Topillo ha scritto:Dani, sì capisco. D'altronde almeno tu eri sincera. Io subivo solo perchè volevo Roberta...
skerzi a parte deve essere bruttissimo viverla così

Messaggio da eire77 » 21 gen 2010, 14:59
Topillo ha scritto:Dani, sì capisco. D'altronde almeno tu eri sincera. Io subivo solo perchè volevo Roberta...

Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:00
è lì che ti sbagli. Io mi pietrifico e non riesco a dire no.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:non le ho proprio!! E sapere che oltretutto lui la sera mi salterà addosso solo per le mutande messe al mattino, mi mette in una tale agitazione che DI SICURO non mi vengono!!!
togliele!!!
:ahah :ahah :ahah oh Madonna mi sto immaginando la scena di Topi che scappa con le mutande in mano :ahah :ahah

Messaggio da SIMONA72 » 21 gen 2010, 15:00
:ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:non le ho proprio!! E sapere che oltretutto lui la sera mi salterà addosso solo per le mutande messe al mattino, mi mette in una tale agitazione che DI SICURO non mi vengono!!!
togliele!!!
:ahah :ahah :ahah oh Madonna mi sto immaginando la scena di Topi che scappa con le mutande in mano :ahah :ahah

Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:01

Messaggio da Dani78 » 21 gen 2010, 15:01

Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:01
ma no, ormai ci ho fatto il callo. Tabelline, pensieri a Roby e via.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Dani, sì capisco. D'altronde almeno tu eri sincera. Io subivo solo perchè volevo Roberta...

Messaggio da dena » 21 gen 2010, 15:01
Ah no per me no....se non voglio è no.Topillo ha scritto:è lì che ti sbagli. Io mi pietrifico e non riesco a dire no.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:non le ho proprio!! E sapere che oltretutto lui la sera mi salterà addosso solo per le mutande messe al mattino, mi mette in una tale agitazione che DI SICURO non mi vengono!!!
togliele!!!

Messaggio da cochina » 21 gen 2010, 15:02
....la prima cosa che faremmo, prima ancora di salutarci, sarebbe scoppiare a ridere fragorosamente... :ahahDani78 ha scritto:voi immaginate se un giorno dovessimo incontrarci tutte con i rispettivi.
e incontriamo Fra l'eterno gasato
il mio, il bello addormentato nel bosco
il cochi marito idem.......
il marito di Ste duro di comprendonio.......
Denis capisce ma rifiuta.........

Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:02
noi dovremmo evitare di guardarci in faccia. Altrimenti scoppiamo a ridere e non smettiamo più.Dani78 ha scritto:voi immaginate se un giorno dovessimo incontrarci tutte con i rispettivi.

Messaggio da Dani78 » 21 gen 2010, 15:02
Topillo ha scritto:ma no, ormai ci ho fatto il callo. Tabelline, pensieri a Roby e via.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Dani, sì capisco. D'altronde almeno tu eri sincera. Io subivo solo perchè volevo Roberta...

Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:03
BRAVA!! Io ho dei seri problemi con i no. Serissimi.dena ha scritto:Ah no per me no....se non voglio è no.Topillo ha scritto:è lì che ti sbagli. Io mi pietrifico e non riesco a dire no.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:non le ho proprio!! E sapere che oltretutto lui la sera mi salterà addosso solo per le mutande messe al mattino, mi mette in una tale agitazione che DI SICURO non mi vengono!!!
togliele!!!
punto.

Messaggio da eire77 » 21 gen 2010, 15:03

Messaggio da cochina » 21 gen 2010, 15:03
Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:ma no, ormai ci ho fatto il callo. Tabelline, pensieri a Roby e via.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Dani, sì capisco. D'altronde almeno tu eri sincera. Io subivo solo perchè volevo Roberta...
Silvietta ma non dovresti sempre "subire".

Messaggio da dena » 21 gen 2010, 15:03
a me verrebbe da dire ai vostri: "io so cose che voi non potete nemmeno immaginare...." :ahahDani78 ha scritto:voi immaginate se un giorno dovessimo incontrarci tutte con i rispettivi.

Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:04
la mia "tattica" (fallimentare, dato che bastano gli orecchiniDani78 ha scritto:Topillo ha scritto:ma no, ormai ci ho fatto il callo. Tabelline, pensieri a Roby e via.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Dani, sì capisco. D'altronde almeno tu eri sincera. Io subivo solo perchè volevo Roberta...
Silvietta ma non dovresti sempre "subire".

Messaggio da cochina » 21 gen 2010, 15:04
:ahah :ahah perdonami...non resisto :ahah :ahaheire77 ha scritto:senza mutande???.....da fastidio l'elastico Tesor??![]()
![]()
io invece sexisssssima........mutande e canotta infilata dentro + pigiama e calzini![]()
ma pure lui non skerza.....ha le calze con le dita (tipo guanti) e sono un vero orrore!!! :ahah

Messaggio da Dani78 » 21 gen 2010, 15:04
cochina ha scritto:....la prima cosa che faremmo, prima ancora di salutarci, sarebbe scoppiare a ridere fragorosamente... :ahahDani78 ha scritto:voi immaginate se un giorno dovessimo incontrarci tutte con i rispettivi.

Messaggio da cochina » 21 gen 2010, 15:05
:ahah :ahah :ahahdena ha scritto:a me verrebbe da dire ai vostri: "io so cose che voi non potete nemmeno immaginare...." :ahahDani78 ha scritto:voi immaginate se un giorno dovessimo incontrarci tutte con i rispettivi.

Messaggio da Topillo » 21 gen 2010, 15:05
Senza mutande perchè c'è poco da fare: la patata mi deve "sorare"!!!eire77 ha scritto:senza mutande???.....da fastidio l'elastico Tesor??![]()
![]()
io invece sexisssssima........mutande e canotta infilata dentro + pigiama e calzini![]()
ma pure lui non skerza.....ha le calze con le dita (tipo guanti) e sono un vero orrore!!! :ahah

Messaggio da dena » 21 gen 2010, 15:05
Oddio Eire mi fai scompisciare...ma zelig no??????????eire77 ha scritto:senza mutande???.....da fastidio l'elastico Tesor??![]()
![]()