uff, siete noiose con questa storia della catena!!!
capita di scordare un cellulare.... e poi in questi giorni sono davvero tanti messaggi.
Orca, che delusione Jack. Ero convinta che sfrecciassi per pisa in bici con lore in fascia sulla schiena!!!

Messaggio da Topillo » 8 lug 2010, 14:03

Messaggio da Dani78 » 8 lug 2010, 14:04

Messaggio da Topillo » 8 lug 2010, 14:04

Messaggio da Topillo » 8 lug 2010, 14:05

Messaggio da Dani78 » 8 lug 2010, 14:05

Messaggio da Dani78 » 8 lug 2010, 14:06

Messaggio da Dani78 » 8 lug 2010, 14:07

Messaggio da Topillo » 8 lug 2010, 14:08

Messaggio da Jack » 8 lug 2010, 14:08
:ahah :ahah no no tranqui, però sarebbe carina come idea, quasi quasi provoTopillo ha scritto:Sto un po' con voi. Avrei un contratto da preparare, ma non ho la testa, potrei addirittura scrivere che daremo a questo agente il 100% del valore dell'ordine come commissioni.
![]()
capita di scordare un cellulare.... e poi in questi giorni sono davvero tanti messaggi.
Orca, che delusione Jack. Ero convinta che sfrecciassi per pisa in bici con lore in fascia sulla schiena!!!

Messaggio da Topillo » 8 lug 2010, 14:09

Messaggio da Dani78 » 8 lug 2010, 14:09

Messaggio da Jack » 8 lug 2010, 14:09
:ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:ma no la vedrai sfrecciare con Lucca nel marsupio anteriore e Lore nella fascia dietro

Messaggio da Topillo » 8 lug 2010, 14:09
puoi sempre farlo se Lucca ritarda. Vedi come esce!!!Jack ha scritto::ahah :ahah no no tranqui, però sarebbe carina come idea, quasi quasi provoTopillo ha scritto:Sto un po' con voi. Avrei un contratto da preparare, ma non ho la testa, potrei addirittura scrivere che daremo a questo agente il 100% del valore dell'ordine come commissioni.
![]()
Orca, che delusione Jack. Ero convinta che sfrecciassi per pisa in bici con lore in fascia sulla schiena!!!![]()

Messaggio da Jack » 8 lug 2010, 14:10
E se provi a rilassarti con lei in piscina?? Magari hai solo bisogno di relaxTopillo ha scritto:speriamo Dani. Comincio a temere che sia un errore madornale, ma insomma, ormai è fatta.
Piuttosto mi domando come sopravviverò a un pomeriggio cn Roberta, così come mi sento. E' già tanto se non mi schianto in macchina andando a prenderla.

Messaggio da Dani78 » 8 lug 2010, 14:11

Messaggio da Jack » 8 lug 2010, 14:11
Non ci voglio pensare a possibili ritardiTopillo ha scritto:puoi sempre farlo se Lucca ritarda. Vedi come esce!!!Jack ha scritto::ahah :ahah no no tranqui, però sarebbe carina come idea, quasi quasi provoTopillo ha scritto:Sto un po' con voi. Avrei un contratto da preparare, ma non ho la testa, potrei addirittura scrivere che daremo a questo agente il 100% del valore dell'ordine come commissioni.
![]()
Orca, che delusione Jack. Ero convinta che sfrecciassi per pisa in bici con lore in fascia sulla schiena!!!![]()

Messaggio da Jack » 8 lug 2010, 14:12
:ahah :ahahDani78 ha scritto:ma con il cagotto in piscina come fa??
creerebbe il vuoto attorno a lei :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Dani78 » 8 lug 2010, 14:13

Messaggio da Jack » 8 lug 2010, 14:14
Può sempre mettersi un pannolo avanzato di RobyDani78 ha scritto:ma il cagotto improvviso se esce esce![]()
![]()

Messaggio da Dani78 » 8 lug 2010, 14:15