche non le avevano
hai un pigiamono nuovo nuovo e rosa rosa?
anche io le dipladenie le ho prese rosa, alla fine.... bianche non le avevano
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
anche a me non piacciono i regalini "extra"Germy ha scritto:l'idea che per una cena in compagnia ci sia un regalino per ogni bimbi non mi piace come ideaSaretta78 ha scritto:Noi quando ci ritroviamo anche solamente per una cena in compagnia di amici con bimbi, portiamo sempre tutte un pensierino per tutti i bimbi che ci sono....ma cosine proprio piccolissime eh!
per me i regali ci sono al compleanno e a Natale e STOP
gli unici extra sono libri da leggere, perchè per quelli per me non c'è limite, o qualche diversivo quando sono malati
ah, leggevo di Viola: anche matteo ormai legge abb bene, qualche volta fa fatica a legare le sillabe ma siamo sulla buona strada
e scrive anche

l'ho scoperto per caso domenica scorsa che ho trovato dei fogli con scritto "MATTEO JACOPO OTTAVIO MAMMA" (il CH di Chiara lo mette in crisi!!)
PAO non ho mai visto un disegno "reale" di matteo: lui colora bene oppure fa disegni astratti molto colorati
M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Germy ha scritto:ma io mica devo chiederlafed+brugnomo ha scritto:Pao credo tu sia uno di quei casi in cui la patologia esiste per la mamma a prescindere dalla diagnosi quindi non mi stupisce per niente che tu pensi già alla 104!
Volevo vedere se trovavo l'ICD-10 aggiornato coi disturbi del quadro V in italiano ma non lo trovo. Però penso che all'ora attuale né tu né Germy ci possiate fare troppo affidamento...![]()
il mio discorso era se robby poteva chiederla o no, soprattutto per i permessi al lavoro
Ah, pensavo la volessi chiedere anche tu come nonna Pao... comunque, mamme paturniose... non è per fare quella che vuole farsi commiserare a tutti i costi, neh? Ma vi ho messo il link alla lezione di psicomotricità di venerdì scorso. Poi mi dite se vedete anche solo in parte cose che vi facciano pensare che i vostri figli abbiano qualcosa di analogo al mio e ne riparliamo, eh? E preciso che tutti mi hanno fatto i complimenti per quanto è stato bravo...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Braccialetti non ne ho mai visti, fai la foto!Germy ha scritto:in un cassetto ho un braccialetto che mi hanno regalato anni fa ... mai messo ... lo vuoikiaretta77 ha scritto:a me piace per l'estate, molto colorato e con pietre![]()
ti faccio la foto poi
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
borsa quasi completa
per partorire ho la camicia con cui sono nati matteo e jacopo, a righe orizzontali rosa e grigie
ma le birkenstockc he avevo ai loro parti nn le ho più perchè distrutte......... quindi mi presenterò con infradito havaianas sta volta
vedevo oggi in ospedale di quelle ciabatte orrende.............
per partorire ho la camicia con cui sono nati matteo e jacopo, a righe orizzontali rosa e grigie

ma le birkenstockc he avevo ai loro parti nn le ho più perchè distrutte......... quindi mi presenterò con infradito havaianas sta volta
vedevo oggi in ospedale di quelle ciabatte orrende.............
M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed..ma dove hai messo il limk????
ho cercato di là, nelle tue pp..dove sarebbe?

ho cercato di là, nelle tue pp..dove sarebbe?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
su FB 

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
vi saluto che torno a verniciare la ringhiera e poi alle 4-4.30 andiamo in cortile
un bambino "grande" (10 anni) sta insegnando a matteo ad andare in bici senza rotelle e il fratello di 8 a jacopo ad andare in monopattino

un bambino "grande" (10 anni) sta insegnando a matteo ad andare in bici senza rotelle e il fratello di 8 a jacopo ad andare in monopattino

M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ro, tu puoi anche non guardarlo, sai? 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)