GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la gravidanza piu' lunga e' terminata, una ola a Veronica che e' nata!
- dandi
- Master~GolGirl®
Re: Perchè non esci, l'ho capito, lo sai? Non avere paura, non ti mando a Shangai!
Ciao fra 

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: Perchè non esci, l'ho capito, lo sai? Non avere paura, non ti mando a Shangai!
adesso devo andare io
a voi

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ciao dena 

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Demetta
- Master~GolGirl®
Non so dove vadano, mia mamma non si ricorda il nome mi ha detto un Fa... qualcosa e non so neanche dove l'abbiano trovato... cmq tu mandami pure un msg con il nome che sai tu, magari, già che sono da quelle parti, ci fanno un salto... tanto vanno col furgone e di roba ne caricano!!! :ahah :ahah :ahah
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, io vo 

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao, eccomi.
Dopo l'ennesima notte sul divano, dopo aver accompagnato Roberta, io e Fra siamo andati in H. Mi hanno messa sotto tracciato e lasciata lì UN'ORA intera, anzi un po' di più, perchè quella ronfava della grossa (grazie, fino alle 4 aveva ballato con me), nonostante tè superzuccherato, bustine di zucchero, caramelle.... e io che insistevo che a lei piacciono senape, cetriolini e gorgonzola....
Va be', dopo il tracciato esame urine, pressione ed eco per vedere la quantità di liquido. Siccome va tutto benissimo e lei non è grande (come non è grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho una panza enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee), prossimo controllo il 16 alla stessa ora, sperando, però, che nasca prima.
Da oggi il mio cell è ufficialmente spento. Quindi se mi mandate sms o mail e io non rispondo, è per quello.
Accendo io la sera e, ovviamente, se è il caso di informarvi di qualcosa.
Dopo l'ennesima notte sul divano, dopo aver accompagnato Roberta, io e Fra siamo andati in H. Mi hanno messa sotto tracciato e lasciata lì UN'ORA intera, anzi un po' di più, perchè quella ronfava della grossa (grazie, fino alle 4 aveva ballato con me), nonostante tè superzuccherato, bustine di zucchero, caramelle.... e io che insistevo che a lei piacciono senape, cetriolini e gorgonzola....
Va be', dopo il tracciato esame urine, pressione ed eco per vedere la quantità di liquido. Siccome va tutto benissimo e lei non è grande (come non è grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho una panza enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee), prossimo controllo il 16 alla stessa ora, sperando, però, che nasca prima.
Da oggi il mio cell è ufficialmente spento. Quindi se mi mandate sms o mail e io non rispondo, è per quello.
Accendo io la sera e, ovviamente, se è il caso di informarvi di qualcosa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo, Mi spiace che la tiri cosi' lunga la tua bambinella
. Immagino lo stresss all'ennesima potenza perchè pure io non ci stavo piu' dentro nonostante dormissi abbastanza di notte e non avessi particolari problemi a parte la sciatica
....insommma che dire speriamos i dia una mossa
Alla fine tutto puo' cambiare in qualsiasi momento ...è lei che decide

Alla fine tutto puo' cambiare in qualsiasi momento ...è lei che decide

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Oggi è una giornata calda calda ma nonostante tutto mentre mi sono quasi abituata a vedere nonnaT la mattina...vederla anche alle 13 mi stressa proprio
Oggi vado al recupero di MRpallineeternamentegirate on fooot e spero che mi passi....anche se vederlo sperso come il rpimo giorno di asilo mi fa quasi incazzare
e ieir notavo che attaccati come pulcini a una chioccia sono solo i piccoli dell'Antonella
...gli altri sono in giro a farsi i fatti propri 

Oggi vado al recupero di MRpallineeternamentegirate on fooot e spero che mi passi....anche se vederlo sperso come il rpimo giorno di asilo mi fa quasi incazzare

e ieir notavo che attaccati come pulcini a una chioccia sono solo i piccoli dell'Antonella

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io ho dovuto dare la posta alla mia e l'ho fatto fissandomi i piedi per non doverla guardare in faccia.aryyra ha scritto:Oggi è una giornata calda calda ma nonostante tutto mentre mi sono quasi abituata a vedere nonnaT la mattina...vederla anche alle 13 mi stressa proprio![]()
Oggi vado al recupero di MRpallineeternamentegirate on fooot e spero che mi passi....anche se vederlo sperso come il rpimo giorno di asilo mi fa quasi incazzare![]()
e ieir notavo che attaccati come pulcini a una chioccia sono solo i piccoli dell'Antonella...gli altri sono in giro a farsi i fatti propri

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Grazie. E poi tu non ci stavi più dentro, ma eri pure in anticipo. Io ho cercato di stare tranquilla fino al termine, ma adesso che il termine è arrivato non so a cosa attaccarmi per non sclerare.aryyra ha scritto:Topillo, Mi spiace che la tiri cosi' lunga la tua bambinella. Immagino lo stresss all'ennesima potenza perchè pure io non ci stavo piu' dentro nonostante dormissi abbastanza di notte e non avessi particolari problemi a parte la sciatica
....insommma che dire speriamos i dia una mossa
![]()
![]()
![]()
Alla fine tutto puo' cambiare in qualsiasi momento ...è lei che decide![]()
Ci si mettono pure i parenti, Roberta che è ODIOSA....
-
- Master~GolGirl®
Eccomi!
Dopo la passeggiata sono distrutta.
Silvia forza. Come dicono le altre tutto cambia in poche ore

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo, ti capisco,è troppo brutto aspettare
Roberta ha le antenne!
Sa che tra poco si stravolgerà la sua vita! Abbi taaaaantaaaa pazienza

Roberta ha le antenne!
Sa che tra poco si stravolgerà la sua vita! Abbi taaaaantaaaa pazienza

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
No Roberta non ha le antenne, è cafona. Semplicemente.
- chuky
- Silver~GolGirl®
però questi giorni lo è di più.....Topillo ha scritto:No Roberta non ha le antenne, è cafona. Semplicemente.

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
SPERIAMO.SIMONA72 ha scritto:Eccomi!
Grazie, capisco l'essere distrutte. Quando esco con Roberta poi mi pare di morire.
-
- Master~GolGirl®
Questa mattina volevo assolutamente comperare qualche cosa per il ragnetto e quindi sono andata da Iana (come ho gia' detto in zona non ho una grande scelta). Pensavo di trovare i nuovi arrivi ed invecie ci sono ancora gli sconti per un cambio del marchio.
Comunque mi e' andata bene, ho preso 2 tutine, 1 spezzato ed il berrettino per 18€.
Poi sono arrivata a casa ed ho trovato il meraviglioso completino di Topi e Dani78
non vedo l'ora di metterlo al ragnetto 
Comunque mi e' andata bene, ho preso 2 tutine, 1 spezzato ed il berrettino per 18€.
Poi sono arrivata a casa ed ho trovato il meraviglioso completino di Topi e Dani78

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
non so se è lei che è più cafona del solito o io che la sopporto di meno. 

-
- Master~GolGirl®
Sei tu che sopporti meno e quindi lei si innervosisce ancora di piu'.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Le cosine di Iana sono bellissime.

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Simo.... 

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)