GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente leo è qui (ago07), ed alceste farà il bis!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Finalmente leo è qui (ago07), ed alceste farà il bis!

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 18:58

Lulan, se vado sul sito di renitalia mi dice Roma - Mestre - Sacile

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 19:00

ciao Alceste e Vale :bacio

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 29 ott 2009, 19:13

Jennyna, Ciao!!!
Allora io bagnetto di solito un giorno si e uno no e il body se non suda lo uso due giorni altreimenti lo cambio ogni giiorno!!!
ùLUi adora fare il bagno non vuole mai uscireee!!! Jennyna, allora Fede ha visto più tettona anche te??? :fischia
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 19:37

alceste, no

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 19:38

vado a mangia il minestrone :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ott 2009, 21:31

allora: su divani letto ed antibiotici in gravidanza
1) io ho ikea ps, ma non so quanto regga alla lunga, ci ho dormito per qualche mese non posso garantire.
Ma un letto a soppalco? ah già quel cavolo di co-sleeping :prr
2)io li ho presi ocn Teo per sinusite da pneumococco, terribile se ci ripenso :urka
10 giorni x 2 volte di punturone e per bocca, con annesso cortisone, tutti nel primo trimestre :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ott 2009, 21:41

stasera ho dato il peggio di me come mamma..mi ci voleva tata Lucia :che_dici
Pomeriggio con Emilio da amica, lui non vuole toranre a casa, è tardi, Teo lo immagino a casa che deve mangiare, non cho manco il telefono.
Faccio per metterlo sul seggiolino auto e fate conto di dover mettere un capitone nella pentola, l'esorcista.
Al terzo schiaffone che mi dà mentre tento di legarlo con tutte le forze gli mordo il ginocchio, peccato che questo lo diverta molto.
SCende, sculaccione, ci riprovo
Si insomma non continuo perchè la lotta libera è durata per 5 minuti di orologio
Che cosa ho sbagliato?
dovevo semplicemente provare con le buone da subito?
a me a volte sembra che non imporsi faccia passare il concetto che io non sono abbastanza forte da tenergli testa...e via con tutto il discorso dei limiti di cui hanno bisogno e blabla..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ott 2009, 21:45

ah dimenticavo!
Kiara io so che il seno delle donne che hanno allattato almeno 6 mesi cambia e perde per sempre la tendenza a reagire ai cicli ormonali (progesterone del post ovulazione per intenderci)
Lo stesso vale per la gravidanza :ok
A me quest'anno infatti si è gonfiato parecchio dopo rispetto alla gravidanza precedente.

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 23:02

paopao ha scritto:ah dimenticavo!
Kiara io so che il seno delle donne che hanno allattato almeno 6 mesi cambia e perde per sempre la tendenza a reagire ai cicli ormonali (progesterone del post ovulazione per intenderci)
Lo stesso vale per la gravidanza :ok
A me quest'anno infatti si è gonfiato parecchio dopo rispetto alla gravidanza precedente.
cioè??? :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2009, 0:15

Jennyna ha scritto:alceste, no
Questo perché invece di avere un abitino aderente come quello che aveva Lucia avevi il felpone di Marilyn Manson che non faceva intravvedere un ciufolo :prr

pao, manco io ho capito il discorso delle tette sgonfie... :domanda quanto a Emilio indemoniato... non so che dirti :coccola ... io sono dell'idea che cercare di fare muro contro muro quando hanno questa età a volte può servire, ma anche no... con Milo le rare volte che ci ho provato è andata sempre male... mi è andata molto meglio quando ho cercato di trovare dei compromessi e fargli fare quel che ritengo giusto per il momento con le buone (esempio del seggiolino auto... ha preso la routine di mettersi un minuto al posto di guida e far finta di guidare... se glielo lascio fare si lascia mettere poi sul seggiolino senza storie - anzi, ci sale da solo - altrimenti :impiccata: :impiccata: )

Ma Teo era a casa con Marco? :domanda e poi stava male oppure no?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 ott 2009, 0:33

Sera a tutte :sorrisoo
Naturalmente dopo 15 pagg. di arretrati poco ricordo :che_dici
Lulan: il tuo paese è meraviglioso, ci verrei di corsa :sorrisoo
Concordo con te sull'affermazione dei soldi, purtroppo è così..
Pao: mi disp del casotto con Emilio, ma anche con Rossella appena mi ci impunto..non ottengo nulla, mia mamma dice che io non so fare opera di dissuasione (o distrazione)..mi dice di distoglierla dal suo intento distraendola con altro..il più delle volte non ci riesco..quelle poche volte che lo faccio, risulta poi efficace e arriviamo con calma dove la voglio portare io...altrimenti si stizzisce solo e non andiamo oltre..Ti do ragione sul fatto che magari non abbiamo sempre tempo materiale (tipo nel tuo caso che dovevi rientrare a casa)da perdere e vorremmo risolvere la questione in pochi minuti
Kiara: non cercherei un divano letto che funga da letto permanente, xchè seppur comodo non potrebbe esser un giusto supporto x le vs schiene x un tempo prolungato..non è che non ti capisco, xchè anche casa mia è piccina :buuu
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2009, 1:04

Anna, hai ragione sulla distrazione.... però è vero che magari perderci un minuto in più a distrarli ti evita 10 minuti di scenata isterica e di impuntamento che ti fanno perdere ancora più tempo... o no? Io ho notato questo... e (fino a qualche tempo fa, quando mi pareva che milo ascoltasse un po' più attentamente) prepararlo a quello che stava per avvenire sortiva anche sempre un effetto positivo... :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 ott 2009, 1:14

fed+brugnomo ha scritto:Anna, hai ragione sulla distrazione.... però è vero che magari perderci un minuto in più a distrarli ti evita 10 minuti di scenata isterica e di impuntamento che ti fanno perdere ancora più tempo... o no? GIUSTA osservazione...è proprio così..penserò a questo allora quando mi fa incazzare... :ok Io ho notato questo... e (fino a qualche tempo fa, quando mi pareva che milo ascoltasse un po' più attentamente) prepararlo a quello che stava per avvenire sortiva anche sempre un effetto positivo... :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 ott 2009, 8:06

prima di riprendere la mia rincorsa quotidiana almeno un salutino....

KIARA io ho in sala un divano letto con materasso a molle. ci dormiamo quando uno di noi 2 è ammalato per non attaccarci microbi a vicenda ed è assolutamente come un letto normale a 2 piazze.
nn so quanto sia costato perchè era.... della casa che ottavio stava mettendo su con la sua ex quando dovevano sposarsi... :che_dici
in effetti i cuscini stanno attaccati quando lo apri.
unico difetto persa una tonnellata....
però se devo dire non capisco bene perchè questa scelta: zoe la sua cameretta ce l'ha, se piccola per giocare può giocare in soggiorno e quando arriverà la sorellina vedrete :domanda

JENNY meravigioso l'avatar :-D :-D

ora vado a vedere il paesino di LULAN ma prima una domanda:
mi ricordate a che età e con cosa avete iniziato lo svezzamento? :thank_you:
ieri ped. probabilmente vista l'alta densità di bambini con influenza A nel giro di 2 giorni l'avremo anche io e jacopo.... ma a parte questo: jacopo pcresce bene, 67 cm per 7,2 kg :ok ma mi ha fatto un discorso che non ho capito: io gli dò:
mattina latte mio
metà mattina: vasetto grande di frutta
pranzo: latte mio
merenda: latte mio + giunta di pappa lattea (perchè secondo me ha ancora fame, ma poca gliene dò, tipo 50ml)ù
cena: latte mio
mi ha fatto un discorso strano di dargli solo la pappa lattea per merenda che dovrebbe bastargli :domanda
a me sembra che finchè posso, fino ai 6 mesi, sarebbe meglio il lm. :domanda tanto lui mangiare con il cucchiaino ormai mangia bene, senza problemi tutto quello che gli dò...
ieri ho fatto come ha detto lei, merenda 240 di pappa lattea, cena latte mio e povero, era ingolfatissimo, continuava a rigurgitare latte :domanda
:thank_you:
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2009, 8:36

kiaretta77, noi abbiamo iniziato a fine 4 mese(ma perchè Nathan aveva sempre fame e già dai 2 mesi mettevo crema di riso nel LA) con frutta per merenda(omogeneizzati o fresca grattuggiata)...
Poi,provata la frutta abbiamo introdotto il brodo di carote e zucchine(solo brodo) con farina di riso o mais e tapioca.....poi lentamente ho aggiunto il passato di queste verdure e ogni settimane aggiungevo una verdura nuova.....e così fino alla fine delle verdure,poi abbiamo aggiunto un pò di carne,poi il pesce...e via così fino ai tortellini con la panna :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2009, 8:38

Buongiorno :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2009, 8:41

alceste, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo annuncio di oggi :bacio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 ott 2009, 8:42

Saretta78 ha scritto:alceste, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo annuncio di oggi :bacio
è vero!! :ok :ok :ok
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 ott 2009, 8:43

Saretta78 ha scritto:kiaretta77, noi abbiamo iniziato a fine 4 mese(ma perchè Nathan aveva sempre fame e già dai 2 mesi mettevo crema di riso nel LA) con frutta per merenda(omogeneizzati o fresca grattuggiata)...
Poi,provata la frutta abbiamo introdotto il brodo di carote e zucchine(solo brodo) con farina di riso o mais e tapioca.....poi lentamente ho aggiunto il passato di queste verdure e ogni settimane aggiungevo una verdura nuova.....e così fino alla fine delle verdure,poi abbiamo aggiunto un pò di carne,poi il pesce...e via così fino ai tortellini con la panna :ahaha
potrei cominciare dai tortellini!! :ahaha :ahaha
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 ott 2009, 8:43

kiaretta77, :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”