Dena hai preso le farfalle a Denis

Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:10
Messaggio da dolceviola » 4 nov 2010, 15:10
Dani, per loro qui è estateDani78 ha scritto:PEGGIO.........MA CAVOLO QUI 23 GRADI LI UN FREDDOOOOOOOOcochina ha scritto:come totò e peppino a milano????eire77 ha scritto:MA TIL DA cantata da me non è niente male!!! :ahah
...questo mentre Massi e Ale giocavano nel parchetto dell' agri che quasi non si vedeva più......poi è arrivata DANI tutta ingiubbinata
mancava poco e sfoderavo anche i mutandoni di lana![]()
![]()
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:12
io mi sarei salvata solo perchè sono in gravidanza e ho più caldo del solito...altrimenti credo che avrei fatto esattamente come te!!!Dani78 ha scritto:eire77 ha scritto:cochina ha scritto:come totò e peppino a milano????eire77 ha scritto:MA TIL DA cantata da me non è niente male!!! :ahah
...questo mentre Massi e Ale giocavano nel parchetto dell' agri che quasi non si vedeva più......poi è arrivata DANI tutta ingiubbinata
Per la DANI c'era freddo![]()
![]()
loro tutte leggerine........ed io mancava poco realmente mettessi anche il passamontagna
![]()
Messaggio da eire77 » 4 nov 2010, 15:12
Messaggio da eire77 » 4 nov 2010, 15:13
:ahahDani78 ha scritto:appropositooooooooooooooooooooo
Dena hai preso le farfalle a Denis![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:14
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:14
spiegate anche a noi raduno-latitanti???eire77 ha scritto::ahahDani78 ha scritto:appropositooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
DANI ancora un po' e me la facevo lì.....facevi di quelle facce!
DENA era un chiaro messaggio subliminale!!!!![]()
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:15
TI AVREI PRESTATO VOLENTIERI I MIEI PARAORECCHIE........dolceviola ha scritto:Dani, per loro qui è estateDani78 ha scritto:PEGGIO.........MA CAVOLO QUI 23 GRADI LI UN FREDDOOOOOOOOcochina ha scritto:come totò e peppino a milano????eire77 ha scritto:MA TIL DA cantata da me non è niente male!!! :ahah
![]()
![]()
io mi sarei messa il dolcevita
Messaggio da eire77 » 4 nov 2010, 15:15
Dani78 ha scritto:VLA NON E' MALE
VLA NON E' MALE
VLA NON E' MALE
VLA NON E' MALE
VLA NON E' MALE
VLA NON E' MALE
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:16
ma lui voleva LE FARFALLE........lei non le prende........non gliele daeire77 ha scritto::ahahDani78 ha scritto:appropositooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
DANI ancora un po' e me la facevo lì.....facevi di quelle facce!
DENA era un chiaro messaggio subliminale!!!!![]()
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:17
eire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:VLA NON E' MALE
VLA NON E' MALE
VLA NON E' MALE
VLA NON E' MALE
VLA NON E' MALE
VLA NON E' MALE![]()
in che senso????
Ci hai parlato????
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:18
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:19
:ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:la prima sera hanno portato come tipo di pasta le farfalle, e Leo le ha mangiate tutte e mi pare abbia chiesto anche il bis.......allora dena dice a denis, "guarda come mangia bene la pasta qui" e lui " si perchè gli piacciono le farfalle.........tu non le fai mai......."
ed io ho cominciato a guardare Ste e poi pian piano ho preso in giro i coniugi Gatto
Messaggio da dolceviola » 4 nov 2010, 15:19
Li avevi? :ahahDani78 ha scritto:TI AVREI PRESTATO VOLENTIERI I MIEI PARAORECCHIE........dolceviola ha scritto:Dani, per loro qui è estateDani78 ha scritto:PEGGIO.........MA CAVOLO QUI 23 GRADI LI UN FREDDOOOOOOOOcochina ha scritto:come totò e peppino a milano????eire77 ha scritto:MA TIL DA cantata da me non è niente male!!! :ahah
![]()
![]()
io mi sarei messa il dolcevita
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:21
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:21
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:22
tranquilla 47 gg non sono poi così pochi.........specialmente alla finecochina ha scritto:c'è Francesco che sta puntando i piedini (![]()
![]()
![]()
) sotto le mie costole...fa tanto male, ma è troppo bello
![]()
lo sentirò ancora per pochi giorni e poi...già inizia a mancarmi...
Messaggio da dena » 4 nov 2010, 15:22
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:23
dena ha scritto:niente farfalle.... non ancora
Messaggio da dolceviola » 4 nov 2010, 15:23
Pensavo li avessi sfoggiati per l'occasioneDani78 ha scritto:ma nooooooooooo, no che non li avevo.......e dove vado in giro a Napoli con i paraorecchie............era per direeeeeeeeeeeee![]()
![]()