GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!

Messaggio da CALIBAN » 16 nov 2010, 15:09

leda71 ha scritto:leggendo di la da Sara mi è venuta in mente una domanda: ma se io e MM dovessimo decidere di separarci, dobbiamo tirare in ballo avvocati e giudice anche se siamo solo conviventi???!!! :domanda
Bella domanda :domanda

Se siete d'accordo su tutto, divisione casa/soldi e gestione figli forse potete evitarlo......però sui figli non sono così sicura :perplesso
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 16 nov 2010, 15:10

Vale :urka quest'anno proprio non avete tregua.....

Anche qui ha riniziato a diluviare alla grande......B.A.S.T.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 15:11

Anna Menna ha scritto:ha un difettone (uno dei maggiori, non certo l'unico :che_dici ): è un pesante di I categoria, bofonchia sempre e spesso si erige a professore, tutto sa lui, questi sono i motivi x cui litighiamo
preciso Marco..ma è Ariete pure lui?
anche se nel caso di MM è tutta questione di cromosomi non di zodiaco..sua mamma e sua padre sono dei precisini insopportabili...almeno fossero bravi a fare le cose..macchè..MM quando monta qualcosa o fà i buchi nel muro al 99% sbaglia e deve rifarli.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2010, 15:11

Per il tempo... almeno per un'altra settimana pioverà sempre.... :buuu :buuu
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 15:12

secondo me sui figli se osno daccordo loro non c'è da dire niente a nessuno.
E sennò non ci sarebbero tutte le discussioni che ci sono per equiparare le coppie di fatto ai matrimoni :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 15:13

io mi accontento che per ora qui non piove :incrocini

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 nov 2010, 15:15

paopao ha scritto:boh Leda, mi semrba strano leggerti così decisa..fino a poco fà sembrava ci fosse una maggiore comunione di intenti. :domanda
no no non fraintendere
è che mi è venuta la curiosità leggendo nelle PP di Sara
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 15:17

leda71 ha scritto:la casa è mia per cui non è un problema
ma chi decide quando può vedere/tenere i bambini? decidiamo tra noi? :domanda
e chi decide quanto deve darmi per i bambini? :domanda
Alberto e la Creusa hanno deciso loro per le visite(ma la distanza ha influito sul discorso "ogni 15 giorni"...) e per l'assegno che Alberto deve versare alla signora, lei era partita da una cifra più alta...lui è riuscito,con l'avvocato(lo stesso) a trattare.. :che_dici e hanno messo tutto nero su bianco.

Calcola che anche in caso di separazione consensuale dovete redarre un documento che va depositato al tribunale dei minori come accordo tra le parti, e va redatto davanti ad un legale, che in caso di separazione consensuale può essere lo stesso, l'importante è che faccia gli interessi dei bambini e che sia imparziale tra gli adulti...

Io invece con Alberto farei diversamente...la cifra la decido io e non si discute(visto che sul contratto con la signora c'è anche scritto che deve OGNI MESE dividere con lei le spese extra,oltre all'assegno...ma non lo ha mai fatto.......) io voglio un fisso mensile e le spese extra sono fatti miei.... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 15:18

leda71 ha scritto:la casa è mia per cui non è un problema
ma chi decide quando può vedere/tenere i bambini? decidiamo tra noi? :domanda
e chi decide quanto deve darmi per i bambini? :domanda
mi sembra il tribunale dei minori
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 15:19

CALIBAN ha scritto:
leda71 ha scritto:leggendo di la da Sara mi è venuta in mente una domanda: ma se io e MM dovessimo decidere di separarci, dobbiamo tirare in ballo avvocati e giudice anche se siamo solo conviventi???!!! :domanda
Bella domanda :domanda

Se siete d'accordo su tutto, divisione casa/soldi e gestione figli forse potete evitarlo......però sui figli non sono così sicura :perplesso
No con dei figli non possono evitarlo almeno un avvocato....

Solo questione di tutela, loro potrebbero fare anche senza, ma capita una litigata come si deve, senza un accordo si attaccano al ciufolo...si tratta solamente di scrivere quello che intendono fare :ok

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 nov 2010, 15:22

... ecco perchè alla fine la gente, quando ha figli, finisce per sposarsi... tanto non cambia niente in caso di rotture...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 15:25

leda71 ha scritto:... ecco perchè alla fine la gente, quando ha figli, finisce per sposarsi... tanto non cambia niente in caso di rotture...
Esattamente.....devi comunque (ma per la tua salvaguardia) rivolgerti ad un avvocato, che stila il documento (accordo tra voi), con tutte le postille e per la modica cifra di oltre 1000 euro lo deposita al Tribunale dei Minori....e li rimane fino alla maggior età dei figli...o fino a che a qualcuno non sta più bene e vuole modificarlo, ma una volta depositato..decide poi il Tribunale come modificarlo. :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 15:28

CALIBAN ha scritto:Leggendo l'inizio giornata di Leda facevo una riflessione......
Ma siamo noi che pretendiamo troppo e abbiamo un caratterino mica da ridere o noi agostine (ovviamente non parlo di tutte...) con gli uomini siamo proprio sfig@te :domanda :domanda

Dalle altre parti è tutto rose fiori, l'amore con la A maiuscola e allora mi chiedo......siamo noi fatte male, siamo le uniche lagnose o forse siamo semplicemente.....più sincere :perplesso

Mi sento tanto Marzullo :ahaha :ahaha

rieccomi
parto da qui...dove è tutto rose e fiori?
credo che qualsiasi gruppo nemmeno troppo eterogeneo (siamo tutte mamme e proveniamo da realtà che, seppur diverse, hanno molte cose in comune) come il nostro almeno la metà delle donne abbia da lamentarsi del proprio marito...e viceversa, ma gli uomini in chat parlano di macchine o altro :che_dici
non sono rose e fiori quando ci si vede sempre, non sono rose e fiori quando non ci si vede mai e non sono rose e fiori in tantissime altre situazioni
ovvio che al parco con persone che conosco magari poco non mi metto a lamnetarmi di mio marito o di alcuni aspetti del suo carattere
qui lo faccio perchè sono tra amiche che conosco da tempo...e forse perchè il monitor aiuta (nel senso di non parlare direttamente in faccia a qualcuno)
secondo me, insomma, è tutta questione di sincerità se così la si vuol chiamare

poi ci sono persone come alceste e robby che seppur hanno qualcosa da ridire nei riguardi dei propri mariti hanno la capacità di tirar fuori sempre il meglio da loro...non capisco a che pro :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 15:30

paopao ha scritto:CALI che discorsi difficili..
è banale ma gli uomini senza difetti non esistono.
Le donne mediamente si lagnano e pure tanto (almeno alcune mie amiche e molte di noi)
Esistono donne sante tipo Vale e Lucia per esempio qui, che davanti non si lamentano e spesso nemmeno dietro, vedi Lucia.

Io ad ESempio al posto di Alceste, se MM mi avesse detto che per 4 sere di seguito non era a casa mi sentiva. O semplicemente gli dicevo, mi spiace ma te stai a casa.
Ma questo in tempi non sospetti non solo ora che siamo ai ferri corti.

Di mariti "invidiabili" anche qui ne leggo pochi..forse Ottavio che è decisamente sopra la media (ma una superki non poteva che avere un super marito!), o il marito di Cipa..quello di Robby mi riservo di vedere se regge il colpo di Pietro :ahaha

ecco, chiedo scusa
Ottavio me lo ero scordato, ma per esempio per i miei gusti è troppo assente per lavoro (sottolineo per i miei gusti eh)
e anche il marito di cipa non viene mai nominato spesso per il suo cattivo comportamento
promossi :ahaha
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 15:31

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:nel caso di Sara magari c'è la molla del sesso :domanda
qui da me su quella non posso contare: MM è un panda.
Quale sesso??? :domanda

era quello che mi domandavo viste le discussioni precedenti :ahaha
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 nov 2010, 15:33

mi sapete aiutare?
forum/viewtopic.php?f=46&t=49033" onclick="window.open(this.href);return false;

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 15:34

paopao ha scritto:che orrore..
le donne sopportano gli uomini perchè non andrebbero mai da sole in giro
gli uomin per garantirsi quel minimo sesso garantito...o anche solo il pensiero che potrebbero averlo..

pao giuro che mi fai morire :ahaha
io sopporto mio marito in questo periodo per ben altri motivi
mio marito non lo fa certo per il sesso...pochi penso lo facciano per il sesso. Ti dico una cosa senza che ti scandalizzi eh, basta che un sabato sera te ne vai fuori da una qualsiasi discoteca e senza sborsare un soldo hai sesso garantito e anche da carne fresca :fischia
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 15:34

leda71 ha scritto:mi sapete aiutare?
viewtopic.php?f=46&t=49033
no mi spiace
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 15:37

Lulan ha scritto:Tutto giusto.... però noto che comunque anche se si esce o si stanno vivendo situazioni difficili non si finisce mai di sperare di trovare 'quello giusto'.... poche volte si dice BASTA agli uomini per sempre...... e questo vale anche per lui

ma sì
siamo comunque animali no?
abbiamo un cervello (noi donne intendo :ahaha ) ma abbiamo bisogno molte volte di avere qualcuno accanto
io ho sempre sostenuto che la persona giusta non esiste...anzi ce n'è più di una...
quello giusto non esiste e basta, uomo o donna che sia
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 15:38

paopao ha scritto:però io alla pace dei sensi, che vogliate crederci o no :prr
ci sono arrivata.
Non mi sogno nemmeno per l'anticamera del cervello di impegolarmi in altre convivenze.
Va bene tutto quello che verrà ma ognuno a casa propria. :ok
Non voglio discutere più con nessuno per le cose di tutti i giorni!

certo che ci credo, alla tua età :prr
ecco ognuno a casa propria è forse l'alternativa migliore a una certa età
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”