GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con problemoni o problemini son alle prese gli agostini(07)

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Con problemoni o problemini son alle prese gli agostini(07)

Messaggio da Saretta78 » 21 mag 2009, 18:19

Guarda questo...per esempio:

http://www.piram.it/piramshop/ns.asp?wc ... 2503355394" onclick="window.open(this.href);return false;
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 mag 2009, 18:29

:buuu
non può essere utilizzato in gravidanza ed allattamento

oggi un mio collega UOMO mi ha gentilmente fatto notare che sono ingrassata un pochino :urka :fuck: :grrr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 21 mag 2009, 18:40

Saretta78 ha scritto:Mamma mia che faticaccia.... :urka

Ho appena finito di aspirare e lavare 130mq di pavimenti....ho pulito entrambi i bagni....messo in ordine tutte le cose di Nathan(giochi,vestiti,camera da letto)....mi rimane da raccogliere due lavatrici di bucato e piegarne 3....... :urka

Che bella giornata di ferie..... :fischia
consolati io lo faccio tutti i giorni :x: :buuu

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 21 mag 2009, 18:40

appunto appena finito la lavatrice

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 21 mag 2009, 18:44

sono incazzatissima.....
esco a fare passeggiata con Flavia e decido di andare alla coop che dista un 15/20 min a piedi da casa mia, nn sarà tanto ma manco poco, cmq giusto quando sto davanti la coop mi chiama papà che è rimasto fuori casa e mamma dentro nn lo sente che bussa (mamma nn ci sente quasi al 90% e pure se ha l'apparecchio acustico nn sente il campanello) e mi dice di tornare indietro che deve accompagnare zia a casa (a tipo 5 o 6 km da casa) ed è tardi, torno indietro di corsa e quando sto vicino casa mi ritel papà che ha risolto inquanto mamma è scesa e così ha aperto :x: quindi giro alla coop saltato (e dovevo prendere un pò di cosette) ormai x l'ora che si era fatta manco potevo torna indietro e quindi stasera dopo cena tocca che Salva e Flà vanno a prende il latte all'auchan :bomba

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 21 mag 2009, 19:10

robby ha scritto:
cipa78 ha scritto:
robby ha scritto:ago..ma allora ti sei convertita a tb anche tu??

ma su abc però dicono che quella orale non è veramente attendibile
Forse dipende da persona a persona.
Io ho provato e vedevo bene l'andamento su e giù.
Capivo quando ovulavo e con 1 giorno di anticipo le rosse.
ma la prendevi tutti i giorni?
L'ho presa tutti i giorni il primo ciclo. In maniera più attenta nei periodi più interessanti (ovulazione e pre-ciclo). Ho visto che funzionava e quindi i cicli successivi, come per gli stick, l'ho presa solo quei 6/8 giorni al mese. Se la TB resta alta alla fine del ciclo sei incinta. E' cmq il metodo migliore per vedere (non prevedere però) se si ha un ciclo ovulatorio.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 21 mag 2009, 19:13

Jennyna ha scritto:ma voi che dite lo metto o no il tiker della caccia??? :fischia
Mettilo!!! :ok :ok :ok

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 21 mag 2009, 19:16

Anche oggi pomeriggio ho avuto delle contrazioni leggere :x:
Eppure sono stata a riposo... :domanda

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mag 2009, 20:31

cipa, più riposo! Ma tu come stai a nomi, a proposito?

Stiamo per uscire in serata libera. Mi sono pure appena rivista mamma mia. Buona serata a tutte
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mag 2009, 20:52

Sera. Mi sono finita quelle 12 pagine di arretrati che avete scritto da ieri pomeriggio... certo, su un discorso un po' piu' ansiogeno per quanto mi riguarda non potevate finire :che_dici

Comunque, ho letto di leda e delle contrazioncine (riposaaa) :bacio e di Lucia che e' passata al volo :cuore
Di Sara che prende le ferie e fa la vita di Jenny e di Jenny che pensa a un futuro da estetista :hi hi hi hi (mi spiace per la storia delle graduatorie con la disoccupazione, so di x certo che simone di mamymary lo scorso hanno lo hanno preso proprio perche' lei era iscritta al collocamento :grrr ).

Noi abbiamo ricevuto ieri modulo riconferma in cui assolutamente cambiero' l'orario di uscita per quello delle 16.30 e so gia' che la giornata mi volera' comunque.

In ogni caso, volevo dirvi che oggi ho avuto un assaggio della vita di una bismamma e mi chiedo quanti kezz di occhi debbano avere, visto che nei 5 minuti che ero al telefono con la mia amica Deborah per dirle che la figlia era un angelo mentre controllavo Milo saltare sul lettone mi sono ritrovata murales su stipite porta cucina, camera da letto e graffito enorme in soggiorno :che_dici :impiccata: (due li ho puliti, ovviamente i meno visibili, quello enorme in soggiorno non ancora).

topo, grazie per l'invito considerato che saremo a Orvieto per il 2 giugno (ponte co-housing) credo passeremo :sorrisoo

stante si fosse alzato alle 6.30 era crollato all'1 davanti ai cartoni :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mag 2009, 20:52

Ah, e prima che mi dimentichi, Heppi Bertdai Francesca :congratulations: :hi hi hi hi (ai nou inglisch veri uell :hi hi hi hi )

Ieri sera uscita ocn le mamme. Sono rientrata all'1.30 Milo dormiva e mi ero illusa fosse andata meglio del solito... invece nono
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 mag 2009, 20:57

buonasera
passaggino serale

siamo di nuovo allo sciopero della fame
e i miei nervi non reggono molto...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 mag 2009, 20:58

robby: buona serata

fed: come sta Milo oggi?

cipa: riposo pure a te!
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 21 mag 2009, 21:42

fed+brugnomo, ho i moduli di iscrizione dello scorso anno e sulla voce NON lavoratore dovevi mettere se eri disoccupato o casalingo ecc.ecc. se eri icritto alle liste di collocamento.... quest'anno niente di niente tutto insieme appassionatamente :x:

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 21 mag 2009, 23:31

Ciao a tutteeee!! Vi scrivo dal mio nuovo micro-pc, arrivato fresco fresco oggi,un asus con schermo da 10 pollici, mi devo ancora abituare alla tastiera, ma che figata leggervi sul divano!! Anche perchè il pc di casa fa un rumore aspirapolvere-like, che sveglia leo, quindi la sera raramente lo accendo! Spero di riuscire a collegarmi alla wireless del comune da casa nuova! :incrocini hO LETTO QUALCHE PAGINA DI ARRETRATI, ma :prr ne sono troppe... Ho letto di una triste notizia circa il suocero di Lucia... Se è come penso, un abbraccio speciale a lei ed al marito, mi spiace tanto della loro sofferenza.
Passando a cose leggere, eh si, kiara, anche io ti volevo dire che eri ingrassata, ma poi non ho avuto il coraggio.... :fischia :prr ma di che ti meravigli, solo un uomo ti poteva far osservare che sei gonfia, una donna non te lo direbbe mai, a meno di avere un caratterino moooolto schietto al limite del ruvido!io opto per la cika....
evviva le pulizie di sara (anche casa mia ne avrebbe bisogno, soprattutto delle lavatrici, tanto per cambiare!)
jenny se ti fa allegria mettilo il ticker, mentre a robby lo sconsiglio vivamente, :ahaha
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 21 mag 2009, 23:35

Sentite, ora vi chiedo una cosa, dato che sto imparanoiandomi da sola: secondo voi Leo è troppo magro? E' alto 87 cm e pesa 10,6 kg. Non è mai stato cicciottello, ma ora che inizia ad indossare i calzoncini corti, noto che ha delle gambette secche secche, che negli altri bimbi non vedo... Poi ha il raffreddore e in questi giiorni sta mangiando davvero poco (sono 2 sere che salta del tutto la cena!) uffa, non che lo vorrei cicciottello, ma ho paura che sia davvero troppo magro.... che ne pensate? Dovrei spingere un pò di più per farlo mangiare? A parte questi giorni mangia, e fa due merende al pomeriggio... che ne so, sarà il caldo che mi dà alla testa! :che_dici
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 21 mag 2009, 23:38

ovviamente x una volta che ci sono io c'è il deserto.... :ahaha :prr quasi quasi vi intaso il trhead di post, così imparate che vuol dire leggersi tanti arretrati!!!! :prr :ahah

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 mag 2009, 23:57

Ciao baby :bacio
con il caldo tutti i bimbi tendono a mangiare meno...
io non so se Leo è magro...pesa un pò di più di Aurora però lei è più bassa...quindi siamo lì....Aurora non ha le gambe secche,non è grassa ma non mi sembra molto magra....forse perchè ha delle guanciotte piene piene bhò....ti assicuro che faccio fatica adesso a tirarla su....
l'importante è che un bimbo stia bene.....abbia un bel colorito....
sia vivace...e dei bei nervi...non so se riesco a farti capire cosa intendo,se vedi che ha forza nelle gambe e nelle braccia vuol dire che sta bene....non c'è bisogno che sia grasso...poi mi sembra che anche tu sei abbastanza magra..avrà preso da te :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 22 mag 2009, 0:03

università figli:mi spiace deludere chi si è illusa che i figli faranno la scuola che vogliono i genitori....
faranno quello che decideranno loro...
ed è giusto così a meno che non vogliamo avere dei figli molluschi,senza una loro personalità,che fanno solo quello che dice mammina :ahaha
a noi genitori tocca aiutarli nella scelta,cercare di indirizzarli per la strada giusta....
saranno loro a decidere la strada che vorranno percorrere....
se abbiamo fatto un buon lavoro.....sarà anche la strada giusta per loro....
pillole di saggezza antica... :ahaha

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 22 mag 2009, 0:06

Cipa :yeee :la visita ok....però cerca di riposarti.
Leda: anche tu devi riposare
Jenny:non aspettare ancora..iscriviti subito all'università :incrocini infermieristica non ti piace?hai già un pò di basi se ho capito bene..

Bloccato

Torna a “Agosto”