GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente

Messaggio da paopao » 27 apr 2009, 20:01

alceste, alby sarà tornato :incrocini
io sono sempre da sola :aargh

STEFy quasi mi vergogno a dirlo, percè capisco che è solo una goccia nel mare, ma ho cercato chemioterapia nel libro del mio omeopata coi vari rimedi di emergenza e consiglia dei prodotti per attenuare gli effetti della chemio, perdita capelli compresi. Se ti interessano scrivimi che te li mando
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 apr 2009, 20:03

paopao, giorni fa mi dicevi che dovevo trovare un bravo omeopata o una buona erboristeria... ma come faccio??? nn conosco nemmeno nessuno qui in zona, :domanda

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 27 apr 2009, 21:45

Che periodo :x:
mio fratello (quello che si è da poco separato) da un mesetto sta male, ultimamente è peggiorato, ieri i miei si sono spaventati quando lo hanno visto, stanno cercando di portarlo in ospedale, lui non vuole andare.
Nella migliore delle ipotesi si tratta di anoressia.
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 apr 2009, 21:48

miriam79, mi dispiace tantissimo :coccola :coccola :coccola

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 apr 2009, 22:37

Buonasera :x:

Stefy, ti ho già scritto di là ma ti lascio una coccola anche qua :cuore

Pure io sto una chiavica... vi avevo scritto dell'orticaria, vero? Oggi è tornata e ho scoperto che non era colpa della scarola come pensavo ma del tonno.... ma non tutto il tonno, solo quello che compero dal pizzicarolo del mercato :urka domani mi sa che ci devo fare un salto per farmi dare la lista degli ingredienti (lo compro sfuso e temo sia un'allergia a un conservante o a qualche componente). Fatto sta che oggi la reazione + stata molto forte, orticaria, mal di testa, e ho vomitato l'anima :x:

Va beh, ora vi lascio un bacio della buonanotte e vado :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 27 apr 2009, 22:59

Adesso ho completato la lettura, non sono riuscita a intervenire prima.... :-D
Cmp discorso figli, sono dell'opinione che naturalmente 2 figli non costano come 1, certo non x forza il doppio, ma siamo lì, xò non mi piacerebbe Rossella fosse figlia unica, diciamo che vorrei avesse un affetto fondamentale nella sua vita (dopo la fine della mamma e del papà); una persona che rappresenti le sue radici, insomma la sua prima famiglia (se poi si rivelano Erika che ammazza Omar questo non posso saperlo a priori nè tanto meno lo auspico :incrocini ), un affetto vero e sincero....un fratello e una sorella. Certo che tutti chi più chi meno andiamo d'accordo con i ns fratelli, ma suppongo h eil bene sia alla base e prescinda dalle sfaccettature caratteriali... :sorrisoo
Miriam: mi disp tanto sentirti giù, è un brutto periodo :coccola
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 apr 2009, 0:00

miriam79, ma come anoressia? Ma mi pare sia un signore abbastanza maturo... :domanda in ogni caso tanti tanti abbracci di cuore, speriamo che rinsavisca rapidamente e si riprenda, per lui, i tuoi e i suoi figli che sicuramente non saranno felici di vederlo così :bacio

Anna, lo sappiamo che tra un po' metterai il ticker pure tu :fischia :hi hi hi hi

Io invece ci rinuncio sempre di più :buuu

Comunque, al di là di tutti i discorsi fatti, ritengo che sia troppo semplice generalizzare e che invece ogni situazione sia davvero molto a sé, e desideri o meno a volte ci si trova nel concreto a dover prendere decisioni che vanno contro le nostre aspettative o i nostri desideri. Io (lo sapete tutte) mai e poi mai avrei voluto un figlio unico, ma non posso non fare i conti con il desiderio del mio compagno che va in direzione diametralmente opposta alla mia... e quindi per il momento soprassiedo... forse dovrò accantonare questo desiderio per sempre... ma purtroppo, di chi ci si innamora non lo si sceglie...

Notte di nuovo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 apr 2009, 8:13

miriam, non c'è mai un momento di pace.
A casa mia c'è mia sorella che si dovrà separare. Sabato ha pure seguito il marito e l'ha scoperto a casa dell'amante...e lui si ostinava a dire che no, non c'era nessuna.
Non ti dico quanto è dimagrita pure lei e non è una bambina (48 anni..)
Che uomini vigliacchi ci sono

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 apr 2009, 8:16

fed+brugnomo ha scritto:sia troppo semplice generalizzare e che invece ogni situazione sia davvero molto a sé
Fed, che lo dica un'antropologa suona strano :ahaha
Io non credo che tuo marito non cambierà mai idea sul secondo..lavoralo ai fianchi. Magari quando vi sarete trasferiti nella casa comune :incrocini
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 28 apr 2009, 8:19

Buongiorno Agostine. :sorrisoo
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 apr 2009, 8:28

ciao Cipa, anche tu mattiniera :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 apr 2009, 8:40

Buongiorno :-D
stamattina ho battuto il record di orario di arrivo in ufficio: 08.18

Mattia ieri sera aveva un pò di febbre ma stamatina è senza, penso sia per l'arrivo dei molari continua a dirmi che ha male ai denti e non fa altro che stare in braccio e piagnucolare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 apr 2009, 8:40

per la cronaca qui diluvia e c'è un vento fortissimo da ieri ... :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 28 apr 2009, 9:13

buon giorno

Fed grazie per l'mp ora nn ho tempo di risp ma lo farò piu tardi... cmq riguardati x l'allergia, fai un salto anche dal dottore sono pericolose davero, e te lo dice una che si è fatta una settimana di ospedale x colpa di un'allergia e che a distanza di 6 anni porta ancora i segni addosso :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 apr 2009, 9:18

Buongiorno... :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 28 apr 2009, 9:33

buongiorno! :bacio sono di nuovo di corsa :fischia

Curva glicemica: ho avuto 150 alla mini-curva e ho fatto anche quella "completa" x escludere diabete gestazionale, ma era un falso positivo ed era tutto ok :ok L'ho fatta solo con NiccoN...la gine che avevo prima non mi aveva fatto fare un tubo :x:

Oggi ancora pioggia :x: :x:

STEFY :cuore

A tutte le malatine...RIPRENDETEVI :coccola :hi hi hi hi :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 apr 2009, 9:37

buongiorno
che umore che avete oggi

miriam: mamma mia che situazione quella di tuo fratello...e si ripercuote su tutti

fed: curati!!!! comunque anche secondo me Marco ha solo bisogno di un po' di tempo. io ho, per ovvie ragioni, abbandonato l'idea di due bimbi vicini...nel senso che a questo punto aspetterò che Zoe sia più grandicella e poi farò il secondo e terzo vicini (sempre che ci si riesca pure lì :che_dici )
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 apr 2009, 9:38

Ieri sera sono arrivata a casa con un gran freddo e una nausea terribile......mi sono messa sul divano ma Nathan non mi lasciava vivere,continuava a scoprirmi e rompere le balls...in tutto questo il pappo andava avanti e indietro facendosi gli affari suoi.... :bomba

Appena è passato dalla sala gli ho detto "Metti in conto che al prossimo attacco di emicrania,col cavolo che prendo Nathan e lo porto fuori o di sopra perchè non ti disturbi!!".... :bomba

Mi ha guardata così.. :domanda e mi ha detto "Ah...si....Nathan vieni con papà?" :x:

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 28 apr 2009, 9:42

Buongionro,
sono dovuta venire in ufficio lo stesso, ma sto malissimo, reffreddore disumano e tosse cavernicola :x:

Fede mannaggia all allergia :coccola
Miriam mi dipsiace moltissimo, spero che si risolva tutto per il meglio :incrocini
Pao mi dipsiace motlo anche per tua sorella , stagli vicono più che puoi. :coccola
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 apr 2009, 9:42

Sono andata a letto alle 21.15......stavo malissimo.....Nathan si è svegliato alle 23 e sono andata io......si è risvegliato alle 23.40(mi ero appena riaddormentata) con una tosse terribile......ho detto al pappo "Vai tu,mettigli il doppio cuscino così tossisce meno".......

Alle 4 si è svegliato di nuovo,sono andata in camera sua perchè dai gemiti temevo avesse la febbre alta....invece era seduto nel lettino e come mi ha vista mi ha detto "Mamma,acqua!"... :emozionee
Sono andata giù,ho rpeso l'acqua,si è risteso e sono stata mezz'ora a coccolarlo(non dormiva più)....alle 4.40 sono tornata nel letto mio e lui,sveglio,non ha fatto una piega.....l'abbiamo svegliato alle 6.45 per vedere come stava e decidere il da farsi....

E' al nido.....ma io sto così.... :bomba :bomba mi sta organizzando il mio giovedì di ferie!!!!!

Volete vedere che anche stavolta,a distanza di 6 mesi e mezzo dall'ultimo giorno di ferie PER ME...mi tocca nuovamente stare a casa con mio figlio perchè sta male???? :pistole

Bloccato

Torna a “Agosto”