GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07

Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 8:53

ora che è da tua nonna hai fatto bene a dargli il nurofen :ok
l'avrei fatto anche io se li avessi lasciati con la tata.

per il muco di 3,4 giorni..allora mi pare strano sia già arrivato ad un livello di infezione tale..
ma è proprio tanto tanto?
non guardare il fatto che non soffi: per il mio ped se soffiano o no, l'unico modo per eliminare lìinfezione è lavare lavare lavare..
leggevo in un forum ieri sera che in un H consigliavano 20ml a narice almeno 5 volte al giorno.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07

Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 8:58

e dicevano anche che la pressione in un bimbo grande deve anche essere considerevole (io in effetti non ho mai fatto fortissimo ma è vero che uso siringhe da 30 ml)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2012, 8:58

Pao :risatina: :risatina: Guarda, noi abbiamo detto ieri al NPI che lasciare perdere l'occasione di andare alla Breccia (e abbiamo sottolineato che TUTTI i genitori che vi sono stati ce ne hanno parlato benissimo) è un grande dubbio, perché sappiamo che sono innovativi come trattamenti, ecc... ma loro non lavorano con bimbi normali, mentre noi adesso SI'!

Dobbiamo a questo punto capire PRIMA POSSIBILE se l'AEC ce la confermano oppure no... e a quel punto decidere. Se non ce l'abbiamo, andremo in Breccia. Se no, restiamo a scuola.

Grazie Sara :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2012, 9:02

Pao, noi lavaggi non li possiamo proprio fare... ogni volta che ci abbiamo provato gli viene l'epistassi :x: e questo anche dopo due spruzzatine con Euphorbium :x: :x:

E manco lui soffia, nonostante siano MESI che chiedo al supervisore un programma per insegnare a soffiare il naso :argh :argh :argh :argh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 9:08

FED ma tanto soffiano o non soffiano (secondo il mio ped) cambia poco.
Sono i lavaggi che fano la differenza.
l'epistassi è un grosso problema in effetti.
Pure a Teo che si agita e urla gli esce spesso il sangue :triste:

FED ma il lavorare con altri bambini perchè dici che con la breccia non lo faresti più? non dicevi che il grosso del lavoro è a casa?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 9:09

paopao, esatto....c'è ds mettere in conto anche questo....

Anch'io temo molto con i lavaggi proprio per epistassi...da dicembre pare aver smesso(anche se martedì ha avuto 3 episodi, scarsi, ma li ha avuti)....secondo me sparare fisio nel naso(tanto più in pressione) proprio bene non fà...

E in questo caso si, preferisco antibiotico che ricominciare con calvario di fiumi di sangue al naso... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 9:10

A SOLO USO Di FEDE:
prima che mi scordo, oggi arrivo a roma e riparto lunedi pomeriggio (se è brutto, altrimenti la mattina per andare al mare)
proviamo a trovarci?
se è brutto potremmo vederci alla casina raffaello a villa borghese
o andare al museo dei bambini o addirittura allìacquario.
Sempre che pensi che Milo si diverta.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 9:12

Saretta78 ha scritto:E in questo caso si, preferisco antibiotico che ricominciare con calvario di fiumi di sangue al naso... :che_dici
e allora trova il pediatra che ti faccia la ricetta per l'antibiotico e se lunedi stesse sempre male con placche o male terribile alle orecchie prendi e lo dai :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 9:13

SARA non ci pensavo, ma voi avete una risorsa enorme: ilm are vicino.
Febbre o non febbre, se non è freddo, lo porti in riva al mare sugli scogli per 2 giorni di seguito e vedi come spurga, pure senza siringhe :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 9:15

SARA l'idea di stare insieme tu e Alberto questo finesettimana la escludi?
la mia amica che si è separata di quando in quando va fuori il finesettimana coll'ex marito

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 9:18

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto:E in questo caso si, preferisco antibiotico che ricominciare con calvario di fiumi di sangue al naso... :che_dici
e allora trova il pediatra che ti faccia la ricetta per l'antibiotico e se lunedi stesse sempre male con placche o male terribile alle orecchie prendi e lo dai :ok
L'antibiotico io l'ho sempre in casa....come ho ogni sorta di medicinale sia omeo che tradizionale....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 9:21

paopao, io al mare lo porterei ma è veramente un freddo cane....domani se anche ha un pò di febbre posso portarlo secondo te? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 9:24

paopao ha scritto:SARA l'idea di stare insieme tu e Alberto questo finesettimana la escludi?
la mia amica che si è separata di quando in quando va fuori il finesettimana coll'ex marito
Io non avrei nessun problema a farlo....Alberto credo nemmeno, Nathan si....

Abbiamo visto anche l'ultima volta che siamo stati un'ora in casa tutti insieme ha mosso una mega tragedia quando suo padre è andato via....non so cosa possa trarre e quindi come possa reagire se stessimo insieme una giornata intera...

Poi..non so nemmeno come si è organizzato lui per Pasqua....io so che ho solo un pranzo il lunedì di Pasquetta....ma voledo potrei rinunciare...e amen!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 apr 2012, 9:26

Buongiorno

fed sono molto contenta per la valutazione di Milo! :ok :ok e mi pare anche positivo che abbiate le idee abbastanza chiare su come proseguire...certo è una navigazione a vista..ma mi pare molto sensato

saretta :incrocini :incrocini per Nat
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2012, 9:36

FED ma il lavorare con altri bambini perchè dici che con la breccia non lo faresti più? non dicevi che il grosso del lavoro è a casa?

Sì, appunto a casa... non a scuola! (lui ora il grosso lo fa in classe). Alla Breccia lavora in gruppetti di 4 bimbi 5 giorni al mese (tolto il primo mese, che è intensivo).

Non so...

Pao, mannaggia! Noi partiamo domani pomeriggio per andare su dai miei e rientriamo l'11!
Oggi pomeriggio passano i nonni e andiamo con nonni e cuginette a qualche parco (credo, la suocera ancora non mi ha dato la sua agenda :che_dici ). Se vengono stamattina ci riusciamo magari a vedere stasera?
Mi spiace!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2012, 9:38

Grazie, Lulan... sì, ci tocca proprio navigare a vista... sperando poi che non ci sia qualche cambio repentino deciso da amministratori (tipo che non andiamo in Breccia perché ci assicurano AEC e poi ce lo tolgono :x: ).

No no, non ci posso pensare :argh :argh

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2012, 10:03

fede non vi dico se avete voglia di venire dalla nostre parti..
ci potremmo prendere un gelato al riso..c'è la stazione ferroviaria a 2 passi)
non ti dico di restare a cena perchè mia mamma è stata poco bene e immagino che non sia in forma.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2012, 10:16

Ma no cara, anche perché noi con il fatto che abbiamo da preparare le valigie per domani comunque a cena restremmo a casa.
Però temo avrò suoceri e cuginette nel pomeriggio quindi la vedo grigia.

A che ora arrivate?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2012, 10:53

In un sms delle 20 di ieri sera Alberto mi ha scritto di aver trascorso la notte in ospedale e di aver provato l'ebrezza di un giro in ambulanza...
Ma questo me lo ha detto dopo oltre 9 ore di ufficio...quindi ho pensato stia bene.....(pur non sapendo cosa gli sia capitato)....

Ma il fatto che per Nathan non si sia ancora fatto vivo....mi preoccupa un pò...ora lo chiamo!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2012, 10:54

Oddio Sara, un giro in ambulanza a me farebbe pensare sicuramente male... novità?

Bloccato

Torna a “Agosto”