GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La famiglia delle Ago07 si è allargata, Caliban benarrivata

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La famiglia delle Ago07 si è allargata, Caliban benarrivata

Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2010, 9:07

Sto leggendo un pò in giro....ma Nathan non ha mal di gola,non ha le tonsille grosse,non ha la gola arrossata,la lingua è bellissima.....non ha febbre....

HA solo questa tosse terribile insistente.....altre idee??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 30 mag 2010, 10:54

ciao, non ce la faccio a leggere arretrati! qui tutto bene! caldissimo, siamo stati di nonni veb e sab e io ieri ho approfittato per fare colazione con la mia migliore amica e poi il pome al consorso ippico di piazza di siena! che belloooooo! anche se poi ho accusato la stancheezza e oggi non mi muovo dai dolori.
buona domenica :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mag 2010, 16:43

buonasera ... Vento spaventoso oggi ne tendina e ne ombrellone in spiaggia fortuna ke era velato il cielo e nik è sempre stato buono dentro l'ovetto! Ora mattia è di capricci e quando lo sgrido chiama papà ke ovviamente non c'e ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mag 2010, 18:18

Pao, Milo ha avuto scarlattinetta e non scarlattina. comunque Sara, lo capisci con un tampone faringeo per Streptococco beta-emolitico di tipo A, ma se lui è tranquillo e gioca non mi preoccuperei, Milo quando l'ha passata era letteralmente un cencio :coccola faceva pena anche agli altri genitori che lo vedevano all'ambulatorio del ped. E aveva avuto comunque febbrone.

Io da ieri ho la febbre, quindi cara Ago, la pedalata l'ho fatta col chezz :buuu :buuu

Ma come se non bastasse ho il martirio che mi tiene il muso da ieri mattina, perché? Vai a capirlo... ogni volta che m'ammalo sembra quasi che glielo faccia apposta per dispetto :domanda ... vedi cosa vuol dire avere una suocera ipocondriaca che ha passato la vita a fare sceneggiate di malori per stare al centro della scena? Una non può avere 2 giorni di febbre in santa pace :aargh

Vabbè, vi saluto :bacio buona fine domenica
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 mag 2010, 21:49

Un passaggio veloce prima di partire......

Baby75 Calligansrei io :ahaha
Abitavi vicino a Milano???

Sara :incrocini per la tosse di Nathan

Fed :incrocini perchè la febbre ti passi in fretta

Auguro a tutte un buon inizio di settimana :cuore

Ci rileggiamo giovedi mattina.......
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 mag 2010, 21:52

Vale70 ha scritto:buonasera ... Vento spaventoso oggi ne tendina e ne ombrellone in spiaggia fortuna ke era velato il cielo e nik è sempre stato buono dentro l'ovetto! Ora mattia è di capricci e quando lo sgrido chiama papà ke ovviamente non c'e ...

Vale speriamo che il tempo migliori.....o meglio che non ci sia vento......divento io capricciosa con il vento figuriamoci i bimbi.
Buona continuazione
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 mag 2010, 21:57

ciao.
:incrocini per Fed
:yeee Nathan che ha fatto la pipì nel water. :incrocini per la tosse.
il Cesena e il Lecce sono andate in A e io festeggio doppiamente :fischia
anche se non sono tifosa,ma tra l'euforia di mio fratello e quella di mio figlio...
Gianmarco è andato a vedere la partita a Piacenza,adesso è allo stadio di Cesena a festeggiare...
oggi abbiamo fatto una perlustrazione della chiesa con la fioraia per decidere come addobbarla per il matrimonio....fra un pò la fioraia mi odierà :ahaha
ho avuto più idee io di lei e questo ad una professionista non piace :ahaha

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 mag 2010, 21:58

ciao Caliban :bacio avevo capito che eri partita... :domanda

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 mag 2010, 21:59

CALIBAN ha scritto:
Vale70 ha scritto:buonasera ... Vento spaventoso oggi ne tendina e ne ombrellone in spiaggia fortuna ke era velato il cielo e nik è sempre stato buono dentro l'ovetto! Ora mattia è di capricci e quando lo sgrido chiama papà ke ovviamente non c'e ...

Vale speriamo che il tempo migliori.....o meglio che non ci sia vento......divento io capricciosa con il vento figuriamoci i bimbi.
Buona continuazione
quoto :ok

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 mag 2010, 22:01

Alceste:non ti strapazzare :incrocini
Anna:bello il pomeriggio fuori
buonanotte :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mag 2010, 22:20

sara se la tosse è secca lo stodal va bene lo stesso? chiedo perchè non lo conosco..

mi ero sbagliata sulle guance :ok
si Fede mi ricordavo che era scarlattinetta enon scaralattina.
non so se ti consola ma mio marito è uguale al tuo: quando mi ammalo sembra che lo abbia fatto apposta. Anche mia suocera è un po' ipocondriaca, ma la causa secondo me è che sono figli abituati ocn mamme che prevenivano i loro bisogni e sempre presenti.
Se io non fossi mai stata male ocme in questi anni di gravidanze varie probabilmente non avrei mai scoperto questa debolezza di mio marito...vabbè, che poi quella era la priam di altre scoperte sgradite, ma lasciamo perdere che le discussioni di oggi mi sono bastate :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mag 2010, 22:23

chissà che feste teresa per il passaggio in serie A :-D

un saluto a tutte :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mag 2010, 1:08

ma la causa secondo me è che sono figli abituati ocn mamme che prevenivano i loro bisogni e sempre presenti.

Ecco, questo di mia suocera proprio non lo posso dire... ha fatto e continua a far pesare a tutti il suo stato psichico camuffato da stato fisico (e lo allarga anche ai prossimi... ti dico quanto era furibonda una delle zie in Sardegna l'anno scorso quando le abbiamo detto che mio suocero si doveva operare di emorroidi e loro avevano detto poco e niente facendo paventare chissà che... :sberla: che poi, il medico aveva paventato, ma fatti gli esami e saputo che non c'era nulla, credi si sia peritata di telefonare per rassicurare? Nooo... meglio tenere tutti con il fiato sospeso :che_dici :bomba )
comunque almeno voi discutete... io sono 2 giorni che ho un bimbo in casa che gioca e un altro che gioca con lui e mi tiene il muso, mi risponde a monosillabi o con battute sarcastiche e manco gli posso dire niente :bomba :bomba :aargh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mag 2010, 8:17

Buongiorno. Notte (quasi) insonne per me e Milo è a casa dal nido (ho chiamato ora, ci sono 24 posti solo per la mattina, 12 al pomeriggio causa sciopero e ci sono già 16 bambini... considerando che io sono del turno delle 9-9.30 NON rientrerò mai :che_dici )... pazienza... ho la consolazione di avere dormito tutto l'anno :congratulations:

Non credo avrò molto tempo per passare a dopo comunque :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2010, 8:42

Buongiorno....vedo che nessuno vi ha aggiornato e quindi lo faccio io.....probabilmente voleva usare me da tramite ma non mi sono collegata fino ad ora....

Arianna ha bisogno di tutti i nostri incrocini

Sabato mentre pranzavano Alice ha rovesciato gli occhi indietro ed è caduta a terra semi incosciente....hanno chiamato l'ambulanza e adesso è ricoverata per sospetta crisi epilettica.....

Devono attendere risultato EEC ma non possono farlo finchè non passa la febbre che è arrivata ieri.....

Arianna dice di avere molta paura...... :coccola

Facciamole sentire che le siamo vicine.... :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2010, 8:50

Noi anche stanotte non abbiamo dormito nulla..Nathan con tosse terribile e febbre..probabilmente alta....era sudato fradicio e urlava come un matto....proprio urla strazianti di dolore ma non siamo riusciti a capire a cosa...

Lo abbiamo portato nel lettone e in braccio a me ha dormito un pò....ma poco....

Adesso è a casa con papà fino alle 10.30,poi lo porta da mia nonna e vedo se riesco ad andare a recuperarlo io verso le 13 e dalle 14 c'è il pediatra....spero me lo faccia stare meglio perchè è distrutto....ha un sonno pazzesco ma non riesce a dormire dalla tosse e quindi è anche nervoso.... :coccola

Brutto periodo....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2010, 8:52

paopao ha scritto:sara se la tosse è secca lo stodal va bene lo stesso? chiedo perchè non lo conosco..
Da quello che ho letto in giro lo Stodal va bene per tutti i tipi di tosse e anche per principi di bronchite.....ma vai a sapere cos'ha mio figlio!!!!

Ho ipotizzato di tutto....lamenta anche forte fotosensibilità.... :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2010, 8:53

oddio che spavento.
speriamo sia una cosa dall'apparenza spaventosa ma che non sia davvero nulla.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2010, 8:54

naturalmente il mio messaggio di sopra era riferito ad Alice

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2010, 8:56

mmmm...alle brutte Sara c'è sempre l'antibiotico che stronca tutto..
è un po' sospetto che sia venuta prima la tosse e dopo la febbre; in genere succede il contrario per cose virali..forse è batterico. Ma tanto i pediatra hanno i tamponi immediati nel caso.
Speriamo non serva l'antibiotico :incrocini

Ma non si è calmato nemmeno con la tachipirina?

Bloccato

Torna a “Agosto”