GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2011, 13:04

Allora prima cosa auguri a Stefano Diana e Irematti!!!!!

Seconda cosa: sentita amica pediatra al telefono che mi ha detto di provare col sondino e vaselina, se nisba allorqa peretta. Quindi vado in farmacia compro tutto nel frattempo facciamo una bellissima passeggiata che nel frattempo l'aria si è scaldata e c'è un sole meraviglioso... torniamo a casa... pappa... poi cambio pannolino pieno zeppo solo di pipì... tiro fuori il sondino lo invaselino e zac... di nuovo via pannolino ma nel frattempo senza nemmeno un bah o una smorfia aveva fatto una marea di cacchina da solo... ma tanta tanta neh... in un minuto.. ilt empo di aprire il sondino e la vaselina... :-D Secondo me l'ha visto e si è cagat@ in mano.... :risatina:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 ott 2011, 13:39

Alex meglio così, il sondino non è il massimo x loro ed hai sempre il terrore di fargli male. Senza considerare che rischi di spruzzare di cacca ovunque
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2011, 13:42

prati ha scritto:Alex meglio così, il sondino non è il massimo x loro ed hai sempre il terrore di fargli male. Senza considerare che rischi di spruzzare di cacca ovunque

:ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 ott 2011, 13:46

alex :) è bastata la minaccia :ahaha
reg è comunque cresciuta, non ti preoccupare e il latte sarà sempre adeguato alla sta richiesta al limite ti toccherà una piccola maratona del latte quando riprenderà a volerne più spesso :)
cinny nottata uguale uguale. Possibile che il neonato abbia dormito TUTTA notte e noi siam stati quegli a causa della grande che si è messa a urlare e0fare i capricci?!? :bomba
paesello, io sono attaccatissima alla mia terra d'origine, ma ne ne sono andata presto e ho vissuto anche in germania, che spesso mi manca!!
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2011, 14:54

Uff sempre una..... prima Sam aveva dei piccoli puntini rossi vicino alla tempia solo a dx... sono scomparsi in un'oretta.. che potevano essere???? Può essere stato lo sforzo di fare aria????? E se sì mi devo preoccupare?????

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 ott 2011, 15:19

Ma no dai Alexx, non guardarlo sempre così al microscopio :sorrisoo
Anche Luca ha dei brufoletti,oppure diventa tutto rosso a tratti, anche se non sta facendo cacca. Tieni d'occhio i puntini, ma senza angosciarti, secondo me non sono niente :bacio
2008
2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 ott 2011, 19:06

Secondo me l'ha visto e si è cagat@ in mano....
:ahaha :caduta_sedia: :ahah

per le bolle non sono niente se vanno e vengano, spesso non sono niente comunque. :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 ott 2011, 19:09

Alex a maggior ragione se sono andati via dopo poco, perché continuare a preoccupersi?
Ieri siamo siamo stati a mangiare in un pub che frequentiamo spesso, eravamo con un'altra coppia(tra cui la madrina di Bianca) e lei ha pianto ininterrottamente tutto il tempo. La saletta era piccola, il suo pianto incessante e io non sapevo più che fare, nulla la calmava, abbiamo dovuto mangiare a turno per tenerla in braccio ma nemmeno così la cosa migliorava..nemmeno il seno la tranquillizzava. Ormai sta diventando una costante, quando usciamo è così e quando succede così mi passa tutta la fantasia di uscire.. Ho mangiato in piedi, costretto i miei amici a farlo e in più a sopportare gli occhi di tutti. So bene che questo era l'ultimo dei problemi perché la gente capisce che è una neonata, ma per forza si cose scattano i commenti.
mi chiedo quando finirà questa cosa?? Invidio chi di voi ha bimbi dormiglioni e tranquilloni perché la mia è tutto fuorché quello.. Anche quando dorme non fa sonni profondi, sta sempre vigile con un occhio aperto per controllare la situazione, ed infatti quando capita che la metto nella navicella ci dura 5 minuti proprio per questo motivo...in piscina la collega del socio che ha il bimbo di 2 settimane più piccolo di Bianca ha già ripreso a lavorare (fa la segretaria) si porta il bimbo li e lui sta buono buono nella sua culletta tutto il tempo, si sveglia per mangiare e poi si riaddormenta. A volte ci si dimentica anche che c'è. Quando entro io con Bianca è sempre il finimondo... Figuriamoci a poter anche solo immaginare di passare in ufficio per lavorare!!! Ci passo un giorno si e uno no piu che altro per fare una passeggiata ed ogni volta si ripete la storia..scordiamoci di sedere alla scrivania.. Non appena lo faccio non vi dico.. E non riesce a lavorare nessuno perché anche la mia segretaria non sente nulla al tel perché viene coperta dalle urla sue....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 ott 2011, 19:09

cinny nottata uguale uguale. Possibile che il neonato abbia dormito TUTTA notte e noi siam stati quegli a causa della grande che si è messa a urlare e0fare i capricci?!?

e che volevate dormire tutta la notte!!!! .................... no no no dormiremo tutte quando dormiranno tutti! :girotondo

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 ott 2011, 19:19

Invidio chi di voi ha bimbi dormiglioni e tranquilloni perché la mia è tutto fuorché quello..

aleon non smetterò mai di dirtelo: smettila di fare paragoni con gli altri bambini!!!!! :sberla:
bianca è così: non andare a cena fuori, msagari prendete la pizza e mangiatela in salotto un po' a buffet con gli amici, così puoi stare tranquillamente in piedi, sei a casa e ti puoi appartare se bianca va in crisi.
non ti dico non fare niente, ma ti c onsiglio di fare cose dove anche bianca è tranquilla, te sarai più tranquilla. nemmeno noi siamo andati mai a cena fuori da quando è nata la cami. quindi se proprio devi fare paragoni guarda la cami che fa proprio come la bianca. stai serena dai. lo so che ci vuole tanta forza :bacio :bacio :bacio

e usa il marsupio! :ok :cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 ott 2011, 19:24

Scusate lo sfogo ma mi sembra di essere circondata da bimbi bravi, tutti bimbi delle mie amiche tranquilli e solo io sono in questa situazione ..
So che non dipende da me, altrimenti mi sarei già disperata e fatta mille seghe mentali della serie "ma dove sto sbagliando"?? Uff.. Ad esempio adesso dobbiamo andare a cena da mio cognato e la fidanzata e so già che la scena non sarà diversa e li ovviamente scatteranno i commenti. Più che altro mi infastidisce che chi non ha figli, non essendoci passato condanna tutto puntando il dito (purtroppo l'ho fatto anch'io in passato e ora lo leggo nella faccia delle persone). Non vedo l'ora che anche loro cosi come anche mio fratello con sua moglie abbiano figli così da togliergli dalla bocca i commenti .
Mia suocera che a volte proprio non si rende conto di quello che dice, mi ha spifferato che la ragazza di Sergio, mio cognato, hA detto "ah no, io appena avrò un figlio lo metterò subito a dormire nella sua stanza, farò questo, farò quello.." bella mia, dall'alto dei tuoi 23 anni non sai minimamente di cosa stai parlando...
Scusate, ho fatto un secondo papiro....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 ott 2011, 19:27

Lori mentre scrivevo il secondo papiro mi hai risp! Lo so che devo smetterla di fare i paragoni con gli altri bimbi...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 ott 2011, 19:28

lori80 ha scritto:
cinny nottata uguale uguale. Possibile che il neonato abbia dormito TUTTA notte e noi siam stati quegli a causa della grande che si è messa a urlare e0fare i capricci?!?

e che volevate dormire tutta la notte!!!! .................... no no no dormiremo tutte quando dormiranno tutti! :girotondo
Questo mi sembra più che giusto!!! :ok :risatina: :risatina: :risatina:

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2011, 19:40

Aleon ti dimentichi di Samuele nei tuoi paragoni..... :risatina:
Anche lui dorme con l'occhiolino.... :risatina:

Comunque quelli di oggi non erano nè foruncoli nè bolle... ma proprio puntini rossi.... piani e non rilevati...buh...

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 15 ott 2011, 22:51

ALEON effettivamente fare paragoni non và bene... Però ti dico che con Filippo ho sclerato, schiumato a più non posso, lui non dormiva propio altrochè con l'occhiolino... mi sono talmente tanto preoccupata che ho consultato 3 luminari delle mie parti, e la risposta è sempre stata: il bambino stà benissimo... non ti dico il mio livello di esaurimento :argh e sai cosa ti dico!!!! a 6 anni si sveglia ancora la notte, per bere :che_dici , perchè ha fatto il sogno brutto :che_dici ... perchè vuole le coccole... :che_dici ormai ci abbiamo fatto l'abitudine... la mattina si alza prima delle sette, per l'asilo e adesso per la scuola è una pacchia, ma il sabato e la domenica... ??? .... stesso orario :urka
anche noi non riuscivamo ad andare a cena fuori o a frequentare locali... i nostri amici avevamo tutti i figli più grandi di noi o non li avevano ancora... quindi capisco la tua posizione... chi li aveva grandi si era magicamente dimenticata di quanto fossero stati ROMPI@@GLIONI i loro bimbi da piccolissimi e chi non li aveva ancora faceva mille parole come descritto da te... sai che ti dico... noi quando fil aveva 4 mesi ci siamo comprati il camper... e via... per i fatti nostri, non rimpiangerò mai questa scelta :clap ci troviamo benissimo e si trova sempre tanta gente camperista e simpaticissima con cui fare delle belle gite.
Filippo adora il camper :emozionee

ALEX i puntini che hai descritto capita che li ha anche Marta, mi sono resa conto che gli vengono nei punti in cui suda, secondo me escono nel punto in cui sono più accaldati... magari era appoggiato su quel lato della testa? prova a farci caso
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 ott 2011, 7:43

Ciao a tutte, qui sveglia alle 6, non capivo perché Bisnca fosse agitata, dopo un pó che la tenevo in braccio ha fatto una montagna di cacca ed in effetti non la faceva da ieri pomeriggio. Solo che non appena la spogli inizia a sgambettare felicissima con mille sorrisi e si eccita talmente tanto che sono ancora qui a cercare di calmarla...
Stanotte appena siamo andati a letto ho parlato con il socio e sono rimasta un pô male.. Mi ha detto di essere triste (Fabrizio??? Triste???non è proprio da lui) triste perché lui è molto coccolone ma da 2 mesi a questa parte son state poche le volte che siamo stati carini l'uno con l'altro (per ovvi motivi chiaramente) ed è triste perché non gli piace come stanno andando le cose.. Non riuscire più a vedere un film insieme, mangiare a turno, o semplicemente abbracciarsi perché non c'è tempo.. Son rimasta molto colpita, lui è davvero dolcissimo e vederlo così mi ha fatto male.. Voglio assolutamente far andare le cose diversamente. Gli ho detto che è un momento ma che presto passerà, che Bianca prima o poi ci lascerà più spazio e torneremo come prima ma io voglio impegnarmi già da subito a cercare di migliorare le cose...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 ott 2011, 7:45

.... L'ho drogata di ninna nanne, ora sembra crollata... Torno a dormire ancora un pó... Baci agostine belle :bacio

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 ott 2011, 10:33

lori80 ha scritto:
Secondo me l'ha visto e si è cagat@ in mano....
:ahaha :caduta_sedia: :ahah
diciamo che TI ha cagat@ in mano!!! :ahaha
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 ott 2011, 10:55

ALEON ti consiglio veramente di iniziare da subito a recuperare il rapporto col socio per non rischiare di trovarvi troppo ed irrimediabilmente distanti....un pò quello che sta succedendo a noi, anche se sto cercando in tutti i modi di dire chiaro e tondo di cosa ho bisogno...certi giorni sono così scoraggiata che mi sembra di lottare contro i mulini a vento e vedo sempre più vicino il momento in cui non avrò altra scelta se non metterlo alle strette....dirgli che se non si impegna a cambiare un pò, a venirmi incontro perderà la sua famiglia....
per bianca non posso aiutarti molto, se non con parole di incoraggiamento, per ora noi siamo molto fortunati e riusciamo a fare più o meno quello che vogliamo....

a proposito, oggi ho invitato le mie amiche qua per presentare diana....inizialmente avevo intenzione di fare una cosa tra donne., ma mi sono scordata di specificarlo :hi hi hi hi per cui alla fine saremo 9 donne, 6 mariti e 7 bambini di 1/2/3 anni...!!!!!!
DITEMI IN BOCCA AL LUPOOOOO!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 16 ott 2011, 17:43

mare in bocca al lupo.

Aleon l'importante è agire insieme. Benissimo che ne parliate, solo un avviso: non cercate di tornare come prima. Quel prima non esiste più... Ora dovete trovare un nuovo modo di essere coppia. Se entrambi o uno dei 2 ha in mente di tornare come prima rischiate di essere solo delusi e frustrati. Un abbraccio forte
quando sarò al PC ti racconterò di matilde e di come anche io ho dovuto cambiare abitudini totalmente,visto che lei non è mai stata una bimba di facile gestione...
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”