claudia@ ha scritto:Cristina...Tizy...che tenerezza immaginare i mini-corredini

Dai, dai , dai!!!

Messaggio da cristina76 » 18 ott 2007, 14:46
claudia@ ha scritto:Cristina...Tizy...che tenerezza immaginare i mini-corredini
Messaggio da SHANA26 » 18 ott 2007, 14:47
Tizjana ha scritto:Emilia hai trovato poi un centro decente che ti dia una risposta accettabile?
........Tu come stai?
Messaggio da cristina76 » 18 ott 2007, 14:47
Ciao CRIIIIIIIIIIIIIIIcricca ha scritto:Ciao,
faccio milleper Leo e il suo neo.......Claudia per il colloquio.........
Coccoline per tutti i malaticci![]()
![]()
![]()
Oggi ho il controllo dalla dietologa e se la mia bilancia parla chiaro dovrei aver perso quasi 2 kg in 20 giorni![]()
Tizj ho aggiornato le misure di Giulio e direi che cresce BENISSIMO quindi non ti preoccupare
Messaggio da cricca » 18 ott 2007, 14:48
Messaggio da SHANA26 » 18 ott 2007, 14:48
daniela_m ha scritto:Ho appena chattato con uno sconosciuto!!!! Bah???? Non so come potevo avere il suo indirizzo tra i miei contatti di msn
Messaggio da SHANA26 » 18 ott 2007, 14:51
ALLORA TI OPERI?????dolce_78 ha scritto:..........Pao:per l'interventino al polso!
...........!
Messaggio da cristina76 » 18 ott 2007, 15:01
:ahah :ahah :ahahSHANA26 ha scritto:daniela_m ha scritto:Ho appena chattato con uno sconosciuto!!!! Bah???? Non so come potevo avere il suo indirizzo tra i miei contatti di msn
SE METTI IL NICK NELLA FIRMA è OVVIO CHE TI RITROVI SCONOSCIUTI IN CASA................
Messaggio da cristina76 » 18 ott 2007, 15:06
Eccola che si è ripresa subito la signorina, quando si tratta di mangiare....dolce_78 ha scritto:Buon pomeriggio tesorine!
Martina pare star meglio, ha amngiato tutta la sua pasta e non ha più rimesso!![]()
Vale, non è un sacco nanna, è un sacco da usare al posto della classica tutona invernale che non ho voluto prendere taglia 1 mese perchè dopo l'avrei usata pochissimo e invece penso che me ne farò regalare una tipo taglia 3 mesi per le uscite più "serie".dolce_78 ha scritto: Cristina: bello il sacco nanna Oviess@, forse un pò piccolino , però per i primi tempi, da voi che fa freddo è ottimo!
Messaggio da claudia@ » 18 ott 2007, 15:07
Cri...se fosse x me ti starei già facendo compagniacristina76 ha scritto:claudia@ ha scritto:Cristina...Tizy...che tenerezza immaginare i mini-corredini![]()
Dai, dai , dai!!!
Messaggio da claudia@ » 18 ott 2007, 15:08
:ahah :ahah :ahahSHANA26 ha scritto:daniela_m ha scritto:Ho appena chattato con uno sconosciuto!!!! Bah???? Non so come potevo avere il suo indirizzo tra i miei contatti di msn
SE METTI IL NICK NELLA FIRMA è OVVIO CHE TI RITROVI SCONOSCIUTI IN CASA................
Messaggio da nico79 » 18 ott 2007, 15:09
:ahah :ahahclaudia@ ha scritto:Cri...se fosse x me ti starei già facendo compagniacristina76 ha scritto:claudia@ ha scritto:Cristina...Tizy...che tenerezza immaginare i mini-corredini![]()
Dai, dai , dai!!!![]()
ho dato l'out out alle mie ovaie...o riprendono a lavorare o le licenzio
Messaggio da nico79 » 18 ott 2007, 15:09
Messaggio da nico79 » 18 ott 2007, 15:11
Messaggio da cristina76 » 18 ott 2007, 15:13
Solo che Claudi@ lo sai meglio di me che allattando la cosa si fa più difficile....claudia@ ha scritto:Cri...se fosse x me ti starei già facendo compagniacristina76 ha scritto:claudia@ ha scritto:Cristina...Tizy...che tenerezza immaginare i mini-corredini![]()
Dai, dai , dai!!!![]()
ho dato l'out out alle mie ovaie...o riprendono a lavorare o le licenzio
Messaggio da claudia@ » 18 ott 2007, 15:24
lo so Cristina...ed al momento nn è difficile...è praticamente impossibile...nn ho ancora il ciclocristina76 ha scritto:
Solo che Claudi@ lo sai meglio di me che allattando la cosa si fa più difficile....![]()
Io ci ho capito qualcosa della mia ovulazione soltanto quando ho smesso definitivamente con il latte, perchè prima era proprio impossibile prevederla.
Se vuoi continuare ad allattare Giulio concentrati su di lui, vedrai che tra un pò tutto tornerà a lavorare come si deve
Messaggio da cristina76 » 18 ott 2007, 15:43
Ma certo!claudia@ ha scritto:lo so Cristina...ed al momento nn è difficile...è praticamente impossibile...nn ho ancora il ciclocristina76 ha scritto:
Solo che Claudi@ lo sai meglio di me che allattando la cosa si fa più difficile....![]()
Io ci ho capito qualcosa della mia ovulazione soltanto quando ho smesso definitivamente con il latte, perchè prima era proprio impossibile prevederla.
Se vuoi continuare ad allattare Giulio concentrati su di lui, vedrai che tra un pò tutto tornerà a lavorare come si deve![]()
discorso psicologico a parte (xchè nn mi sento ancora pronta a smettere), x via delle intolleranze di Giulio al momento nn posso cmq. far altro...comunque confido che entro un anno si sblocchi qualcosa
Messaggio da claudia@ » 18 ott 2007, 15:44
Messaggio da cristina76 » 18 ott 2007, 15:55
E va bene sono ancora qua, ma solo per 1 minutoclaudia@ ha scritto:Cri...ma quando comincerai a star casa dal lavoro?...e poi? come ti organizzi...Corinna ai nonni e Celeste al nido?
Messaggio da claudia@ » 18 ott 2007, 15:59
Messaggio da cristina76 » 18 ott 2007, 16:05
Avevo accarezzato l'idea ma poi sono talmente vicina a casa dei miei che faccio prima a lasciarla lì e fare avanti e indietro, così ho anche la scusa per pranzare lìclaudia@ ha scritto:a 2 mesi????![]()
che brava...ricordo che a due mesi giravo x casa con Giulio attaccato alle tette![]()
portatela in ufficio