clada ha scritto::ahah :ahah :ahahKiara ha scritto:"ti prego, le forbici. LE FORBICI"
scusa, ma mi immagino la scena e lo stridore della "forbice" è paragonabile a gesso sulla lavagna
potrebbero seguire scene da film horror...

Messaggio da robby » 22 set 2009, 15:56
clada ha scritto::ahah :ahah :ahahKiara ha scritto:"ti prego, le forbici. LE FORBICI"
scusa, ma mi immagino la scena e lo stridore della "forbice" è paragonabile a gesso sulla lavagna

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2009, 15:57

Messaggio da robby » 22 set 2009, 15:58
clada: magari trovo un part-time in un negozio di giocattoli

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2009, 15:58

Messaggio da robby » 22 set 2009, 15:58
in effetti...Saretta78 ha scritto:Kiara, ho letto di Zoe...ma non se hai intenzione di portarla dal pediatra

Messaggio da Kiara » 22 set 2009, 15:59
Saretta78 ha scritto:Kiara, Vale è a Padova per la visita

Messaggio da Kiara » 22 set 2009, 16:00
robby ha scritto:in effetti...Saretta78 ha scritto:Kiara, ho letto di Zoe...ma non se hai intenzione di portarla dal pediatra

Messaggio da robby » 22 set 2009, 16:00

Messaggio da Lulan » 22 set 2009, 16:01
In quanto a tignosità non sono da meno e potremo discuterne... secondo me il prossimo week end è quello che viene immediatamente dopo, cioè il successivo visto che il significato è:robby ha scritto:sul prox we concordo con robby
anche perchè, da vera miss tignosa, faccio notare che
questo mese= settembre
prossimo mese= ottobre
questa settimana= 21-27 settembre
prossima settimana= 28 settembre- 4 ottobre
ecc. ecc. ecc.
il discorso questo week end e prossimo week end mi pare identico, eh...

Messaggio da Kiara » 22 set 2009, 16:01

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2009, 16:01
Ah...ok!!!Kiara ha scritto:robby ha scritto:in effetti...Saretta78 ha scritto:Kiara, ho letto di Zoe...ma non se hai intenzione di portarla dal pediatra
scusate, ho omesso
appena si sveglia le faccio fare pipì![]()
la pulisco e controllo
se c'è ancora e mi dice che le fa male vado al PS pediatrico (per fortuna la ped è in ferie!!)
e vedo che mi dicono

Messaggio da Kiara » 22 set 2009, 16:03

Messaggio da Kiara » 22 set 2009, 16:05

Messaggio da Kiara » 22 set 2009, 16:05

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2009, 16:07
Ripeto che non sono d'accordo...nel parlar comune(e oggi l'ho chiesto a tutti i miei colleghi,compreso due dalle altre sedi) il prossimo week-end è il primo che arrivaKiara ha scritto:il prox we è quello che viene immediatamente dopo questo we
c.v.d.

Messaggio da Kiara » 22 set 2009, 16:08
Saretta78 ha scritto:Ripeto che non sono d'accordo...nel parlar comune(e oggi l'ho chiesto a tutti i miei colleghi,compreso due dalle altre sedi) il prossimo week-end è il primo che arrivaKiara ha scritto:il prox we è quello che viene immediatamente dopo questo we
c.v.d.

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2009, 16:08
Certo che prendo come riferimento il giorno di oggi...pao l'ha chiesto oggi....che giorno devo prendere?Kiara ha scritto:anche perchè verrebbe immediatamente dopo a che cosa altrimenti?
si parla di we e non di giorni
se mi dici che prendi come primo riferimento il giorno di oggi allora ok
ma si parla comunque di we

Messaggio da Lulan » 22 set 2009, 16:09
Kiara ha scritto:anche perchè verrebbe immediatamente dopo a che cosa altrimenti?

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2009, 16:10
Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:anche perchè verrebbe immediatamente dopo a che cosa altrimenti?
No.. si parla del prossimo week end rispetto AL GIORNO attuale...
riporto un esempio stupido di una notizia che ho trovato:
Grande spettacolo il prossimo fine settimana a Vallelunga con i Campionati Italiani ACI-CSAI
Aggiornata al : 16/09/2009 (nota di Lulan: cioè il mercoledì) , ore 19:05:00
[Fonte: acisportitalia]
A scendere in pista sul circuito capitolino intitolato a Piero Taruffi saranno Formula 3, Formula Azzurra, Turismo Endurance Seconda Divisione e Prototipi.
L’evento sarà anche in telecronaca diretta TV su Nuvolari (SKY218).
Campionati Italiani ACI-CSAI – Sintesi programma sabato 19 e domenica 20.

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2009, 16:12