GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo Chuky,Jack e Demetta, per Cochi e Dena c'è la panzetta.
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: Dopo Chuky,Jack e Demetta, per Cochi e Dena c'è la panzetta.
ah,ho messo foto della pancia! 
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao a tutti
siamo rientrati incolumi dalle comunioni. sono andate bene tutte e 2. la cosa fondamentale per me è stata che mi sentivo bene nei vestiti che avevo scelto ed un paio di complimenti li ho pure ricevuti
beatrice e francesco si sono comportati benissimo. lei praticamente non l'ho vista per tutte e 2 le occasioni anche perchè c'erano gli animatori
francesco ieri sera che eravamo in un locale in piedi, ha fatto km, e di conseguenza fatto fare a me ed ignazio(+ ad ignazio però!) in giro per il locale e avendo dormito di pomeriggio per tutta la durata della messa ha resistito senza problemi fino alle 11 che siamo arrivati a casa anche senza chiedermi tetta. poi addormentato ha dormito fino alle 7,20
erano almeno 18 mesi che non succedeva
oggi invece al ristorante è stato bravissimo. tutto il tempo seduto coi suoi giochini, ridendo a tutti e facendo spettacolo. ed in questi giorni ha mangiato tantissimo!!!
oggi è stato pure il compleanno del dandimarito...cosa non si fa per scroccare una torta
chuky che bella pancina
ed il nuovo nome???
buonanotte a tutte
e buonanotte cuoricino
siamo rientrati incolumi dalle comunioni. sono andate bene tutte e 2. la cosa fondamentale per me è stata che mi sentivo bene nei vestiti che avevo scelto ed un paio di complimenti li ho pure ricevuti
beatrice e francesco si sono comportati benissimo. lei praticamente non l'ho vista per tutte e 2 le occasioni anche perchè c'erano gli animatori
francesco ieri sera che eravamo in un locale in piedi, ha fatto km, e di conseguenza fatto fare a me ed ignazio(+ ad ignazio però!) in giro per il locale e avendo dormito di pomeriggio per tutta la durata della messa ha resistito senza problemi fino alle 11 che siamo arrivati a casa anche senza chiedermi tetta. poi addormentato ha dormito fino alle 7,20
oggi invece al ristorante è stato bravissimo. tutto il tempo seduto coi suoi giochini, ridendo a tutti e facendo spettacolo. ed in questi giorni ha mangiato tantissimo!!!
oggi è stato pure il compleanno del dandimarito...cosa non si fa per scroccare una torta
chuky che bella pancina
ed il nuovo nome???
buonanotte a tutte
e buonanotte cuoricino
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutti
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Chuky è un amore la panciotta
Chuky è un amore la panciotta
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Dani78
- Gold~GolGirl®

we movimentato per noi.....
sabato mattina mi sono data alle pulizie........aiutata dalle pulci ( sfruttamento del lavoro minorile....
) e nel frattempo il mio odiato iphone cominciava a squillare ma io presa dall'aspirapolevere non l'ho mica sentito........ho visto il numero +852.......
mi viene il sospetto.........non è per caso il solito sveglio di turno che s'è smarrito.........no.....stavolta no, era l'impiegata della Cathay pacific di Hong kong che voleva conferma di una ns lettera d'accompagnamento...........non vi dico io a casa in preda alle faccende dometische con due pulci urlanti e la cinese che mi parlava a raffica.........
superato questo problema.........andiamo avanti!
il pomeriggio siamo scese, sempre pulci ed io a fare delle commissioni ed Ila ha addocchiato la bicicletta della dolcissima
HK........
la sera siamo andati a mangiare una pizza, e con Ila mi sono sganasciata dalle risate, il cameriere ha fatto finta di toglierle il suo piatto mentre ancora finiva di mangiare la sua pizza e lei gli ha lanciato un occhiataccia e gli ha gridato " ueee" :ahah :ahah :ahah
domenica mattina, mi sono ribellata al marito pigro e siamo andate al mare noi tre sole!!! e la sera una festa di compleanno di un 8enne........ che brutta età.....
e oggi sono qui......
sabato mattina mi sono data alle pulizie........aiutata dalle pulci ( sfruttamento del lavoro minorile....
superato questo problema.........andiamo avanti!
il pomeriggio siamo scese, sempre pulci ed io a fare delle commissioni ed Ila ha addocchiato la bicicletta della dolcissima
la sera siamo andati a mangiare una pizza, e con Ila mi sono sganasciata dalle risate, il cameriere ha fatto finta di toglierle il suo piatto mentre ancora finiva di mangiare la sua pizza e lei gli ha lanciato un occhiataccia e gli ha gridato " ueee" :ahah :ahah :ahah
domenica mattina, mi sono ribellata al marito pigro e siamo andate al mare noi tre sole!!! e la sera una festa di compleanno di un 8enne........ che brutta età.....
e oggi sono qui......
- Dani78
- Gold~GolGirl®

naturalmente il mio pensiero oggi va ad una stella nel trentino

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.
Ho sonno.
Buongiorno Lisa, Buongiorno Simona.
Ho sonno.
Buongiorno Lisa, Buongiorno Simona.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

che week end piacevoli!!!
Io ho ufficialmente iniziato lo spannolinamento di Roberta.
Io ho ufficialmente iniziato lo spannolinamento di Roberta.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ciao Silvia 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

vi saluto.
Ho troppo sonno. Se non mi do una svegliata, finisce che mi addormento.
Torno dopo.
Volevo solo dire a Dena che anche Ishetta (do you know???) è gennarina 2011.
Torno dopo.
- dandi
- Master~GolGirl®

buondì
notte tutto sommato buona
francesco nonostante in macchina abbia dormito dalle 5,45 alle 8 circa(durata del viaggio di ritorno), alle 10,15 dormiva di nuovo
abbiamo avuto una piccola serie di risvegli intorno alle 3,30, uno vero ed altri solo piagnucolanti e poi sveglia alle 7
ancora non sappiamo se la riunione del 3-4 di ignazio si farà, aspetto con ansia.
purtroppo i miei non saranno disponibili tutti e 2 i gg. mio padre mi ha detto che potrà venire il 3 mattina con mia madre per tenermi francesco visto che ho un'appuntamento di lavoro. poi però la sera deve tornare per altri impegni, ma forse mi lascia mia madre e il 4 pomeriggio l'accompagno al pulmann. comunque speriamo che lo spostino di una settimana
oltretutto anche un suo collega aveva le ferie in quei gg, ed immaggino tanti altri visto che c'è il 2 giugno di mezzo. meno male che non abbiamo prenotato niente
adesso però disilludo le mamme di bambini buoni e pacioccosi che non hanno conosciuto i TT:
beatrice sta vivendo i terribili 4-5. non la sopporto piùùùùùùù. ogni cosa, ogni singola cosa è una lotta. se dico A è B...anzi no Z!!! Ogni giorno c'è da piagnucolare per qualcosa. se cucino una cosa, anche se a lei piace, quel giorno non la vuole!!!! e questo succede ad ogni pranzo e cena!!! per non avere storie devo concordare il menù almeno il giorno prima
e lo stesso per i vestiti, per i capelli, per andare da qualche parte, bastaaaaaaaaaa!!!!!!
ma quando sarà adolescente che succederà?
le affitterò una casa e la manderò a vivere da sola a 12 anni. almeno la mia salute mentale ne gioverà
notte tutto sommato buona
francesco nonostante in macchina abbia dormito dalle 5,45 alle 8 circa(durata del viaggio di ritorno), alle 10,15 dormiva di nuovo
abbiamo avuto una piccola serie di risvegli intorno alle 3,30, uno vero ed altri solo piagnucolanti e poi sveglia alle 7
ancora non sappiamo se la riunione del 3-4 di ignazio si farà, aspetto con ansia.
purtroppo i miei non saranno disponibili tutti e 2 i gg. mio padre mi ha detto che potrà venire il 3 mattina con mia madre per tenermi francesco visto che ho un'appuntamento di lavoro. poi però la sera deve tornare per altri impegni, ma forse mi lascia mia madre e il 4 pomeriggio l'accompagno al pulmann. comunque speriamo che lo spostino di una settimana
oltretutto anche un suo collega aveva le ferie in quei gg, ed immaggino tanti altri visto che c'è il 2 giugno di mezzo. meno male che non abbiamo prenotato niente
adesso però disilludo le mamme di bambini buoni e pacioccosi che non hanno conosciuto i TT:
beatrice sta vivendo i terribili 4-5. non la sopporto piùùùùùùù. ogni cosa, ogni singola cosa è una lotta. se dico A è B...anzi no Z!!! Ogni giorno c'è da piagnucolare per qualcosa. se cucino una cosa, anche se a lei piace, quel giorno non la vuole!!!! e questo succede ad ogni pranzo e cena!!! per non avere storie devo concordare il menù almeno il giorno prima
e lo stesso per i vestiti, per i capelli, per andare da qualche parte, bastaaaaaaaaaa!!!!!!
ma quando sarà adolescente che succederà?
le affitterò una casa e la manderò a vivere da sola a 12 anni. almeno la mia salute mentale ne gioverà
- Dani78
- Gold~GolGirl®

che brutta parola: spannolinamento..... 
- Dani78
- Gold~GolGirl®

no silvietta.............non ci mollareTopillo ha scritto:vi saluto.
Torno dopo.
- dandi
- Master~GolGirl®

topi racconta lo spannolinamento!!
- Dani78
- Gold~GolGirl®

anche io ho sonno e anche mal di testa
ormai dormo male..........malissimo.....la testa frulla e frullerà
oggi il marito parte, torna il 10/6.....uffa
ormai dormo male..........malissimo.....la testa frulla e frullerà
oggi il marito parte, torna il 10/6.....uffa
- dena
- Gold~GolGirl®

Topillo ha scritto:vi saluto.
Torno dopo.
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ok.... tanto 0 voglia di lavorare!!!
Allora... è un po' che Roberta mi avvisa quando deve fare la cacca. Allora il mese scorso avevo comprato il vasino e tutte le volte che lei mi diceva che la doveva fare, le chiedevo se voleva provare a farla lì. Mi ha sempre detto di no fino a ieri mattina. Si è seduta e l'ha fatta.
Poi ieri c'era la festa di compleanno di mia nipote, quindi sono stata a BS da mia mamma, e durante il giorno ho lasciato perdere. Ieri sera però prima del bagnetto ce l'ho rimessa e ha fatto pipì. Stamattina di nuovo pipì.
Siccome sabato facciamo trasloco (
), aspetto ancora il week end successivo per tenerla senza pannolo, ma da qui a quella data, mattina e sera, ci provo. Ho detto alle maestre dell'asilo di provare anche loro, per il momento solo con la cacca (tanto la fa a orari fissi), ma senza insistere.
Però se inizia in queste due settimane a prendere confidenza con il mezzo, mi sento fiduciosa.
Allora... è un po' che Roberta mi avvisa quando deve fare la cacca. Allora il mese scorso avevo comprato il vasino e tutte le volte che lei mi diceva che la doveva fare, le chiedevo se voleva provare a farla lì. Mi ha sempre detto di no fino a ieri mattina. Si è seduta e l'ha fatta.
Poi ieri c'era la festa di compleanno di mia nipote, quindi sono stata a BS da mia mamma, e durante il giorno ho lasciato perdere. Ieri sera però prima del bagnetto ce l'ho rimessa e ha fatto pipì. Stamattina di nuovo pipì.
Siccome sabato facciamo trasloco (
Però se inizia in queste due settimane a prendere confidenza con il mezzo, mi sento fiduciosa.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ah i segni del tempo.........segni che divento vecchia:
bere un bicchiere di coca cola la sera e non dormire tutta la notte.......
pensare che ai tempi.............ne bevevo a litri e ronfavo come un orso in letargo
bere un bicchiere di coca cola la sera e non dormire tutta la notte.......
pensare che ai tempi.............ne bevevo a litri e ronfavo come un orso in letargo
- dandi
- Master~GolGirl®

domanda di servizio:
ma nel w.e. niente sms???
non è che qualcuna mi aggiorna magari in pv?
tra un po vi mollo anch'iodevo difare le valigie
mi consola solo il fatto che almeno fino al 18 (visto che è saltata pure la minivacanza) non devo + pensare alle valigie.
però se spostano la riunione potremmo riprovarci
vabbè vado

ma nel w.e. niente sms???
non è che qualcuna mi aggiorna magari in pv?
tra un po vi mollo anch'iodevo difare le valigie
mi consola solo il fatto che almeno fino al 18 (visto che è saltata pure la minivacanza) non devo + pensare alle valigie.
però se spostano la riunione potremmo riprovarci
vabbè vado
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io dormo male. Mi sveglio mille volte. Non riesco a prendere sonno facilmente.