GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

son vicine le bispanze(07): lara o diego, chi apre le danze?

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: son vicine le bispanze(07): lara o diego, chi apre le danze?

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 8:32

paopao ha scritto:chissà se è nata Lara..
buongiorno a tutte :bacio
Non so...le ho mandato un sms ieri sera e non ho ancora avuto risposta.... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 8:33

paopao, il Mylicon lo usi??? O simili???

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 lug 2009, 8:37

Sara in realtà non sono vere coliche visto che non piange: mugola, a bocca chiusa.
Poi sapevo che le coliche osno i pianti disperati che arrivaon vero le 5 del pomeriggio fino a sera.
Invece il conte mugolino qui mugola a ore imprecisate :impiccata:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 27 lug 2009, 8:37

Ciao a tutte...
sto a paginaa 13, non ce la posso fare stamane a leggere tutti gli arretrati..
passavo solo per sapere delle nostre panciotte... mi sa che i piccoli sono ancora tutti inside! :-D
leggo qua e là, finchè l'unno non si sveglia :ahaha
:bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 lug 2009, 8:43

ecco. dopo 20min. di mugolo. lo tiro su e smette :bomba
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 8:44

Ricordate che ho cambiato pillola??? E avevo la domanda se mi sarebbe saltato il ciclo oppure no....??

Dovevano arrivare le rosse venerdì scorso ma niente,nemmeno mal di testa,nemmeno dolorini....

Stamane però sento doloretti da rosse......e ho qualche perditina...normale???? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 8:54

paopao ha scritto:ecco. dopo 20min. di mugolo. lo tiro su e smette :bomba
Ricordo che anche Nathan mugolava di continuo...ma dopo averci fatto l'abitudine l'ho lasciato mugolare......e continuavo a dormire..... :fischia

Del resto se hanno male o altro...piangono.....non si limitano a mugolare...no??

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 lug 2009, 9:06

Buongiorno :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 27 lug 2009, 9:10

BUON COMPLEANNO MATTIA :bacio :-D :congratulations: :festa :yeee :clap :cuore
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 9:14

Vale70 ha scritto:Buongiorno :che_dici
:domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 lug 2009, 9:16

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Buongiorno :che_dici
:domanda
così ... giornatina grigia ...

mi sbatto tanto per fare la festa a Mattia e poi ... da 20 ci si ritrova in 7 :che_dici

la suocera non ha nemmeno telefonato per fare gli auguri a Mattia

vabbé, io poi faccio come gli auguri di natale :fuck: depenno dalla lista :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 27 lug 2009, 9:17

leda cara mi rattrista da morire sentirti così... è già dura affrontare una gravidanza ed un aprto con un altro bimbo, le difficoltà col socio proprio non ci vorrebbero. Ma come ti hanno detto sei una donna forte, e sarai tosta per i tuoi ccuccioli che ti daranno più sostegno di quanto non pensi... Credo di aver pensato una buona parte di quello che hai scritto un bel pò di volte... e a parte la separazione le ho anche dette, col risultato di aumentare le tensioni, perchè non capisco, perchè pretendo, perchè lui ha da fare. Quando è nato leo è stato in ferie solo 5 giorni (era la settimana di ferragosto) di cui 3 in h. Il lunedì è beatamente tornato al lavoro... e io qui sono sola ( i duoceri non li contiamo, che è meglio). l'estate scorsa ben due settimane, ma quasi una delle due se n'è andata perchè è iniziato il calvario di papà mio.... insomma, dopo martellamenti vari, che non avrei mai e mai voluto fare, chè non sono il tipo, quest'anno s'è preso 3 settimane di ferie. Non siamo mai stati tanti giorni insieme, forse nemmeno quando non c'era Leo. Ecco, questo voglio dire: cerca, dato che da soli non ce la fanno, di far capire al socio l'importanza del tempo con i figli, perchè questo tempo non tornerà...
Ti abbraccio fortissimo!! :cuore

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 27 lug 2009, 9:20

kiara tumoreeeeeeeeeee??? :urka :x:
facciamo gli scongiuri collettivi che sia assolutissimamente altro!!!! :incrocini :fuck: al tumore!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 lug 2009, 9:23

leda concordo con il consiglio di tessaxx prova a parlarne con lui con calma e vedere se riesce a venirti incontro in qualche modo :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 9:30

baby75, secondo me in questi discorsi dobbiamo analizzare un pochino la figura della "donna forte"......sento troppi soci o mariti in questo gruppo che si nascondono dietro al fatto di avere donne con i controcoglioni......e qui ce ne sono tante.....donne, anche in carriera, che se la cavano egregiamente senza nessun aiuto da parte dei soci......e Leda secondo me è una di queste.....

Ci sono fasi della vita però dove i nostri soci dovrebbero capire (e non dovremmo dirglielo noi) che abbiamo bisogno di loro...che siamo esseri umani bisognose, a volte, di conferme da parte loro, di aiuto, di sostegno anche pratico..oltre che morale.....e non dovremmo aver bisogno di parlarne....

In questo momento capisco benissimo Leda...e mi ha colpito una frase che ha scritto...."non voglio essere la donna che sono diventata"....questo è frustrante......

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 lug 2009, 9:31

buongiorno ragazze!!

hol etto un po' e non so bene che ricordo..

auguri am attia già fatti ma li rinnovo

ago: a te ho già detto che ii tuo gine mi pare quanto meno inopportuno a sparare simildiagnosi senza uno straccio di esame preventivo..ma che modo è??? prova piacere nel terrorismo psicologico?? dicamo che ptorebbe esserre un corpo luteale emorragico e stop...

leda..anche a te ho già detto.. ecco, non mi pare che tu ti ritrovi in una fase di assestamento post nascita, dato che giulio ormai ha i suoi 2 annetti e lara in fondo ancora sta dentro la mamma... è una situazione che mi pare ferma su quelle posizioni ormai da un pezzo
per capirti ti capisco perfettamente.. tu poi sei sicuramente più autonoma di me..io so che per i miei gusti già andrea lavora troppo e privilegia troppo il lavoro alla famiglia (anche se devo dire che sta migliorando, eh...), figuriamoci marco
però, come ti ho detto, in questo momento secondo me non sei nella condizione ideale per prendere qualsiasi tipo di decisione
sei comunque stanchissima, emotivamente fragile e con gli ormoni che ti rimbalzano dalla testa ai piedi...
e per questo certo che avresti bisogno di un bel paio di spalle presenti su cui appoggiarti. e quel paio di spalle non ci sono
io spero che marco questo lo capisca. perchè va bene pensare di avere una donna forte, ma questo non significa doverla condannare alla solitudine. perchè altrimenti, come dici tu, una sceglie di stare da sola e stop
comunque secondo me è giusto che lui senta subito, ora come tu stia male, perchè deve capirlo bene, questo punto

sulle decisioni, ecco, lì frenerei almeno un po'

comunque, come ti ho detto, se hai bisogno io ci sono
ho una spalla acciaccata e a qualche centinaio di km di distanza ma se ti basta...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 lug 2009, 9:33

pao, se ci sei..ho finito il magnesio..e mo'???????

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 lug 2009, 9:35

donna forte"......sento troppi soci o mariti in questo gruppo che si nascondono dietro al fatto di avere donne con i controcoglioni......e qui ce ne sono tante.....donne, anche in carriera, che se la cavano egregiamente senza nessun aiuto da parte dei soci......e Leda secondo me è una di queste.....

è che secondo me non è questione di cavarsela nelle situazioni
lì mi pare che leda se la cavi alla stragrande (anche se il poi il troppo stroppia, eh... :bomba :bomba )
è questione di potere emotivamente contare su qualcuno, che è poi secondo me la base di qualsiasi rapporto

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 lug 2009, 9:35

Buongiorno... vi siete scatenate nel week end vero care?? Ho letto tutto....

Allora intanto AUGURI MATTIA :clap :festa

Poi Ago mi spiace per tua cognata e per te.... spero davvero che tutto si risolva nei 2,3 mesi preventivati.... :bacio

Leda cara ci sono rimasta malissimo nel leggerti, ma so anche che certe cose alle 5 del mattina al nono mese di gravidanza vengono fuori in modo diverso e più 'angosciante'... la lucidità è meno presente e poi ti svegli al mattino pensando 'ma forse ho esagerato'... questo non è il momento di pensare a queste cose... la tua persona è investita e bombardata da ormoni, la prospettiva non è chiaramente definita..... non pensare a questo ora, pittosto cerca di parlarne con Marco (ma tutti sti MArco fanno andare in crisi le mogli??? :martello )...

Fed anche tu cara mi sembri giù.... non sai che darei per sentirti finalmente felice ed appagata.... :bacio

Io ieri mi sono divertita.. son stata tutto il pomeriggio ad assistere ad un concorso completo di equitazione... salto e cross country nelp arco del castello del paese.. uno spettacolo.. e ho visto vecchi amici...Ari ha corso ovunque più dei cavalli e io dietro..fortuna che c'erano mia cugina col moroso che mi aiutavano.....
poi qui c'era la fiera di S Giacomo... un sacco di gente, musica, bancarelle...
Pippi, Agosto 2007

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 27 lug 2009, 9:38

sara io dicevo a lei che è forte, perchè penso che lo sia, e penso che sarà in grado di affrontare tutto quel che verrà a testa alta. In questo non c'è nulla che autorizzi il socio ad essere lontano, con la testa e con il cuore. Anzi, le ho suggerito, alla fine, di parlarci, perchè, come robby, penso che mm debba capire SUBITO la situazione di leda, questo non si proroga, le decisioni, magari, si, ad un momento di maggior stabilità emotiva...

Bloccato

Torna a “Agosto”