Messaggio da miriam79 » 2 dic 2009, 15:51
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 15:51
io per il notebook vorrei aspettare il più possibile perché in fin dei conti riesco ancora a lavorarciLulan ha scritto:Anche io sento profumo di netbook per Natale....
Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 15:52
NNNNNoooooooo, non lo fareVale70 ha scritto:volete l'ultima di mia figlia![]()
ho preso 7 ho preso 8 ho preso 7,5 ... bene brava
prima mi da un lettera del rappresentante dei genitori in cui ci illustra cosa si è detto in consiglio di classe
al punto 4) più della metà degli alunni ha almeno una materia insufficiente
beh ... ho pensato ... sono tanti ma non mi sembra il mio caso giulia prende bei voti
vado in camera e le chiedo il libretto dei voti ...
4 in italiano![]()
4 in storia![]()
5 in economia![]()
le ho sequestrato la chiavetta usb per internet
e da oggi si ricomincia come all'asilo che devo controllare il diario ogni giorno![]()
Messaggio da Lulan » 2 dic 2009, 15:52
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 15:53
miriam79 ha scritto:Io l'ho avuto in gravidanza, su entrambe le mani, ala fine era diventato continuo e dolorosissimo, spero che non sia quello perchè mi ha abbandonato solo alla fine dell'allattamentoVale70 ha scritto:ma su quale manopaopao ha scritto:vale il tunnel carpale in gravidanza è più facile venga![]()
quella del mouse![]()
no perché si informicola l'altra
Messaggio da miriam79 » 2 dic 2009, 15:53
Messaggio da Lulan » 2 dic 2009, 15:54
cipa78 ha scritto:EccoLulan ha scritto:paopao ha scritto:Lulan è bioscali..n per caso?
clelia già gattona?![]()
io li adoro quando strisciano per casa
Nooo, il dermatologo mi ha detto che Bioscalin è ridicolo.. anche se dopo due scatole che avevo fatto in estate la situazione era migliorata....... è un altro integratore più efficace mi ha detto...![]()
ma allattando che altro posso prendere?
e cmq il motivo è proprio il calo di ormoni e il ciucciatore che mi toglie tutti i sali minerali
Messaggio da Lulan » 2 dic 2009, 15:55
Vale70 ha scritto:io per il notebook vorrei aspettare il più possibile perché in fin dei conti riesco ancora a lavorarciLulan ha scritto:Anche io sento profumo di netbook per Natale....
anche se paragonato a quello mio in ufficio![]()
magari mi farò spesso delle copie del disco
tanto ho quello esterno da 320Gb e il pc è 80GB posso mettere tutto dentro no![]()
si può fare la copia completa dell'hard disk![]()
altrimenti il socio mi rompe le scatole che butto via i soldi ... miei ...
Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2009, 15:56
Io invece non vedo l'ora...non so perchè....ma attendo la scuola di Nathan con ansia...Lulan ha scritto:robby ha scritto:ecco, non sono abituata all'idea di dover gestire un figlio che va male a scuola o doverlo rincorrere e controllare che studi e faccia i compiti
è bene non mi capiti mai perchè mi rendo conto che non saprei nemmeno da che parte cominciare
idem...
i miei non mi hanno mai aiutata con i compiti..... facevo tutto da sola..... magari ogni tanto un aiuto in matematica da mio fratello.... ma raramente ne aveva voglia....
Messaggio da Kiara » 2 dic 2009, 15:56
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 15:57
pocomiriam79 ha scritto:Ho la candidagyne canesten dite che funziona?
Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 15:57
Anch'io non saprò come comportarmi, proprio perchè ero così anch'io.robby ha scritto:ecco, non sono abituata all'idea di dover gestire un figlio che va male a scuola o doverlo rincorrere e controllare che studi e faccia i compiti
è bene non mi capiti mai perchè mi rendo conto che non saprei nemmeno da che parte cominciare
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 15:59
mi sembra un buon compromesso così risparmioLulan ha scritto:Vale70 ha scritto:io per il notebook vorrei aspettare il più possibile perché in fin dei conti riesco ancora a lavorarciLulan ha scritto:Anche io sento profumo di netbook per Natale....
anche se paragonato a quello mio in ufficio![]()
magari mi farò spesso delle copie del disco
tanto ho quello esterno da 320Gb e il pc è 80GB posso mettere tutto dentro no![]()
si può fare la copia completa dell'hard disk![]()
altrimenti il socio mi rompe le scatole che butto via i soldi ... miei ...
sì, potresti fare le cosiddette 'immagini' di un hard disk.. oppure usare le virtual machine.......
Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 16:01
Anche i miei si incazzavano perchè gli insegnanti dicevano che p0otevo fare di più.robby ha scritto:ecco, io temo che mi incaxxerei anche per il 6, se pensassi che può arrivare a 8...
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 16:01
io alle superiori ho fatto 1° 1° 2° 2°cipa78 ha scritto:Anch'io non saprò come comportarmi, proprio perchè ero così anch'io.robby ha scritto:ecco, non sono abituata all'idea di dover gestire un figlio che va male a scuola o doverlo rincorrere e controllare che studi e faccia i compiti
Il periodo delle medie l'ho superato bene, ma per me le superiori sono state un periodo brutto...
Non mi piaceva proprio andare a scuola...minimo indispensabile, che più minimo non si può.
Ho fatto 2 volte la 5°, ma alla fine sono riuscita a tirare un 42/60.
Meglio di altre secchione della classe(alla faccia loro)
Sono tutt'ora convinta che la scuola italiana faccia schifo e che serva solo a parcheggiare (da parte dello stato eh) i ragazzi per farli andare a lavorare il più tardi possibile. Ogni poco sale l'età dell'obligo. E i programmi peggiorano di anno in anno.
Messaggio da Lulan » 2 dic 2009, 16:01
Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 16:02
ciaorobby ha scritto:a proposito, non l'ho fatto prima, ciao ciao cipa!!!
Messaggio da miriam79 » 2 dic 2009, 16:02
Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 16:03
ciaoLulan ha scritto:ciao Cipa!!!
Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 16:03
BellissimoLulan ha scritto:Oggi mia cugina mi ha detto che stanno preparando il San Nicolò per Ari..... mia zia verrà a casa mia venerdì sera (sabato partiamo per Milano) vestita da San Nicolò (vestito di Babbo Natale..) con il sacco con i regali..... mi ha detto di portare tutti i regali miei e di mia mamma a casa loro entro venerdì pomeriggio..... devo sbrigarmi...... non oso immaginare quanto grande sarà il sacco........ con i regali di tutti....